GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE: LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E ANCHE LA MANU CI E' CASCATA

Bloccato
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE: LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E ANCHE LA MANU CI E' CASCATA

Messaggio da lovipa » 17 mar 2010, 16:15

stè si molte ragazze fanno il book per il 18esimo in esterno, mare, campagna si tipo prematrimoniale e non solo, alcune vogliono anche il filmato :fischia
io sto pensando di chiedere per iniziare 350 euro servizio in esterno (se ne vanno minimo un paio di ore+ postproduzione e grafica per libro) compreso di fotolibro 30x30 con 20 pagine e cd
che dite?
qui parlo sempre per le ragazze
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 17 mar 2010, 16:23

perchè pazze stè?

per il fotolibro...è quello più in voga al momento per questo mi sono informata su quello...ma vorrei fare diversi pacchetti in modo da dare scelta.
per le stampe normali dovrei fare delle stampe minime :domanda
oppure solo le foto in cd...insomma devo farmi un idea di tutti i prezzi in giro...però qui non mi conviene stampare :che_dici
scusate se vi sto ammorbando, ma sono confusa
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 17 mar 2010, 16:24

lovipa, io ti prenoto già per il 18° di sonia...siccome sono una ciofeca a fare le foto voglio che almeno quel giorno gliene resti qualcuna decente...ma addirittura il filmato e le foto in esterno mi pare esagerato!!

qualche foto si, magari tra casa nostra e il locale....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE: LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E ANCHE LA MANU CI E' CA

Messaggio da Stefy74 » 17 mar 2010, 16:29

Lovi dai, buttati! Onestamente non saprei cosa suggerirti, dovresti contare sul passaparola e soprattutto agganciare una persona in vista, fare un buon lavoro con lei e poi goderti la rendita delel amiche :ok
Certo che 350 euro non sono bruscolini ma se le cifre sono sui 500 :urka

Syssy devo dirti cosa penso? O cosa ho sentito? O peggio ancora, visto? Il tuo amico sarà pure intelligente però non ha senso credere in una cosa e poi divulgarne un'altra. Il papa non è Dio, e questo papa è un gran politico che avrebbe fatto faville al Concilio di Trento!

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 17 mar 2010, 16:33

Stefy74, devo ammettere che ai miei occhi ieri lui è un tantino sceso nei gradini della mia scala personale...soprattutto perchè, convinto che io non me ne accorgessi, ha cercato di convincermi....ed io non ho bisogno di essere convinta. io non sono nel torto.....siete voi che cercate di far cxredre delle cose senza senso..o meglio siete voi che cercate di dare un senso a cose che non ne hanno.....

io la vedo così.
però dopo aver parlato con lui che cmq un tantino di acume ce l'ha.....capisco di + i miei cognati che invece sono dei caproni lobotomizzati. e quindi senza speranze. :impiccata:
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 17 mar 2010, 16:35

Syssy: posso dirti cosa penso io? che, secondo me, ti "preoccupi" troppo di quello che pensano all'interno di 'sto gruppo.... :prr :hi hi hi hi

Stè: io sono d'accordo con te...siamo tutti abituati a prendere solo quello che ci conviene...per questo ammiro chi è coerente con le proprie scelte :ok

Lovipa
: buttati! sei brava e ti farai conoscere....tanto in caso contrario che perderesti? niente...
io penso che ci sono persone che mitizzano molto i 18 anni ( conosco di persona alcune che hanno fatto la festa dell'"ingresso in società" con tanto di vestito principesco fatto su misura, con le scarpe della stessa stoffa :urka ), e che sarebbero disposto a spendere tanto :incrocini
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 17 mar 2010, 16:36

che poi questa del "noi siamo aperti alla vita" mi sa tanto di mago thelma..... :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 17 mar 2010, 16:38

stefy non sono sui 500 ma a partire da quella cifra :fischia per i 18 anni si prenota il ristorante tipo palazzo bisc@ri a ct, abito da sera, filmato e non so che altro, io le dico figlia mia...vuoi farti un bel viaggio come regalo compleanno invece della festa che è meglio?

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 17 mar 2010, 16:39

lovipa ha scritto:stefy non sono sui 500 ma a partire da quella cifra :fischia per i 18 anni si prenota il ristorante tipo palazzo bisc@ri a ct, abito da sera, filmato e non so che altro, io le dico figlia mia...vuoi farti un bel viaggio come regalo compleanno invece della festa che è meglio?
ma ceeerto! mille volte meglio :ok :ahaha

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 17 mar 2010, 16:40

Syssy: posso dirti cosa penso io? che, secondo me, ti "preoccupi" troppo di quello che pensano all'interno di 'sto gruppo....
e pensa che non ci sono nemmeno mai entrata!!!!! :hi hi hi hi

però...è una cosa che mi tocca nonostante io non ci voglia avere nulla a che fare....e a quel punto tanto vale cercare di arrivare alla fonte....e vedere se c'è qualcosa di buono da prendere....
ma...manco a dirlo...non c'è nenti chi pigghiari!!!
:che_dici

io ricordo che un tempo anche tu frequentavi un gruppo di preghiera....
voi come vi ponevate di fronte all'argomenti figli?

sto cercando di dimostrare che sta cosa è una boiata fatta su misura da questo prete con l'unico scopo di avere sempre una fetta importante di fedeli..perchè è chiaro che se ogni fretallo con famiglia figlia 5/6 marmocchi....se nache solo il 50% rimanesse all'interno della setta lui avrebbe sempre la chiesa piena....
se poi consideri l'eventualità che crescendo assieme ad un certo punti si accoppieranno tra loro il gioco è fatto!!!
ma forse sto diventando io troppo machievellica!! :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 17 mar 2010, 16:43

vero vale? ci si fa un viaggio che almeno ti rilassi, ti diverti, ti rimane qualcosa anche....magari un bel viaggio studio :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 mar 2010, 16:43

Vale quello che a me non convince è la pretesa di assolutezza, come se potessero davvero conoscere i piani dell'Essere supremo. Dato che ancora non c'è un filo diretto con regno dei cieli, in base a cosa uno come Ratzinger dovrebbe avere in mano le chiavi della conoscenza e della giustizia? Perchè lui e i suoi sottoposti pretendono di avere la Via? Sapere cosa gli altri devono fare, cosa vuole e cosa non vuole niente di meno che Dio in persona? Dubito che abbiano epifanie quitidiane e permettimelo, se Bertone bussasse alle porte dei Paradiso a chiedere una cartella stampa io credo che minimo minimo lo lincerebbero :fischia
MA dai, ma con quello che fanno hanno la faccia tosta di dire agli altri che sono nel peccato??? :urka

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 mar 2010, 16:45

lovipa ha scritto:vero vale? ci si fa un viaggio che almeno ti rilassi, ti diverti, ti rimane qualcosa anche....magari un bel viaggio studio :fischia

:clap bella idea!
ma tu non suggerirla alle tue potenziali clienti :hi hi hi hi

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 17 mar 2010, 16:46

mi sa che io sono una di quelle cristiane che prendono ciò che più gli piace e rifiuta il resto :fischia
nel senso che credo, sono cristiana cattolica ma....eccco non mi piacciono tante cose che ci sono per cui ne sto un po alla larga per cui credo che definirmi cristiana sia sbagliato?
si forse si...infatti in questo periodo quando mi chiedono se sono cattolica non so che rispondere :domanda

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 17 mar 2010, 16:48

Syssy: si, io seguivo un gruppo, non proprio di preghiera, di crescita spirituale fatto solo per famiglie....cmq da quest'anno me ne sono uscita, perchè mi hanno deluso le persone che, appunto, non sono state coerenti con i valori e principi di cui si parlava....Sull'argomento figli, si è parlato si di "apertura alla vita" per usare una espressione a te cara ( :ahaha ), ma non di incoscienza e di riproduzione tipo conigli....certo, la Chiesa dà per buoni solo i metodi contraccettivi naturali, ma sempre di contraccezione si parla e non di affidamento totale alla volontà di Dio...e cmq la cosa più importante è il valorizzare il sacramento del matrimonio e la sua stabilità!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 mar 2010, 16:50

Vicino casa mia c'è un negozio "18 anni" che fa vestiti per l'occasione :urka che vestiti e che colori!!! :x: :ahah Mi domando da sempre come faccia a campare solo con questo :domanda vi giuro che certi vestiti che ho visto in vetrina sono molto più elaborati del mio vestito da sposa :ahaha

lovi se sai come entrare in questo "giro" buttati :ok E se riesci a guadagnarci qualcosina mantenendo i prezzi bassi vai alla grande, purtroppo per iniziare bisogna sacrificare un po' le entrate.

Questo vuol dire che non ho speranze di avere le tue foto :buuu
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 17 mar 2010, 16:54

Vale7 ha scritto:Syssy: si, io seguivo un gruppo, non proprio di preghiera, di crescita spirituale fatto solo per famiglie....cmq da quest'anno me ne sono uscita, perchè mi hanno deluso le persone che, appunto, non sono state coerenti con i valori e principi di cui si parlava....Sull'argomento figli, si è parlato si di "apertura alla vita" per usare una espressione a te cara ( :ahaha ), ma non di incoscienza e di riproduzione tipo conigli....certo, la Chiesa dà per buoni solo i metodi contraccettivi naturali, ma sempre di contraccezione si parla e non di affidamento totale alla volontà di Dio...e cmq la cosa più importante è il valorizzare il sacramento del matrimonio e la sua stabilità!

lo vedi??? con te che sei un essere cerebralmente dotato....ti hanno fatto un baffo...e siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
io per esempio mi ritengo mago th...hem aperta alla vita :che_dici nel senso che....se mi arrivasse un bimbo come dono, nel senso non cercato,.....io me lo terrei ben volentieri....e lo interpreterei davvero come un dono divino.....
in questo senso anche stefy è aperta alla vita...se n'è vista recapitare ben 3 tutti allo stesso modo!!!! :prr

ma se io....faccio fric fric....senza pensare....un pò come valerio scanu...in tutti i modi in tutti i luoghi in tutti i laghi e soprattuttu tutti i jonna :che_dici mi pare che la percentuale di figliare come conigli salga in maniera vertiginosa!!!! :fischia

non so se riesco a spiegarmi bene.....ditemelo se non sono abbastanza chiara che ci riprovo!! :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 17 mar 2010, 17:04

stè..io spero di poter partire da qui intorno alle 17.30...e in 5 minuti arrivo :ok
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 mar 2010, 17:06

Syssy è chiarissimo :ahah Avrai 15 nipoti :fischia :impiccata:

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 17 mar 2010, 17:08

stè per essere sincere, non credo :fischia cioè anche facendo un prezzo di favorissimo non credo che sarebbe conveniente ne per te ne per me...per te credo che la cifra sarebbe troppa...tu parli di foto per il compleanno, cioè fare le foto alla festa giusto? metti la trasferta e la conversione anche se ti dessi il cd senza stampe sempre sui 100 euro :buuu scusaaaa

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”