Te ne sei accorta finalmente!!!!!!!Aoifestella ha scritto:Muumi ma tu fai la fotografa di professione?

SEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MAGARI!!!!!!!
Dare tutta la mia pelliccia invernale per poterlo fare!

Messaggio da Muumimamma » 26 ago 2009, 12:25
Te ne sei accorta finalmente!!!!!!!Aoifestella ha scritto:Muumi ma tu fai la fotografa di professione?
Messaggio da minnie07 » 26 ago 2009, 12:26
Muumimamma ha scritto:Te ne sei accorta finalmente!!!!!!!Aoifestella ha scritto:Muumi ma tu fai la fotografa di professione?![]()
![]()
perche' no muumi.. potresti cominciare in nero da brava italiana e vedere come va![]()
![]()
SEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
MAGARI!!!!!!!
Messaggio da Muumimamma » 26 ago 2009, 12:27
Ma Nico, l'aspirafoglie è fallico forte...nicoletta79 ha scritto:lo dico??Muumimamma ha scritto:Ascoltala Nico, ha ragione da venderepaoletta075 ha scritto:nicoletta79 ha scritto:paole': a me l'apirafoglie con il tatuaggio?? e chi sono io? l'ultima ruota del carro??![]()
Dovresti vedere Nino.....![]()
...mi sa che devo leggere meno romanzi rosa...
io dopo Shane non voglio nessun altro eh.. single a vita![]()
Messaggio da minnie07 » 26 ago 2009, 12:27
magari giusto per passare il tempoMuumimamma ha scritto:Ma Nico, l'aspirafoglie è fallico forte...nicoletta79 ha scritto:lo dico??Muumimamma ha scritto:Ascoltala Nico, ha ragione da venderepaoletta075 ha scritto:nicoletta79 ha scritto:paole': a me l'apirafoglie con il tatuaggio?? e chi sono io? l'ultima ruota del carro??![]()
Dovresti vedere Nino.....![]()
...mi sa che devo leggere meno romanzi rosa...
io dopo Shane non voglio nessun altro eh.. single a vita![]()
Sicura che anche il tuo subconscio non sia interessato?![]()
Messaggio da Muumimamma » 26 ago 2009, 12:28
Perché io non sono Anya82, voi vedete una foto bella ma non sapete che ne ho altre 700 da buttarenicoletta79 ha scritto:Muumimamma ha scritto:Te ne sei accorta finalmente!!!!!!!Aoifestella ha scritto:Muumi ma tu fai la fotografa di professione?![]()
![]()
perche' no muumi.. potresti cominciare in nero da brava italiana e vedere come va![]()
![]()
MAGARI!!!!!!!
Messaggio da Aoifestella » 26 ago 2009, 12:30
Messaggio da lena69 » 26 ago 2009, 12:35
concordo. e anche alla svelta!Aoifestella ha scritto:devo fuggire di qui!!
Messaggio da Muumimamma » 26 ago 2009, 12:36
Muumuhotel?Aoifestella ha scritto:devo fuggire di qui!!
Messaggio da minnie07 » 26 ago 2009, 12:38
Muumimamma ha scritto:secondo te perche' i fotografi fanno 250000 foto???nicoletta79 ha scritto:Muumimamma ha scritto:Te ne sei accorta finalmente!!!!!!!Aoifestella ha scritto:Muumi ma tu fai la fotografa di professione?![]()
![]()
![]()
MAGARI!!!!!!!
suvvia... facciamo una cosa.. ti presto Giulia come soggetto e poi ti faccio pubblicita' gratis![]()
Perché io non sono Anya82, voi vedete una foto bella ma non sapete che ne ho altre 700 da buttare
Messaggio da minnie07 » 26 ago 2009, 12:39
Messaggio da Aoifestella » 26 ago 2009, 12:42
Messaggio da minnie07 » 26 ago 2009, 12:43
:ahah :ahahlena69 ha scritto:concordo. e anche alla svelta!Aoifestella ha scritto:devo fuggire di qui!!
nella migliore delle ipotesi rischi di morire dal divertimento
Messaggio da Muumimamma » 26 ago 2009, 12:48
Messaggio da minnie07 » 26 ago 2009, 12:49
ma se non specifichi il tipo di birra come faccio??Muumimamma ha scritto:Stella, Martenka ha lavorato come fotografa ed è diplomata in una scuola di fotografia.
Io ho comprato la mia macchina fotografica lo scorso novembre.
Non posso nemmeno pulire le scarpe a Martenka![]()
...però magari, se la Nico mi spedisce Giulia per esercitarmi...![]()
La voglio imballata nella lana pregna di birra
Messaggio da Muumimamma » 26 ago 2009, 12:55
Basta che sia spessa, corposa e buona...nicoletta79 ha scritto:ma se non specifichi il tipo di birra come faccio??Muumimamma ha scritto:Stella, Martenka ha lavorato come fotografa ed è diplomata in una scuola di fotografia.
Io ho comprato la mia macchina fotografica lo scorso novembre.
Non posso nemmeno pulire le scarpe a Martenka![]()
...però magari, se la Nico mi spedisce Giulia per esercitarmi...![]()
La voglio imballata nella lana pregna di birra
Messaggio da minnie07 » 26 ago 2009, 13:05
Messaggio da Aoifestella » 26 ago 2009, 13:34
:ahah :ahahnicoletta79 ha scritto::ahah :ahahlena69 ha scritto:concordo. e anche alla svelta!Aoifestella ha scritto:devo fuggire di qui!!
nella migliore delle ipotesi rischi di morire dal divertimento
Messaggio da Aoifestella » 26 ago 2009, 13:37
Messaggio da Aoifestella » 26 ago 2009, 13:40
Messaggio da minnie07 » 26 ago 2009, 13:45
pensa che a me la guinness fa cagher proprio.. preferisco alla lunga una lagerAoifestella ha scritto:Nico l'altro giorno sono andata ad Annecy ed ho trovato una birreria favolosa dove servivano la Guinness alla spinaBeh nonostante allatti ancora sono uscita fuori cosi
Inutile dire che la notte Emma ha dormito tutta la notte
madre degenere
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”