GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA MAMMUKKA HA LE ORECCHIE BUCATE, NON NE PUò PIù DI QUESTE SCEMATE...

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA MAMMUKKA HA LE ORECCHIE BUCATE, NON NE PUò PIù DI QUESTE SCEMATE...

Messaggio da Makotina » 20 ago 2009, 9:22

ishetta, pappa e nanna senza tetta vanno avanti allo stesso modo.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 20 ago 2009, 9:27

bisogna chiedere alle mie tette come stanno senza diana..

il socio dice che diana sta bene e si comporta come sempre. una o due volte al giorno chiede di me e una volta che le si risponde 'mamma è a lavorare' continua serenamente la sua giornata.
voglio vederecome si comporterà con il mio seno quando la rivedrò venerdì sera. secondo me ci riproverà.. :fischia
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 ago 2009, 9:29

Makotina ha scritto:bisogna chiedere alle mie tette come stanno senza diana..

il socio dice che diana sta bene e si comporta come sempre. una o due volte al giorno chiede di me e una volta che le si risponde 'mamma è a lavorare' continua serenamente la sua giornata.
voglio vederecome si comporterà con il mio seno quando la rivedrò venerdì sera. secondo me ci riproverà.. :fischia
:ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 20 ago 2009, 9:45

Ishe, che ti devo dire? Lei ha allattato fino a 10 mesi la Ceci, che poi ha deciso, come Lorenzo di Riccia, una delle cose che mi ricordo meglio di quando sono approdata qua, che non ne voleva più sapere.
Però sostiene che dopo i 6 mesi non ha più i nutrienti di prima, e bla bla bla... considerando che è biologa molecolare e che si occupa di digestione dei lattanti che ti devo dire? Ho timidamente cercato di dire che a mio parere c'erano comunque benefici al sistema immunitario, ma mi ha subito zittito dicendo "Ma per piacere! Ormai il suo stomaco digerisce tutto con gli enzimi che ha lui, il tuo latte da questo punto di vista non gli dà più niente". Ho preferito abbozzare, visto che già con la sorella 2 settimane prima avevo avuto il mio bel da fare... :che_dici

In ogni caso, devo dire che alla fine è andata bene e pure il marito (antipatico) ha dovuto ammettere che, nonostante il nostro stile non proprio generalesco (lui tira certe urla terrorizzanti alla figlia che mi spaventavo pure io) Milo è un bravo bambino. :fuck:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 ago 2009, 9:56

fed ma allora chiedigli Perchè l'oms consiglia fino ai 2 anni?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mattibus
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mattibus » 20 ago 2009, 11:17

Differenze di cultura: parlavo con una mia amica senegalese e mi diceva che lei ha allattato la bimba, praticamente in maniera quasi esclusiva, fino a 2 anni. Da loro è normale così!
Mattia (19/01/05) e Gabriele (27/05/08)
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 ago 2009, 11:28

mattibus ha scritto:Differenze di cultura: parlavo con una mia amica senegalese e mi diceva che lei ha allattato la bimba, praticamente in maniera quasi esclusiva, fino a 2 anni. Da loro è normale così!
eh immagino che sarà deperita :che_dici

mattibus
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mattibus » 20 ago 2009, 11:39

E' una meraviglia della natura!! Alta, bella, non sta ferma un attimo, parlicchia 3 lingue: senegalese, francese e italiano!!!!!
L'ho già prenotata come nuora :fischia
Lei e Mattia sono fantastici insieme: lei è nerissima, lui biondo. Sembrano i Ringo Boys :ahaha
Mattia (19/01/05) e Gabriele (27/05/08)
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 ago 2009, 11:42

mattibus ha scritto:E' una meraviglia della natura!! Alta, bella, non sta ferma un attimo, parlicchia 3 lingue: senegalese, francese e italiano!!!!!
L'ho già prenotata come nuora :fischia
Lei e Mattia sono fantastici insieme: lei è nerissima, lui biondo. Sembrano i Ringo Boys :ahaha
muoio :ahah :ahah :ahah

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 20 ago 2009, 13:48

buongiorno
ogni tanto ricompaio :hi hi hi hi

ma vi ho detto che Zoe è già un mesetto che sta senza pannolino di giorno? e non si perde nulla, nè una pipì nè una cacca

e per via dell'allattamento...io non posso dire di allattare in modo esclusivo eh, però mi ci avvicino veramente molto. anche per questo non me la sento assolutamente di staccare Zoe.
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 ago 2009, 13:59

Kiara non sapevo che avessi spannolinata Zoe :-D

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 20 ago 2009, 14:02

ishetta ha scritto:Kiara non sapevo che avessi spannolinata Zoe :-D

per l'esattezza dal 28 luglio
ci ho provato così tanto per fare, senza alcuna aspettativa
dopo 1 giorno "disastroso" è filato tutto liscio
non ci potevo credere...è stata veramente bravissima
mi avvisa sempre per tempo sia per pipì che per cacca, sia quando siamo a casa sia quando siamo in giro :ok
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 20 ago 2009, 14:05

ishetta ha scritto:Kiara non sapevo che avessi spannolinata Zoe :-D
Evviva Zoe :clap

Pure noi mi sa che ci siamo arrivati. Il problema si sta presentando in giro, perche' se gli scappa non la vuol fare, deve tornare a casa. Ieri lo stavo inseguendo per il parchetto senza mutande :hi hi hi hi
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 20 ago 2009, 14:07

fed+brugnomo ha scritto: Però sostiene che dopo i 6 mesi non ha più i nutrienti di prima, e bla bla bla...
Veramente alla questione nutrizionale io e' da un pezzo che non ci penso piu'...nel senso che non e' che allatto Valerio per nutrirlo. Ci sono tantissime altre ragioni.

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 20 ago 2009, 14:11

Franci.uk ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto: Però sostiene che dopo i 6 mesi non ha più i nutrienti di prima, e bla bla bla...
Veramente alla questione nutrizionale io e' da un pezzo che non ci penso piu'...nel senso che non e' che allatto Valerio per nutrirlo. Ci sono tantissime altre ragioni.
comunque secondo me nutre perchè il mio pupo quando non ha voluto le pappe e gli ho dato la tetta non è dimagrito per nulla..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 20 ago 2009, 14:14

si si
nutrizionalmente parlando anche ora penso proprio che abbia il suo valore il LM
poi anche noi lo usiamo per svariati motivi: stanchezza, cadute, disagi,...

francy: ma che è successo con la casa?
e congratulazioni anche al tuo cucciolo spannolinato :ok
...sogno completato!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 20 ago 2009, 14:16

laura69 ha scritto:
Franci.uk ha scritto:
comunque secondo me nutre perchè il mio pupo quando non ha voluto le pappe e gli ho dato la tetta non è dimagrito per nulla..
ma certo che nutre! Valerio ha iniziato lo svezzamento a 10 mesi passati e non era deperito.
Pero' adesso, a 25 mesi, l'aspetto nutrizionale e' davvero una cosa secondaria, almeno nel nostro caso, mangia come una fogna, e comunque continuo ad allattare a richiesta :fischia

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 20 ago 2009, 14:18

Ishe, lei sostiene che "ormai" sia solo un attaccamento psicologico... e ti assicuro che a casa loro si è trattenuto un sacco rispetto al suo solito, si è fatto una poppatina un giorno che aveva male ai molari, se no ciucciava sempre e solo prima della nanna (quella è la routine che toglierò solo quando smetterò di allattare, ormai ci ho fatto la bocca :x: )

Laura, ma Gaby è cucciolotto... :emozionee nonostante lei abbia parlato di 6 mesi, in effetti avrebbe volentieri anche lei allattato fino all'anno la sua primogenita, che però si è stettata da sola a 10 mesi... comunque sia, io lascio a loro di strillare con la figlia di 3 anni e io mi tengo Milo ciuccione :prr :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 20 ago 2009, 14:19

Kiara ha scritto:
francy: ma che è successo con la casa?
e congratulazioni anche al tuo cucciolo spannolinato :ok
Grazie Kiara. Per lo spannolinamento, davvero, non me lo aspettavo. Come ci sorprendono questi bimbi :-D

Per la casa siamo ancora in alto mare :martello Traslochiamo di nuovo. Dobbiamo cercare a Montecarlo. Ma non e' mica facile se non ti puoi permettere 5000-6000 euro di affitto al mese :impiccata:

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 20 ago 2009, 14:24

qui l'unica fogna sono io. con la scusa dell'allattamento mangio di tutto e tutto il giorno :hi hi hi hi ma almeno non ingrasso di un etto :ok

francy: ma è per problemi di lavoro di Victor che dovete andare a Montecarlo? certo che con quei prezzi :impiccata:

fed: mi è arrivato "crescerli con amore" :ok
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”