sono bellissime!!!!!!!!!!!5aprile ha scritto:http://www.prodottiunicef.it/aziende/de" onclick="window.open(this.href);return false; ... c=gakiilojgattoromeo ha scritto:non si vedono...5aprile ha scritto:si possono vedere??gattoromeo ha scritto:se interessa la mia collega vi fa dei prezzi stracciatissimi per le bomboniere!5aprile ha scritto:giorno!
anche io devo pensare al battesimo
gioia hai fatto bene
secondo voi con pappa alle 7.50 quanti grammi devo togliere dalla pesaa delle 8.30?
io avrei già scelto queste
http://www.prodottiunicef.it/aziende/de" onclick="window.open(this.href);return false; ... c=gakiiloj
qui ho le scatoline della disney. poi le fotografo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (122)
- cristiana
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE (122)
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Laura vedo che cerchi stivali.
Mi sono fatta una discreta cultura mercoledì pomeriggio provando almeno 20 paia di stivali (e guardandone centinaia).
Io so più o meno come li voglio:
larghi (cioè che restino morbidi)
neri
scamosciati
con 5/6 cm di tacco
ne ho provati di tutti i tipi ma così ce n'era solo uno della keys in cui non entrava il mio piedino
e che cmq non c'era nero e bisognava ordinarlo...
larghi esistono eccome e se ci entra la mia gambona (e la mia E' una gambona non come la tua che non lo è ma tu credi che lo sia! :fuck: ) ci entra anche la tua
Mi sono fatta una discreta cultura mercoledì pomeriggio provando almeno 20 paia di stivali (e guardandone centinaia).
Io so più o meno come li voglio:
larghi (cioè che restino morbidi)
neri
scamosciati
con 5/6 cm di tacco
ne ho provati di tutti i tipi ma così ce n'era solo uno della keys in cui non entrava il mio piedino

larghi esistono eccome e se ci entra la mia gambona (e la mia E' una gambona non come la tua che non lo è ma tu credi che lo sia! :fuck: ) ci entra anche la tua
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- katia1974
- Master~GolGirl®
tieni via una striscia di peli, qualcuno si incrocia per forzaPatataus ha scritto:eccomi quakatia1974 ha scritto:ragazze ho bisogno di tantissimiper darwin che deve avere una risposta importante per il suo lavoro...
e incrociatevi pure i peli del naso...denghiu![]()
posso incrociare anche i peli della gambe e dell'inguine fino alle 14.00 poi disboscamento totale dall'estetista !

evvai cristianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
per una volta, evviva l'iMps
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- chry
- Expert~GolGirl®
katia1974 ha scritto:io mi immagino Diletta vestita al Battesimo...sicuro sicuro mi salterebbe fuori la Tivoli di LUigi Vittone che mi piace tanto!Patataus ha scritto:caro77 ha scritto:giorno![]()
salutino al volo devo andare dal prete con Diletta per confermare il battesimo..
quando lo fai? chissa che bella donninaaa![]()
![]()

però sarà uno spettacolo!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
bellissime!5aprile ha scritto:http://www.prodottiunicef.it/aziende/de" onclick="window.open(this.href);return false; ... c=gakiilojgattoromeo ha scritto:non si vedono...5aprile ha scritto:si possono vedere??gattoromeo ha scritto:se interessa la mia collega vi fa dei prezzi stracciatissimi per le bomboniere!5aprile ha scritto:giorno!
gioia hai fatto bene
secondo voi con pappa alle 7.50 quanti grammi devo togliere dalla pesaa delle 8.30?
http://www.prodottiunicef.it/aziende/de" onclick="window.open(this.href);return false; ... c=gakiiloj
no queste bombo sono scatoline che formano le 'torte' o i bauletti
non ci sono oggetti attaccati
al limite quelle statuine da incollare sopra

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
va beh cmq se a qualcuno interessano vi metto in contatto e ne parlate.
lei faceva la wedding planner e vendeva bomboniere e oggettistica.
lei faceva la wedding planner e vendeva bomboniere e oggettistica.

- MOMO75
- Expert~GolGirl®
cristiana ha scritto:APPUNTO!katia1974 ha scritto:momo...scriveva IMPS...giuro...
però tutto sommato...a scuola ti insegnano che prima della B e della P ci vuole sempre la M e non la N

MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- katia1974
- Master~GolGirl®
che spettacolo fare la wedding planner
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- MOMO75
- Expert~GolGirl®
cristiana ha scritto:HO I REQUISITI PER PRENDERE LA MATERNITA' DA INSEGNANTE STATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!katia1974 ha scritto: ma racconta che è successo all'inps? anzi no...come scrive qualche gollina, all'iMps?![]()
![]()
![]()
sempre se non rigetteranno la domanda per qualche cavillo, ma a questa remota eventualità non ci voglio pensare adesso!

- chry
- Expert~GolGirl®
alle 2 e alle 5 ma è stato sveglio per un'ora a piangerePatataus ha scritto:
chry ha scritto:'giorno!
notte del ca! credo per i dentini
ho sonno
non ha proprio preso dalla sorella![]()
beh almeno uno su due...
io ho fatto en plein... 2 su 2 del resto per controbattere lulla che ne ha 2 su 2 dormienti...
stanotte sveglia alle 1.00 3.00 5.00 sveglia finale 6.30
![]()
![]()

non sono abituataaaaaaaaaa
spero veramente siano i denti e non un repentino cambiamento di abitudini

EVVIVA ANNA-CRI

- Patataus
- Expert~GolGirl®
Finito .
CONGRATULATIONS CRI !!!
Ale vomitino continua imperterrito a rigurgitare... ma ieri ho avuto una discussione con fabio ... e non so piu' che pesci pigliare... lui e' per l'avere pazienza che il nostro pediatra non e' un pirla e se dice che passa spontaneamente ad un anno di aspettare '
Io gli ho spiegato che se sono in giro come ieri a prendere all'asilo Matteo ed appena prima di scendere dalla macchina mi rigurgita e puzza di vomito e' un po' ' scocciante' la cosa... ma niente..
Non cedo . il fatto e' che poi parte con la storia di Matteo e che alla sua eta' era un altra cosa ect ect... ( che poi Matteo mica e' a posto definitivamente ma posso tutte le sere avere discussioni io? )
e discorso sorprese , non ce ne facciamo quasi mai .
A Natale da fidanzati ci prendevamo un pomeriggio ed andavamo insieme a prenderci i regali quasi sempre . adesso qualche cosa ma quasi sempre cose utili...mio marito sa essere cosi' noioso a volte....ed io gliela meno sempre !!!
CONGRATULATIONS CRI !!!

Ale vomitino continua imperterrito a rigurgitare... ma ieri ho avuto una discussione con fabio ... e non so piu' che pesci pigliare... lui e' per l'avere pazienza che il nostro pediatra non e' un pirla e se dice che passa spontaneamente ad un anno di aspettare '
Io gli ho spiegato che se sono in giro come ieri a prendere all'asilo Matteo ed appena prima di scendere dalla macchina mi rigurgita e puzza di vomito e' un po' ' scocciante' la cosa... ma niente..
Non cedo . il fatto e' che poi parte con la storia di Matteo e che alla sua eta' era un altra cosa ect ect... ( che poi Matteo mica e' a posto definitivamente ma posso tutte le sere avere discussioni io? )
A Natale da fidanzati ci prendevamo un pomeriggio ed andavamo insieme a prenderci i regali quasi sempre . adesso qualche cosa ma quasi sempre cose utili...mio marito sa essere cosi' noioso a volte....ed io gliela meno sempre !!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- MOMO75
- Expert~GolGirl®
QUOTOcristiana ha scritto:sono bellissime!!!!!!!!!!!5aprile ha scritto:http://www.prodottiunicef.it/aziende/de" onclick="window.open(this.href);return false; ... c=gakiilojgattoromeo ha scritto:non si vedono...5aprile ha scritto:si possono vedere??gattoromeo ha scritto:se interessa la mia collega vi fa dei prezzi stracciatissimi per le bomboniere!5aprile ha scritto:giorno!
gioia hai fatto bene

- MOMO75
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahahkatia1974 ha scritto:tieni via una striscia di peli, qualcuno si incrocia per forzaPatataus ha scritto:eccomi quakatia1974 ha scritto:ragazze ho bisogno di tantissimiper darwin che deve avere una risposta importante per il suo lavoro...
e incrociatevi pure i peli del naso...denghiu![]()
posso incrociare anche i peli della gambe e dell'inguine fino alle 14.00 poi disboscamento totale dall'estetista !![]()
evvai cristianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
per una volta, evviva l'iMps
- Patataus
- Expert~GolGirl®
ah e per il battesimo io invece ho fatto all' AIRC .
http://www.airc.it/aiutare-la-ricerca/p ... oniere.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.airc.it/aiutare-la-ricerca/p ... oniere.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
- katia1974
- Master~GolGirl®
di solito passa intorno ai 18 mesi (così mi hanno detto tutti)Patataus ha scritto:Finito .
CONGRATULATIONS CRI !!!![]()
cmq su una cosa fabio ha ragione...puoi farlo visitare da tutti ma di fatto, oltre ai farmaci palliativi che ti hanno dato (agiscono sul vomito "forse" ma non sulle cause, non risolvono cmq il problema) il problema rimane e bisogna conviverci... ti capisco però... io mi ricordo che non andavo mai in giro perchè mi vergognavo se vomitava a getto a casa di altri o al ristorante...per non parlare che ha mangiato solo papponi fino a tarda età.
Ci vuole tanta pazienza e accettare il problema
- cristiana
- Silver~GolGirl®
veramente?MOMO75 ha scritto:cristiana ha scritto:APPUNTO!katia1974 ha scritto:momo...scriveva IMPS...giuro...
però tutto sommato...a scuola ti insegnano che prima della B e della P ci vuole sempre la M e non la N..SI OK AVETE RAGIONE, PERO' DAI I.N.P.S. E' UNA SIGLA

:ahah
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
cri che bello!!!
che notizia super meravigliosa!!!!
certo che devi sentirti molto rilassata!!
sentite ma la floddi?ieri aveva visita per il cuore no?
le ho mandato sms
Olla patata
sai cosa,è che ti preoccupi un pò per tutto e poi magari quando c'è da preoccuparsi per sul serio finisce che semrba una paranoia tua.
comunque ti confermo che la crescita di un bimbo sano dopo i 3 mesi è accettabile dagli 80 gr a settimane
quindi se non altro ale cresce bene
e per i rigurgiti hai scirtto che hai sospeso il peridon. why?
che notizia super meravigliosa!!!!
certo che devi sentirti molto rilassata!!
sentite ma la floddi?ieri aveva visita per il cuore no?
le ho mandato sms
Olla patata
sai cosa,è che ti preoccupi un pò per tutto e poi magari quando c'è da preoccuparsi per sul serio finisce che semrba una paranoia tua.
comunque ti confermo che la crescita di un bimbo sano dopo i 3 mesi è accettabile dagli 80 gr a settimane
quindi se non altro ale cresce bene
e per i rigurgiti hai scirtto che hai sospeso il peridon. why?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- chry
- Expert~GolGirl®
io sentirei qualcun'altro....cioè, non è che manca proprio pochissimo a un anno! povero ciccio deve vomitare per altri 6 mesi ???:urkaPatataus ha scritto:Finito .
CONGRATULATIONS CRI !!!![]()
ma non mi ricordo più.....lo stai già svezzando?
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
bèPatataus ha scritto:ah e per il battesimo io invece ho fatto all' AIRC .
http://www.airc.it/aiutare-la-ricerca/p" onclick="window.open(this.href);return false; ... oniere.asp
mi pare giusto!

io le feci con l'unicef già con greta
visto che è un battesimo mi piace pensare ai bambini
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- MOMO75
- Expert~GolGirl®
cristiana ha scritto:veramente?MOMO75 ha scritto:cristiana ha scritto:APPUNTO!katia1974 ha scritto:momo...scriveva IMPS...giuro...
però tutto sommato...a scuola ti insegnano che prima della B e della P ci vuole sempre la M e non la N..SI OK AVETE RAGIONE, PERO' DAI I.N.P.S. E' UNA SIGLA
quindi cadono tutte le regole grammaticali?????
![]()
![]()
![]()
:ahah