GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
77 anno perfetto: certo che siamo un bel gruppetto!
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: 77 anno perfetto: certo che siamo un bel gruppetto!
a me piace ipotesi 2, senza velo xò, certo è a torino 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Vale ipotesi 2 

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- hope77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte....ragazze sto diventando una mongolfiera a forza di gonfiarmi...ho mani e piedi che al mattino sono inguardabili
Vale per la culla a me l'hanno regalata prendendola su ebay, da fabimax...è davvero molto bella e ben rifinita, al costo di 140 compresa la spedizione..è completa di tutto...le avevi viste?

Vale per la culla a me l'hanno regalata prendendola su ebay, da fabimax...è davvero molto bella e ben rifinita, al costo di 140 compresa la spedizione..è completa di tutto...le avevi viste?
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- Demetta
- Master~GolGirl®
Uffa... io non le posso ancora vedere!!!vale77 ha scritto:ho aggiornato l'album con fotine della pancia e della cameretta
Baci baci a tutte le 77ine!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- Demetta
- Master~GolGirl®
vale77 ha scritto:ipotesi 3:
http://www.easybaby.it/bambini/culle_neonato.php" onclick="window.open(this.href);return false;
nuova, 252 euro
a vederla così è quella che mi piace di più, ma l'ho vista solo sul sito.
è a milano e vado con mia mamma a vederla giove o vene.
certo, è anche quella che costa di più....
Ciao Vale77... anche tu sei quasi agli sgoccioli, eh?!? Che bello!!!
Senti, se devi venire fino a Torino e hai qualcuno che è capace a cucire, potresti prenderla dove l'ho presa io per Jacopo, in una cestineria, che vende tutto ciò che è vimini e ha anche le culle di diversi modelli!!! Potrei farti vedere la mia, se riesco la inserisco tra le mie foto, l'unico problema è che ti da la culla e basta, cmq costa 100,00 € e poi devi rivestirla tu, per quello che ti dicevo che devi avere qualcuno capace di cucire!!! Vedi tu, se ti interessa ti do poi l'indirizzo!!! O meglio, magari ce ne saranno anche lì a monza negozi del genere, no?!? Potresti informarti e vedere... cmq provo subito a mettere la foto della culla!!!

P.S. Credo di essermi persa per chi sarà questa culla...

Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- Demetta
- Master~GolGirl®
Ma caspita... fin quando non scrivo 100 messaggi non posso neanche inserire foto?!?
Che tristezza... e come faccio a far vedere la culla di Jacopo a Vale 77?!? Mi istruite, pls?!? Non ci capisco molto...

Che tristezza... e come faccio a far vedere la culla di Jacopo a Vale 77?!? Mi istruite, pls?!? Non ci capisco molto...

- Demetta
- Master~GolGirl®
Cmq ciao a tutte 77ine!!! Ci sono ancora, solo che sono stata un po' presa al lavoro... a casa col marito sempre malato e non si sa come mai... i criceti del pc che vogliono andare in ferie e Jacopo che mi porta via tutto il tempo!!! Per il resto... va bene!!!
E voi come state?!? Ho leggiucchiato un po'... e quindi: BEN ARRIVATA MARTAAAAAAAAA!!! Anche la mia prossima bimba, se sarà una femminuccia
vorremmo chiamarla Marta!!!
Per Esse, tanto piacere di conoscerti!!!
Ieri ho portato Jacopo dalla pediatra per il bilancio di salute dei 10 mesi... mi ha detto che sta bene... però ha perso 500 gr. invece di aumentare... mi ha detto di non preoccuparmi, perchè il bambino sta bene, mangia, dorme, ride... cmq ci rivediamo a settembre e vediamo come va...
speriamo bene... il fatto è che il signorino, da quando ha scoperto l'uso delle gambe e delle braccia, non sta fermo un attimo e quando siamo a casa sta sempre sul girello e corre dietro ai gatti, quindi mi sa che brucia subito tutto quello che mangia, che non è poco... mah!!! Vedremo!!!
a tutte!!!
P.S. Si è risvegliata la mia belva... ci sentiamo!!!

E voi come state?!? Ho leggiucchiato un po'... e quindi: BEN ARRIVATA MARTAAAAAAAAA!!! Anche la mia prossima bimba, se sarà una femminuccia

Per Esse, tanto piacere di conoscerti!!!
Ieri ho portato Jacopo dalla pediatra per il bilancio di salute dei 10 mesi... mi ha detto che sta bene... però ha perso 500 gr. invece di aumentare... mi ha detto di non preoccuparmi, perchè il bambino sta bene, mangia, dorme, ride... cmq ci rivediamo a settembre e vediamo come va...

P.S. Si è risvegliata la mia belva... ci sentiamo!!!

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Demetta per vedere o inserire foto devi arrivare a 100 messaggi, non c'è un altro modo.
Ma se scrivi qua e là ci arrivi subito
Ma se scrivi qua e là ci arrivi subito

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte mie 32enni (o quasi!) 

- Spes
- Gold~GolGirl®
giornooooooo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buondì!
Demetta confermo che devi arrivare a 100 messaggi!
Crescita:tranquilla , il mio bimbo ha 20 mesi,pesa 10Kg e la pediatra mi dice le stesse cose
Vale mi piace la 2 ma anche quella di pooh è carina, quella più cara è quella che mi piace meno!
Ho visto i prezzi delle culle!!!Ma sono pazzi!!
Io non l'ho comprata, hanno dormito entrambi nella carrozzina per 2-3 mesi e poi subito nel lettino, alla fine la culla e la carrozzina sono la stessa cosa!
Credo di aver fatto bene e risparmiato soldi.
Sono soldi che ho risparmiato e non me ne pento!
Demetta confermo che devi arrivare a 100 messaggi!
Crescita:tranquilla , il mio bimbo ha 20 mesi,pesa 10Kg e la pediatra mi dice le stesse cose

Vale mi piace la 2 ma anche quella di pooh è carina, quella più cara è quella che mi piace meno!
Ho visto i prezzi delle culle!!!Ma sono pazzi!!
Io non l'ho comprata, hanno dormito entrambi nella carrozzina per 2-3 mesi e poi subito nel lettino, alla fine la culla e la carrozzina sono la stessa cosa!
Credo di aver fatto bene e risparmiato soldi.
Sono soldi che ho risparmiato e non me ne pento!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Spes
- Gold~GolGirl®
carm la penso come te, quella che costa di + di culle è quella che mi piace meno!
io ero dello stesso tuo avviso, poi mio padre ha restaurato la sua culla, era tutto orgoglioso ma paolo ci ha dormito 2 mesi la notte (di gg stava in carrozzina) e poi lettino, molto + comodo secondo me
xò le culline da vedere sono carine
io ero dello stesso tuo avviso, poi mio padre ha restaurato la sua culla, era tutto orgoglioso ma paolo ci ha dormito 2 mesi la notte (di gg stava in carrozzina) e poi lettino, molto + comodo secondo me
xò le culline da vedere sono carine

- marby
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
Sono stata un pò latitante perchè ho avuto Sofia con febbre e puntini
E nemmeno il ped ha capito bene cosa fosse, cmq probabilmente una forma virale! Ora però sta bene
Ieri siamo stati alla laurea di mio fratello a Parma! Ero moolto emozionata! Cmq tutto bene, sono davvero contenta!
Non mi ricordo se ve ne avevo già parlato, cmq, brevemente, i miei genitori purtroppo non ci sono più, quindi mio fratello è praticamente la mia famiglia e io nei suoi confronti mi sento un pò mamma. A questo traguardo ci siamo arrivati insieme e non senza difficoltà...per questo mi rende particolarmente felice
Vale, per le culle, mi piace la prima anche se sono tutte belle! Però la terza mi sembra davvero un pò cara!
Anch'io volevo prenderla per Sofia, poi visti i costi ho pensato bene di farmela prestare 
Sono stata un pò latitante perchè ho avuto Sofia con febbre e puntini

Ieri siamo stati alla laurea di mio fratello a Parma! Ero moolto emozionata! Cmq tutto bene, sono davvero contenta!

Non mi ricordo se ve ne avevo già parlato, cmq, brevemente, i miei genitori purtroppo non ci sono più, quindi mio fratello è praticamente la mia famiglia e io nei suoi confronti mi sento un pò mamma. A questo traguardo ci siamo arrivati insieme e non senza difficoltà...per questo mi rende particolarmente felice

Vale, per le culle, mi piace la prima anche se sono tutte belle! Però la terza mi sembra davvero un pò cara!

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Spes
- Gold~GolGirl®
marby, avete festeggiato per benino?
complimenti a tuo fratello, capisco la gioia

complimenti a tuo fratello, capisco la gioia

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Marby
per tuo fratello.
Demetta Anastasia ha 27 mesi e pesa 11,0 kili
Per la culla io non l'avrei mai comprata ma mia zia mi ha dato quella dei figli.
Veramente splendida: della Picci.
Ora l'ho tenuta io perchè non si sa mai possa servire di nuovo!

Demetta Anastasia ha 27 mesi e pesa 11,0 kili

Per la culla io non l'avrei mai comprata ma mia zia mi ha dato quella dei figli.
Veramente splendida: della Picci.
Ora l'ho tenuta io perchè non si sa mai possa servire di nuovo!

- Spes
- Gold~GolGirl®
parliamo di peso? paolo a 3 anni e 2 mesi pesa 14 kg 

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Cimini credi che mia figlia peserà 14 kili fra un anno? 

- Spes
- Gold~GolGirl®
giremy sono imprevedibili, che ne sai...
cmq il mio è altino e fa proprio impressione, tutte le costole di fuori
cmq se si decide a guarire magari lo vedrai di xsona
e io conoscerò la chiacchierina 
cmq il mio è altino e fa proprio impressione, tutte le costole di fuori
cmq se si decide a guarire magari lo vedrai di xsona

- carmpan
- Master~GolGirl®
Federica fino a 3 anni e mezzo ha pesato 12,600(chi se lo scorda più)dopo i 4 anni ha recuperato, è 16 Kg ora per cui non mi preoccupo più di tanto.
Marby
per tuo fratello, in cosa si è lauretao??
Questo traguardo per voi è davvero un doppio trionfo
Marby

Questo traguardo per voi è davvero un doppio trionfo

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Demetta
- Master~GolGirl®
Buongiorno amicicie!!!
Innanzitutto
al fratello di Marby!!!
Poi... x me non è per niente facile arrivare a 100 messaggi... porcaccia... tra il lavoro, la casa e Jacopo... e quando mi connetto...
cmq dai, ci proviamo!!!
Per quanto riguarda il peso, non mi preoccupa il fatto che pesi solo 9 kg... mi preoccupa il fatto che in 2 mesi abbia perso 500 gr, invece di aumentare e che sia cresciuto di solo 1 cm... cmq non voglio fasciarmi la testa prima che sia rotta e così ieri ho telefonato alla pediatra per prendere un appuntamento a settembre e vedere che combina questo topolino!!!
Oggi finalmente è giovedì... ma non mi rincuora perchè questo weekend sarà di fuoco... sabato battesimo di un'amichetta!!! E domenica grigliata a casa di amici... con tanto di pappe da portarmi in giro...
Stasera andiamo in piscina... Jacopo è un pesciolino... e poi mi lamento che perde peso... povero topo!!!
Innanzitutto

Poi... x me non è per niente facile arrivare a 100 messaggi... porcaccia... tra il lavoro, la casa e Jacopo... e quando mi connetto...

Per quanto riguarda il peso, non mi preoccupa il fatto che pesi solo 9 kg... mi preoccupa il fatto che in 2 mesi abbia perso 500 gr, invece di aumentare e che sia cresciuto di solo 1 cm... cmq non voglio fasciarmi la testa prima che sia rotta e così ieri ho telefonato alla pediatra per prendere un appuntamento a settembre e vedere che combina questo topolino!!!
Oggi finalmente è giovedì... ma non mi rincuora perchè questo weekend sarà di fuoco... sabato battesimo di un'amichetta!!! E domenica grigliata a casa di amici... con tanto di pappe da portarmi in giro...

Stasera andiamo in piscina... Jacopo è un pesciolino... e poi mi lamento che perde peso... povero topo!!!