GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANA, cchiù laria...ehm bedda d’idda nun ci ‘nn’è!!

Bloccato
manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SICILIANA, cchiù laria...ehm bedda d’idda nun ci ‘nn’è!!

Messaggio da manu&salvo » 27 ott 2009, 13:17

dolceviola ha scritto:Stamattina Giordana ha raggiunto i 3/4 d'ora Dopo s'è messa a piagnucolare e siamo andate a passeggio. Direi che sta andando benone...
:clap e brava giordana
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 27 ott 2009, 13:26

ciao ragazze a domani
:bacio
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 ott 2009, 13:27

:clap Giordana.

Manu&salvo Hai fatto bene!!! :ahaha cmq a prescindere dal fatto che siano suocera e cognata, la gente in generale ha sempre da dire su quando fare i figli e pure su quanti farne :che_dici

Ho conosciuto Danny, il nuovo amichetto di Emanuele, sembrano i ringo-boys insieme :ahaha :emozionee
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 27 ott 2009, 13:51

manu siete mai stati a cefalù? è molto carina da visitare
ma i paesini non mancano, ce ne sono talmente belli qui in sicilia, dipende anche dalla strada e da ciò che si vuole vedere.
erice? trapani e i mulini a vento?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 ott 2009, 14:41

che giornata :impiccata:

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 27 ott 2009, 15:13

per favore venite con me dal senologo....

quel testa di biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip di mio marito, se l'è dimenticato e si era organizzato dei lavori a casa dei suoi
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 ott 2009, 15:36

Anto mannaggia al marito :martello Io ci sarò :sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 ott 2009, 15:42

syssy domenica 8 novembre, alle 10.30, al cinema odeon c'è un dibattito sul film New Moon :ahaha Distribuiscono anche gadget :hi hi hi hi

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 27 ott 2009, 15:48

stè ha scritto:syssy domenica 8 novembre, alle 10.30, al cinema odeon c'è un dibattito sul film New Moon :ahaha Distribuiscono anche gadget :hi hi hi hi

:-D

dici che do troppo nell'occhio se mi intrufolo..in mezzo ad un'orda di 15enni con gli ormini impazziti??? :fischia :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 27 ott 2009, 15:49

syssyball ha scritto:
stè ha scritto:syssy domenica 8 novembre, alle 10.30, al cinema odeon c'è un dibattito sul film New Moon :ahaha Distribuiscono anche gadget :hi hi hi hi

:-D

dici che do troppo nell'occhio se mi intrufolo..in mezzo ad un'orda di 15enni con gli ormini impazziti??? :fischia :che_dici
Portati la babbuina...per una volta ti potrebbe restituire i favori che le fai :spiteful:
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 27 ott 2009, 15:50

Anto74 ha scritto:per favore venite con me dal senologo....

quel testa di biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip di mio marito, se l'è dimenticato e si era organizzato dei lavori a casa dei suoi
Anto ci saremo! :incrocini :cuore

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 27 ott 2009, 15:54

ok..allora facciamo il punto della situescion....

oggi sonia l'ho resa alle 12.30...e siccome erano già in sala refezione....ovviamnete...chianceva...alora domani..grazie anche alla complicità di una bidella....la prenderemo alle 12..cioè prima che loro passino da una classe all'altra.

ora....a parte il fatto che dall'ìorario continuato..idda non si sta facennu mancui chiddu ridotto normale..che finirebbe alle 13 :che_dici

ma detto questo.......potete spiegarmi perchè questa testa di cazz@ di mia figlia continua a digiunare anche a casa col nonno?? :grrr

ma che cacchio devo fare??

io davvero sono all'esasperazione...

credevo di aver toccato il fondo quando era piccola piccola e stava senza mangiare.....ma ora sta esagerando davvero...

anche a volerla portare dal pediara....che cosa potrebbe darmni o dirmi..che io non stia già dando o fcendo??

a parte le vitamine...non è che posso fargli ingoiare il cibo con l'imbuto

ora ditemi voi...stamattina latte nel bibe alle 6.30

succo di frutta...sempre ammesso che lo beva....perchè se lei non lo vuole +..una volta aperto..lo buttano, e io non ho modo d sapere se e quanto ne ha bevuto

è uscita alle 12.30..e non ha toccato nemmeno una mollica di pane fino a questo momento

non lo so..ditemni voi.....

iu a pottu o spitali se continua cosi....
sto impazzendo
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 27 ott 2009, 16:03

Anto74 ha scritto:per favore venite con me dal senologo....

ma scusa...non poteva rimandare i lavori??
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 ott 2009, 16:06

syssy io capisco -forse :che_dici - la tua esasperazione, ma non so dirti cosa sia meglio. Ad oggi fortunatamente non è mai stata male per il fatto che non mangia. Pensa a questo per cercare di farti forza. Ma deve accettare questa situazione, è per il suo bene... certo se non ci credi tu per prima dubito che riuscirai a farlo credere a lei. FORZA :coccola

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 27 ott 2009, 16:14

stè ha scritto:syssy io capisco -forse :che_dici - la tua esasperazione, ma non so dirti cosa sia meglio. Ad oggi fortunatamente non è mai stata male per il fatto che non mangia. Pensa a questo per cercare di farti forza. Ma deve accettare questa situazione, è per il suo bene... certo se non ci credi tu per prima dubito che riuscirai a farlo credere a lei. FORZA :coccola

io sono straconvinta che lei debba andare a scuola......esu questo non ci piove.

il fatto è che non mi spiego la ua totale inappetenza....
certo..non posso lasciarla deperire.....mia figlia ha già dato dimostrazione in passato..che con lei..il classico "prima o poi mangerà" non funziona.
non c'è un tot di volte che non mangia e poi quella in cui mangia...ora sono ben ....13 giorni che non si alimenta decentemente..per quelli che sono i suoi canoni di alimentazione..ovvio.

non pretendo certo che mangi in maniera diversa da prima..ma almeno lo stretto necessario

ora manco quello mangia.

e tra l'altro ora si vede....è pallida da fare paura.....ha le gambine secche secche con le ossa di fuori e le occhiaie che sembra uno zombie.
certo non si può dire che sia il ritratto dela salute
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 ott 2009, 16:16

Però l'hai detto tu stessa che, al momento, più di quello che fai non puoi fare... cosa pensi che farebbero in H se ce la portassi? :domanda

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 27 ott 2009, 16:17

syssy, non so se può ridimensionare quello che stai vivendo...ma a me i tuoi racconti giornalieri stanno facendo riflettere tantissimo su come mi approccio al cibo con Giordana.

In questi giorni non sta mangiando e tiene pure la pastina in bocca tipo mummia senza dentiera :che_dici Non nascondo che -seppur ridimensionata- l'ansia m'è venuta...e pure la tentazione di urlare. Ma comincio a rivedermi dall'esterno e a capire che FORSE questa bambina così problematica ha bisogno del mio aiuto. Del MIO in quanto genitore e adulto esperiente (si spera!).

Tra la tua esperienza con Sonia, quella di un'altra bimba all'asilo e SOPRATTUTTO la reazione nervosa di mio padre ogni volta che Giordana fa così a pranzo mi hanno improvvisamente fatto vedere il problema da un'ottica esterna, intesa proprio come un andare incontro a mia figlia anzichè vanniarla e farle venire il rifiuto serio del cibo.

Oggi, ai primi segnali di diniego, ho lasciato perdere. Magari domani non riuscirò e mi farò prendere una crisi di nervi. Ma sono certa che indietro non si torna. Ogni giorno è una consapevolezza in più. Di certo non mi prenderò le collere di due giorni, un mese, sei mesi fa...

Stai dalla parte di Sonia, Concy. Lei ha te... :bacio

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 27 ott 2009, 16:37

syssy non so che dirti sinceramente, perchè giulia lo sai va a periodi, ora è di nuovo il periodo no, purtroppo i periodi "si" durano poco.
oggi bocconcino con la nutella a scuola e un sorso di latte, un bocconcino a casa, i bocconcini sono quelli al latte piccoli piccoli....e già ha mangiato abbastanza, stasera so già che diugiuna :che_dici e questo è quanto.
ieri? ancora meno
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 27 ott 2009, 16:50

ciao,dopo una nottata da brivido(alessio accupava e così lavaggi,aspirazione nasale e ..cacazza mia che,come al solito,ero sola,visto ke fabio era di notte! :impiccata: ),stamani l'abbiamo portato dalla pediatra:gola arrossata,mal d'orecchio,muco a tempesta!insomma,antibiotico,aerosol.. :urka sono a pezzi! :buuu sia per la stanchezza fisica che mentale..
perchè è tutto così difficile,così complicato,così pesante??? :x:
dalla dott mi sono sentita pure male.niente di serio,ma la pressione nn so dove m'è arrivata! :impiccata:
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 27 ott 2009, 16:54

terry su dai la stanchezza fa sentire cosi purtroppo, non riesci a recuperare un po e dormire?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”