GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANA ... ma cosa hai messo nella martorana???? ☼

Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANA ... ma cosa hai messo nella martonana???? ☼

Messaggio da stè » 4 nov 2009, 12:06

manu&salvo, :coccola porta pazienza. E vai con tuo marito :bacio

Stefy parlo del furto delle bozze di MS, a me sembra così assurdo... ho pensato anche se l'avessero fatto apposta, o che non fosse opera della Meyer, ho fantasia insomma :ahaha

Io ho il marito incaxxato come una iena perché è rimasto a piedi con il mio scooter e non è potuto andare in udienza e OVVIAMENTE è colpa mia :che_dici
Elisabetta ha fatto la quarta cacca e, va bene che ieri non l'aveva fatta, ma ora sta esagerando :che_dici

PERO'

Ho ritrovato il cordless :yeee anzi l'ha trovato Eli, e non ho la più pallida idea di dove l'abbia scovato, io l'ho trovato in bagno :ahaha
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 4 nov 2009, 12:10

stiamo semplicemente prendendo un altro parere, domani sarà una semplice visita e poi il dott ci dirà cosa fare, può darsi sia una sciocchezza,come può darsi di no. e meno male che prima lo avevamo tenuto nascosto, altrimenti venivano anche per l'eco.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 4 nov 2009, 12:13

Ho letto tutto, ma passo con calma dopo... :bacio
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 4 nov 2009, 12:15

Dire scusa, secondo me è più che sufficiente, poi ne parlerete con calma a casa, almeno così lo tranquilizzi, che dici?
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 nov 2009, 12:18

Manuela, io non sono saggia, magari! Posso dirti che la tua rabbia è comprensibilissima come anche lo è la reazione di tuo marito. Quando si parla stando su piani diversi è difficile comprendersi. Mi pare che la tua insofferenza verso i comportamenti dei tuoi suoceri sia ormai arrivata a un punto tale da farti vedere come una intollerabile invasione della tua privacy ogni gesto fatto da loro. Giusto o meno poco importa, a mio avviso quello che conta è che stando così le cose non riesci a dare agli eventi la corretta importanza.
Sacrosanto che i tuoi suoceri abbiano esagerato, discutibile che tuo marito li abbia lasciati fare. Però per quanto siano insopportabili i suoi genitori non è saggio dar loro il potere di farti litigare con tuo marito.
Sei una persona adulta che sa ragionare e sa tenere separate le cose.
Il momento di discutere verrà, ovviamente, ma forse adesso ti sentiresti meglio se TU perdonassi a tuo marito la sua tranquillità nel permettere ai suoi di infilarsi tra voi per questa visita.
Lui vuole te, non loro, l'ha detto chiaramente, accetta mammina e papino ma voleva solo te. Pensa questo e non il fastidio di avere Rosecrantz e Guildestern al seguito.
Poi parlerai con Salvo e a mente fredda gli spiegherai. Ma lui non tradisce te nè voi, questo tienilo presente.
essere feriti fa venir fuori parole grosse che nemmeno si pensano :bacio

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 4 nov 2009, 12:18

manu&salvo ha scritto:stefy, tu che sei quella saggia, ti prego trovami delle parole per spiegare la situazione.
Stefy quella saggia??? Tra un po' ti suggerirà di appendere i suoceri al muro ... che poi è quello che ci vorrebbe ... sì, è davvero la saggia :prr :ahah

Manu scusa se sdrammatizzo, però davvero, litigare con tuo marito proprio oggi non mi sembra una buona idea :coccola fate la pace su. Quando questa storia sarà finita però cercate di mettere dei paletti. E se proprio lui non vuole farlo fallo tu.

Io ho un'amica che ha fatto così, quando si è accorta che i suoceri stavano invadendo i loro spazi ha tirato fuori gli attributi, a costo di diventare antipatica o addirittura cattiva, ha esagerato, volutamente. Loro all'inizio ci sono rimasti, ma poi si sono notevolmente ridimensionati e vivono tutti più tranquilli. In bocca al lupo :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 nov 2009, 12:20

Stè capito! Anche io penso che il furto delle bozze sia una bufala :fischia
Se non hanno rubato HP7 che è stato il libro più aspettato del secolo figuriamoci MS :ahah
chissà perchè però hanno messo in giro la notizia :domanda

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 4 nov 2009, 12:23

Stefy74 ha scritto:Stè capito! Anche io penso che il furto delle bozze sia una bufala :fischia
Se non hanno rubato HP7 che è stato il libro più aspettato del secolo figuriamoci MS :ahah
Perché la Meyer non aveva nient'altro da pubblicare e voleva prendere tempo? :fischia

Perché la circolazione "abusiva" su internet crea suspance, aspettative, clamore, interesse ecc ecc ecc

... ci sono tanti motivi

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 4 nov 2009, 12:23

manu&salvo ha scritto:mi è arrivato un sms di mio marito che vengono anche mammà e papà con noi e che domenica mi porta dove voglio io, e saremo solo io,lui e massi. questo è il modo di mio marito per farmi capire che avevo ragione, ma alla fine hanno vinto sempre loro, che frustrazione, mi viene a me da piangere.
sono nervosissima, devo stare calma altrimenti va a finire che per colpa loro litigo con mio marito, ma dico non sono libera di fare ciò che voglio con la mia famiglia? ma che se ne vadano solo loro, quasi quasi mi sto a casa con mio figlio, perch già so che saranno loro a decidere quando partire, a che ora, ci verranno a prendere loro, mio suocero camminerà a 80 al massimo, e se poi vogliono entrare pure loro scoppio.

premetto che l'importante è che la visita vada bene e che il medico non trovi nulla....

premetto che affinchè questo avvenga io farei entrare anche 4 della pazza adiacente....

ma.......

dare il contetino a te...e dirti che domenica i porterà dove vuoi tu.......purchèm tu adesso stia zitta e non metta i bastoni tra le ruote a lui nei confronti di ma e pa..insomma...non è che lui stesso stia dando mostra di una grossa personalità.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 nov 2009, 12:24

stè ha scritto:
manu&salvo ha scritto:stefy, tu che sei quella saggia, ti prego trovami delle parole per spiegare la situazione.
Stefy quella saggia??? Tra un po' ti suggerirà di appendere i suoceri al muro ... che poi è quello che ci vorrebbe ... sì, è davvero la saggia :prr :ahah
Ma dopo la visita e con la complicità di Salvo :spiteful: :ahah

Sono così cattiva? :fischia Vediamo un pò... sìììììììììì :-D :pipistrello:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 nov 2009, 12:27

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Stè capito! Anche io penso che il furto delle bozze sia una bufala :fischia
Perché la Meyer non aveva nient'altro da pubblicare e voleva prendere tempo? :fischia

Perché la circolazione "abusiva" su internet crea suspance, aspettative, clamore, interesse ecc ecc ecc

... ci sono tanti motivi
Magari anche un sondaggio dell'interesse del pubblico verso il romanzo.

Mi offro come cavia :hi hi hi hi lo leggo tutto e lo commento, aggratissssssssss :ahaha

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 4 nov 2009, 12:34

Stefy perchè qull'avatar?
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 4 nov 2009, 12:36

stè ha scritto:

Manu scusa se sdrammatizzo, però davvero, litigare con tuo marito proprio oggi non mi sembra una buona idea :coccola fate la pace su. Quando questa storia sarà finita però cercate di mettere dei paletti. E se proprio lui non vuole farlo fallo tu.

Io ho un'amica che ha fatto così, quando si è accorta che i suoceri stavano invadendo i loro spazi ha tirato fuori gli attributi, a costo di diventare antipatica o addirittura cattiva, ha esagerato, volutamente. Loro all'inizio ci sono rimasti, ma poi si sono notevolmente ridimensionati e vivono tutti più tranquilli. In bocca al lupo :bacio
hai perfettamente ragione, non volevo litigare, ma il mio limite di sopportazione per le varie cose è arrivato al culmine, è arrivata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e cadendo ha fatto bagnare tutto ciò che c'era attorno.
non volevo essere egoista e pensare a me stessa (parole sue, che forse condivido) ma pensare a lui e a come si sente, ma mi sono sentita scoppiare nel vero senso della parola quando ho letto l'sms, mi sono sentita sminuita, tutte le volte che mio suocero ci vede chiede a mio marito info sulla situazione, telefonano solo a lui, sembra che io sia l'intrusa e che era LORO diritto esserci.
vedo di chiarire

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 4 nov 2009, 12:36

Stefy74, pure io mi offro volontaria!!! :hi hi hi hi
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 nov 2009, 12:38

Antonella ha scritto:Stefy perchè qull'avatar?
Perchè descrive perfettamente la dualità del pensiero umano, dell'esistenza stessa degli uomini :sorrisoo

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 4 nov 2009, 12:40

tutte le volte che mio suocero ci vede chiede a mio marito info sulla situazione, telefonano solo a lui, sembra che io sia l'intrusa e che era LORO diritto esserci.

noi donne infime che strappiamo i figlii dal loro grembo materno!!!! :che_dici

ma scusa info sulla situazione....mi su cosa?????
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 nov 2009, 12:41

Manu tu hai ragione però pensa anche che sono i suoi genitori. Devi solo chiarire i confini della loro presenza, tutto qui.
Salvo non è un trofeo da vincere o un premio da spartire. E' legato ai suoi per ovvi motivi ma è te che ha scelto per accompagnarlo nella vita.
E questo deve essere chiaro, sennò lignati :pistole

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 nov 2009, 12:42

syssyball ha scritto:Stefy74, pure io mi offro volontaria!!! :hi hi hi hi
Ma no, davvero?! :ahah

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 4 nov 2009, 12:45

Stefy74 ha scritto:L'uomo tigre era molto noir :ahaha
è l'uomo tigre che lotta contro il male, non ha paura si batte con furore
tiger mannnnnnnnnnnn :-D
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 4 nov 2009, 12:47

Stefy74 ha scritto:Manu tu hai ragione però pensa anche che sono i suoi genitori. Devi solo chiarire i confini della loro presenza, tutto qui.
Salvo non è un trofeo da vincere o un premio da spartire. E' legato ai suoi per ovvi motivi ma è te che ha scelto per accompagnarlo nella vita.
E questo deve essere chiaro, sennò lignati :pistole
appunto e credo che non debbano criticare se faccio assaggiare a mio figlio qualcosa che per loro non è adatta ad un bambino come massi, che non devono decidere che durante le mie ferie dobbiamo andare a stare con loro nella casa al mare...... e tante altre cose che a me non stanno bene, chiudo la porta di casa mia e continuo a fare ciòche voglio. ma questa mi sembra un'intromissione bella e buona. potevano chiedere se volevamo la loro presenza, se fosse di nostro aiuto averli con noi, se avevAmo bisogno di un auto (abbiamo la nostra), se avevamo bisogno del servizio taxi e quant'altro, ma nn imporre così la loro presenza e dire, VENIAMO ANCHE NOI.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”