raffa71 ha scritto:Grazie Yle per glime sta a prende una strizza
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
So' du sacchi per Mimsyna, tutta Roma ce s'inchina!
- giggia
- Master~GolGirl®

Re: So' du sacchi per Mimsyna, tutta Roma ce s'inchina!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Andrà tutto benone, vedrai! la tua plica nucale era ottima, non hai nulla da temere..ne sono certa!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Babs
- Expert~GolGirl®

Sì, beh, non sono proprio come Alien ... però s'impegnano! Ecco!mimsy ha scritto:e ce n'ho due in pancia
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Babs
- Expert~GolGirl®

Yle, certo che il Natale per te è un massacro ... per quel che vale, io ti ammiro tantissimo. Non riuscirei ad uscirne tutta da sola come fai tu, altro che Wonderwoman!!!
Viviana 19/12/2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Hiii, che clima natalizio
No, eh? Vabbè... evito di aggiungermicivicisi pure io
Ieri perla della cognata... visto che pure io stavo a contà i "mamma" di Milo in 1 minuto
e ho pensato bene di chiedere (domanda retorica, ovvio
) "Ma è una fase che passa, vero?" Mi sono sentita rispondere: "Beh, ovviamente questo dipende da te, da quanto riesci a renderlo indipendente"
Sicuramente il tono non era acido, e voleva essere bonario, ma posso dire che mi sono un po' girate le pelotas? No, anche perché comunque sia stiamo parlando di una che la figlia per 2 anni e rotti stava al centro del mondo, e tra un po' se la portava pure in bagno... mo' che di anni ne ha 10 magari se lo è dimenticata, e le dice "Tu no, sei diventata indipendente pure troppo presto", ma io le ciucciatine a 23 mesi con tanto di morsi ancora me le ricordo... vabbè... scusassero, me so' girate un po' a vortice
Coomunque. Oggi pap test. Me l'ha fatto la stessa ostetrica con cui andavo agli incontri mamma-bimbo con Milo piccino... non mi si ricordava... ma quando ha sentito l'età mi ha detto: "Ah, beh, ma allora è ora di fare il secondo!" Le ho suggerito di rivolgersi a Brugnomo-papà
STOP.
a Raffa per l'amnio e
sparsi a malatini e co.

No, eh? Vabbè... evito di aggiungermicivicisi pure io
Ieri perla della cognata... visto che pure io stavo a contà i "mamma" di Milo in 1 minuto
Sicuramente il tono non era acido, e voleva essere bonario, ma posso dire che mi sono un po' girate le pelotas? No, anche perché comunque sia stiamo parlando di una che la figlia per 2 anni e rotti stava al centro del mondo, e tra un po' se la portava pure in bagno... mo' che di anni ne ha 10 magari se lo è dimenticata, e le dice "Tu no, sei diventata indipendente pure troppo presto", ma io le ciucciatine a 23 mesi con tanto di morsi ancora me le ricordo... vabbè... scusassero, me so' girate un po' a vortice
Coomunque. Oggi pap test. Me l'ha fatto la stessa ostetrica con cui andavo agli incontri mamma-bimbo con Milo piccino... non mi si ricordava... ma quando ha sentito l'età mi ha detto: "Ah, beh, ma allora è ora di fare il secondo!" Le ho suggerito di rivolgersi a Brugnomo-papà
STOP.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
pamelita
- Master~GolGirl®

il problema è proprio questo...quello che è successo ieri è solo la punta dell'iceberg...solo che parlare con lui è come parlare al ventoBabs ha scritto:Patà, non devi dirci niente, ma so' un po' di giorni che ti porti sulle spalle sta' carogna ... io direi che è il caso di metterla giù prima che si ingigantisca e faccia troppi danni. Trova il modo di sfogare sta' rabbia e ricominciare ... se per farlo serve mettere le mani addosso all'Animatore, fallo pure!!! Qui trovi almeno 20 alibi: tutte pronte a dire che eri con noi!!!! [/color]
avrei dovuto cogliere al volo ieri l'occasione che mi aveva presentato...invece l'ho lasciata sfumare...ed ora non mi va di parlare...xò non gliela faccio passare lo stesso
- checca30
- Master~GolGirl®

ma non è che sti mariti hanno un forum parallelo e si stasnno coalizzando contro le golline romane????
fatto con lo stampino sono!!!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

oddio raffa presa com'ero dal mio pippone manco me sò ricordata di farti
x l'amnio!!!! sorry...........vedrai che andrà tutto bene xchè i nostri sono magici!! 
-
pamelita
- Master~GolGirl®

xò parlare con voi mi ha tirato un pò su
ma xchè non ho sposato voooiiiiiiiiiiiii :fuck:
- Babs
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah Va' molto di moda ultimamente ... magari l'amministratore è pure lo stesso ...checca30 ha scritto:ma non è che sti mariti hanno un forum parallelo e si stasnno coalizzando contro le golline romane????![]()
![]()
![]()
Viviana 19/12/2007
- checca30
- Master~GolGirl®

raffa tutti per te a raffica (
) proprio

- checca30
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah no no si chiama Elo99 :ahah :ahahBabs ha scritto::ahah :ahah Va' molto di moda ultimamente ... magari l'amministratore è pure lo stesso ...checca30 ha scritto:ma non è che sti mariti hanno un forum parallelo e si stasnno coalizzando contro le golline romane????![]()
![]()
![]()
fatto con lo stampino sono!!!scenario inquietante: siamo finite!!!
- Babs
- Expert~GolGirl®

Fed
Raga', se continuiamo così, Babbo Natale affoga!!!! Io ve l'ho detto, neh!!!!
Viviana 19/12/2007
- Babs
- Expert~GolGirl®

checca30 ha scritto::ahah :ahah no no si chiama Elo99 :ahah :ahahBabs ha scritto::ahah :ahah Va' molto di moda ultimamente ... magari l'amministratore è pure lo stesso ...checca30 ha scritto:ma non è che sti mariti hanno un forum parallelo e si stasnno coalizzando contro le golline romane????![]()
![]()
![]()
Viviana 19/12/2007
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Sta scenetta l'ho vista domenica....bhè ho aperto la porta e sono andata a fare una passeggiatina con nano2Pamelita ha scritto:ve dico solo che ha passato l'intero pomeriggio nel letto negando a me di fare un sano giro x negozi dicendo che è un divertimento da dementi...
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- giggia
- Master~GolGirl®

E se si mettessero insieme e facessero un Ele69?checca30 ha scritto::ahah :ahah no no si chiama Elo99 :ahah :ahahBabs ha scritto::ahah :ahah Va' molto di moda ultimamente ... magari l'amministratore è pure lo stesso ...checca30 ha scritto:ma non è che sti mariti hanno un forum parallelo e si stasnno coalizzando contro le golline romane????![]()
![]()
![]()
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- raffa71
- Expert~GolGirl®

grazie a tutte voi, siete dei tesori davvero

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze.....qui la situazione stà migliorando piano piano.......RAFFA
PER L AMNIO.........PAM COME TE CAPISCO.......
ARTRO CHE LORENA BOBBIT.......
GLI HO DETTO PRIMA O POI TE L HO STACCO LO CUOCIO E LO DO AL GATTO
COSI VEDRAI CHE ROMPI DE MENO.....
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- esse
- Expert~GolGirl®

il forum parallelo dei mariti m'ha fatto morire!!! :ahah
qualsiasi sia l'atteggiamento dei vostri: il mio fa uguale!! e non è nemmeno mio marito!!!!
il che è una doppia inchiappettata: perchè ti prendi tutto i doveri di una finta-moglie ma non hai i diritti!!!! ari
vabbè non mi ci fate pensare! lo grazio giusto perchè ieri sera è stato dolce dolce per una frazione di secondo!
pam: mi dispiace per l'inc*****ra! e fai bene a non fargliela passare liscia ... però è anche vero che a volte ci si stanca alla sola idea di parlare e parlare perchè tanto: è tutto inutile. o è inutile almeno il 90%!!
yle: quanto hai ragione!!! non è che un "grazie" sia dovuto ... anche se è buona educazione ... ma almeno: spaccare i m@r...
babs: e chi era questa scellerata che ha osato cotanta minaccia ad una povera ingenua bambina che correva a destra e a manca in un luogo sicuro e protetto come la metropolitana???
giggia: anche a me piace la tua idea e come ha suggerito checca aggiungerei dei bigliettini ai regali veri con scritto "questo è x quella volta che sei stata brava ..." tu sai come.
anzi è un'idea che mi devo assolutamente "appuntare". credi che possa servire anche per un bambino di 36 anni????
checca: ma che è contagioso il mal di testa???? mi passi il pasticcone da 400mg??
mimsy: tranquilla!! con due è come con uno: solo che invece di sbattere la testa al muro un numero di volte dispari ... la sbatti un numero di volte pari!
picchia, eva ed ele:
all'ennesima potenza!!! come stanno adesso i bimbi??
vale: com'è andato il week end romano???
e poi un'infinità di
per raffa!!! sai benissimo che andrà tutto bene! a me quel dott. ha portato fortuna
lunedì a pranzo ho conosciuto raffa di persona. non c'eravamo mai incontrate e sono rimasta colpitissima da questa donna. una dolcezza senza pari. due occhioni che secondo me quando entra in aula: vince le cause senza nemmeno dover fare "l'arringa"
sono rimasta così colpita che la sera non smettevo di parlarne ad ale ... il quale mi ha anche chiesto: ma sei sicura che questa raffaella non sia in realtà "raffaele"
... paiuuuura lui!!!!
c'è emma che ha staccato un pezzo di pera enorme e ce l'ha in bocca da 5 minuti ... non vuole darmelo nemmeno a forzarle la bocca ... meglio che le presti attenzione onde evitare di ritrovarla strozzata!!
qualsiasi sia l'atteggiamento dei vostri: il mio fa uguale!! e non è nemmeno mio marito!!!!
vabbè non mi ci fate pensare! lo grazio giusto perchè ieri sera è stato dolce dolce per una frazione di secondo!
pam: mi dispiace per l'inc*****ra! e fai bene a non fargliela passare liscia ... però è anche vero che a volte ci si stanca alla sola idea di parlare e parlare perchè tanto: è tutto inutile. o è inutile almeno il 90%!!
yle: quanto hai ragione!!! non è che un "grazie" sia dovuto ... anche se è buona educazione ... ma almeno: spaccare i m@r...
babs: e chi era questa scellerata che ha osato cotanta minaccia ad una povera ingenua bambina che correva a destra e a manca in un luogo sicuro e protetto come la metropolitana???
giggia: anche a me piace la tua idea e come ha suggerito checca aggiungerei dei bigliettini ai regali veri con scritto "questo è x quella volta che sei stata brava ..." tu sai come.
checca: ma che è contagioso il mal di testa???? mi passi il pasticcone da 400mg??
mimsy: tranquilla!! con due è come con uno: solo che invece di sbattere la testa al muro un numero di volte dispari ... la sbatti un numero di volte pari!
picchia, eva ed ele:
vale: com'è andato il week end romano???
e poi un'infinità di
lunedì a pranzo ho conosciuto raffa di persona. non c'eravamo mai incontrate e sono rimasta colpitissima da questa donna. una dolcezza senza pari. due occhioni che secondo me quando entra in aula: vince le cause senza nemmeno dover fare "l'arringa"
sono rimasta così colpita che la sera non smettevo di parlarne ad ale ... il quale mi ha anche chiesto: ma sei sicura che questa raffaella non sia in realtà "raffaele"
c'è emma che ha staccato un pezzo di pera enorme e ce l'ha in bocca da 5 minuti ... non vuole darmelo nemmeno a forzarle la bocca ... meglio che le presti attenzione onde evitare di ritrovarla strozzata!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- picchia76
- Original~GolGirl®

passo di corsissima ad aggiornarvi
abbiamo messo a lorenzo una tachipirina ieri sera alle 19 e dopo 10 minuti gattonava
abbiamo cercato di tenerlo il più possibile seduto, poi è andato a letto e stop.
stamattina invece ha gattonato speditamente e si è messo in piedi da solo
!!!! abbiamo anche fatto qualche passo ma cerco comunque di non farlo stancare.
in compenso gli è uscito uno sfogo allergico (a che non lo so
) e stasera antistaminico
vabbè, so troppo contenta e vi ringrazio ancora
abbiamo messo a lorenzo una tachipirina ieri sera alle 19 e dopo 10 minuti gattonava
abbiamo cercato di tenerlo il più possibile seduto, poi è andato a letto e stop.
stamattina invece ha gattonato speditamente e si è messo in piedi da solo
in compenso gli è uscito uno sfogo allergico (a che non lo so
vabbè, so troppo contenta e vi ringrazio ancora