sorry!!
E POI ANCHE VOLENDO :ahah

Messaggio da Chicca83 » 11 feb 2010, 12:15

Messaggio da Gerbera » 11 feb 2010, 12:29

Messaggio da caracalla » 11 feb 2010, 12:36
Chicca83 ha scritto:ed aggiungo che per dargliela c'ho messo tipo 3 settimane..![]()
mi volevo far desiderare..
pentita molto amaramente! è che non volevo far la figura di quella che la da subito:ahah

Messaggio da caracalla » 11 feb 2010, 12:37

Messaggio da Chicca83 » 11 feb 2010, 12:43

Messaggio da YLeNia » 11 feb 2010, 12:45
Io con Ricky per dargliela c'ho messo BENChicca83 ha scritto:ed aggiungo che per dargliela c'ho messo tipo 3 settimane..![]()
pentita molto amaramente! è che non volevo far la figura di quella che la da subito:ahah

Messaggio da Chicca83 » 11 feb 2010, 12:47
:ahah :ahah :ahah :ahahpolipus erectus!

Messaggio da YLeNia » 11 feb 2010, 12:48
Io pure me ne sento 13 ma la panza a borsetta è da 33nne!calavera ha scritto:Chicca83 ha scritto:ed aggiungo che per dargliela c'ho messo tipo 3 settimane..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bella questa...
noi ci conoscevamo/odiavamo da na vita..ma poi si sa in vino veritas...![]()
![]()
PRIMA CHE MI SCHIFATE E 'MMARGINATE..iio non c'ho mica 25 anni?! anzi dentro me ne sento 16!!!

Messaggio da YLeNia » 11 feb 2010, 12:49
Aho c'avevo 26 anni...non c'era tempo da perde! :ahahChicca83 ha scritto:1 mese???????![]()
4, 5 volte???![]()
grandiosa yle! :ahah
e pure ricky mica male ehhh!![]()
:ahah :ahah :ahah :ahahpolipus erectus!

Messaggio da Chicca83 » 11 feb 2010, 12:49

Messaggio da Babs » 11 feb 2010, 12:56

Messaggio da Chicca83 » 11 feb 2010, 13:00

Messaggio da Pinga » 11 feb 2010, 13:01
perchè devi fare la figura della brava tenente, virtuosa!!Babs ha scritto:A me sta' storia del non dargliela la prima volta non m'è mai garbata!!!!!
Cioè ... se esco con te e perchè voglio smollartela ... quindi perchè stiamo a cincischiare?????![]()
Mi sfugge qualcosa????

Messaggio da phoeka » 11 feb 2010, 13:08
Non l'ho capita manco io, metti che al prossimo appuntamento si litiga o che ne so si scopre qualcosa di abominevole dell'altro e si decide di non vedersi più? Una trombata de menoBabs ha scritto:A me sta' storia del non dargliela la prima volta non m'è mai garbata!!!!!
Cioè ... se esco con te e perchè voglio smollartela ... quindi perchè stiamo a cincischiare?????![]()
Mi sfugge qualcosa????

Messaggio da Babs » 11 feb 2010, 13:12

Messaggio da YLeNia » 11 feb 2010, 13:17
Non fa na piega!phoeka ha scritto:Non l'ho capita manco io, metti che al prossimo appuntamento si litiga o che ne so si scopre qualcosa di abominevole dell'altro e si decide di non vedersi più? Una trombata de menoBabs ha scritto:A me sta' storia del non dargliela la prima volta non m'è mai garbata!!!!!
Mi sfugge qualcosa????![]()

Messaggio da caracalla » 11 feb 2010, 13:18
Babs ha scritto:A me sta' storia del non dargliela la prima volta non m'è mai garbata!!!!!
Mi sfugge qualcosa????

Messaggio da pamelita » 11 feb 2010, 13:27

Messaggio da checca30 » 11 feb 2010, 13:32
metti che al secondo appuntamente manco ci arrivi????phoeka ha scritto:Non l'ho capita manco io, metti che al prossimo appuntamento si litiga o che ne so si scopre qualcosa di abominevole dell'altro e si decide di non vedersi più? Una trombata de menoBabs ha scritto:A me sta' storia del non dargliela la prima volta non m'è mai garbata!!!!!
Mi sfugge qualcosa????![]()

Messaggio da checca30 » 11 feb 2010, 13:39
A me sta parola d'ordine piace assai!!!!!!!!!!!!!!!!!!pamelita ha scritto:niente cincischiamenti![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”