katiuscia ha scritto:MI STO SCOGLIONANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ANCORA 1 ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
per me un'ora e mezza

Messaggio da Primavera » 7 apr 2009, 15:21
katiuscia ha scritto:MI STO SCOGLIONANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ANCORA 1 ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio da Primavera » 7 apr 2009, 15:23
Messaggio da Picci47 » 7 apr 2009, 15:23
Messaggio da Primavera » 7 apr 2009, 15:24
Messaggio da katiuscia » 7 apr 2009, 15:24
Messaggio da katiuscia » 7 apr 2009, 15:24
Messaggio da Primavera » 7 apr 2009, 15:26
Messaggio da katiuscia » 7 apr 2009, 15:26
CI SONO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPrimavera ha scritto:ciao picci
e fù così che spring rimase sola
Messaggio da Primavera » 7 apr 2009, 15:28
Messaggio da Primavera » 7 apr 2009, 15:29
tu e la tipa alla mia dex con il body premammakatiuscia ha scritto:CI SONO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPrimavera ha scritto:ciao picci
e fù così che spring rimase sola
NON L'HAI ANCORA CAPITO?????????????????????????????
Messaggio da GRACE71 » 7 apr 2009, 15:29
floddi ha scritto:no no, quello intendevo...
Messaggio da katiuscia » 7 apr 2009, 15:29
E STI LAVORI PROPRIO ADESSO DOVEVATE FARLI?????Primavera ha scritto:ogni anno a pasqua andavo a casa a mare con i miei
quest'anno resterò a casa perchè stanno facendo i lavori a casa a mare e quindi non ci si può andare, in compenso però devo andare dalla suocera a fare gli auguri di buona pasqua.............e quì stendo un velo pietoso
Messaggio da 5aprile » 7 apr 2009, 15:29
gli darei qualcosa di più fortetournesol ha scritto:Mah, Lalla....Fanno tutti e due delle gran brutte cacche....Per ora nient'altro...
Li sto dopando di enterogermina...
Messaggio da GRACE71 » 7 apr 2009, 15:34
si si, anche un bel "unite i puntini" non sarebbe male!CrIs4Lid3 ha scritto:Farò un comunicato stampa stile Settimana Enigmistica!!!floddi ha scritto:quoto!!! :ahahPrimavera ha scritto:deciso vado a comprarmi il kitkat
e le sigarette
ed una colomba con bottiglia per lo scambio di auguri
e poi ci leggiamo domani
cmq:
crisa appena trombi voglio essere la prima a saperlo, sopratutto i DETTAGLI E LE DIFFERENZE
Messaggio da Primavera » 7 apr 2009, 15:36
katiuscia ha scritto:E STI LAVORI PROPRIO ADESSO DOVEVATE FARLI?????Primavera ha scritto:ogni anno a pasqua andavo a casa a mare con i miei
quest'anno resterò a casa perchè stanno facendo i lavori a casa a mare e quindi non ci si può andare, in compenso però devo andare dalla suocera a fare gli auguri di buona pasqua.............e quì stendo un velo pietoso
Messaggio da Primavera » 7 apr 2009, 15:37
chissà magari possiamo apprendere nuovi modi di vedere l'orizzonteGRACE71 ha scritto:si si, anche un bel "unite i puntini" non sarebbe male!CrIs4Lid3 ha scritto:Farò un comunicato stampa stile Settimana Enigmistica!!!floddi ha scritto:quoto!!! :ahahPrimavera ha scritto:deciso vado a comprarmi il kitkat
e le sigarette
ed una colomba con bottiglia per lo scambio di auguri
e poi ci leggiamo domani
cmq:
crisa appena trombi voglio essere la prima a saperlo, sopratutto i DETTAGLI E LE DIFFERENZE
Messaggio da Primavera » 7 apr 2009, 15:38
5aprile ha scritto:gli darei qualcosa di più fortetournesol ha scritto:Mah, Lalla....Fanno tutti e due delle gran brutte cacche....Per ora nient'altro...
Li sto dopando di enterogermina...
Messaggio da GRACE71 » 7 apr 2009, 15:47
Messaggio da katiuscia » 7 apr 2009, 15:50
CERTO!!!!!!GRACE71 ha scritto:sono sdraiata sul divano.. e tra poco mi addormento....
allegra guarda un cartone...
alle 16. 15 devo uscire.. qulcuno mi fa un fischio?
Messaggio da Primavera » 7 apr 2009, 15:52
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”