la mia mangia... le tue no. Gne gne gne :fuck:calavera ha scritto:ishetta ha scritto:non posso. La prendono solo sopra i 95cm... che per noi sono lontanissimi.calavera ha scritto:ishetta scusa ma io credevo che te iscrivevi emma allo smalland? :ahah :ahah :ahah
allora te lo dico? te lo dico? le mie son andate allo smalland prima dei tre anni!!! ahahahahaha perchè già avevano superato i 95 cm!!! :fuck:
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
anno nuEVO, topic nuEVO, qui è il ritrovo delle EVO!!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: anno nuEVO, topic nuEVO, qui è il ritrovo delle EVO!!!!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ish, ma Emma a 17 mesi che misure aveva? Perchè mi sto preoccupando....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

BOH. L'altezza non la so ma pesava 11 kg. Adesso dovrebbe essere 11.200/11.300/11.400. Non so. Non la peso nuda da una vita.Topillo ha scritto:Ish, ma Emma a 17 mesi che misure aveva? Perchè mi sto preoccupando....
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

ciao ish, come va il tuo percorso ecofriendly? stai ancora pignatando? 
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ssera...
ebbene sì, avete ciacolato assai di cike, stagioni per riaprire la caccia, e co.
Ish, Brugnomo fa tranquillamente compagnia a Emma fuori dal coso lì dell'Ikea... credo arrivi sì e no adesso a 84
Va beh.
Noi invece al momento (o sarebbe meglio dire IO al momento) sono ancora in alto mare sulla scelta materna... sto rompendo le cosiddette a ogni genitore che incontro all'uscita del nido per sapere dove iscrivono i loro
Però intanto l'ho pre-iscritto a quello vicino casa dove di fatto la maestra che si occupa delle iscrizioni mi ha descritto un po' le attività e non mi ha fatto una pessima impressione (altre invece
)
Va beh...

ebbene sì, avete ciacolato assai di cike, stagioni per riaprire la caccia, e co.
Ish, Brugnomo fa tranquillamente compagnia a Emma fuori dal coso lì dell'Ikea... credo arrivi sì e no adesso a 84
Va beh.
Noi invece al momento (o sarebbe meglio dire IO al momento) sono ancora in alto mare sulla scelta materna... sto rompendo le cosiddette a ogni genitore che incontro all'uscita del nido per sapere dove iscrivono i loro
Però intanto l'ho pre-iscritto a quello vicino casa dove di fatto la maestra che si occupa delle iscrizioni mi ha descritto un po' le attività e non mi ha fatto una pessima impressione (altre invece
Va beh...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- nefertari
- Expert~GolGirl®

notte a tutte
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- frangela
- Bronze~GolGirl®

scusate le assenze
ogni tanto riappaio
ogni tanto riappaio
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Notte Nef
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sgrassatore fatto,cipollina77 ha scritto:ciao ish, come va il tuo percorso ecofriendly? stai ancora pignatando?
sto aspettando di far fuori un fustino per fare poi il sapone da mettere in lavatrice.
Poi vorrei provare le pastiglie per lavastoviglie. Ma in questo periodo il tempo langue.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

no comment. Io ho fatto la classifica ma spero solo che mi diano le prime 2. Le altrefed+brugnomo ha scritto:
Noi invece al momento (o sarebbe meglio dire IO al momento) sono ancora in alto mare sulla scelta materna... sto rompendo le cosiddette a ogni genitore che incontro all'uscita del nido per sapere dove iscrivono i loro![]()
Però intanto l'ho pre-iscritto a quello vicino casa dove di fatto la maestra che si occupa delle iscrizioni mi ha descritto un po' le attività e non mi ha fatto una pessima impressione (altre invece)
Va beh...
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

ho scoperto il sito http://www.promiseland" onclick="window.open(this.href);return false; e saicosatispalmi. Inutile dire che questi livelli di ecologia non li raggiungerò mai ma nel frattempo mi informo. Ho stabilito anche un piano di azione mensile che prevede un "miglioramento" ecologico ogni mese....per gennaio ho: cercare ricettine vegetariane, eliminare i standby (ma ahime ci vuole collaborazione dal socio
). Sono anche in contatto con il Gas della mia città e vedo se riesco a regalare un po di cose da neonato che non mi servono piu... Ah poi, voglio pian piano eliminare o quanto meno ridurre i giochi di plastica... vediamo un po se poi riesco ad attenermi ai piani (ps: la mooncup è in programma per aprile
)

- cipollina77
- Expert~GolGirl®

ah...ho appena beccato una mia collega di lavoro su GOL... meno male che uso C e T e che ho tolto le foto...non mi andava mica di far sapere in ufficio quanto scrivo su GOL o quand(t)o mi lamento dal marito... 

- laIla
- Expert~GolGirl®

giorno evo..
oggi me ne volevo uscire ma al a quanto pare non è dello stesso avviso.
Ho scoperto poi che al lavoro avendo cambiato contratto nazionale di lavoro possiamo chiedere il part time fino ai 7 anni del bimbi.
Ci sto facendo un pensierino...
oggi me ne volevo uscire ma al a quanto pare non è dello stesso avviso.
Ho scoperto poi che al lavoro avendo cambiato contratto nazionale di lavoro possiamo chiedere il part time fino ai 7 anni del bimbi.
Ci sto facendo un pensierino...
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

- pem
- Silver~GolGirl®

(ora vorremmo sapere chi )ah...ho appena beccato una mia collega di lavoro su GOL... meno male che uso C e T e che ho tolto le foto...non mi andava mica di far sapere in ufficio quanto scrivo su GOL o quand(t)o mi lamento dal marito...
...che vi avevo detto io? il mondo è sempre più piccolo.
x esempio mio marito conosce il posto in cui lavori tu.
(ma non fa la spia, te lo assicuro)
anche io bazzico quei forum
forse sono persino iscritta
laila: se puoi farlo economicamente facci un pensiero serio
M06 E07 amori di mamma
- laIla
- Expert~GolGirl®

beh questo è il mio dubbio maggiore oltre al fatto che so che a settembre la lista di attesa era di 16 personepem ha scritto: laila: se puoi farlo economicamente facci un pensiero serio
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- pem
- Silver~GolGirl®

intanto tu mettiti in lista, poi al limite "ti fai convincere
" a rinunciare.
la lista d'attesa con che priorità viene fatta? anzianità di domanda o altri paramentri oggettivi?
tu con 2 figli piccoli potresti anche inserirti in cima lla lista.
la lista d'attesa con che priorità viene fatta? anzianità di domanda o altri paramentri oggettivi?
tu con 2 figli piccoli potresti anche inserirti in cima lla lista.
M06 E07 amori di mamma
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

LaIla, Quoto Pem!
Promiseland... che bei tempi
ci bazzicavo prima di finire qua
Il dizionario di Zago è perfetto per riconoscere i componenti dei detersivi
Promiseland... che bei tempi
Il dizionario di Zago è perfetto per riconoscere i componenti dei detersivi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

pem ha scritto:(ora vorremmo sapere chi )ah...ho appena beccato una mia collega di lavoro su GOL... meno male che uso C e T e che ho tolto le foto...non mi andava mica di far sapere in ufficio quanto scrivo su GOL o quand(t)o mi lamento dal marito...![]()
la collega? ti scrivo in mp..

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io conosco il posto dove lavora il tuo.pem ha scritto:(ora vorremmo sapere chi )ah...ho appena beccato una mia collega di lavoro su GOL... meno male che uso C e T e che ho tolto le foto...non mi andava mica di far sapere in ufficio quanto scrivo su GOL o quand(t)o mi lamento dal marito...![]()