ma ciao!!!!rouge ha scritto:hola!!
Anna....do un occhio alla roba invernale di cucciolo Gio????

Messaggio da tournesol » 15 ott 2009, 14:54
ma ciao!!!!rouge ha scritto:hola!!

Messaggio da floddi » 15 ott 2009, 14:54
6 mesi!cristiana ha scritto:quanto ha ora? 8 anni?floddi ha scritto:RRAGAZZE HO RICEVUTO UNA MAIL DI TULIPANO!!!!
E' TORNATA AL LAVORO SOLO ADESSO.
LA BAMBINA SI CHIAMA CHIARA ED E' STUPENDA!Vi saluta tutte e vuooe sapere tutto di tutte.....gniff non è che mi dai una mano???![]()

Messaggio da rouge » 15 ott 2009, 14:54
ehm ehm...gattoromeo ha scritto:Ehm...Nymphalidae ha scritto:Allora:
Marta ha avuto Alessandro (che come dall'elenco di Floddi, NON dorme), è ancora appassionata di Amici di Maria, è tornata recentemente al lavoro ma pensa ad un part time, mentre Elisa ha cominciato danza.
ha ricominciato anche lei il lavoro e quindi non ci può illustrare costantemente le proprie paranoie, ma quando lo fa è sempre imbattibile! Giò (che si chiama Giorgio e non Giovanni come io da esiliata inside, senza aver letto la firma, credevo) e Anna crescono a vista d'occhio!
Diletta di Caro ha compiuto ormai un anno! Hanno cambiato casa, però l'insonnia notturna li perseguita ancora...
Lulla ha aggiunto alla collezione dell'album "Faccio dei figli" splendidi l'Anna Tamagotchi: ossia la bambina che dorme mangia caga ride e non proferisce neanche un vagito oltre l'orario diurno! Le tre di cui sopra sono state particolarmente bersagliate dai malanni lo scorso inverno e confidiamo tutte che quest'anno passi indenne!![]()
Laura ha dato una sorellina alla 14enne-inside Greta, è nata il 14/07/2009 e si chiama Viola! Lei è bella come il sole ma rimpiange la taglia 38. Io portavo la 38 quando avevo 12 anni, forse.![]()
Per non essere da meno, e con le due tettone che le son venute non vediamo come potrebbe, Vale ha dato alla luce il suo primogenito Lorenzo il 15/07/2009... Con un giorno di travaglio ma neanche un punto! E contrariamente alla lista di Floddi questo Lorenzo dorme!
Primavera è a caccia del fratellino per Alessandro...Il lavoro le procede alla grande!
Ile non si vede passare molto di qui, ma i suoi pischelli stanno bene e crescono!
Sonia ha allargato la Minestrone's family con il Cipollo Alessandro che ormai ha già quasi 6 mesi! Lei è tornata al lavoro proprio in questi giorni! Il Patato Matteo è un iperbolide di bambino!![]()
Grace ha rischiato di essere la prima esiliata con tre pargoli... Poi l'allarme è rientrato, ma non è detto che lo sia anche il pensiero!Lavora part time ora...
GIOIA fa i tranelli ad Elia perché faccia il soldatino ubbidiente, e lui diventa sempre più bello... Te credo con due spatagnacchere di genitori così!
Ed infine il supremo capo, benché inaffidabile, delle astenute... Ci è cascata! Floddi aspetta una sorellina, Vittoria, per Miki!
Ora che ci penso me lo immagino chiamarla a gran voce... VITTOVIAAAAAA!![]()
Anna ha appena scoperto di attendere un pisello principesco per far compagnia a Cristiana!
Last but not least... La Chry nel maggio scorso ha dato un fratellino, Jeremy, ad Angelique! Lei latita alla grandissima e ci manca!
Non mi sono dimenticata di Momo, Picci e Simpa, o di me, solo che non so se le conosce, quindi non ha senso io le riassuma!
L'autrice declina ogni forma di recriminazione per la superficialità dei contenuti: ognuna è libera di raccontare "una tantum" ciò che le succede, non spetta certo a me riesumare ricordi che so ed immagino essere personali, soprattutto mescolandoli al faceto!
Puff pant... Floddi se mai mi servisse un favore, sappiti regolare!![]()
(Spero di non aver scordato nessuna!)

Messaggio da Nymphalidae » 15 ott 2009, 14:54

Messaggio da MOMO75 » 15 ott 2009, 14:55
:ahah :ahah ...gniff sei finita!!!!gattoromeo ha scritto:Ehm...Nymphalidae ha scritto:Allora:
Marta ha avuto Alessandro (che come dall'elenco di Floddi, NON dorme), è ancora appassionata di Amici di Maria, è tornata recentemente al lavoro ma pensa ad un part time, mentre Elisa ha cominciato danza.
ha ricominciato anche lei il lavoro e quindi non ci può illustrare costantemente le proprie paranoie, ma quando lo fa è sempre imbattibile! Giò (che si chiama Giorgio e non Giovanni come io da esiliata inside, senza aver letto la firma, credevo) e Anna crescono a vista d'occhio!
Diletta di Caro ha compiuto ormai un anno! Hanno cambiato casa, però l'insonnia notturna li perseguita ancora...
Lulla ha aggiunto alla collezione dell'album "Faccio dei figli" splendidi l'Anna Tamagotchi: ossia la bambina che dorme mangia caga ride e non proferisce neanche un vagito oltre l'orario diurno! Le tre di cui sopra sono state particolarmente bersagliate dai malanni lo scorso inverno e confidiamo tutte che quest'anno passi indenne!![]()
Laura ha dato una sorellina alla 14enne-inside Greta, è nata il 14/07/2009 e si chiama Viola! Lei è bella come il sole ma rimpiange la taglia 38. Io portavo la 38 quando avevo 12 anni, forse.![]()
Per non essere da meno, e con le due tettone che le son venute non vediamo come potrebbe, Vale ha dato alla luce il suo primogenito Lorenzo il 15/07/2009... Con un giorno di travaglio ma neanche un punto! E contrariamente alla lista di Floddi questo Lorenzo dorme!
Primavera è a caccia del fratellino per Alessandro...Il lavoro le procede alla grande!
Ile non si vede passare molto di qui, ma i suoi pischelli stanno bene e crescono!
Sonia ha allargato la Minestrone's family con il Cipollo Alessandro che ormai ha già quasi 6 mesi! Lei è tornata al lavoro proprio in questi giorni! Il Patato Matteo è un iperbolide di bambino!![]()
Grace ha rischiato di essere la prima esiliata con tre pargoli... Poi l'allarme è rientrato, ma non è detto che lo sia anche il pensiero!Lavora part time ora...
GIOIA fa i tranelli ad Elia perché faccia il soldatino ubbidiente, e lui diventa sempre più bello... Te credo con due spatagnacchere di genitori così!
Ed infine il supremo capo, benché inaffidabile, delle astenute... Ci è cascata! Floddi aspetta una sorellina, Vittoria, per Miki!
Ora che ci penso me lo immagino chiamarla a gran voce... VITTOVIAAAAAA!![]()
Anna ha appena scoperto di attendere un pisello principesco per far compagnia a Cristiana!
Last but not least... La Chry nel maggio scorso ha dato un fratellino, Jeremy, ad Angelique! Lei latita alla grandissima e ci manca!
Non mi sono dimenticata di Momo, Picci e Simpa, o di me, solo che non so se le conosce, quindi non ha senso io le riassuma!
L'autrice declina ogni forma di recriminazione per la superficialità dei contenuti: ognuna è libera di raccontare "una tantum" ciò che le succede, non spetta certo a me riesumare ricordi che so ed immagino essere personali, soprattutto mescolandoli al faceto!
Puff pant... Floddi se mai mi servisse un favore, sappiti regolare!![]()
(Spero di non aver scordato nessuna!)

Messaggio da floddi » 15 ott 2009, 14:55
rouge ha scritto:floddi allora è una fratellina?![]()
![]()

Messaggio da gattoromeo » 15 ott 2009, 14:55
Sì ma ha anche scritto questo!!!floddi ha scritto:vi metto l'ultima mail:
"Ma che notizia splendida, vedrai poi come la amerai ancora di più più più.
Io tutte le volte che li guardo ringrazio Dio per avermi dato questa gioia indescrivibile.
Con due è dura tanto dura però diciamo che c’è l’esperienza del primo per cui tante cose si affrontano in maniera diversa, con più consapevolezza e lucidità.
Chiara dorme come il fratello (è una gran fortuna), alcune volte tutta la notte altre volte fa un pit stop verso le 4 e poi si riaddormenta serena.
E’ una bimba molto allegra, fa tutti i suoi versetti cercando di attirare l’attenzione nostra o del fratello, è una grande emozione vedere come sorride quando lui si avvicina o le parla. Riconosce la sua voce e spesso si agita quando lo sente parlare ma non lo vede.
Sono felice anche per Cristiana.
Non so se riuscirò a collegarmi, adesso è un periodo molto intenso qui da noi.
Un bacione a presto"
se il primo dorme, dorme anche il secondo!!!!!!!!!!!! ormai è matematico!!!!!!!!!!!![]()

Messaggio da tournesol » 15 ott 2009, 14:55

Messaggio da floddi » 15 ott 2009, 14:55

Messaggio da rouge » 15 ott 2009, 14:56
licenziatela!!!! inqualificabile!!!!Nymphalidae ha scritto:Ti pareva che dimenticavo sia Rouge che Diana ed esse comparivano miracolosamente all'orizzonte.

Messaggio da tournesol » 15 ott 2009, 14:56

Messaggio da rouge » 15 ott 2009, 14:57
floddi ha scritto:gniff modifica il messaggio!

Messaggio da gattoromeo » 15 ott 2009, 14:57
sssssssssssicuro che era lei!Picci47 ha scritto:mI STA VENENDO IN MENTE CHE INVECE IO STANOTTE HO SOGNATO LULLA!!! :ahahGIOIA77 ha scritto:
STANOTTE HO RISOGNATO CARO!
CHE APRIVO IL SUO ARMADIO (CHISSA' EPRCHE' DI CARO MI SOGNO DI VESTITI E DI PORTACHIAVI CON I BRILLANTINI! :ahah ) E METTEVO DEI SUOI VESTITI PER FARLE UNO SCHERZETTO.
JEANS BEIGE, MAGLIETTA BLU E STIVALI BEIGE
ERO TAAAANTO BELLINA E MI SENTIVO TANTO BENE, MA QUANDO CARO MI HA VISTA SI E' INCAXXATA CON ME PERCHE' HA DETTO CHE I VESTITI NON GLIELI DEVO TOCCARE:ahah
MI SONO SVEGLIATA SORRIDENDO![]()
HO SOGNATO CHE VENIVA DA ME A SESTO E LE FACEVO VEDERE ILMIO QUARTIERE, IL SUPERMERCATO, LA FARMACIA, IL PARCOLEI ERA CON MARCO (BELLISSIMO) E IO CON VANESSA E SI SONO MESSI A PARLARE (I BIMBI), NEL MENTRE IO NOTAVO CHE MARCO NON ERA PICCOLINO COME DICE LEI!!!
![]()
LEI ERA COI CAPELLI CORTI, GONNA DI JEANS, SENZA CALZE, SABOT TIPO DURANGO, PRESENTE??? :ahah E UNA CANOTTA BEIGE E IO PENSAVO "NON E' VERO CHE SI VESTE COME CAPITA, VA COME STA BENE" :ahah
FORSE PERCHE' QUALCHE VOLTA LULLA HAI SCRITTO CHE TI VESTI COME CAPITA??? O ME LO SONO DEL TUTTO SOGNATO??? :ahah NON SO PERCHE' HO FATTO STO PENSIERO![]()
CMQ POI MI SON SVEGLIATA TUTAT CONTENTA E RIPOSATA, OGGI POI GIADA E' FANTASTICA, NON UN CAPRICCIO E IO MI SENTO UN LEONE

Messaggio da tournesol » 15 ott 2009, 14:57

Messaggio da cristiana » 15 ott 2009, 14:57
non salutarla da parte mia. non ti azzardare.floddi ha scritto:Chiara dorme come il fratello (è una gran fortuna), alcune volte tutta la notte altre volte fa un pit stop verso le 4 e poi si riaddormenta serena.
Sono felice anche per Cristiana.
se il primo dorme, dorme anche il secondo!!!!!!!!!!!! ormai è matematico!!!!!!!!!!!![]()

Messaggio da rouge » 15 ott 2009, 14:58
floddi ha scritto:rouge ha scritto:floddi allora è una fratellina?![]()
![]()
ciao bedda!
Si! è una fratellina come la chiama Miki!

Messaggio da gattoromeo » 15 ott 2009, 14:59

Messaggio da MOMO75 » 15 ott 2009, 14:59

Messaggio da rouge » 15 ott 2009, 15:00
miaooogattoromeo ha scritto:Ciao rossa!

Messaggio da MOMO75 » 15 ott 2009, 15:00
tournesol ha scritto:Oh, io sarò strana, ma tutta sta fatica con due non é che la stia facendo...
Cioè, mi stanco, ovvio...ma non mi sembra tutta sta fine del mondo!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”