GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Bloccato
kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Messaggio da kiretta » 3 ott 2007, 23:05

Eccomi e come al solito passo sempre quando non c'è nessuno :buuu
Oggi giornataccia, ho portato Gabry a fare i vaccini ha smaniato tutto il giorno, piantarelli, strilletti e calcetti poi è arrivata la febbre (38,2) e di conseguenza anche la Tachipirina, e soltanto ora dopo qualche lagnetta ha finalmente chiuso gli occhi e io sto così :urka no forse più così :che_dici Aggiungo che ha mangiato poco e niente...speriamo che domani vada meglio.
Ale ho appena letto mi dispiace tanto, ti abbraccio forte :bacio
Chicca come stanno le bimbe e la mamma? :incrocini :incrocini :incrocini
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 3 ott 2007, 23:09

Ciao Kire' ... ci sono io! Quanto è bello il Gabry-avatar! Voto il suo e quello di Abu-Dimitri "best GOL avatar"!!!!! So' di parte??? Vabbè... e allora???????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 3 ott 2007, 23:25

No no non sei di parte mio figlio è popo figo :fischia :fischia :fischia e l'Abu è na bella gnocchetta, ce siamo impegnate bene....si sono fatti un po' desiderare sti pupetti ma sono venuti veramente belli. :ahaha ma fra qualche mese vedremo i vostri piccoli di capolavori: Miss Coscialunga e Biro Biro :ok
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 4 ott 2007, 8:40

Buongiorno
Ale non so neanche che dire...mi spiace tantissimo...
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 4 ott 2007, 9:43

Torno dopo due giorni e trovo delle notizie tremende!!! Non potete fare così però.................

Ale :cuore , forse questo vale più di mille parole, perchè qualunque cosa ti dica è superfluo in una circostanza simile.
Chicchetta, ma la mamma era seguita al Fatebenefratelli? Mi stupisco del fatto che non si siano accorti che era in gestosi...è una cosa così banale da diagnosticare...!
Boh, a me certe notizie mi lasciano perplessa, mi fanno diventare :x: dalla rabbia

Complimenti a miss coscialunga Abu (se manterrà le promesse, e visto che ci sono i presupposti, diventerà un gran pezzo di gnocca) e allo strafigone di Gabriele, in attesa di godere dei alla vista dei prossimi pargoli (leggi babyMeg, missbabyPam, babyParty, babyYlenia e miss fashion Baby-pucca)

Patchu, non mi dire che hai da fare qualcosa di più importante del nostro raduno? Non è possibile una cosa simile.
Dai dai sii sincera, dillo chiaramente a parole tue che ci vuoi accannare.............. :fischia
Ma a proposito di raduno, Yleniuccia, che posso autoinvitarmi sulla Yle-mobile?

Tra pancione, passeggini e seggiolini, c'è un buchino-ino per me? :hi hi hi hi

Ragazze, domani alle 14.00 ho la visita senologica gratuita della Lilt, a Viale Europa all'Eur.
Naturalmente ringrazio Gol che a permesso a me e molte altre di approfittare di questa occasione per fare prevenzione. E lunedì vi farò sapere come è andata la visita...perchè domani pomeriggio non torno a lavoro.
Anzi, una domanda alle nostre due splendide moderatrici: ma si può mettere un post per questo? E se si, in quale sezione devo inserirlo?

Per il momento è tutto.
Provo a ripassare più tardi :bacio
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 4 ott 2007, 10:07

c'ho messo 20 minuti però ho letto tutto-tutto!!! :sorrisoo

per prima cosa tanti auguri a yle anche se "un pò" in ritardo :fischia

ale :coccola

le panzone tutte bene, le neo-mamme pure...che chiedere di più?!

come vi ha accennato illy ( :bacio ) sono stata un pochino impegnata.
lo scorso mese ho ovutato, almeno la mia temperatura dice così....andamento bifasico. purtroppo però abbiamo maratonato troppo presto (facevo affidamento sul muco che si è presentato al 14° giorno ma in base alla temperatura ho ovulato al 17°) quindi niente di fatto.

oggi sono al 4° giorno di clomid.

lunedì ho fatto il primo monitoraggio (ovaie perfette), martedì sono dovuta tornare in ospedale per il dosaggio dell'estradiolo (non so ancora il rsultato) perchè lunedì anzichè alle 12 sono stata chiamata alle 13.30 e fanno prelievi fino alle 13 :aargh. domani ari-dosaggio estradiolo (però all'artemisia) e poi alle 12 nuovo monitoraggio.

che stressssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vado a lavare per terra :x:

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 4 ott 2007, 10:07

CLADA mp per te :bacio

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 4 ott 2007, 10:28

ale mi dispiace tantissimo :coccola

chicca novità? certo che non accorgersene al fatebenefratelli che è uno degli ospedali più rinomati per gravidanza e maternità. :aargh anche il mio gine esercita lì ed è scrupolosissimo

un :bacio a tutte le altre vado a lavorare prima che il capo mi ammazzi,sono arrivata in ufficio alle 10,00 dopo che sono uscita di casa alla 07,30, mi sa che oggi ho fatto il record di tempo impiegato per andare al lavoro e stress accumulato :pistole pensate che ho chiamato mio marito e gli ho urlato OGGI MI DIMETTO. :aargh
certo che sono un'impiegata modello: arrivo con un'ora di ritardo e la prima cosa che faccio è andare su gol :hi hi hi hi

Ieri sera è successo un fatto che mi ha convinto che devo assolutamente correrre ai ripari: in farmacia quando ho chiesto la mannite per Sara (è nu poco stitica) mi hanno preso per una drogata :buuu
mi hanno detto che non ce l'avevano e solo quando io ho chiesto umilmente se me la potevano ordinare
perchè serviva per la mia bimba di 2 anni e ho fatto con descrizione partcolareggiata della sua stitichezza ...l'omino si è messo a compassione e per scrupolo è andato a controllare e sorpresa :yeee aveva ancora un panetto
quindi da domani, stamattina ero troppo stanca e non c'è l'ho fatta, trucco, parrucco e dormire almeno 7 ore così l'effetto panda forse se ne va. :065-Basta_me_lo_credo:

ora vado che è meglio ma......non mi va proprio di lavorare :buuu
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Fran_68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fran_68 » 4 ott 2007, 10:34

Buongiorno continua la fase sonno , ma va meglio, Alesara non sei la sola io pure sono arrivata al lavoro alle 9.45 tocca che esco prima delle 7.30 altrimenti il traffico mi uccide. :sorrisoo
Ale mi dispiace tantissimo, non so dirti altro :coccola :bacio
Chicca tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la mamma e le piccole.

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 4 ott 2007, 11:00

Buongiorno carissime!

Ale mi dispiace infinitamente :coccola non ti abbattere, speriamo che presto arrivino buone notizie :incrocini

Chicca anche a voi :incrocini ma forse non le era stata diagnosticata la gestosi perchè la mamma non aveva parlato di alcuna anomalia?? :incrocini

Meg mi raccomando appena sai qualcosa di Kla vienici ad avvisare :bacio

Ciao belle tesore mie :abbraccione1:
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 4 ott 2007, 11:02

Alesara cos'è la mannite? :domanda
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 4 ott 2007, 11:11

illyflo,
la mannite è un rimedio (l'ho letto qui su Gol:yeee ) è un vecchio rimedio per la stitichezza si presenta sotto forma di polvere in panetti, solo che viene anche usata per tagliare la droga
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 4 ott 2007, 11:15

buongiorno a tutte!

Ragazze, che partitone! c'ho ancora le palpitazioni!

Ale :coccola ci ri-leggiamo presto, ne sono sicura! :cuore

Illy per la mannite http://ok.corriere.it/dizionario/enc4528.shtml :ok

Chicca :incrocini :incrocini :incrocini per la mamma e le piccolette!

Ma... stamattina niente colazione? :domanda beh, a quest'ora vi posso offrire caffè forte, mini cornetti assortiti e mini strudel

:bacio
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 4 ott 2007, 11:31

'Giorno!
Non è che mi passate la mannite??????? :x:
Ciauzzzzzzz!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

BiBi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BiBi74 » 4 ott 2007, 11:32

Ale mi dispiace tanto :coccola
Chicca Auguri alla mamma ed alle bimbe :emozionee
Giggia d'avvero che partita. Ieri sera, prima che iniziasse, credevo avremmo fatto la nostra solita figura :che_dici ed invece è andata bene, in fondo stavamo giocando contro il Real
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 ott 2007, 11:41

BUONGIORNO...

Il mio primo pensiero va ad Ale :cuore ...
Kire eh si..Gabriele è davvero bello.. :emozionee ! Il 17 avrò anche occasione di sperimentare la yaris in versione passeggino..speriamo c'entri tutto.
Nelly certo che c'è posto..ti avevo anche citata tipo 10 pagine fa :prrrr ! Solo che la mia andatura sarà stile vecchietta 80nne attaccata al volante con la testa fuori dal finestrino...ma tanto ormai lo sapete che sono super pesantona no? :hi hi hi hi
Per la visita :incrocini !
Chicca notizie? :incrocini
Esse, Picchia grazie per gli auguri..sono ben accetti lo stesso.
Picchia per questo ciclo di Clomid... :incrocini ! Dai che sono ottimista..a me ha portato bene! :incrocini Quante pastiglie prendi?
Claduzza ho saputo che ieri la miss Abu si è sollazzata al sole del lago con la panza della sora Pamelita è? Bella lei...Dimitri che non è altro! :emozionee
Babbese come stai oggi?
Ila ieri sera ti ho pensata mentre giocava l'Atletico Valmontone :ahah ! Non male!
Ma la sora PAND e LEO?

Alura vogliamo fare sta lista per il 17?

Bananona moderatora
Esse moderatora
Picchia
Babbese + miss Pum Pum
Kiretta + Gabriele
Nelly
Clada + Dimitri
Yle + Biro/a
Pamelita + miss Livietta Puzzetta
Leonessa

POI???????????????????????????
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 4 ott 2007, 11:51

Yle, benino ... solo che mi sono venute a trovare le Sore Emorroidi!!!!! Però oggi fremo, alle 18.20 finalmente visita ... è un mese pieno che non vedo PumPum!!!!!! Tu il 9 vero?
Ah ... per la Yaris ... in bocca al lupo!!!! Con Silla abbiamo dovuto far entrare tutto a forza!!!!
Picchia :incrocini :incrocini :incrocini X 1.000!!!! Ci sei arrivata e ora spacca tutto!!!!! Ti penso forte forte!
Chicca :incrocini :incrocini :incrocini Questi ancora per le piccole e la loro mamma!!! Da quello che so' i sintomi della gestosi sono piuttosto evidenti ... forse lei non aveva lamentato nulla? Ad ogni modo, oggi non è grave come un tempo ...
Viviana 19/12/2007

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 4 ott 2007, 12:00

Yle denghiu :bacio , TE ANO MUCHO.
Allora, se tutto va bene, ci si vede il 17 :incrocini
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 ott 2007, 12:26

Babbese aje...le care e vecchie emorroidi..so che in gravidanza infatti vengono. Che strazio..Per oggi allora!!!!!!!! :incrocini Che bello rivedrai Pum Pum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
Io il 9, si.. :sorrisoo
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 4 ott 2007, 13:12

arieccome!

ho svolto metà dei miei doveri da casalinga mò devo solo pulire i 2 bagni, lessare la verdura e mettere su un sughetto per stasera..... :urka AIUT!!!!!!!!

yle grazie per gli incrocini :bacio . prendo una pasticca sola, considera che è il primo ciclo quindi credo vogliano vedere come rispondo...

per il raduno patate mi sa che passo. lo so dispiace tanto pure a me ma non posso dire SE e COSA avrò da fare quel giorno o il seguente (questo comporterà sicuramente una levataccia il giorno stesso o quello dopo la cena ed io ho bisogno di essere in formissima)....spero che mi capirete :sorrisoo

:cuore babs :cuore per oggi :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”