GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HANNO PIU' DI 30 ANNI E SONO DIVINE!! CHI SONO? LE 77ine!!
- miki77
- Master~GolGirl®

Re: HANNO PIU' DI 30 ANNI E SONO DIVINE!! CHI SONO? LE 77ine!!
Buongiorno coetanee!!!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

un abbraccione infinitolobster ha scritto:Scusate la latitanza. Martedi il cuore del mio bimbo non batteva piu. Vi scrivo presto un bacio a tutte
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buondì! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- carmpan
- Master~GolGirl®

Buongiorno care,
qui andiamo sempre meglio8non me la voglio tirare).
Poi il sole primaverile mette di buon umore,sarà anche perchè domani è sabato??
qui andiamo sempre meglio8non me la voglio tirare).
Poi il sole primaverile mette di buon umore,sarà anche perchè domani è sabato??
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

carmpan,

- Demetta
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Sono inca77ata nera... ovviamente con mio marito... mmm io mi sveglio alle 6,30 per poter fare tutto e cercare di non arrivare tardi in ufficio e lui che fa?!? Si sveglia sempre all'ultimo e non fa un cavolo, se non lavarsi, vestirsi e uscire, così io, oltre a lavare e vestire me e figlio, devo pure pensare ai gatti, rifare i letti e accompagnare Jacopo al nido... ieri poi è stata l'apoteosi... ho visto che alle 8,15 era ancora nel letto, così gli ho chiesto se avesse potuto portare lui Jacopo al nido... la sua risposta è stata: "non ce la faccio" di solito me lo dice quando ha un appuntamento e deve uscire presto... ma ieri?!? Non ce la faceva... morale, ho accompagnato IO Jacopo al nido, sono tornata e volevo andare a fare colazione al bar, così ho provato a telefonare a casa x vedere se c'era ancora e se fosse venuto con me... era ancora a casa, ovviamente, e mi ha detto di aspettarlo 5 minuti che sarebbe venuto con me a fare colazione... ho aspettato 15 minuti
stavo x andarmene, poi però non avrei potuto cazziarlo... così ho aspettato e gli ho fatto la predica... poi ho scoperto che, mentre ero sotto ad aspettarlo, lui stava mandando una mail a una zoccoletta, più piccola di lui di 13 anni, che fa servizio 118 con lui, per chiederle cos'avesse con lui, visto che la sera prima lui l'aveva salutata e lei neanche l'ha considerato... non immaginate il nervoso che mi è salito...
e chi più ne ha più ne metta...
Poi, tornando a stamattina, mi sveglio alle 7,00, non ce l'ho fatta a svegliarmi prima... non si aprivano proprio gli occhi... faccio tutto quello che devo fare, preparo Jacopo che, come da copione, il venerdì va al nido col padre, e alle 8,20 eravamo entrambi pronti e mio marito dov'era?!? Ancora nel letto... alchè gli ho detto, o ti lascio Jacopo qui e me ne vado in ufficio o l'accompagno io... e lui, no, aspetta, 5 minuti (i suoi 5 minuti) e sono pronto... morale: l'ha accompagnato lui al nido ma io sono arrivata in ufficio alle 8,40, 10 minuti di ritardo... e il nervoso continua...
Ma perchè esiste il sesso maschile?!?
e io ne ho fatto pure uno in più...
e non è ancora finita, perchè se dovessi avere un altro pargolo... potrebbe essere di nuovo maschio...
Un bacione a tutte e buona giornata!!!
Sono inca77ata nera... ovviamente con mio marito... mmm io mi sveglio alle 6,30 per poter fare tutto e cercare di non arrivare tardi in ufficio e lui che fa?!? Si sveglia sempre all'ultimo e non fa un cavolo, se non lavarsi, vestirsi e uscire, così io, oltre a lavare e vestire me e figlio, devo pure pensare ai gatti, rifare i letti e accompagnare Jacopo al nido... ieri poi è stata l'apoteosi... ho visto che alle 8,15 era ancora nel letto, così gli ho chiesto se avesse potuto portare lui Jacopo al nido... la sua risposta è stata: "non ce la faccio" di solito me lo dice quando ha un appuntamento e deve uscire presto... ma ieri?!? Non ce la faceva... morale, ho accompagnato IO Jacopo al nido, sono tornata e volevo andare a fare colazione al bar, così ho provato a telefonare a casa x vedere se c'era ancora e se fosse venuto con me... era ancora a casa, ovviamente, e mi ha detto di aspettarlo 5 minuti che sarebbe venuto con me a fare colazione... ho aspettato 15 minuti
Poi, tornando a stamattina, mi sveglio alle 7,00, non ce l'ho fatta a svegliarmi prima... non si aprivano proprio gli occhi... faccio tutto quello che devo fare, preparo Jacopo che, come da copione, il venerdì va al nido col padre, e alle 8,20 eravamo entrambi pronti e mio marito dov'era?!? Ancora nel letto... alchè gli ho detto, o ti lascio Jacopo qui e me ne vado in ufficio o l'accompagno io... e lui, no, aspetta, 5 minuti (i suoi 5 minuti) e sono pronto... morale: l'ha accompagnato lui al nido ma io sono arrivata in ufficio alle 8,40, 10 minuti di ritardo... e il nervoso continua...
Ma perchè esiste il sesso maschile?!?
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- Demetta
- Master~GolGirl®

Come sempre sono stupende... Patty ti invidio da morire, anch'io vorrei essere così brava!!! Ma le macchinine sono fatte sempre con il Marschmellow (o come si scrive?!?)?!?4xpatty ha scritto:Io ho finito il tuor torte per oggi!
Ne ho preparate 2 per domani...2 compleanni.
Alla bimba ho preparato Hello Kitty e al maschietto una pista di macchinine in mezzo al bosco!
Quando scaricherò le foto ve le metterò qui!
buona ntte e buona domenica![]()
Ancora complimentoni!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- Demetta
- Master~GolGirl®

Ma x Jacopo avevo preso gruppo 1-2-3 ed è già un po' che lo usiamo... l'ho montato sulla mia macchina, che è quella che uso solo per i viaggi brevi, mentre su quella di mio marito c'è il seggiolino 0-1 che è reclinabile e così può dormire comodo...giremy ha scritto:Ciao a tutte. Ieri sono riuscita ad aggiudicarmi su e bay un seggiolino auto per Anastasia gruppo 2-3. Provo a vedere se ci sta altrimenti aspetto che cresca ancora un pò. Sul seggiolino 0-1 mi sembra stia tanto strettina soprattutto ora che porta le giacche. Poi il segigolino attuale è reclinato e con le cinte bloccate invece quello che ho acquistato si allaccia con la cintura di sicurezza.
Me lo ha consigliato una gollina che ha una bimba della stessa età di Anastasia e ha detto che la sua bimba ci sta bene.
Se è buono ne prendo un altro, poi vi faccio sapere
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Demetta ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Sono inca77ata nera... ovviamente con mio marito... mmm io mi sveglio alle 6,30 per poter fare tutto e cercare di non arrivare tardi in ufficio e lui che fa?!? Si sveglia sempre all'ultimo e non fa un cavolo, se non lavarsi, vestirsi e uscire, così io, oltre a lavare e vestire me e figlio, devo pure pensare ai gatti, rifare i letti e accompagnare Jacopo al nido... ieri poi è stata l'apoteosi... ho visto che alle 8,15 era ancora nel letto, così gli ho chiesto se avesse potuto portare lui Jacopo al nido... la sua risposta è stata: "non ce la faccio" di solito me lo dice quando ha un appuntamento e deve uscire presto... ma ieri?!? Non ce la faceva... morale, ho accompagnato IO Jacopo al nido, sono tornata e volevo andare a fare colazione al bar, così ho provato a telefonare a casa x vedere se c'era ancora e se fosse venuto con me... era ancora a casa, ovviamente, e mi ha detto di aspettarlo 5 minuti che sarebbe venuto con me a fare colazione... ho aspettato 15 minutistavo x andarmene, poi però non avrei potuto cazziarlo... così ho aspettato e gli ho fatto la predica... poi ho scoperto che, mentre ero sotto ad aspettarlo, lui stava mandando una mail a una zoccoletta, più piccola di lui di 13 anni, che fa servizio 118 con lui, per chiederle cos'avesse con lui, visto che la sera prima lui l'aveva salutata e lei neanche l'ha considerato... non immaginate il nervoso che mi è salito...
![]()
e chi più ne ha più ne metta...
Poi, tornando a stamattina, mi sveglio alle 7,00, non ce l'ho fatta a svegliarmi prima... non si aprivano proprio gli occhi... faccio tutto quello che devo fare, preparo Jacopo che, come da copione, il venerdì va al nido col padre, e alle 8,20 eravamo entrambi pronti e mio marito dov'era?!? Ancora nel letto... alchè gli ho detto, o ti lascio Jacopo qui e me ne vado in ufficio o l'accompagno io... e lui, no, aspetta, 5 minuti (i suoi 5 minuti) e sono pronto... morale: l'ha accompagnato lui al nido ma io sono arrivata in ufficio alle 8,40, 10 minuti di ritardo... e il nervoso continua...![]()
![]()
![]()
Ma perchè esiste il sesso maschile?!?e io ne ho fatto pure uno in più...
![]()
e non è ancora finita, perchè se dovessi avere un altro pargolo... potrebbe essere di nuovo maschio...
![]()
dall'altra parte ti comprendo...anche io mi alzo alle 6,30
preparo la colazione per tutti, le mernde per la scuola, le cose da vestire ecc....poi finchè accompagno le bimbe a scuola lui sta a casa con Lori e poi va al lavoro ma prima delle 7,30 non si alza mai...tanto trova tutto pronto...deve solo vestirsi e uscire

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

puoi sempre provare...magari hai una vena artistica nascostaDemetta ha scritto:Come sempre sono stupende... Patty ti invidio da morire, anch'io vorrei essere così brava!!! Ma le macchinine sono fatte sempre con il Marschmellow (o come si scrive?!?)?!?4xpatty ha scritto:Io ho finito il tuor torte per oggi!
Alla bimba ho preparato Hello Kitty e al maschietto una pista di macchinine in mezzo al bosco!
Ancora complimentoni!!!
Le macchinine sono di plastica

- Demetta
- Master~GolGirl®

Eh, ma io ho anche il tempo che è contro di me... uscendo dall'ufficio praticamente tutti i giorni alle 18,30 non ho poi nè tempo nè voglia di mettermi a fare quelle cose... ma soprattutto ho cose più urgenti da fare, vedi preparare cena e tutto ciò che richiede una casa... e mio marito, per una scopatina che da alla cucina dopocena e piegare l'intimo suo e mio, sembra che faccia tutto lui... e mi cazzia ancora perchè quando parlo con le altre persone dico che lui non mi aiuta per niente...4xpatty ha scritto:puoi sempre provare...magari hai una vena artistica nascostaDemetta ha scritto:Come sempre sono stupende... Patty ti invidio da morire, anch'io vorrei essere così brava!!! Ma le macchinine sono fatte sempre con il Marschmellow (o come si scrive?!?)?!?4xpatty ha scritto:Io ho finito il tuor torte per oggi!
Ancora complimentoni!!!![]()
Le macchinine sono di plastica![]()
- Spes
- Gold~GolGirl®

giornata nera eh
anche io organizzo e penso a tutto, mio marito mia aiuta, ma se glielo chiedo... premesso che a me quello che lui fa, anche se non mi piace, va benone, sono sempre del pensiero meglio poco che niente, x mi urta proprio dire fai questo? gli chiedo un pò di iniziativa... ora dice che si occupa della spazzatura, abbiamo la raccolta porta a porta, si se ne occupa da una settimana ma io la sera glielo devo ricordare
cmq non mi lamento, prima gliela preparavo pure
cerco di ridere per non piangere, cmq demetta era solo x dirti coraggio
qui tutto normale, finalmente stiamo bene e non diciamolo forre
ma è tutto grigio e io sto proprio come il tempo
almeno è venerdì
anche io organizzo e penso a tutto, mio marito mia aiuta, ma se glielo chiedo... premesso che a me quello che lui fa, anche se non mi piace, va benone, sono sempre del pensiero meglio poco che niente, x mi urta proprio dire fai questo? gli chiedo un pò di iniziativa... ora dice che si occupa della spazzatura, abbiamo la raccolta porta a porta, si se ne occupa da una settimana ma io la sera glielo devo ricordare
cerco di ridere per non piangere, cmq demetta era solo x dirti coraggio
qui tutto normale, finalmente stiamo bene e non diciamolo forre
almeno è venerdì
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Demetta
- Master~GolGirl®

Ragazuole vi saluto... si è svegliata la mia belva e vado a casetta che dovrebbe arrivare il mobiliere... finalmente mio marito si è deciso a cambiare il soggiorno e così vado a sentire cosa propone...
Baci a tutte e buon weekend!!!
Baci a tutte e buon weekend!!!
- miki77
- Master~GolGirl®

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

giornoooooooooo
lobster ti penso

lobster ti penso
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- miki77
- Master~GolGirl®

Oggi mi sono messa a fare il pandoro...sono proprio curiosa di vedere cosa salta fuori!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

miki ma bravaaaaaa
è vero che la preparaz è molto lunga?
- miki77
- Master~GolGirl®

Sì è lunga ma bisogna fare poco perchè tutto il tempo è tra una lievitazione e l'altra...domani ti so dire!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Demetta
- Master~GolGirl®

Buongiorno a voi, bhè, ormani buonasera... ma miki77, dove hai trovato la ricetta per il pandoro?!? Sono curiosa e vorrei provare anch'io a farlo...
- miki77
- Master~GolGirl®

http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=12159" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho provato a fare questa....domani vi dico com'è!!!
Io ho provato a fare questa....domani vi dico com'è!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE