GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pennuta sbrigate Roma t'aspetta!Che te serve 'na bicicletta?
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
Re: Pennuta sbrigate Roma t'aspetta!Che te serve 'na bicicletta?
MARTI CHE IELLA FIA MIA ......MO CHE CIò SAI LA PROSSIMA VOLTA Tè FAI TROVA TUTTA IN GHINGHERI........... 

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
no, così non gliela posso fa...aspettate che scrivo almeno no?
afte fastidioooo, non so se sono peggio della fresca irritabile
ora come ora non riesco a pensare ad altro, ma ho la terapia e non ho paura di usarla!
cmq a gnocchetta misi na cosa marroncina col pennelletto...utile eh?
è arrivato l'addormentafiglie, gli cedo la postazione, il resto se lo dimo ar peperoncino!
afte fastidioooo, non so se sono peggio della fresca irritabile

è arrivato l'addormentafiglie, gli cedo la postazione, il resto se lo dimo ar peperoncino!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- laura80
- Expert~GolGirl®
marti direi...un classico.....quando incontri uno fico sei quasi sempre impresentabile
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
CIAO PHOEKA L AMICA D AMICA DE SURYA NON CIò CAPITO UN CAVOLO.........
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- martina83
- Master~GolGirl®
Surya!!! tagliato tutto???? io purew anni fa l'ho fatto... mai più
buon cic tu cic!!!!!
Phoekuzza bbona... bella la gnappetta col caghetto in macchina....
e romantiche lo onoranze funebri!!!
te lo avrò già chiesto e mi avrai già risposto ma.------- dove stà il tuo negozio?
Yle! abbrava con lo shopping!
no, nn me lo porto, lo mollo alla nonna
(mia madre) che x una sera se lon pò pure spupazzà!
ele1832703034032, io continuo a sperare che tu venga! vi voglio conoscere tutte!!!!
laURA, anche tu ti tiri il latte<? io stò anche in ritardo... avrei dovuto farlo un orafa.... che bolas... ma che bella cosa la giornata della mamma a scuola! deve essere carino!
ma tu vieni domani?
poi, degli arretrati che mi ricordo?
che reby di chicca ha di nuovo il cagotto----
che fed non ha vointo con le blatte, ma ricorda, si perde una battaglia, non la guerra!!!!
che kiretta ha il kiretto inside che la massacra! uuuuh come ti capisco! l'ultimo mese nn dormivo! la notte Jacopo c'aveva voglia di ballare!!!
possibile che nn me ricordo nient'altro??
ma che invecchio? o è stata la visione del biondone di cui sopra faattorino pizzettaro?
:

buon cic tu cic!!!!!

Phoekuzza bbona... bella la gnappetta col caghetto in macchina....

Yle! abbrava con lo shopping!

ele1832703034032, io continuo a sperare che tu venga! vi voglio conoscere tutte!!!!

laURA, anche tu ti tiri il latte<? io stò anche in ritardo... avrei dovuto farlo un orafa.... che bolas... ma che bella cosa la giornata della mamma a scuola! deve essere carino!
ma tu vieni domani?
poi, degli arretrati che mi ricordo?
che reby di chicca ha di nuovo il cagotto----

che fed non ha vointo con le blatte, ma ricorda, si perde una battaglia, non la guerra!!!!
che kiretta ha il kiretto inside che la massacra! uuuuh come ti capisco! l'ultimo mese nn dormivo! la notte Jacopo c'aveva voglia di ballare!!!
possibile che nn me ricordo nient'altro??
ma che invecchio? o è stata la visione del biondone di cui sopra faattorino pizzettaro?

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®
vediamo se riesco a spiegarlo....eleonora198181 ha scritto:CIAO PHOEKA L AMICA D AMICA DE SURYA NON CIò CAPITO UN CAVOLO.........
allora, spesso ti sei sbagliata e hai chiamato surya Syria, phoeka leggasi !f i c a
ficùz sarebbe un diminutivo....
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
non avrei saputo spiegarlo meglio
grazie Martina!
per quanto riguarda il negozio sta a via casetta mattei, zona portuense...e Niko appena tornato m'ha detto di surya , so contenta che 6 passata!
vado a cena eh! notte!

per quanto riguarda il negozio sta a via casetta mattei, zona portuense...e Niko appena tornato m'ha detto di surya , so contenta che 6 passata!
vado a cena eh! notte!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Sto cotta.
Nun je la pozzo ( :fuck: ) fa.
A domani brutte chiappone.

Nun je la pozzo ( :fuck: ) fa.
A domani brutte chiappone.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- ELEO
- Original~GolGirl®
Notte bellezze mie!!! 

Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
*Strangozzo's Sisters Club*
- laura80
- Expert~GolGirl®
marti il latte non me lo tiro di solito ma domattina non so che ora farò e quindi visto che lo lascio ai suoceri lascio anche i viveri per una poppata
a me anche è sembrata un'idea molto carina quello di far andare le mamme a scuola. sofia ogni volta che va una mamma è contenta e me lo racconta...vediamo domani che faremo...oddeo sono emozionata, è proprio cresciuta
mi dispiace non riuscire a venire domani ma giuro che al prossimo ci sarò...io adoro i raduni...
il nanetto ancora dorme ed io ho sonno...
a me anche è sembrata un'idea molto carina quello di far andare le mamme a scuola. sofia ogni volta che va una mamma è contenta e me lo racconta...vediamo domani che faremo...oddeo sono emozionata, è proprio cresciuta
mi dispiace non riuscire a venire domani ma giuro che al prossimo ci sarò...io adoro i raduni...
il nanetto ancora dorme ed io ho sonno...
sofia 2006 edoardo 2009
- clada
- Expert~GolGirl®
ragazze io credo che sto gruppo de matte assuma sempre nuove sfaccettature... stasera pure il cardiochirurgo ho coinvolto (speriamo non si palesi stile BigCesar
)
anyway, so passata al volo xché mi sono ricordata che dovevo fare una comunicazione ufficiale alla bananona Illy: RIPORTAME ER CAVATAPPI
'notte roma

anyway, so passata al volo xché mi sono ricordata che dovevo fare una comunicazione ufficiale alla bananona Illy: RIPORTAME ER CAVATAPPI

'notte roma

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- checca30
- Master~GolGirl®
Ace Roma....
come al solito sono la prima e c'ho sonno sonno...perchè oggi il mio detto è
non ti sdraiare sul divano alle 11 di sera perchè poi ci rimani fino alle 4 di mattina!!!
oggi sto così!!
Suryetta....te voglio vedè con la crapa pelata ...e l'immagine dei palymobil non è male
hai visto che phoeco il negozio di phoeca????
Phoekionka (metto i sottotitoli per Ele
intendo Phoeka) come sta la jolanda? Comunque te tocca comprarlo il cess a porter
per chi dovrà spannolinare consiglio vivamente...
Marty...mi dispiace non vedere Jacopo...
Clada ma il cavatappi è ancora quello del Christmas event???
Cena ieri sera ho chiamato per dire che siamo in 18 più passeggini...mi hanno detto no problem e che ci faranno accomodare per le 21;30...tanto so già che saremo in ritardo...
dimenticavo...offro la colazione ma andate indovepare e pagate con la carta di credito del socio 12321234219
come al solito sono la prima e c'ho sonno sonno...perchè oggi il mio detto è
non ti sdraiare sul divano alle 11 di sera perchè poi ci rimani fino alle 4 di mattina!!!

Suryetta....te voglio vedè con la crapa pelata ...e l'immagine dei palymobil non è male

Phoekionka (metto i sottotitoli per Ele

Marty...mi dispiace non vedere Jacopo...

Clada ma il cavatappi è ancora quello del Christmas event???

Cena ieri sera ho chiamato per dire che siamo in 18 più passeggini...mi hanno detto no problem e che ci faranno accomodare per le 21;30...tanto so già che saremo in ritardo...

dimenticavo...offro la colazione ma andate indovepare e pagate con la carta di credito del socio 12321234219
- checca30
- Master~GolGirl®
Laura che belli pargoliiiii......
...ma lo sai che anche Fabrizio ha lo stesso pupazzetto di winnie the pooh???

- surya
- Original~GolGirl®
giorno donne..checca grazie mille della colazione e, si il mercatino di phoeka è davvero...come dire....ficuzzissimo!!
mi ha colpito così tanto che dopo 10 minuti già stavo proponendo il business a niko(io faccio traslochi internazionali e sai quanta gente butta via cose Nuove perchè magari non entrano nel container??
stasera mi dispiacerà tantissimo non incontrarvi cmq nel week end sarò sola soletta con ale (seve fa 8-24 a palazzo chigi
)quindi se qno organizza qsa al mare mi aggrego volentieri...
bacionissssssimi!!
mi ha colpito così tanto che dopo 10 minuti già stavo proponendo il business a niko(io faccio traslochi internazionali e sai quanta gente butta via cose Nuove perchè magari non entrano nel container??
stasera mi dispiacerà tantissimo non incontrarvi cmq nel week end sarò sola soletta con ale (seve fa 8-24 a palazzo chigi

bacionissssssimi!!
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
-
- Original~GolGirl®
'Ngiorno
ammazza che dormita che me so fatta....ce voleva proprio
Così questa sera vengo bella riposata e pronta a sparare qualche ca@@ata
Letto gli arretrati, però me ricordo tutto
Questione stirare.....io stiro pochissima roba perchè ho trovato una signora che viene a stirare per 5 eurini l'ora...quindi io stiro asciugamani, lenzuola e i vestiti più urgenti per il resto ci pensa lei
Checca grazie per la colazione
Surya te vojo proprio vedè con la testa palymobil :ahah
Marty la prossima volta che ordini la pizza devi aprire con il tacco alto e vestito sexy
Clada io l'afta l'ho curata con i rimedi della nonna, lavaggi con limone e poi bicarbonato...pizzica da morire però con me ha funzionato.
Vabbè vado a dare una sistematina a casa
ammazza che dormita che me so fatta....ce voleva proprio

Letto gli arretrati, però me ricordo tutto

Checca grazie per la colazione

Surya te vojo proprio vedè con la testa palymobil :ahah
Marty la prossima volta che ordini la pizza devi aprire con il tacco alto e vestito sexy

Clada io l'afta l'ho curata con i rimedi della nonna, lavaggi con limone e poi bicarbonato...pizzica da morire però con me ha funzionato.
Vabbè vado a dare una sistematina a casa
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Babs
- Expert~GolGirl®
Scherzi, i fattorini della pizza boni si devono girare per contratto!!!! Fa' parte del servizio! Reclama e fallo tornare stasera al Peperoncino per un'attenta valutazione!!!!martina83 ha scritto:con i capelli bagnati, in pantaloncini, con una canottieraccia lenta lenta tipo taglia 50, con un pò di
trucco che m'era colato con la doccia.
Secondo voi com'era il fattorino?
ERA UNA SPECIE DI BRAD PITT DE NOANTRI!!!!
ALTO, BELLO, BIONDO, CON 2 OCCHI BLUUUU CAPELLO LUNGO, BEN PIAZZATO, LE CHIAPPE NON GLIELE HO VISTE XCHE X DECENZA NON GLI HO CHIESTO DI GIRARSI....
SUI 2O ANNI, GIOVANE MA... OH.... DOVEVATE VEDERLO.....
:ahah
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Babs
- Expert~GolGirl®
'giorno a tutte! Fatto tardi in uff ... quindi per recuperare ... vado a prendere il caffè!!!!
Strizzatina collettiva!

Viviana 19/12/2007
- silla
- Original~GolGirl®
Buondi'! Anch'io sonno e tette dolenti! stavolta non c'entra la candida, ma forse il nanetto dorme troppo e non le svuota bene!
Comunque ieri al tagliando la ped mi ha detto che in venti giorni ha preso piu' di un 1kg! abbiamo superato i 6!
e anche emmuzza con i suoi 18kg non e' un peso piuma, e' vero che e' alta 98cm, ma forse dovrei farla mangiare ipocalorico per un po'!
Comunque ieri al tagliando la ped mi ha detto che in venti giorni ha preso piu' di un 1kg! abbiamo superato i 6!
e anche emmuzza con i suoi 18kg non e' un peso piuma, e' vero che e' alta 98cm, ma forse dovrei farla mangiare ipocalorico per un po'!
Suryetta mi rimandi il tuo cell? noi forse una giornata al mare ce la spariamo! pensavo allo stabilimento "aziendale" a Maccarese: anche se nel we e' un po' a rischio (nel senso che non troviamo posto) o ad un posto che mi hanno consigliato verso s. nicola!surya ha scritto: stasera mi dispiacerà tantissimo non incontrarvi cmq nel week end sarò sola soletta con ale (seve fa 8-24 a palazzo chigi)quindi se qno organizza qsa al mare mi aggrego volentieri...
bacionissssssimi!!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- silla
- Original~GolGirl®
Marti ma ti e' riscoppiato l'ormone????
il mio ci prova ma viene regolarmente ignorato: la mia fanciulla del piano di sotto e' ancora un po' traumatizzata e ha bisogno di tempo!!!!! per non contare il fatto che alle 21 gia' russo alla grande!

il mio ci prova ma viene regolarmente ignorato: la mia fanciulla del piano di sotto e' ancora un po' traumatizzata e ha bisogno di tempo!!!!! per non contare il fatto che alle 21 gia' russo alla grande!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
BUON ANNIVERSARIO BABS E BIGCESAR!
E grazie della colazione, avevo proprio fame!
Checca pare vada meglio, stanotte almeno non mi son sentita troppo infastidita...mi spiace che tu mi abbia attesa sul divano per far 2 chiacchiere durante le mie fughe notturne al bidet...fortunatamente non ce ne sono state!
Surya
ottima proposta quella del buisness...purtroppo il maritino è un uomo, ergo a ste cose non ci pensa
ma se po fa! a voja se se po fa!
Martina ma la pizza com'era? valeva la pena? e al Brad fattorino hai lasciato una mancia degna? sai com'è, pur'io ho consegnato pizze e se la mancia era buona il cliente me lo litigavo col collega
ma poi: che te frega del trucco colato & dell'abbigliamento sexy, 6 bona comunque!
ele123 cmq...phoeka viene da (apparte la scarsa modestia che me lo fa dichiarare) phoe=phoebe di streghe ka=katia io è un...acronimo?no, non è acronimo...non mi viene, cmq capito no? me piaceva come risultava e so phoeka da anni
come al solito...vado a lavurà.
ah...e non metterò il vestito delle debuttanti:la suocera mi ha abbagliato la ragione e me l'ha vietato...mo vedemo che rimedio
E grazie della colazione, avevo proprio fame!
Checca pare vada meglio, stanotte almeno non mi son sentita troppo infastidita...mi spiace che tu mi abbia attesa sul divano per far 2 chiacchiere durante le mie fughe notturne al bidet...fortunatamente non ce ne sono state!

Surya

Martina ma la pizza com'era? valeva la pena? e al Brad fattorino hai lasciato una mancia degna? sai com'è, pur'io ho consegnato pizze e se la mancia era buona il cliente me lo litigavo col collega

ele123 cmq...phoeka viene da (apparte la scarsa modestia che me lo fa dichiarare) phoe=phoebe di streghe ka=katia io è un...acronimo?no, non è acronimo...non mi viene, cmq capito no? me piaceva come risultava e so phoeka da anni

come al solito...vado a lavurà.
ah...e non metterò il vestito delle debuttanti:la suocera mi ha abbagliato la ragione e me l'ha vietato...mo vedemo che rimedio