GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se il coniglio non ti fai bastare, l'EVO-abusivo devi sfrattare

Bloccato
pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Se il coniglio non ti fai bastare, l'EVO-abusivo devi sfrattare

Messaggio da pem » 2 ott 2009, 13:23

dimenticavo :
MAYA BENTORNATA
M06 E07 amori di mamma

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 2 ott 2009, 13:28

calavera ha scritto:
Maya70 ha scritto:Ciao Evo!!!!

Non mi avete ancora cancellata dalla lista vero?

Scusatemi se sono sparita improvvisamente, ma ho cominciato il nuovo lavoro e non ho nessuna possibilità di collegarmi a GOL dal lavoro e da casa con le bimbe non riesco mai nemmeno ad accendere il computer. Oggi è la prima volta che riesco a farle addormentare alle 9!
Per il lavoro vi racconterò meglio, comunque sta andando tutto molto bene!

Non ho letto gli arretrati e quindi non so di che si parla, ma oggi ho prima visto Blob e ora sto guardando Annozero e vi ho pensate. :hi hi hi hi

Mi mancate e vi penso spesso, cercherò di passare qualche sera e nei week end a salutarvi. :bacio

:yeee :yeee :yeee E' TORNATA MAYA...
E' TORNATA MAYA...
E' TORNATA MAYA...
E' TORNATA MAYA...
E' TORNATA MAYA...
E' TORNATA MAYA...

si capisc che so cuntent? :congratulations:
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 2 ott 2009, 13:33

Ma che quote ho fatto? :martello Non capisco perchè si slogga sempre...adesso ho messo il login automatico, vediamo se cambia qualcosa :aargh

Ciao Pem, ciao Roxi, che bello vedere che le Evo ci sono sempre!!!

Non so invece che succede con Raya, mi chiede la tetta in continuazione, quando siamo a casa. Per fortuna quando siamo fuori invece sta tranquillamente senza.

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 2 ott 2009, 13:39

Ah ma porca uacca che stordita: ho quotato calavera ma è sparito il mio commento: avevo scritto che sto mangiando con il notebook davanti, che la serata con la d'addario non ha detto niente di nuovo per chi come noi ha seguito la vicenda sui giornali, che mi sono rabaltata dalla risate con il video della BBC che prendeva in giro Berlusconi e Brown e che Annozero ha vinto la serata con 7 milioni di spettatoried il 29% di share! :-D Gli italiani si stanno svegliando? :domanda

PS:chi mi dice che puntate hanno trasmesso ieri di House, che me le devo scaricare? :fischia

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 2 ott 2009, 15:33

Pure io ieri sera mi sono goduta parte di annozero (chiaramente con la tetta di fuori così Ish è contenta :fischia ).

Ma devo dire che alla fine la stanchezza ha avuto la meglio e quindi me ne sono andata a dormire e non ho sentito travaglio.

Ma devo dire che a 6 giorni dal parto mi sembra di essere stata fin troppo brava :hi hi hi hi (considerando che le doglie mi sono arrivate con la puntanta della settimana scorsa di annozero)
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 2 ott 2009, 18:13

Maya70 ha scritto:Ah ma porca uacca che stordita: ho quotato calavera ma è sparito il mio commento: avevo scritto che sto mangiando con il notebook davanti, che la serata con la d'addario non ha detto niente di nuovo per chi come noi ha seguito la vicenda sui giornali, che mi sono rabaltata dalla risate con il video della BBC che prendeva in giro Berlusconi e Brown e che Annozero ha vinto la serata con 7 milioni di spettatoried il 29% di share! :-D Gli italiani si stanno svegliando? :domanda

PS:chi mi dice che puntate hanno trasmesso ieri di House, che me le devo scaricare? :fischia

NO MAYA è che l'italiano MALIZIOSO si aspettava PARTICOLARI SCABROSI su lunghezze e nani vari... :ahah :ahah

MA SOLO io HO SCOPERTO OGGI CHE IERI ERA RIPRESO DOCTOR SCONTRHOUSE???

:aargh
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 2 ott 2009, 20:24

calavera ha scritto:
Maya70 ha scritto:Ah ma porca uacca che stordita: ho quotato calavera ma è sparito il mio commento: avevo scritto che sto mangiando con il notebook davanti, che la serata con la d'addario non ha detto niente di nuovo per chi come noi ha seguito la vicenda sui giornali, che mi sono rabaltata dalla risate con il video della BBC che prendeva in giro Berlusconi e Brown e che Annozero ha vinto la serata con 7 milioni di spettatoried il 29% di share! :-D Gli italiani si stanno svegliando? :domanda

NO MAYA è che l'italiano MALIZIOSO si aspettava PARTICOLARI SCABROSI su lunghezze e nani vari... :ahah :ahah

MA SOLO io HO SCOPERTO OGGI CHE IERI ERA RIPRESO DOCTOR SCONTRHOUSE???

:aargh
Pure io non lo sapevo... ma devo dire che sono un pò fuori dal mondo.

Ho sentito solo del pediatra senza laurea anche perchè lavoro nell'azienda ospedaliera dove ho partorito :urka

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 2 ott 2009, 20:29

ishetta ha scritto:Qualcuna di voi usa la mooncup? Come vi trovate?
io no ma ne parlavo con l'infermiera dove ho partorito e lei mi dice che si trova benissimo e la usa da 1 anno.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2009, 21:34

laIla ha scritto: chiaramente con la tetta di fuori così Ish è contenta
:fuck:

laIla ha scritto: considerando che le doglie mi sono arrivate con la puntanta della settimana scorsa di annozero
E a me che dicevano che per far partire il travaglio dovevo tromb@re... bastava annozero per farmi evitare l'induzione? :che_dici
laIla ha scritto:
Ho sentito solo del pediatra senza laurea anche perchè lavoro nell'azienda ospedaliera dove ho partorito :urka
Ma non era di Rho? Tu non hai partorito in Mangiagalli?

Ragazze... domani pomeriggio faccio un tentativo di spannolinamento. :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 2 ott 2009, 21:46

quoto su annozero e le puntate ci sono già tutte sul mulo :fischia
mp!
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 2 ott 2009, 21:50

ishetta ha scritto: E a me che dicevano che per far partire il travaglio dovevo tromb@re... bastava annozero per farmi evitare l'induzione? :che_dici
ma di luglio annozero non lo fanno :che_dici
per lo spannolinamento ti auguro più fortuna di quella che abbiamo avuto noi :incrocini
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 2 ott 2009, 22:46

Lo spannolinamento al nido non me l'hanno ancora proposto, con Anika l'ho fatto a 2 anni e 2 mesi ed è stato abbastanza indolore.

LaIla congratulazioni!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2009, 22:51

Maya70 ha scritto:Lo spannolinamento al nido non me l'hanno ancora proposto, con Anika l'ho fatto a 2 anni e 2 mesi ed è stato abbastanza indolore.

e
neanche a me l'hanno proposto, loro avevano rimandato a primavera 2010, ma Emma mi sta chiedendo di usare il vasino ormai da un mese per la cacca.... per la pipì oggi è stata la prima volta. Io provo al massimo lavo. :lavare_ramazza: :lavatrice: :stendere:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 3 ott 2009, 11:06

ISh finchè :lettone: nulla di nulla...

Poi con Annozero è partito tutto e neanche sono arrivata a sentire travaglio :hi hi hi hi
Comunque volevo darti un pò di speranza... ho partorito naturalmente (certo sempre a 41+3) un pupone di 4,440kg per 54cm.
Sono entrata in ospedale alle 23:30 e mi hanno detto che ero a 2 cm e ancora non in travaglio attivo.
Alle 01:15 ho rotto il sacco e sono partite le contrazioni forti, alla 1:30 mi hanno mandata in sala travaglio a 5 cm e alle 2:07 Alberto è nato dopo 4 spinte (ho rischiato di farlo in piedi mentre cercavo di salire sul lettino con l'ostetrica che mi pregava di non farlo lì).

Il tutto con solo 3 punti (niente taglio) e alle 2:30 ero già in piedi per tornarmene in sala travaglio per l'osservazione e attaccare Alberto al seno.

Quello che invece non mi aspettavo così doloroso era il post travaglio con i morsi uterini

Ho partorito a Garbagnate che è della stessa azienda ospedaliera di Rho

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 3 ott 2009, 11:09

ishetta ha scritto:
Maya70 ha scritto:Lo spannolinamento al nido non me l'hanno ancora proposto, con Anika l'ho fatto a 2 anni e 2 mesi ed è stato abbastanza indolore.

e
neanche a me l'hanno proposto, loro avevano rimandato a primavera 2010, ma Emma mi sta chiedendo di usare il vasino ormai da un mese per la cacca.... per la pipì oggi è stata la prima volta. Io provo al massimo lavo. :lavare_ramazza: :lavatrice: :stendere:

Vedrai che andrà bene :incrocini :incrocini

ET è stato spannolinato a 19/20 mesi perchè oramai era un mese che aveva il pannolino asciutto (io in casa lo tenevo già spesso senza) e sono state quelle del nido a dire andiamo anche noi.

Certo gli incidenti capitano ancora ....

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 3 ott 2009, 11:10

Il fatto è che pure Vespa ha fatto il record con il 28%

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ott 2009, 22:37

laIla ha scritto:
Ho partorito a Garbagnate che è della stessa azienda ospedaliera di Rho
ero convinta non so xchè che tu stessi in Mangiagalli.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 4 ott 2009, 15:03

Ieri Mattina emma aveva la febbre a 39,5 io sono andata al lavoro e lei è rimasta col babbo e con la nonna.
quando sono arrivata stavo per provarle la febbre, ma ha avuto le convilsioni
son caduta nel panico più totale e abbiamo chiamato il 118
l'hanno ricoverata ed è da ieri che siamo in ospedale, non ha più avuto attacchi e ora sta scendendo anche la febbre, spero che ci dimettano domani
sono ancora sconvolta ora torno in ospedale, spero di potervi aggior nare domani :incrocini
ciao

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 4 ott 2009, 20:37

Mamma mia Frangela! Facci sapere come sta Emma. :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 ott 2009, 21:35

frangela ha scritto:Ieri Mattina emma aveva la febbre a 39,5 io sono andata al lavoro e lei è rimasta col babbo e con la nonna.
quando sono arrivata stavo per provarle la febbre, ma ha avuto le convilsioni
son caduta nel panico più totale e abbiamo chiamato il 118
l'hanno ricoverata ed è da ieri che siamo in ospedale, non ha più avuto attacchi e ora sta scendendo anche la febbre, spero che ci dimettano domani
sono ancora sconvolta ora torno in ospedale, spero di potervi aggior nare domani :incrocini
ciao
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”