GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARA BIBLIOS SAI CHE FACCIO? PRENDO I LIBRI CON UN ACCIO

Bloccato
Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CARA BIBLIOS SAI CHE FACCIO? PRENDO I LIBRI CON UN ACCIO

Messaggio da Fioriblu » 27 set 2009, 8:00

Regi ha scritto: FIORIBLU anche Caterina mi smentisce sempre
Matygol ha scritto: Fioriblu? monologhista? sei riuscita ad addormentarti?
non preoccuparti di quello che dice la gente, se non fossi andata alle prove avrebbero avuto da ridire lo stesso!
mademi ha scritto: Fioriblu non ti preoccupare, è tutto normalissimo, i bambini sono fatti apposta per farti fare figure penose!!!!
pensa che se dico ' no, non glielo dare il panino che tanto non lo mangia'(perchè magari effettivamente con me non lo mangia MAI) finisce che lo prende e lo divore in due minuti....e io faccio la figura di quella che non sa nemmeno cosa piace al figlio!!!!
e così via dicendo.....
Grazie, immagino sia per molte così!!
Comunque erano quasi tutti amici che sanno che di solito Anna è bella vispa la sera e se anche non fossi andata alle prove non mi avrebbe detto nulla! :ok

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 27 set 2009, 8:11

raggetto ha scritto:
matygol ha scritto:Ciao Raggetto! ma quanto è orgoglioso Francesco della sua sorellina? sono bellissimi! :congratulations: per la crescita di Noemi, come va con l'allattamento?
ciao Cara, devo dire che con la sorellina è proprio adorabile, annche se qualche volta , inavvertitamente, è un po' maldestro, ma per il resto è un tesoro. Pensa che l'altra sera lei piangeva, erano insieme mentre io e Andrea eravamo in cucina e lui mi ha chiamata e mi ha detto "mamma, Noemi piange ma non ti preoccupare ci ho pensato io e le ho già dato il ciuccio". Cuore di mamma :emozionee

Noemi cresce bene, ha recuperato tutto il peso della nascita :ok
Al seno si attacca ma non "tira" quindi mi ritrovo ancora a tirarmi il latte e darglielo col bib, che è un po' pesante ma mi sacrifico volentieri pur di darle il mio latte finchè c'è.
:emozionee :emozionee che amore di fratello!!!
E brava Noemi!!! :ok :emozionee

Noi non siamo proprio un gruppo che canta, ma cantando "abitualmente" in chiesa quando ci sono occasioni speciali, come matrimoni di amici, ci troviamo e facciamo qualche prova (anche perché magari sono canti un po' diversi). La cosa bella è che poi i matrimoni sono molto allegri!!
Mi spiace che tu non sia intonata.. ma proprio niente niente? Un maestro di canto una volta ci aveva detto che le persone veramente stonate sono pochissime, le altre non sono state allenate a usare la voce. ..però non so se è vero!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 27 set 2009, 8:17

raggetto ha scritto:
matygol ha scritto:Mais :bacio Fioriblu :bacio grazie per gli incrocini, ma me ne servono ancora, questo primo "passo" è andato molto bene! Speriamo dai :incrocini :incrocini :incrocini ma per scaramanzia ancora non posso parlare :sorrisoo
ma che mi sono persa?? Gli :incrocini te li faccio comunque :incrocini :incrocini :incrocini
:ahaha Raggetto, non ti sei persa nulla!! Maty fa la misteriosa e le biblios fanno ipotesi (vediamo se MAIS signoraingiallo ha intuito giusto? :ahaha )

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 27 set 2009, 18:27

Fioriblu in effetti SI sono proprio stonatissima. Anche mia mamma mi aveva detto che nessuno è realmente stonato .... ma evidentemente si sbagliava, sono proprio un disastro. :buuu
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 set 2009, 9:38

buongiorno! :sorrisoo

allora maty...io mi incrocio.... :incrocini però dai dicci qualcosa di più lo sai che siamo curiose... :-D

ragg bravo francesco fratello maggiore... :ok

fioriblu...anche io adoro cantare e mio marito pure..e Matilde ormai canta con noi in chiesa..e fuori..la trovo una bella forma espressiva e di sfogo... :sorrisoo

lidia.. :incrocini per oggi...anche io so poco di tecniche costruttive, e di restauro..xò è sicuramente un argomento che può tornarti utile...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 set 2009, 10:00

criss come va l'otite di fra? :domanda

ho appena sentito mio marito..rispetto alle premesse di ieri sera Matilde è andata all'asilo senza "rognare"...ma prima ha voluto accompagnare la sorella... :fischia (michy ti ricorda qualcosa... :hi hi hi hi )

chry...per lo svezzamento sono d'accordo con le altre..in fondo è ancora presto...non insisterei...o max varierei i cucchiai per provare.. :incrocini

mdm per il lavoro mi sa che hai fatto bene a rifiutare...ma possibile che non ci sia nient'altro :domanda , nessun altro posto dove far domanda??

regi...ho finito "Le Lacrime dell'assassino"...ed effettivamente, contrariamente a quanto pensavo dopo le prime pagine...non credo che possa andare bene per i ragazzini delle medie.
Inizialmente pensavo che la violenza fosse solo all'inizio e poi la storia prendesse un'altra piega...in realtà vedo che fino alla fine c'è dolore, sofferenza e soprattutto sentimenti ed emozioni nonchè situazioni, che non credo un ragazzino sia ancora in grado di interpretare elaborare in una lettura da solo...

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 set 2009, 10:09

intendiamoci il libro è bello, ma davvero "straziante" come storia... :buuu

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 set 2009, 11:59

CIAO :sorrisoo

CANCE grazie vero che è straziante ma sai che lo trovo anche molto dolce e delicato riesce a trattare degli argomento scorranti con delicatezza cmq l'ho fatto leggere anche alla mia collega e anche lei concorda che è da consigliare dai 14 anni non prima ovvio che se un ragazzo di 12 lo chiede per i fatti suoi lo diamo ma "obbligare" noi a leggerlo non è pensabile
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 set 2009, 12:12

BUONGIORNOOOOOOOOOOO!!!!! Buon lunedì biblios :bacio ...

stamattina mattinata ...hmmm...come dire ... impegnata :ahaha

Allora Fed sta bene e stamattina è tornato all'asilo ..ovviamente fra pianti e disperazione :che_dici ma dopo una settimana di malattia non mi aspettavo nulla di diverso :che_dici . Fra va abbastanza bene, continuiamo con antibiotico e goccioline, l'orecchio spurga ancora ma molto meno, speriamo bene :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 set 2009, 12:18

matygol ha scritto:Criss! dici davvero? :-D RADUNIAMOCI!!!!
Siiiiiiiii!!! Che ne dite di metà ottobre???!! Si potrebbe fare??! :-D :-D
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 set 2009, 12:20

Regi ha scritto:CRISS grazie ma sò cosa intebdi tu per fare il tifo e ne faccio pure a meno :fischia
:coccola per fra
:grande_risata :grande_risata ... allora abbiamo un'amica che vuole fare qualcosa per te, buttiamola via! :iroso: non c'è più religione al mondo!
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 set 2009, 12:22

PhoenixLidia ha scritto:salutino veloce veloce...
ho un sonno...
Grazie per il sostegno ragazze...con che coraggio mi ripresento poi se non lo passo... :ahaha
bhè, se ti può consolare io il primo esame che diedi all'università (geografia :x: ) lo ripetei 3 volte prima di strappare un bel ... 19 :che_dici

la prima volta il docente mi liquidò con un "torni quando si sarà degnata di aprire il libro di testo" :arrosisco :buuu

cmq 100000000 :incrocini :incrocini
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 set 2009, 12:25

raggetto ha scritto:Criss come va l'otite??
Abbastanza bene dai, almeno non piange più, non si lamenta più e si fa pulire anche l'orecchio senza troppe storie...settimana scorsa non glielo potevi nemmeno guardare :buuu

se sapeste il nervoso che ho addosso per questa storia dell'otite... sapevo che aveva male all'orecchio ma ero stranquilla perchè era già sotto antibiotici e invece il dosaggio era troppo basso e l'infezione è degenerata lo stesso :buuu :buuu

Ragg :congratulations: per la tua piccola cucciola che cresce bene e per il tuo ometto...scaldano il cuore quando fanno così, vero??! :emozionee
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 set 2009, 12:26

raggetto ha scritto:
matygol ha scritto:grazie per gli incrocini, ma me ne servono ancora, questo primo "passo" è andato molto bene! Speriamo dai :incrocini :incrocini :incrocini ma per scaramanzia ancora non posso parlare :sorrisoo
ma che mi sono persa?? Gli :incrocini te li faccio comunque :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :-D :cuore :congratulations: :emozionee :cicogna:
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 set 2009, 12:30

criss ha scritto:
raggetto ha scritto:Criss come va l'otite??
Abbastanza bene dai, almeno non piange più, non si lamenta più e si fa pulire anche l'orecchio senza troppe storie...settimana scorsa non glielo potevi nemmeno guardare :buuu

se sapeste il nervoso che ho addosso per questa storia dell'otite... sapevo che aveva male all'orecchio ma ero stranquilla perchè era già sotto antibiotici e invece il dosaggio era troppo basso e l'infezione è degenerata lo stesso :buuu :buuu

ma povero..... :coccola :coccola :coccola

per fortuna che sta un pochino meglio però cavoli, farlo arrivare a quel punto è da pazzi...

al pediatra... :martello :martello :martello
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 set 2009, 12:33

criss ha scritto:BUONGIORNOOOOOOOOOOO!!!!! Buon lunedì biblios :bacio ...

Allora Fed sta bene e stamattina è tornato all'asilo ..ovviamente fra pianti e disperazione :che_dici ma dopo una settimana di malattia non mi aspettavo nulla di diverso :che_dici i

già il lunedi è difficile, dopo una settimana a casa tutto nella norma dai...
però è dura lo stesso, lo so... :coccola :coccola :coccola
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 28 set 2009, 12:42

Ciao Criss!! Sono contenta che Fra stia meglio!!! E tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini perché stia sempre meglio!!
:coccola per te.. immagino rimanerci male perché uno crede di fare il giusto e poi scopre che non andava bene, ma non è colpa tua e hai fatto il possibile! La cosa importante è che ora sia in via di guarigione!! :bacio

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 28 set 2009, 12:46

Ciao Michy!! E Simone com'è andato questa mattina?

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 set 2009, 13:26

michy1976 ha scritto:
criss ha scritto:BUONGIORNOOOOOOOOOOO!!!!! Buon lunedì biblios :bacio ...

Allora Fed sta bene e stamattina è tornato all'asilo ..ovviamente fra pianti e disperazione :che_dici ma dopo una settimana di malattia non mi aspettavo nulla di diverso :che_dici i

già il lunedi è difficile, dopo una settimana a casa tutto nella norma dai...
però è dura lo stesso, lo so... :coccola :coccola :coccola
Si, davvero :che_dici ...cmq all'uscita era tutto contento, la direttrice mi ha detto che ha fatto il BRAVISSIMO e anche lui mi ha detto che si è divertito tanto tanto e che ha fatto tante cose :-D speriam sia l'inizio della fine della crisi :incrocini
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 set 2009, 15:28

buon pomeriggio...rieccomi..

criss bene per Fed all'asilo e Fra' che migliora... :clap
non sentirti in colpa mica puoi anche sapere i dosaggi giusti...il doc doveva accorgersi che il caso era più grave di quanto sembrava... :fischia

x noi...Matilde al solito ha detto di "aver pianto un po'"...ma ho l'impressione che sia diventata una frase standard per farsi consolare....da noi e dalle maestre... :che_dici , comunque per ora + che andare a riprenderla alle 13.30 non possiamo fare..

x Sofia invece...pare che abbia pianto ancora...perchè sveglia dalle 8.30...e non riusciva ad addormentarsi al nido...purtroppo fino a dicembre avrà il sonnellino mattutino..e questa situazione prima o poi si deve risolvere... :aargh :domanda

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”