GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza

Messaggio da YLeNia » 1 ago 2009, 19:52

Gerbera ha scritto: YLE sei una persona speciale, te l'ho già detto, e la tua serenità nell'affrontare le cose ogni volta mi fa bene all'anima :cuore
Grazie Gerby...sei troppo buona. :cuore
Per il maritino ed il suo gomito :incrocini ...aho se non se finisce mai eh? Poi mi devi dire come fai a tenere testa a tutto..per me sei un saiborg!Confessa! :prr :bacio

Stella :bacio :bacio !
Vale come già ti ho detto per sms son contenta dei suoceri sf@nkulandi, di Mauri + lucido e della gattina che rimarrà con te. :cuore

Ci si rilegge domani pom...tra poco usciamo a cena da amici e domani piscina...per ora niente rosse :fischia :fuck: !
Ve anoOoOo!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 2 ago 2009, 0:03

buonasssera ... ma tanto non c'è nessuna!!!

illy e leo bentornate dalla vacanze!!
illy :incrocini :incrocini all'infinito!!!! però po ci racconti vero???? curiosa io!!

gerby: anche il gomito?? ... e vabbè: il bionico o si fa x bene o non si fa proprio!!!
con la casa come siete messi?

jennyna: come stai? mi dispiace tantissimo!!! :coccola

vale: com'è andata oggi? ricevuto qualche altro segnale positivo da maury?

pam e stella: vi siete divertite in piscina??

noi oggi a casa tutto il giorno!!
emma per il suo 5° complemese si è regalata la sua prima febbre!
tutto il giorno con minimo 37.8 e max 38.4 ... solo nel tardo pomeriggio con la II tachipirina è calata la temperatura!! piccoletta era lagnosetta, molto coccolosa, e tanto dormicchiosa ... solo che voleva stare appiccicata a mamma, e il risultato è stato: grandi sudate e schiena a tocchettini!!

domani: central da vinci!!! :hi hi hi hi non ci sono mai stata, e un centro commerciale da scoprire, con lo stipendio appena accreditato ... mi affascina sempre molto!!! :spiteful:

basta! per oggi ho dato! vado a ninna ... e pensare che una volta a quest'ora: uscivo!!! :che_dici
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 2 ago 2009, 9:22

Bonjour! Ma certo che vi racconto, appena posso :fischia

Vale meno male che hai ancora due settimane di tempo per organizzare tutto al meglio. Abbiamo capito che i tuoi suoceri è meglio se rimangono lontani, ma tu credi che lo stiano montando contro di te? :domanda xm
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 2 ago 2009, 12:13

buongiorno e buona domenica!!!

tutte al mare / piscina / laghi??

noi eravamo quasi pronti (io e la gnappa a dire il vero ... ma siamo già + della metà della famiglia) x uscire quando ....................................................................................... è arrivato il suocero a sorpresa!!!
e mo chissà a che ora andiamo!!! :buuu
ma perchè il mio shopping viene sempre boicottato?? ieri la gnappa con la febbre, oggi lui ... :che_dici
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 2 ago 2009, 15:10

YUUUUUU-HUUUUUUUUU!!!!! :hi hi hi hi
Sono in vacanza a casa al mare
in Abruzzo col nano e i miei.
Puuuurtroppo rimarrò qui fino al 24 agosto :fischia
Che sacrificio! :ahaha

Come state????
'Ndo state????
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 2 ago 2009, 15:11

Qualche novità fondamentale???
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 2 ago 2009, 15:16

Ehilà strangozze!!

Sono a Paganico, cone le mie nanette, il mio mini portatile e SENZA marito... QUESTA E' VACANZA!!! :surf: :sdraio: :zonnen:

jenny, mi dispiace... ci sono passata anche io e conosco quel buco nel cuore che sembra debba inghiottirti da un momento all'altro...

Vale, direi che la soluzione che hai trovato è la migliore :incrocini :incrocini :incrocini per te!

esse, ma portare il suocero al CC?? Sia mai che gli scappa di regalavi qualcosa :fischia

Gerby, porca paletta... ma come hanno fatto a non accorgersene prima??

ma, scusate una cosa, voi quando avete le rosse non andate al mare? :domanda a me capitò una volta (una delle prime volte, a 16 anni) all'isola del Giglio. Mia zia mi diede un tampax mini mi aiutò a metterlo e uscimmo tutto il giorno in barca... e da allora, avete presente la pubblicità di quella che fa paracadutismo??? beh, magari quando mi capita non mi sento un gran chè, ma di sicuro non rinuncio al mare/piscina/bagni/etc...

A tutte... :bacio :bacio :bacio
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 2 ago 2009, 16:13

giggia ha scritto: ma, scusate una cosa, voi quando avete le rosse non andate al mare? :domanda a me capitò una volta (una delle prime volte, a 16 anni) all'isola del Giglio. Mia zia mi diede un tampax mini mi aiutò a metterlo e uscimmo tutto il giorno in barca... e da allora, avete presente la pubblicità di quella che fa paracadutismo??? beh, magari quando mi capita non mi sento un gran chè, ma di sicuro non rinuncio al mare/piscina/bagni/etc...

per questa cosa sarai fustigata con grande crudeltà :toto_kuletto: tu parli di tampax mini... io devo indossare il super plus e pure un assorbentone con le ali e se non mi cambio almeno ogni ora rischio di ritrovarmi in condizioni igieniche critiche :x: tienti stà fortuna per te la prossima volta :bomba :prr

Ciao Chupachupa, novità rilevanti? naaaa non ce provà.. quando torni devi portarci un paio di kg di arrosticini :yeee :yeee

Gerby cavolo ma com'è stato possibile che non se ne siano accorti prima?? :urka

Vale spero che in queste due settimane riusciate a riavvicinarvi un po' tu e Mauri. Non ha nessun amico che potrebbe aiutarti a stargli vicino in questo momento? dove non arriva l'affetto dei familiari stretti, forse un occhio critico estraneo può aiutarlo a fare più chiarezza riguardo la rabbia che lo assale in questo momento :coccola

Jenny mi dispiace tanto per quello che ti è successo, spero che riesca a passare le vacanze in tranquillità :cuore

Ora mi vado ad asciugare i capelli che fra un po' usciamo ed andiamo al "Caput Lucis", visto che i bimbi stanno in fissa coi fuochi d'artificio (e moi con l'outlet :ghigno:)

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 2 ago 2009, 16:15

ahhhh per le bertucce che mi chiedevano info... intanto incrociatevi che se tutto va bene vi spiffero tutto non appena possibile :fuck:

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 2 ago 2009, 16:20

illyflo ha scritto:
giggia ha scritto: ma, scusate una cosa, voi quando avete le rosse non andate al mare? :domanda a me capitò una volta (una delle prime volte, a 16 anni) all'isola del Giglio. Mia zia mi diede un tampax mini mi aiutò a metterlo e uscimmo tutto il giorno in barca... e da allora, avete presente la pubblicità di quella che fa paracadutismo??? beh, magari quando mi capita non mi sento un gran chè, ma di sicuro non rinuncio al mare/piscina/bagni/etc...

per questa cosa sarai fustigata con grande crudeltà :toto_kuletto: tu parli di tampax mini... io devo indossare il super plus e pure un assorbentone con le ali e se non mi cambio almeno ogni ora rischio di ritrovarmi in condizioni igieniche critiche :x: tienti stà fortuna per te la prossima volta :bomba :prr
Tesò il tampax mini per le prime mestruazioni... anch'io ora devo usare i super plus, e cambiarmi spessisimo, ma faccio lo stesso il bagno!

Comunque :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per te
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 2 ago 2009, 16:25

Ciao ragazze, vado a :zonnen: :surf: :prr

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 2 ago 2009, 19:16

YLE????

Ao, basta scherzi regà!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 2 ago 2009, 19:26

gongoloooo gongoloooooo aaahhhh come gongolooooooo :emozionee :emozionee :yeee :yeee :clap :clap ........................ :fischia :fischia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 ago 2009, 20:39

Ebbene sì....sono incinta!!!!!!!!!!!!! :urka :emozionee :pauraaaa

Unico rapporto all'8vo giorno del ciclo..subito dopo le rosse! Ovviamente neanche lo consideravo.. non è mai stato un giorno utile nel periodo di caccia... Ed invece...proprio quando mi ero convinta di aspettare per il secondo ecchetelo qua... :-D :urka :hi hi hi hi :emozionee ...!
Paura ioooooo per i motivi che già sapete ma anche tanto contenta :cuore..idem Ricky !

E speriamo vada tutto bene.... :incrocini !!!

ah..su FB acqua in bocca..è ancora presto! :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 2 ago 2009, 21:11

:cuore consu :cuore :emozionee :clap :yeee :spiteful: :prr :congratulations:

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 2 ago 2009, 21:21

:urka

ecco questa faccina te la meriti proprio!!!

auguroni valenti's family!!! :clap :clap :clap :clap :clap
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 2 ago 2009, 21:28

YLeNia, :-D :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 2 ago 2009, 21:39

Io... io non ho proprio parole...
Ylenia sono felicissima per te!

che notizia inaspettata e meravigliosa!

:congratulations: :congratulations:
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 2 ago 2009, 22:42

YLeNia, :urka :yeee :emozionee :buuu

FELICE IOOOOOOOOOOOOOOO

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 2 ago 2009, 23:39

...no dico ...... :urka :urka :urka

mi sono letta nel pomeriggio metà del vecchio post e tutto il nuovo .........
sono rimasta letteralmente di cacc@ x Ross , davvero non ho parole .... solo un amaro in bocca .... :coccola , poi Jennina ...neanche il tempo di apprendere la notizia e già ti leggo che ci sono problemi ...
poi Gerby-marito con la frattura , missViv in vacanza con il febbrone , Giggia con i problemi di sua mamma , Vale che stà subendo quello-che-stà-subendo :urka :urka :urka

Ma che kezz è ???????

meno male che dopo tante sciagure ho letto qualcosa che mi stà ri-allietando l'animo ............................................. :fischia

Yleeeeeeeeeeeeee :yeee ma che bellissima notizia (sopratutto imprevista !! )
e Ricki come stà ?? :hic
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”