Giustolovipa ha scritto:però se voglio andare a parigi mica posso andare a palermo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane fulminate: Edward Cullen le ha incantate
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Re: Siciliane fulminate: Edward Cullen le ha incantate
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Lovi, e certooooooooooo
Parigi però non mi attira granchè
adesso vorrei andare in Patagonia... proprio dietro l'angolo
Meta più accessibile: San Pietroburgo
Ma chissà quando... viaggiare in 5 non è una bazzecola 
Parigi però non mi attira granchè
Meta più accessibile: San Pietroburgo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

SMS di Roberto: torno TARDI
secondo voi farà le 2 di notte?
Palle, giusto giusto stasera che avevo preparato una cena seria, che nerviiiiiiiiii
Palle, giusto giusto stasera che avevo preparato una cena seria, che nerviiiiiiiiii
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

dolceviola ha scritto:Stefy74, hai una capacità affabulativa incredibile![]()
dici? Beh, grazie
- gegia
- Master~GolGirl®

ti dico solo che l'anno scorso un intero consiglio di classe (9 professori) è stato mandato in direttissima davanti la Commissione di Valutazione del CSA (ex Provveditorato agli studi) per aver convocato un consiglio straordinario durante il quale "pensavano" di poter sospendere un ragazzino.dolceviola ha scritto:Gegia caspita! Ma che dirigenti esistono? e poi si lamenteranno pure scommetto...![]()
tutto l'anno 9 professori hanno avuto a che fare con tribunali, dichiarazioni e testimonianze. per non parlare dei soldi spesi in avvocati...
io sono rimasta senza parole!
in questa scuola non si può sospendere.
sei tu che non riesci a gestire la classe, non gli alunni incontenibili.
al più puoi telefonare a casa i genitori. e neanche tanto. la preside non vede di buon occhio queste telefonate.
ma poi ti rendi conto, parlando con questi genitori, perchè i figli sono cresciuti così storti...
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- gegia
- Master~GolGirl®

"tardi" era scritto maiuscolo?Stefy74 ha scritto:SMS di Roberto: torno TARDIsecondo voi farà le 2 di notte?
![]()
allora si... le 2 o le 3
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

lo avevo notato anch'io e Salvo mi aveva presa x sc**astè ha scritto:già su youtube????
Che bimbo tecnologico!!!
Benveuto Alessioche scricciolino, ha la stessa bocca di Rebecca o sbaglio?
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Benvenuto Alessio
Salvo, Silvia & Aurora
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ma è folliagegia ha scritto:ti dico solo che l'anno scorso un intero consiglio di classe (9 professori) è stato mandato in direttissima davanti la Commissione di Valutazione del CSA (ex Provveditorato agli studi) per aver convocato un consiglio straordinario durante il quale "pensavano" di poter sospendere un ragazzino.dolceviola ha scritto:Gegia caspita! Ma che dirigenti esistono? e poi si lamenteranno pure scommetto...![]()
tutto l'anno 9 professori hanno avuto a che fare con tribunali, dichiarazioni e testimonianze. per non parlare dei soldi spesi in avvocati...
io sono rimasta senza parole!
in questa scuola non si può sospendere.
sei tu che non riesci a gestire la classe, non gli alunni incontenibili.
al più puoi telefonare a casa i genitori. e neanche tanto. la preside non vede di buon occhio queste telefonate.
ma poi ti rendi conto, parlando con questi genitori, perchè i figli sono cresciuti così storti...
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Prova...mi sa che ho fatto disastri nella mia firma
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

gegia sono senza parole veramente, indignata e sconvolta
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
Gegia:
e poi ci lamentiamo della "gente" che c'è in giro.
Stefy: com'è finita ieri sera? alla fine a che ora è rincasato?
Gegia:
Stefy: com'è finita ieri sera? alla fine a che ora è rincasato?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:A proposito Syssy, la Meyer ha scritto anche "L'ospite", un libro di fantascienza che, ovviamente, ho letto. Mica male sai... Prende parecchio e sebbene lasci a desiderare in quanto ad azione (ma lei non mi pare scrittrice capace di azione, anche in E e in BD lo scontro è appena tratteggiato, mica ti mette in ansia) è parecchio bello per come esterna le varie sfaccettature che compongono l'anima umana: qualcosa di irrazionale, incoerente, ineffabile e incredibilmente potente nel conseguire gli scopi da cui non può prescindere.
Per me merita di essere letto
parli di the host???
se è così....già ordinato
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

lovipa ha scritto:siciliane andate a firmare questa petizione su
http://www.firmiamo.it/20000firmeperpor" onclick="window.open(this.href);return false; ... voliamoa30
fatto
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
non c'è che dire, la ginnastica mattutina fa bene
dopo 4 giorni di scarpinata per andare e tornare da scuola .... mi fanno male le gambe!
gegia .... senza parole, ma perché in questa scuola non si possono adottare i provvedimenti normali che esistono da sempre e in tutte le scuole?
Mah...
Vai col viaggio lovi! Io Venezia la passo, ci sono stata un milione di volte e poi .... Elisabetta finirebbe in qualche canale, poco ma sicuro
allora i commenti su Twilight e co. ora si fanno in privato?
non c'è che dire, la ginnastica mattutina fa bene
gegia .... senza parole, ma perché in questa scuola non si possono adottare i provvedimenti normali che esistono da sempre e in tutte le scuole?
Vai col viaggio lovi! Io Venezia la passo, ci sono stata un milione di volte e poi .... Elisabetta finirebbe in qualche canale, poco ma sicuro
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
vorrei fare la colazione-bis.....vi unite? vorrei caffè e cornetto alla crema
Oggi sono ( anzi siamo) rimasti a casa.....c'è un tempo orribile ( vento e pioggia a tratti...stanotte ha fatto il diluvio universale con lampi e tuoni) e ho pensato: ma chi me lo fa fare di portarlo a scuola? Lui starnutisce io sono stanca di prima mattina e allora....mattinata casalinga!! :fuck:
Oggi sono ( anzi siamo) rimasti a casa.....c'è un tempo orribile ( vento e pioggia a tratti...stanotte ha fatto il diluvio universale con lampi e tuoni) e ho pensato: ma chi me lo fa fare di portarlo a scuola? Lui starnutisce io sono stanca di prima mattina e allora....mattinata casalinga!! :fuck:
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- syssyball
- Silver~GolGirl®

buoniorno a tutte...
gegia.....ti do un consiglio......anche se in linea di principio è ovviamente sbagliatissimo.....
ma per la tua incolumità.....futtatinni....fagli fare le parole crociate durante le tue ore...e stop....
e poi preghiamo che nessuno di questi soggetti incroci le strade dei nostri figli.......
lo so che è egoistico e sbagliato...ma se il pesce puzza dalla testa e la preside stessa non fa nulla per gestire la scuola......tu che sei l'ultima arrivata, come pensi di fare????
gegia.....ti do un consiglio......anche se in linea di principio è ovviamente sbagliatissimo.....
ma per la tua incolumità.....futtatinni....fagli fare le parole crociate durante le tue ore...e stop....
e poi preghiamo che nessuno di questi soggetti incroci le strade dei nostri figli.......
lo so che è egoistico e sbagliato...ma se il pesce puzza dalla testa e la preside stessa non fa nulla per gestire la scuola......tu che sei l'ultima arrivata, come pensi di fare????
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Vale7
- Expert~GolGirl®

ho sbagliato faccina!!!Vale7 ha scritto:Buongiornovorrei fare la colazione-bis.....vi unite? vorrei caffè e cornetto alla crema
![]()
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- syssyball
- Silver~GolGirl®

assolutamente no....chi non vuole leggere scorra con la rotella del mouse e amen...
ora parla...e dimmi che non sei pentita di aver ascoltato il mio consiglio......
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Vale7 ha scritto:Buongiornovorrei fare la colazione-bis.....vi unite? vorrei caffè e cornetto alla crema
![]()
si si si si si.....bella la colazione bis!!!
anche qui ha piovuto tutta la notte......a catenella.....pazzesco....
ma sonia è regolarmente a scuola....non vorrei che perdesse l'abitudine.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10