GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE
- simona ss
- Master~GolGirl®
Re: L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE
vi ricordate ancora di me?
devo scegliere, sennò non riesco a star dietro a tutto... rimango qua e frequento qua e quindi mollo le lettrici o viceversa?
devo scegliere, sennò non riesco a star dietro a tutto... rimango qua e frequento qua e quindi mollo le lettrici o viceversa?
- giggia
- Master~GolGirl®
simona ss,
chi fu?

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- raffa71
- Expert~GolGirl®
oddio sono doventata rosa

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®
veramente siamo tutte rosa tranne Yle
m.v. 12.5.05
- martina83
- Master~GolGirl®
ohibò, ma siamo diventate tutte rosa??' non mi piace.... 

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®
simona ss ha scritto:vi ricordate ancora di me?
ehm... no... io no... piacere Martina!

credo di essere approdata tra le romane mentre tu non c'eri!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Siete tutte rosa?
io non vi vedo rosa, e se così fosse nun v'azzardate!
che ve devo dì: è lunedì di grandi pulizie senza nana tra i piedi, v'ho letto tutte, ho visto una niuentri
(molla le lettrici e resta cumme!) ma non scriverò oltre se non:
Raffa c'est to be Chiara!
e...sbirciatemi l'albume
v'aNo così tanto che mo cesso di pensarvi e fedele al titolo espello china a cannella&zenzero
io non vi vedo rosa, e se così fosse nun v'azzardate!

che ve devo dì: è lunedì di grandi pulizie senza nana tra i piedi, v'ho letto tutte, ho visto una niuentri

e...sbirciatemi l'albume

v'aNo così tanto che mo cesso di pensarvi e fedele al titolo espello china a cannella&zenzero
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- raffa71
- Expert~GolGirl®
Ehhh si SEMBREREBBE ci sia una Chiara in arrivo questo fino a che non arrivasse Ylephoeka ha scritto:Siete tutte rosa?
io non vi vedo rosa, e se così fosse nun v'azzardate!![]()
che ve devo dì: è lunedì di grandi pulizie senza nana tra i piedi, v'ho letto tutte, ho visto una niuentri(molla le lettrici e resta cumme!) ma non scriverò oltre se non:
e...sbirciatemi l'albume![]()

m.v. 12.5.05
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Miii ma che gli è venuto in mente??? Rosa nooooo
Ciao ciociette, Raffa, so' contenta per la TN, mi spiace per Mavina spero guarisca presto
Stella... non so che dire rispetto alla tua parente... sono veramente senza senza parole...
Alle altre un beso cumulativo che devo preparare la pappa prima di andare a raccattare lo gnomo al nido.
Mi devo rimettere a lavorare anche se ancora non so a cosa dare priorità.... convegno in Svezia? Articolo (di cui non mi hanno fatto sapere nulla) in USA? Mio progetto di ricerca che non so ancora a chi presentare visto che il mio mentor se ne va a lavorare altrove e io non so se rimanere a Brighton oppure no? Rito woodoo contro la mia ex-capa che riesce ancora a rendermi la vita amara 4 anni dopo essermene andata
?
Vabbè fateme annà a cucinà, che è meglio
A Simò, e vedi un po' che devi da fa eh? :ahah

Ciao ciociette, Raffa, so' contenta per la TN, mi spiace per Mavina spero guarisca presto

Stella... non so che dire rispetto alla tua parente... sono veramente senza senza parole...

Alle altre un beso cumulativo che devo preparare la pappa prima di andare a raccattare lo gnomo al nido.
Mi devo rimettere a lavorare anche se ancora non so a cosa dare priorità.... convegno in Svezia? Articolo (di cui non mi hanno fatto sapere nulla) in USA? Mio progetto di ricerca che non so ancora a chi presentare visto che il mio mentor se ne va a lavorare altrove e io non so se rimanere a Brighton oppure no? Rito woodoo contro la mia ex-capa che riesce ancora a rendermi la vita amara 4 anni dopo essermene andata

Vabbè fateme annà a cucinà, che è meglio

A Simò, e vedi un po' che devi da fa eh? :ahah
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Babs
- Expert~GolGirl®
MA E' MERAVIGLIOSO: SONO ROSA!!!!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- giggia
- Master~GolGirl®
Vuoi dire che ti stai chiedendo se siamo meglio noi o le lettrici?simona ss ha scritto:rimango qua e frequento qua e quindi mollo le lettrici o viceversa?

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Gaia sta donna è intelligiente mica nogiggia ha scritto:Vuoi dire che ti stai chiedendo se siamo meglio noi o le lettrici?simona ss ha scritto:rimango qua e frequento qua e quindi mollo le lettrici o viceversa?
e guarda caso c'arriva popo quando la dottoressa degli spermini salmonati non spara c@g@te ma porta argomenti seri -pure troppo- sarà un segno del destino?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Io mi vedo sempre black !!!
E pure a voi altre...
! 

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- giggia
- Master~GolGirl®
c'eravamo solo un po' scolorite... mo' siamo tornate normali 

- giggia
- Master~GolGirl®
no... di nuovo rosa... ma che ..zzo succede??
- Babs
- Expert~GolGirl®
No, no, Yle rimane grigia ma noi siamo rosa ... ED IO VOGLIO RIMANERE COSì SIA BEN CHIARO!!!!
Viviana 19/12/2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Buuu!!
Lo sapevo che Babbese sarebbe stata lieta della novità, ma io su questo vado proprio controcorrente... rivoglio il bluuuuuuu

Lo sapevo che Babbese sarebbe stata lieta della novità, ma io su questo vado proprio controcorrente... rivoglio il bluuuuuuu

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- illyflo
- Expert~GolGirl®
ciao sciroccate 
anch'io ho la porcona.. ehm la suina
, ma i miei anti-porci stanno già facendo il loro dovere
, quindi presto (fra un paio d'ore al massimo) avrò sconfitto la febbre, il mal d'ossa, il male ai muscoli e questa stanchezza cronica che mi attanaglia
(se non è ottimismo questo
)
Raffa anch'io volevo due femminucce
quindi per ciò che vuoi tu
Meno male che avete sottolineato il fatto di essere diventate rosa.. mi stavo intrippando perchè vedevo qualcosa di diverso e non capivo che era
vado a fare un giro pel forum
onk oink a tutte :fuck:

anch'io ho la porcona.. ehm la suina

Raffa anch'io volevo due femminucce

Meno male che avete sottolineato il fatto di essere diventate rosa.. mi stavo intrippando perchè vedevo qualcosa di diverso e non capivo che era

vado a fare un giro pel forum
onk oink a tutte :fuck:
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Illy, magari visto che sei verderrima riescici pure a mandarmi in MP il motivo
ho aperto un topicche apposta e mi stanno tenendo sulle spine 

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
cheè stà storia del rosa ?? io non vedo cambiamenti
.......
hemmm .... seeeeeera
ho appena finito di mangiare un pò di zozzerie (vedi dolcetti e affini )di aulin
...e sì , che bello stò a ritornà "normale"
leggo le ultime e ritorno ..........

hemmm .... seeeeeera

ho appena finito di mangiare un pò di zozzerie (vedi dolcetti e affini )di aulin

leggo le ultime e ritorno ..........
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
Membro S's S e CippaLippa's