Cmq devo sistemare un po' e ovviamente prima magno la torta simil marta

ma five???

Messaggio da Picci47 » 10 nov 2009, 13:50
Messaggio da GIOIA77 » 10 nov 2009, 13:50
Messaggio da Picci47 » 10 nov 2009, 13:52
MOMO75 ha scritto:DAL MODO IN CUI L'HAI SCRITTO, LE HO IMMAGINATE INCASTRATE UNA CON L'ALTRA :ahah :ahahPicci47 ha scritto: Ah sapete che da lunedì sera dormono in cameretta insieme, una sopra l'altra sotto???![]()
![]()
![]()
POVEREEEE
Messaggio da caro77 » 10 nov 2009, 13:52
Messaggio da Picci47 » 10 nov 2009, 13:53
Messaggio da Picci47 » 10 nov 2009, 13:54
Messaggio da Picci47 » 10 nov 2009, 13:55
Messaggio da MOMO75 » 10 nov 2009, 13:55
IO SO GIA' CHE NON CI RIUSCIRO'caro77 ha scritto:Gioia nel catalogo di floddi era tipo 80 euro mi pare
anche a simo piace e anche io voglio prendergli un solo gioco grande..ci riusciro?
Messaggio da cristiana » 10 nov 2009, 13:55
Messaggio da MOMO75 » 10 nov 2009, 13:57
SORTEGGIAcristiana ha scritto:ragazze, c'è un problema. siamo dispari. resta un 'esiliata che riceve ma non spedisce. serve qualcuna che si sacrifichi a ricevere due regali, che faccio?
Messaggio da cristiana » 10 nov 2009, 13:58
se non te ne fossi andata a kiulo pizzo lo sapresti!MOMO75 ha scritto:DISCORSO REGALI..
COSA VI SIETE FATTE L'ANNO SCORSO, COSI' TANTO DA AVERE UN'IDEA
Messaggio da MOMO75 » 10 nov 2009, 13:58
MI E' PARTITO IL MESSAGGIO...MOMO75 ha scritto:SORTEGGIAcristiana ha scritto:ragazze, c'è un problema. siamo dispari. resta un 'esiliata che riceve ma non spedisce. serve qualcuna che si sacrifichi a ricevere due regali, che faccio?
Messaggio da caro77 » 10 nov 2009, 13:59
ussignor :ahahcristiana ha scritto:se non te ne fossi andata a kiulo pizzo lo sapresti!MOMO75 ha scritto:DISCORSO REGALI..
Messaggio da simpa » 10 nov 2009, 13:59
Messaggio da MOMO75 » 10 nov 2009, 14:00
:fuck:cristiana ha scritto:se non te ne fossi andata a kiulo pizzo lo sapresti!MOMO75 ha scritto:DISCORSO REGALI..
Messaggio da tournesol » 10 nov 2009, 14:01
L'Annona si mette anche il caschetto giallo e il cinturone...MOMO75 ha scritto:IO SO GIA' CHE NON CI RIUSCIRO'caro77 ha scritto:Gioia nel catalogo di floddi era tipo 80 euro mi pare
anche a simo piace e anche io voglio prendergli un solo gioco grande..ci riusciro?![]()
FORSE MI SALVO CON VIOLA, E' TALEMNTE PICCINA CHE UN REGALO BASTA E AVANZA, TANTO POI USA QUELLI DA MASCHIACCIO DEL FRATELLO!!! OGNI TANTO VA IN GIRO PER CASA CON LA CASSETTA DEGLI ATTREZZI DI MANNY, PRENDE IL VITO (IL CACCIAVITE) E SI METTE A TRAFFICARE DAGLI STIPIDI DELLE PORTE...E' TENERISSIMA
Messaggio da MOMO75 » 10 nov 2009, 14:01
:ahah :ahah :ahahtournesol ha scritto:L'Annona si mette anche il caschetto giallo e il cinturone...MOMO75 ha scritto:IO SO GIA' CHE NON CI RIUSCIRO'caro77 ha scritto:Gioia nel catalogo di floddi era tipo 80 euro mi pare
anche a simo piace e anche io voglio prendergli un solo gioco grande..ci riusciro?![]()
FORSE MI SALVO CON VIOLA, E' TALEMNTE PICCINA CHE UN REGALO BASTA E AVANZA, TANTO POI USA QUELLI DA MASCHIACCIO DEL FRATELLO!!! OGNI TANTO VA IN GIRO PER CASA CON LA CASSETTA DEGLI ATTREZZI DI MANNY, PRENDE IL VITO (IL CACCIAVITE) E SI METTE A TRAFFICARE DAGLI STIPIDI DELLE PORTE...E' TENERISSIMA
Solo che invece di trafficare col cacciavite, lei prende a martellate la televisione....
Messaggio da gattoromeo » 10 nov 2009, 14:02
Messaggio da simpa » 10 nov 2009, 14:03
ahhhh :ahah :ahahtournesol ha scritto:L'Annona si mette anche il caschetto giallo e il cinturone...MOMO75 ha scritto:IO SO GIA' CHE NON CI RIUSCIRO'caro77 ha scritto:Gioia nel catalogo di floddi era tipo 80 euro mi pare
Solo che invece di trafficare col cacciavite, lei prende a martellate la televisione....
Messaggio da caro77 » 10 nov 2009, 14:04
no a me lo avevano rubato mi era arrivata la busta vuotagattoromeo ha scritto:ma l'anno scorso qualcuna è rimasta senza per problemi con le poste? possibile?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”