GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pancia che viene, pancia che va... FULMINATE siam sempre qua

Bloccato
5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: pancia che viene, pancia che va... FULMINATE siam sempre qua

Messaggio da 5aprile » 21 ott 2009, 0:19

ma che simaptico mau!
:martello :martello :martello
non ci credo che sei una balena!
ma un anticipo di risultato non te lo danno????

Puna che accadde??
mi spiace mannaggia!

ciao tiziana e gioia
:bacio
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammy » 21 ott 2009, 11:40

buongiorno a tutte!

no lauretta..penso che chiamino in caso di problemi...quindi spero di non sentirli proprio per almeno altre 2 settimane :fischia

se mi gira faccio un gira da H&M dopo..pure stamattina stessa scena di ieri per i vestiti...che nervussssssssss :grrr
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 21 ott 2009, 12:06

BUONGIORNO FULMINS DEL MIO :cuore

ciao TAM :bacio che succede ? tempo fa ti avevo mandato una mail, chiedentoti come stavi e se era tutto a posto ...ora immagino che non lo fosse, ma spero che ora vada meglio.
ma la mail l'avevi ricevuta ?

ciao TIZ, ciao GIOIA che bello quando ci siamo tutte :-D

SAMMY tanti :incrocini per l'esito ma davvero di tutto cuore
e tanti :martello al simpaticisssssimo Mau da parte mia

ELE :yeee che bello sorellina in arrivo ! certo però che nervoso, tantissimi soldi ! è un'ingiustizia ...non oso pensare a quelle coppie che non se lo possono permettere ...

SIMO che meraviglia i tuoi gemellini ! (o dovrei dire gemelloni ?? :urka )
LAURETTA anche le tue signorinelle :emozionee
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 21 ott 2009, 12:07

IO oggi sono uno straccio: Melissa mi crea 10000 problemi per la nanna (è sempre stato così, poi da quando siamo tornate dall'H è anche peggio) sia per addormentarsi -ieri notte ha fatto urla e strepiti per andare a letto, sbattimenti e contorsioni e si stava pure facendo venire il vomito :x: - e si è svegliata alle 3:43 riaddormentandosi solo alle 5:05 :urka
io a quel punto ero sveglissima e inc@zzatissima e ho faticato parecchio a riaddormentarmi ...anche sapendo che tanto a breve sarebbe suonata la sveglia ...infatti mi sono riaddormentata verso le 6
morale: stanotte in tutto ho dormito 3 ore + 3:20 di "pausa" + altre 2 ore di sonno e ovviamente siamo arrivate all'asilo tardissimo e la lezione d'inglese era già quasi terminata ! :impiccata:

IERI ho portato Melissa a una lezione di prova di "balli latino americani" :ahaha e le è piaciuta moltissimo, si è divertita (tranne quando il maestro ha chiuso la tenda e lei non mi poteva più vedere ...ha pianto 30 secondi poi ha smesso) è uscita entusiasta, non vede l'ora di tornarci
la lezione era molto divertente, anche se io -sinceramente- speravo che si stancasse un pò di più :fischia
stasera invece c'è la lezione di prova di danza classica (in un'altra scuola) chissà quale le piacerà di più :domanda
anche se lei ieri era sicurissima di voler ritornare a "ballo" e non voler neanche fare la prova di "danza", ma è da 2anni che insiste per fare danza che ora ce la porto ...anche se poi devo esser sincera, sarò molto combattuta a dover scegliere fra le 2
"ballo" è proprio sotto casa, a 300 metri ... e quando lei balla io potrei filarmela in palestra, cosa che invece non potrei fare se va a "danza"
però anche la danza ha i suoi "pro"
boh, a stasera l'ardua sentenza :domanda
Gollina dal 09/2004 -

sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammy » 21 ott 2009, 16:58

cippy secondo me scegliera melissa.... e se a danza non la fanno divertire a mille...mi sa che gia' sai :-)

:cuore :cuore :cuore :cuore
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 22 ott 2009, 9:35

dalle 2.45 di questa notte, c'è un Angelo speciale in cielo che veglia su Cry, sulle sue sorelle e su tutti i suoi nipotini...
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 22 ott 2009, 16:36

11esseti ha scritto:dalle 2.45 di questa notte, c'è un Angelo speciale in cielo che veglia su Cry, sulle sue sorelle e su tutti i suoi nipotini...
cavolo che dolore
mi spiace
le porti un mio abbraccio speciale?
non ho più il suo numero
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammy » 22 ott 2009, 22:47

che tristezza infinita.... :buuu
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammy » 23 ott 2009, 11:58

ciao ely :cuore

ragazze che dolore immenso....non riesco a non pensare alla cry e a cosa stia passando in questi momenti cosi' terribili.
sono sicura che i suoi bimbi e soprattutto ale ancora nella pancia le sono di aiuto, perche' danno tanto amore e sono la vita ....

frau Komandant... siamo con te :cuore
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 23 ott 2009, 12:12

Cippi71 ha scritto:BUONGIORNO FULMINS DEL MIO :cuore

ciao TAM :bacio che succede ? tempo fa ti avevo mandato una mail, chiedentoti come stavi e se era tutto a posto ...ora immagino che non lo fosse, ma spero che ora vada meglio.
ma la mail l'avevi ricevuta ?
:buuu :buuu :buuu non ho ricevuto nulla, altrimenti ti rispondevo eccome!!! :coccola

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 23 ott 2009, 12:14

CRY: ti sono vicina e ti abbraccio forte forte!!!!!

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 23 ott 2009, 21:30

bè è un bel pò che nn mi collego la sera, ma nn potevo mancare e unirvi a voi in un grosso abbraccio a cry :bacio

mi unisco a tutto quello che ha detto sammy e concludo dicendo...

frau Komandant... siamo con te :cuore
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 24 ott 2009, 0:28

Cry un grande abbraccio anche da parte mia, enorme.
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammy » 24 ott 2009, 22:33

cry sei una donna fenomenale ... ti voglio bene :cuore

ciao bianca :bacio
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammy » 26 ott 2009, 10:56

buongiorno a tutte :bacio
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 26 ott 2009, 11:16

Buongiorno e Buona settimana! :hi hi hi hi

sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammy » 26 ott 2009, 14:25

arieccomi da voi.

Ieri giornata in pronto soccorso con diego che si e' fatto un febbrone sabato penso dovuto al vaccino e ieri aveva tutto il pisellino + scroto rosso sangue... Ci e' preso uno scipone invece poi ci hanno dato una crema al 50% di ossido di zinco e ci hanno consigliato una visita dal dermatologo che non so nemmeno se fare.
Non vi dico diego come urlava.. Io manco potevo sfiorarlo e si sono messi la pediatra e il chirurgo a tocchignarlo tutto ! Una tragedia poverino.
cmq sembra essere una dermatite, gia' stamattina sono riuscita a mettergli la crema per benino cosa che ieri invece mi ha richiesto una sudata super e un pianto isterico per dieghino...
penso che sia meglio aspettare per vedere se la cosa si risolve cosi' piuttosto che traumattizzarlo ancora dal dermatologo... ho tentato di parlare con la pediatra ma non mihadato retta...sembra che l'ambulatorio stia scoppiando.... in effetti pure ieri al pronto soccorso c'erano una decina di bambini agonizzanti con 40 di febbre... :urka

per me settimana tragica.... domani visita gine... speriamo in bene che dopo l'amnio non ho ancora ricevuto rassicurazioni sulla... bimbA... (sperem...) , poi mercoledi' ritiro esami cmv, venerdi' altra visita a monza con i bacchettoni e ...speriamo che il cell non squilli mai dall'ospedale che proprio sta wk dovrebbero esserci i primi risultati dall'amnio e in caso di problemi sui cromosomi mi contattano telefonicamente... se invece tutto tace posso cominciare a respirare e aspettare gli esiti per la settimana prossima....
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 26 ott 2009, 14:29

sammy ha scritto:arieccomi da voi.

Ieri giornata in pronto soccorso con diego che si e' fatto un febbrone sabato penso dovuto al vaccino e ieri aveva tutto il pisellino + scroto rosso sangue... Ci e' preso uno scipone invece poi ci hanno dato una crema al 50% di ossido di zinco e ci hanno consigliato una visita dal dermatologo che non so nemmeno se fare.
Non vi dico diego come urlava.. Io manco potevo sfiorarlo e si sono messi la pediatra e il chirurgo a tocchignarlo tutto ! Una tragedia poverino.
cmq sembra essere una dermatite, gia' stamattina sono riuscita a mettergli la crema per benino cosa che ieri invece mi ha richiesto una sudata super e un pianto isterico per dieghino...
penso che sia meglio aspettare per vedere se la cosa si risolve cosi' piuttosto che traumattizzarlo ancora dal dermatologo... ho tentato di parlare con la pediatra ma non mihadato retta...sembra che l'ambulatorio stia scoppiando.... in effetti pure ieri al pronto soccorso c'erano una decina di bambini agonizzanti con 40 di febbre... :urka

per me settimana tragica.... domani visita gine... speriamo in bene che dopo l'amnio non ho ancora ricevuto rassicurazioni sulla... bimbA... (sperem...) , poi mercoledi' ritiro esami cmv, venerdi' altra visita a monza con i bacchettoni e ...speriamo che il cell non squilli mai dall'ospedale che proprio sta wk dovrebbero esserci i primi risultati dall'amnio e in caso di problemi sui cromosomi mi contattano telefonicamente... se invece tutto tace posso cominciare a respirare e aspettare gli esiti per la settimana prossima....
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sembra che sia suina
ma pare che passi in fretta
:incrocini pure per la telefonata che non deve arrivare

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 26 ott 2009, 17:53

buon pomeriggio ragazze
io sono tornata ieri da VENEZIA e ancora non ho finito di disfare la valigia :impiccata:

SAMMY :incrocini per la veloce guarigione di Diego e soprattutto perchè NON arrivi nessuna telefonata

TAM adesso vedo se ho ancora la mail in autlook e a che indirizzo l'ho mandata :domanda non è che hai cambiato ?

ELY ciao, cerca di passare un pò ...

e per finire

CRY mi dispiace moltissimo, mi dispiace per te, e molto anche per i bimbi che non conosceranno la nonna, sia quello ancora inside, che gli altri 2 che comunque sono ancora piccoli e non potranno serbare il ricordo della loro nonna ... ti abbraccio con tutto il cuore.
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 27 ott 2009, 13:06

Buon giorno a tutte :bacio

TAM ti ho mandato un pvt :ok

SAMMY come va Diego ?

CRY ti penso :cuore
Gollina dal 09/2004 -

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”