GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

So' du sacchi per Mimsyna, tutta Roma ce s'inchina!

Bloccato
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: So' du sacchi per Mimsyna, tutta Roma ce s'inchina!

Messaggio da giggia » 9 dic 2009, 13:06

raffa71 ha scritto:Grazie Yle per gli :incrocini me sta a prende una strizza :buuu
:bacetto tranqui :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 dic 2009, 13:07

Andrà tutto benone, vedrai! la tua plica nucale era ottima, non hai nulla da temere..ne sono certa! :sorrisoo :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 dic 2009, 13:08

mimsy ha scritto::urka e ce n'ho due in pancia :urka
Sì, beh, non sono proprio come Alien ... però s'impegnano! Ecco! :prr
:ahaha
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 dic 2009, 13:10

:incrocini Dai Raffa!!!!!
Yle, certo che il Natale per te è un massacro ... per quel che vale, io ti ammiro tantissimo. Non riuscirei ad uscirne tutta da sola come fai tu, altro che Wonderwoman!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 dic 2009, 13:11

Hiii, che clima natalizio :festa :festa

No, eh? Vabbè... evito di aggiungermicivicisi pure io :x:

Ieri perla della cognata... visto che pure io stavo a contà i "mamma" di Milo in 1 minuto :impiccata: e ho pensato bene di chiedere (domanda retorica, ovvio :che_dici ) "Ma è una fase che passa, vero?" Mi sono sentita rispondere: "Beh, ovviamente questo dipende da te, da quanto riesci a renderlo indipendente" :hi hi hi hi

Sicuramente il tono non era acido, e voleva essere bonario, ma posso dire che mi sono un po' girate le pelotas? No, anche perché comunque sia stiamo parlando di una che la figlia per 2 anni e rotti stava al centro del mondo, e tra un po' se la portava pure in bagno... mo' che di anni ne ha 10 magari se lo è dimenticata, e le dice "Tu no, sei diventata indipendente pure troppo presto", ma io le ciucciatine a 23 mesi con tanto di morsi ancora me le ricordo... vabbè... scusassero, me so' girate un po' a vortice :hi hi hi hi

Coomunque. Oggi pap test. Me l'ha fatto la stessa ostetrica con cui andavo agli incontri mamma-bimbo con Milo piccino... non mi si ricordava... ma quando ha sentito l'età mi ha detto: "Ah, beh, ma allora è ora di fare il secondo!" Le ho suggerito di rivolgersi a Brugnomo-papà :che_dici :buuu :buuu

STOP.

:incrocini a Raffa per l'amnio e :incrocini sparsi a malatini e co.

:cuore
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 9 dic 2009, 13:14

Babs ha scritto: :bacio Patà, non devi dirci niente, ma so' un po' di giorni che ti porti sulle spalle sta' carogna ... io direi che è il caso di metterla giù prima che si ingigantisca e faccia troppi danni. Trova il modo di sfogare sta' rabbia e ricominciare ... se per farlo serve mettere le mani addosso all'Animatore, fallo pure!!! Qui trovi almeno 20 alibi: tutte pronte a dire che eri con noi!!!! [/color]
il problema è proprio questo...quello che è successo ieri è solo la punta dell'iceberg...solo che parlare con lui è come parlare al vento :che_dici
avrei dovuto cogliere al volo ieri l'occasione che mi aveva presentato...invece l'ho lasciata sfumare...ed ora non mi va di parlare...xò non gliela faccio passare lo stesso

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 9 dic 2009, 13:16

ma non è che sti mariti hanno un forum parallelo e si stasnno coalizzando contro le golline romane???? :urka

:prr :prr

fatto con lo stampino sono!!!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 9 dic 2009, 13:19

oddio raffa presa com'ero dal mio pippone manco me sò ricordata di farti :incrocini x l'amnio!!!! sorry...........vedrai che andrà tutto bene xchè i nostri sono magici!! :bacio

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 9 dic 2009, 13:21

xò parlare con voi mi ha tirato un pò su :cuore ma xchè non ho sposato voooiiiiiiiiiiiii :fuck:

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 dic 2009, 13:22

checca30 ha scritto:ma non è che sti mariti hanno un forum parallelo e si stasnno coalizzando contro le golline romane???? :urka

:ahah :ahah Va' molto di moda ultimamente ... magari l'amministratore è pure lo stesso ... :urka scenario inquietante: siamo finite!!! :ahaha
Viviana 19/12/2007

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 9 dic 2009, 13:23

raffa tutti per te a raffica ( :hi hi hi hi ) proprio :incrocini :incrocini :incrocini

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 9 dic 2009, 13:24

Babs ha scritto:
checca30 ha scritto:ma non è che sti mariti hanno un forum parallelo e si stasnno coalizzando contro le golline romane???? :urka

:ahah :ahah Va' molto di moda ultimamente ... magari l'amministratore è pure lo stesso ... :urka scenario inquietante: siamo finite!!! :ahaha
:ahah :ahah no no si chiama Elo99 :ahah :ahah

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 dic 2009, 13:25

Fed :coccola
:buuu Raga', se continuiamo così, Babbo Natale affoga!!!! Io ve l'ho detto, neh!!!!
Viviana 19/12/2007

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 dic 2009, 13:29

checca30 ha scritto:
Babs ha scritto:

:tropporidere :caduta_sedia:
Viviana 19/12/2007

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 9 dic 2009, 13:30

Pamelita ha scritto:ve dico solo che ha passato l'intero pomeriggio nel letto negando a me di fare un sano giro x negozi dicendo che è un divertimento da dementi...
Sta scenetta l'ho vista domenica....bhè ho aperto la porta e sono andata a fare una passeggiatina con nano2 :x:
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 9 dic 2009, 13:31

checca30 ha scritto:
Babs ha scritto:

E se si mettessero insieme e facessero un Ele69? :hi hi hi hi
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 9 dic 2009, 13:37

grazie a tutte voi, siete dei tesori davvero :cuore :buuu
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 9 dic 2009, 14:34

ciao ragazze.....qui la situazione stà migliorando piano piano.......RAFFA :incrocini PER L AMNIO.........PAM COME TE CAPISCO....... :coccola ARTRO CHE LORENA BOBBIT....... :ahaha GLI HO DETTO PRIMA O POI TE L HO STACCO LO CUOCIO E LO DO AL GATTO :ahaha :spiteful: COSI VEDRAI CHE ROMPI DE MENO.....
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 9 dic 2009, 14:36

il forum parallelo dei mariti m'ha fatto morire!!! :ahah
qualsiasi sia l'atteggiamento dei vostri: il mio fa uguale!! e non è nemmeno mio marito!!!! :perplesso il che è una doppia inchiappettata: perchè ti prendi tutto i doveri di una finta-moglie ma non hai i diritti!!!! ari :perplesso

vabbè non mi ci fate pensare! lo grazio giusto perchè ieri sera è stato dolce dolce per una frazione di secondo! :hi hi hi hi

pam: mi dispiace per l'inc*****ra! e fai bene a non fargliela passare liscia ... però è anche vero che a volte ci si stanca alla sola idea di parlare e parlare perchè tanto: è tutto inutile. o è inutile almeno il 90%!!

yle: quanto hai ragione!!! non è che un "grazie" sia dovuto ... anche se è buona educazione ... ma almeno: spaccare i m@r... :martello

babs: e chi era questa scellerata che ha osato cotanta minaccia ad una povera ingenua bambina che correva a destra e a manca in un luogo sicuro e protetto come la metropolitana??? :prr

giggia: anche a me piace la tua idea e come ha suggerito checca aggiungerei dei bigliettini ai regali veri con scritto "questo è x quella volta che sei stata brava ..." tu sai come. :sorrisoo anzi è un'idea che mi devo assolutamente "appuntare". credi che possa servire anche per un bambino di 36 anni????

checca: ma che è contagioso il mal di testa???? mi passi il pasticcone da 400mg?? :hi hi hi hi

mimsy: tranquilla!! con due è come con uno: solo che invece di sbattere la testa al muro un numero di volte dispari ... la sbatti un numero di volte pari! :hi hi hi hi

picchia, eva ed ele: :incrocini all'ennesima potenza!!! come stanno adesso i bimbi??

vale: com'è andato il week end romano???

e poi un'infinità di :incrocini per raffa!!! sai benissimo che andrà tutto bene! a me quel dott. ha portato fortuna :fischia

lunedì a pranzo ho conosciuto raffa di persona. non c'eravamo mai incontrate e sono rimasta colpitissima da questa donna. una dolcezza senza pari. due occhioni che secondo me quando entra in aula: vince le cause senza nemmeno dover fare "l'arringa" :spiteful:
sono rimasta così colpita che la sera non smettevo di parlarne ad ale ... il quale mi ha anche chiesto: ma sei sicura che questa raffaella non sia in realtà "raffaele" :fischia ... paiuuuura lui!!!!

c'è emma che ha staccato un pezzo di pera enorme e ce l'ha in bocca da 5 minuti ... non vuole darmelo nemmeno a forzarle la bocca ... meglio che le presti attenzione onde evitare di ritrovarla strozzata!! :che_dici
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 9 dic 2009, 14:37

passo di corsissima ad aggiornarvi

abbiamo messo a lorenzo una tachipirina ieri sera alle 19 e dopo 10 minuti gattonava :urka
abbiamo cercato di tenerlo il più possibile seduto, poi è andato a letto e stop.

stamattina invece ha gattonato speditamente e si è messo in piedi da solo :yeee :yeee !!!! abbiamo anche fatto qualche passo ma cerco comunque di non farlo stancare.

in compenso gli è uscito uno sfogo allergico (a che non lo so :domanda ) e stasera antistaminico :che_dici

vabbè, so troppo contenta e vi ringrazio ancora :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”