GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA MAMMUKKA HA LE ORECCHIE BUCATE, NON NE PUò PIù DI QUESTE SCEMATE...
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: LA MAMMUKKA HA LE ORECCHIE BUCATE, NON NE PUò PIù DI QUESTE SCEMATE...
ishetta, pappa e nanna senza tetta vanno avanti allo stesso modo.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
bisogna chiedere alle mie tette come stanno senza diana..
il socio dice che diana sta bene e si comporta come sempre. una o due volte al giorno chiede di me e una volta che le si risponde 'mamma è a lavorare' continua serenamente la sua giornata.
voglio vederecome si comporterà con il mio seno quando la rivedrò venerdì sera. secondo me ci riproverà..
il socio dice che diana sta bene e si comporta come sempre. una o due volte al giorno chiede di me e una volta che le si risponde 'mamma è a lavorare' continua serenamente la sua giornata.
voglio vederecome si comporterà con il mio seno quando la rivedrò venerdì sera. secondo me ci riproverà..

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
:ahahMakotina ha scritto:bisogna chiedere alle mie tette come stanno senza diana..
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ishe, che ti devo dire? Lei ha allattato fino a 10 mesi la Ceci, che poi ha deciso, come Lorenzo di Riccia, una delle cose che mi ricordo meglio di quando sono approdata qua, che non ne voleva più sapere.
Però sostiene che dopo i 6 mesi non ha più i nutrienti di prima, e bla bla bla... considerando che è biologa molecolare e che si occupa di digestione dei lattanti che ti devo dire? Ho timidamente cercato di dire che a mio parere c'erano comunque benefici al sistema immunitario, ma mi ha subito zittito dicendo "Ma per piacere! Ormai il suo stomaco digerisce tutto con gli enzimi che ha lui, il tuo latte da questo punto di vista non gli dà più niente". Ho preferito abbozzare, visto che già con la sorella 2 settimane prima avevo avuto il mio bel da fare...
In ogni caso, devo dire che alla fine è andata bene e pure il marito (antipatico) ha dovuto ammettere che, nonostante il nostro stile non proprio generalesco (lui tira certe urla terrorizzanti alla figlia che mi spaventavo pure io) Milo è un bravo bambino. :fuck:
Però sostiene che dopo i 6 mesi non ha più i nutrienti di prima, e bla bla bla... considerando che è biologa molecolare e che si occupa di digestione dei lattanti che ti devo dire? Ho timidamente cercato di dire che a mio parere c'erano comunque benefici al sistema immunitario, ma mi ha subito zittito dicendo "Ma per piacere! Ormai il suo stomaco digerisce tutto con gli enzimi che ha lui, il tuo latte da questo punto di vista non gli dà più niente". Ho preferito abbozzare, visto che già con la sorella 2 settimane prima avevo avuto il mio bel da fare...

In ogni caso, devo dire che alla fine è andata bene e pure il marito (antipatico) ha dovuto ammettere che, nonostante il nostro stile non proprio generalesco (lui tira certe urla terrorizzanti alla figlia che mi spaventavo pure io) Milo è un bravo bambino. :fuck:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
fed ma allora chiedigli Perchè l'oms consiglia fino ai 2 anni?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mattibus
- Basic~GolGirl®
Differenze di cultura: parlavo con una mia amica senegalese e mi diceva che lei ha allattato la bimba, praticamente in maniera quasi esclusiva, fino a 2 anni. Da loro è normale così!
Mattia (19/01/05) e Gabriele (27/05/08)
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
eh immagino che sarà deperitamattibus ha scritto:Differenze di cultura: parlavo con una mia amica senegalese e mi diceva che lei ha allattato la bimba, praticamente in maniera quasi esclusiva, fino a 2 anni. Da loro è normale così!

- mattibus
- Basic~GolGirl®
E' una meraviglia della natura!! Alta, bella, non sta ferma un attimo, parlicchia 3 lingue: senegalese, francese e italiano!!!!!
L'ho già prenotata come nuora
Lei e Mattia sono fantastici insieme: lei è nerissima, lui biondo. Sembrano i Ringo Boys
L'ho già prenotata come nuora

Lei e Mattia sono fantastici insieme: lei è nerissima, lui biondo. Sembrano i Ringo Boys

Mattia (19/01/05) e Gabriele (27/05/08)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
muoio :ahah :ahah :ahahmattibus ha scritto:E' una meraviglia della natura!! Alta, bella, non sta ferma un attimo, parlicchia 3 lingue: senegalese, francese e italiano!!!!!
L'ho già prenotata come nuora![]()
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
ogni tanto ricompaio
ma vi ho detto che Zoe è già un mesetto che sta senza pannolino di giorno? e non si perde nulla, nè una pipì nè una cacca
e per via dell'allattamento...io non posso dire di allattare in modo esclusivo eh, però mi ci avvicino veramente molto. anche per questo non me la sento assolutamente di staccare Zoe.
ogni tanto ricompaio

ma vi ho detto che Zoe è già un mesetto che sta senza pannolino di giorno? e non si perde nulla, nè una pipì nè una cacca
e per via dell'allattamento...io non posso dire di allattare in modo esclusivo eh, però mi ci avvicino veramente molto. anche per questo non me la sento assolutamente di staccare Zoe.
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Kiara non sapevo che avessi spannolinata Zoe 

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
ishetta ha scritto:Kiara non sapevo che avessi spannolinata Zoe
per l'esattezza dal 28 luglio
ci ho provato così tanto per fare, senza alcuna aspettativa
dopo 1 giorno "disastroso" è filato tutto liscio
non ci potevo credere...è stata veramente bravissima
mi avvisa sempre per tempo sia per pipì che per cacca, sia quando siamo a casa sia quando siamo in giro

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Evviva Zoeishetta ha scritto:Kiara non sapevo che avessi spannolinata Zoe

Pure noi mi sa che ci siamo arrivati. Il problema si sta presentando in giro, perche' se gli scappa non la vuol fare, deve tornare a casa. Ieri lo stavo inseguendo per il parchetto senza mutande

Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Veramente alla questione nutrizionale io e' da un pezzo che non ci penso piu'...nel senso che non e' che allatto Valerio per nutrirlo. Ci sono tantissime altre ragioni.fed+brugnomo ha scritto: Però sostiene che dopo i 6 mesi non ha più i nutrienti di prima, e bla bla bla...
- laura69
- Master~GolGirl®
comunque secondo me nutre perchè il mio pupo quando non ha voluto le pappe e gli ho dato la tetta non è dimagrito per nulla..Franci.uk ha scritto:Veramente alla questione nutrizionale io e' da un pezzo che non ci penso piu'...nel senso che non e' che allatto Valerio per nutrirlo. Ci sono tantissime altre ragioni.fed+brugnomo ha scritto: Però sostiene che dopo i 6 mesi non ha più i nutrienti di prima, e bla bla bla...
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
si si
nutrizionalmente parlando anche ora penso proprio che abbia il suo valore il LM
poi anche noi lo usiamo per svariati motivi: stanchezza, cadute, disagi,...
francy: ma che è successo con la casa?
e congratulazioni anche al tuo cucciolo spannolinato
nutrizionalmente parlando anche ora penso proprio che abbia il suo valore il LM
poi anche noi lo usiamo per svariati motivi: stanchezza, cadute, disagi,...

...sogno completato!
...sogno completato!
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
ma certo che nutre! Valerio ha iniziato lo svezzamento a 10 mesi passati e non era deperito.laura69 ha scritto:comunque secondo me nutre perchè il mio pupo quando non ha voluto le pappe e gli ho dato la tetta non è dimagrito per nulla..Franci.uk ha scritto:Veramente alla questione nutrizionale io e' da un pezzo che non ci penso piu'...nel senso che non e' che allatto Valerio per nutrirlo. Ci sono tantissime altre ragioni.fed+brugnomo ha scritto: Però sostiene che dopo i 6 mesi non ha più i nutrienti di prima, e bla bla bla...
Pero' adesso, a 25 mesi, l'aspetto nutrizionale e' davvero una cosa secondaria, almeno nel nostro caso, mangia come una fogna, e comunque continuo ad allattare a richiesta

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ishe, lei sostiene che "ormai" sia solo un attaccamento psicologico... e ti assicuro che a casa loro si è trattenuto un sacco rispetto al suo solito, si è fatto una poppatina un giorno che aveva male ai molari, se no ciucciava sempre e solo prima della nanna (quella è la routine che toglierò solo quando smetterò di allattare, ormai ci ho fatto la bocca
)
Laura, ma Gaby è cucciolotto...
nonostante lei abbia parlato di 6 mesi, in effetti avrebbe volentieri anche lei allattato fino all'anno la sua primogenita, che però si è stettata da sola a 10 mesi... comunque sia, io lascio a loro di strillare con la figlia di 3 anni e io mi tengo Milo ciuccione

Laura, ma Gaby è cucciolotto...

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Grazie Kiara. Per lo spannolinamento, davvero, non me lo aspettavo. Come ci sorprendono questi bimbiKiara ha scritto:

Per la casa siamo ancora in alto mare

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
qui l'unica fogna sono io. con la scusa dell'allattamento mangio di tutto e tutto il giorno
ma almeno non ingrasso di un etto
francy: ma è per problemi di lavoro di Victor che dovete andare a Montecarlo? certo che con quei prezzi
fed: mi è arrivato "crescerli con amore"

francy: ma è per problemi di lavoro di Victor che dovete andare a Montecarlo? certo che con quei prezzi

fed: mi è arrivato "crescerli con amore"

...sogno completato!
...sogno completato!