SERE potrebbe essere anche fastidiata dal caldo o da qualche dentino, ma si attacca al seno? prova a darle un goccino di acqua magari è solo sete per il caldo

Messaggio da alebeamail » 7 lug 2009, 9:55
Messaggio da amy77 » 7 lug 2009, 10:46
Messaggio da alebeamail » 7 lug 2009, 10:56
Messaggio da Sereami » 7 lug 2009, 12:01
Messaggio da newmamy » 7 lug 2009, 14:15
Messaggio da Sereami » 7 lug 2009, 14:21
Messaggio da newmamy » 7 lug 2009, 14:43
newmamy ha scritto:2 luglio 2009 ore 8.00 inizia la seconda giornata più bella ed emozionante della mia vita
entro in ospedale per il cesareo programmato con i lucciconi agli occhi x aver lasciato a casa il mio primo cucciolo di tre anni ma con tanta gioia e ansia x l'arrivo del mio secondo piccolo uomo.
l'operazione è velocissima, in sala operatoria incontro la mia gine che mi rincuora e mi rassicura.
il personale medico ed infermieristico è molto gentile e umano, cercano di stemperare un pò la mia tensione e ci riescono.
musica anni 80 in sottofondo e un bel clima festoso !
il tutto inizia con l'anestesia spinale (una punturina per nulla dolorosa) e nel giro di un batter d'occhio le mie gambe iniziano ad essere insensibili.
telo verde davanti a me e spennellamento.....
sento maneggiare nella mia pancia ma non provo nessun dolore se non un piccolo fastidio tipo nausea ma nulla di importante.
et.............................voilà...........................alle 10,41
ecco F E D R I C O con una bella voce degna di un soprano![]()
lo appoggiano sulla cullina, tagliano il cordone e lo maneggiano per pochi secondi, lo avvolgono nel telo verde e me lo appoggiano accanto per farmelo vedere da vicino e sentire il suo odore.
è meravigliosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
poi i tempi tecnici x ricucirmi e riportarmi in camera.
all'uscita della sala operatoria trovo mio marito al settimo cielo che non si è spostato di un millimetro da quella porta x poter essere il primo a vedere la nostra seconda opera d'arte.
tralascio i particolari dei dori post operatori che comunque sono sopportabili e superabili.
federico mi viene attaccato al seno nonostante flebo e malesseri ma è comunque un bel momento in simbiosi con lui.....
mi rimettono in piedi alle 8 del giorno successivo e pian piano inizia la mia ripresa.
in ospedale c'è il rooming in e il mio cucciolo è quasi sempre con me in camera.
lo attacco spesso al seno ma senza ansie e la montata arriva prestissimo.
purtroppo insieme al latte arrivano le ragadi e nonostante kg di lanolina e seno al vento, i tagli sui capezzoli
si fanno sempre più grandi e dolorosi.
il paracapezzolo non è gradito dal piccolo e io insisto col seno.....
chiedo di essere dimessa un gg prima e mi viene concesso sia dal medico del reparto di osterticia che dal pediatra.
ieri rientriamo a casa e nel pomeriggio dopo l'ennesimo dolorosissimo attaccamento al seno e un rigurgito di latte e sangue, decido di sospendere l'allattamento al seno e passo direttamente al formulato.
stamattina un passaggio veloce in ospedale x un controllino dell'ittero di federico che è sempre stato al limite nei valori e un suggerimento della pediatra di spremere il seno x svuotarlo ed evitare mastiti e prendere le pastiglie x sospendere la produzione di latte.
ora federico è allattato con latte artificiale ed è un bimbo sereno e tranquillo così come la sua mamma !!!!!!!spero di non avervi annoiate....................................................
Messaggio da alebeamail » 7 lug 2009, 14:58
Messaggio da amy77 » 7 lug 2009, 16:03
Messaggio da newmamy » 7 lug 2009, 16:15
Messaggio da Crysania » 7 lug 2009, 16:29
Messaggio da Crysania » 7 lug 2009, 16:31
Messaggio da Crysania » 7 lug 2009, 16:44
allora incrociamo tutte le dita che abbiamoalebeamail ha scritto:
CRY ho parlato ad Ale di sabato e se il tempo è buono x lui è OK
Messaggio da fagiolino » 7 lug 2009, 16:58
Messaggio da baby75 » 7 lug 2009, 18:10
Messaggio da baby75 » 7 lug 2009, 18:13
Messaggio da Sereami » 7 lug 2009, 18:20