GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le romane so' curiosone, presentateve Andrea e Simone!!

Bloccato
LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le romane so' curiosone, presentateve Andrea e Simone!!

Messaggio da LEONESSA » 29 mar 2010, 9:55

checca30 ha scritto:mi madre è arrivata da due ore e già ha detto cose :che_dici

ho una coperta vecchia che mi fece mia nonna alla quale sono molto affezionata, mia madre "Fra, butta via la vecchia e sporca coperta di nonna" :che_dici mamma capisco il vecchio ma perchè sporca? io la lavo...e lei "perchè è vecchia e sembra sporca"...ed io bastardissima "anche tu sei vecchia ma mica vuol dire che non ti lavi!" :hi hi hi hi dite che ho esagerato! :fischia

ammaaaaaaazza ..... questa mi era sfuggita :bigvergognati

:ahah :ahah
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 29 mar 2010, 10:17

pamelita ha scritto:marti scusa ma x chi non può leggere "di là"??? s'attacca??? :che_dici

E per chi di là non ha trovato nulla???? :fischia Ho capito, so' stata esclusa ... :buuu
:prr
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 29 mar 2010, 10:25

buongiorno..... la serata di ieri è finita in bellezzaaaaaaaaaaaaa....

andiamo a votare, usciamo fuori dal seggio e.......... la macchina nn riparteeeeeeee... evviva :yeee :aargh :bomba .. così ce la siamo fatta a piedi fino a casa, x fortuna che era vicino, sennò chiamavo il taxi.. e a hci je andava de camminà.. :x: .. quindi sto appiedata, nn so potuta andà a lavorà.. ed ora attendo che il carro attrezzi la possa venir a caricare e poi attendo la sentenza.. tacci sua... :bomba e meno male che la banca ha accettato la richiesta del finanziamento così almeno je dò foco a sto cess e me ne compro uan nuova e sperando di essere più fortunata questa volta....

ficù... io nn te posso dà nessun consiglio e n posso nemmeno dirti 'dai tranquila, ti rilassi, sei felice, rilassata'.. no... nn te lo posso dì xk i miei de figli nn li mando nemmeno a dormì nell'altra stanza cn i miei qaundo stiamo a csa al mare... :ahaha ... (sorvolando che manco ce li vorrebbero :ahah ).... nn ce riesco proprio.. è più forte di me.. quando la sera chiudo la porta di casa, dobbiamo esserci tutti e quattro...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 29 mar 2010, 10:35

e io, sul discorso notturno, paro paro come stella...

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 mar 2010, 10:36

BUONGIORNO

caffettino al ginseng????? chi viene con me?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 mar 2010, 10:42

ho letto un pochino ma non ricordo tutto..............

BABS anche da noi stamattina il topo non voleva alzarsi e ieri sera a mezzanotte era ancora sveglia :che_dici lei invece ha invocato la nonna piuttosto che alzarsi......solo l'idea di stare a casa da sola l'ha fatta alzare.... :hi hi hi hi ho fatto girare la chiave nella toppa e al rumore è schizzata fuori dal letto :hi hi hi hi

GNOCCA ROSA daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pensa a quanto si divertirà Clarissa...... basta che pensi alla cosa dal suo punto di vista, non dal tuo :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 mar 2010, 10:44

checca30 ha scritto:mi madre è arrivata da due ore e già ha detto cose :che_dici

ho una coperta vecchia che mi fece mia nonna alla quale sono molto affezionata, mia madre "Fra, butta via la vecchia e sporca coperta di nonna" :che_dici mamma capisco il vecchio ma perchè sporca? io la lavo...e lei "perchè è vecchia e sembra sporca"...ed io bastardissima "anche tu sei vecchia ma mica vuol dire che non ti lavi!" :hi hi hi hi dite che ho esagerato! :fischia
:-D mostroooooooooooooooooooooooooooo........................................ ti torneranno come boomerang :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 mar 2010, 10:45

LEONESSA ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

io direi un bel caffettone ,
poi :bagni: con relativa rivista di moda da sfogliare .... :doccia: doccetta rilassante
e poi ultime notizie tv con cappuccio e cornetto comodamente sedute in accappatoio ,
poi con molta calma trucco , parrucco e via per le strade del centro a fare un pò di shopping prima dell'aperitivo ......................... :hi hi hi hi

:che_dici
ehmmm .....
tornando alla realtà ........................,

:fuck: sul subito ho pensato.......................'anvedi sta inkiulata :-D
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 29 mar 2010, 10:58

ele68 ha scritto:BUONGIORNO

Donna, tu sai come farmi innamorare ogni giorno di più!!!! :-D (ed è meglio che non ci facciamo sentire da Gerby-aNora mia!!!) Il caffettino al gingseng l'ho scoperto da poco ... buonerrimo!!!!!! Io! Io! Io!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 mar 2010, 11:38

Babs ha scritto:
ele68 ha scritto:BUONGIORNO

Donna, tu sai come farmi innamorare ogni giorno di più!!!! :-D (ed è meglio che non ci facciamo sentire da Gerby-aNora mia!!!) Il caffettino al gingseng l'ho scoperto da poco ... buonerrimo!!!!!! Io! Io! Io!
:arrosisco mi fai arrossire :bacetto .....bhe GERBY può venire anche lei :hi hi hi hi

a volevo dirti che tra i tuoi regali di sabato uno che ho gradito molto anch'io è stato quello della Roma :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 29 mar 2010, 11:38

ginsenghino appena preso!!! m'avete fatto venì voglia!! :hi hi hi hi
cmq tornando al discorso figli fuori la notte...io non credo che una ce li manda xchè le fa piacere averli fuori dalle bolas (oddio certe volte pure pure eh :fuck: ) xò quando sei costretta e non hai nessuno che te li tiene soprattutto durante le varie vacanze come si deve fare???
ora stella e simo siete fortunate a non averne mai avuto bisogno ma in caso contrario come avreste fatto?? se non avevate madri/suocere vicine e dovevate x forza lavorare???

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 mar 2010, 11:49

premessa............. io ragiono solo sull'opzione:il topo dorme da MIA MAMMA....l'opzione "mia suocera" non esiste proprio :fuck:

non so se è perchè casa di mia mamma dista quasi 4 km dalla mia, quindi in caso di crisi di astinenza viene comodo andare a riprendersela...... ma io stavo contemplando l'ipotesi di mandarla una settimana alle terme con la nonna, dato che con le otiti è un dramma, io non ce la posso portare......sono strana? perchè per me a parte il notare quanto sia silenziosa e calma la casa senza di lei, per il resto me la godo una cifra! :hi hi hi hi
mi manca eccome, però non è una separazione dolorosa...... :che_dici mi fa più male andarla a riprendere e sentirle dire "noooo, io dormo dai nonni anche stasera!" :che_dici ...sarà perchè so che lei si diverte ed è serena, so che sono i miei di cui mi fido,..................qualche giorno di tempo per me lo pago pure anche senza mastercard :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 29 mar 2010, 12:05

pamelita ha scritto:..io non credo che una ce li manda xchè le fa piacere averli fuori dalle bolas (oddio certe volte pure pure eh :fuck: ) ...
Nonnò, è qua che ti sbagli!!!!! Uno lo fa' proprio per quel motivo!!!! :fischia Io mai avuti problemi ... Anzi, un po' l'ultima volta devo dire che c'è mancata, ma trovo che sia una cosa "sana" in generale: fa' bene a lei, alla nonna e soprattutto alla coppia!!!! Ovviamento solita opinione personale ... ognuno poi fa' come gli pare!!!
Viviana 19/12/2007

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 29 mar 2010, 12:42

buongiorno.....AUGURI A BIRO BIRO IN RITARDO :bacio ...........QUESTIONE FIGLI....ME VIè DA PIAGNE SOLO A PENSARCI......... :buuu NO NO NO .........
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 29 mar 2010, 13:12

Babs ha scritto:
pamelita ha scritto:..io non credo che una ce li manda xchè le fa piacere averli fuori dalle bolas (oddio certe volte pure pure eh :fuck: ) ...
Nonnò, è qua che ti sbagli!!!!! Uno lo fa' proprio per quel motivo!!!! :fischia Io mai avuti problemi ... Anzi, un po' l'ultima volta devo dire che c'è mancata, ma trovo che sia una cosa "sana" in generale: fa' bene a lei, alla nonna e soprattutto alla coppia!!!! Ovviamento solita opinione personale ... ognuno poi fa' come gli pare!!!

Infatti.
Devo dire che la mia preoccupazione era solo ed esclusivamente per lei. Assieme un paio di we ce li siamo fatti, ed un paio di volte è rimasta qualche giorno coi genitori di Niki mentre ci facevamo un we noi da sposini. Figurarsi se la volevo cacciare a 700 km per avere una settimana di "stacco"! Ma: Clarissa non ci ha nemmeno nominati da ieri :che_dici sta benissimo, mangia, dorme c@g@ come al solito suo, e che ve devo dì? son contenta. Son contenta che cominci ad essere abbastanza indipendente da potersi fare una settimana coi nonni, son contenta che sia a suo agio anche perchè, parliamoci chiaro: non possiamo passare ogni settimana/giorno di ferie utile a Pordenone per permettere ai miei di stare con la nipote :impiccata: quindi: ben venga la scarsa nostalgia. Poi che sia stata una cosa cotta e magnata e che il fatto che stia a casa 15 gg da scuola in un periodo in cui fortunatamente il lavoro è tanto sia un problema, bhe questo non l'ho nemmeno preso in considerazione sinceramente. E' chiaro che mi manca alla follia, ma son contenta stia serena.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 29 mar 2010, 14:01

Checca, simpatica tua mamma... :che_dici quasi quanto la mia candida ai capezzoli :x:

Giorno gnocche pure io sto in super-down... ma me spiace, Pam, 3 settimane al Divino Amore a luglio, nonostante l'agriturismo con cui coopera Claduzza, non li faccio :prr

Mi truccavo come? Di tutto punto: crema base, fondotinta, cipria, matita, eyeliner, ombretto, rossetto e mi sa pure il mascara... :perplesso è passato troppo tempo (mi sa che il fard solo a fine anni '80, poi lo avevo abolito).

Però Babs, a onor del vero, non mi truccavo perché mi sentivo un ciess, mi truccavo perché per me era impensabbile stare senza trucco :sorrisoo
Adesso che ho un compagno che si lamenta pure se mi metto un filo de matita chettelodicoaffà? :che_dici

Vabbè... vado a cercare di mangiare. Stanotte nottata thriller. Ma mi riservo di parlarne in un altro momento.

:cuore
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 29 mar 2010, 14:21

ciaoo belle bimbe!!!
AUGURISSIMI IN RITARDO (sorry) PER BABS E BIRO BIRO :festa :emozionee

Noi tutto come sempre riposo forzato prosegue e vedremo se al prossimo controllo la signorina si è decisa a prendere qualche grammo :emozionee
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 29 mar 2010, 15:00

Raffa, continua a sacrasindonizzarti!! :cuore

Ti fa compangnia pure Mimsyna :emozionee (per qualche giorno, almeno)
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 29 mar 2010, 15:21

simona ss ha scritto:marti ma io di là non ti trovo mica...
donne, donne, ancora non ho scritto, mi stò accingendo.... :sorrisoo
e x chi non può di la, aspetta pasquetta :prr
No, seriamente, qui non pozzzo! :sorrisoo
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 29 mar 2010, 15:21

ah ehm buongiorno comunque eh!!! :fischia :sorrisoo
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”