GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA CENE E APERITIVI LA ROMAGNOLA E' SU' DI GIRI!!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: TRA CENE E APERITIVI LA ROMAGNOLA E' SU' DI GIRI!!

Messaggio da Boomie75 » 2 apr 2009, 13:07

Fior secondo me è perchè siamo nei terrible 2, anche io con Gaia appena nata pensavo che avrei fatto presto il secondo, dormira, magnava e cagava UN SOGNO!! :hi hi hi hi
Ora mi sta facendo dannare.
Oggi in 3 minuti ha fatto:
- scritto con un bel pennarello ROSSO sul pouf di pelle bianca.
- scritto con lo stesso pennarello sui suoi pantaloni bianchi (essì che di solito la cambio appena entrata in casa, ma avevo le cose congelate da mettere in freezer...)
- rovesciato la sua bottiglia di acqua per terra e poi giocarci a mò di pozzanghera
- ciucciato le pile del telecomando (che inavvertitamente era rimasto sul divano)
Giuro 3 minuti, con me a 2 metri nell'altra stanza.
Non so cosa le avrei fatto :aargh
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 2 apr 2009, 13:08

Boomie75 ha scritto:
elisab ha scritto: a settembre si pensa al secondo bambino... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ohh mamma........... :urka :urka
che brave che siete, io impazzisco con una, missà che mi (anzi ci.. visto che anche mio marito fa' orecchie da mercante.. :ahaha ) è passata la voglia del tutto.
stessa cosa qua, in quel di punta marina...direi che una "belva" basta... :fischia
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 2 apr 2009, 13:11

pato ha scritto:
Boomie75 ha scritto:
elisab ha scritto: a settembre si pensa al secondo bambino... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
che brave che siete, io impazzisco con una, missà che mi (anzi ci.. visto che anche mio marito fa' orecchie da mercante.. :ahaha ) è passata la voglia del tutto.
io voglio il terzo!!! :hi hi hi hi
anche io!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 2 apr 2009, 13:16

io a differenza tua boomie ho paura a farne un'altro visto che lei x 10 mesi ha dormito poco sia di notte che di giorno :pistole vedremo come andranno le cose...
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 apr 2009, 13:46

elisab ha scritto:
pato ha scritto:
Boomie75 ha scritto:
io voglio il terzo!!! :hi hi hi hi
anche io!!
ok sono proprio un extraterrestre.
Sarà che non ho mai avuto un gran spirito materno, ma se mai farò il secondo sarei quasi per farmi chiudere le tube per non rischiare oltre... :ahaha :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 2 apr 2009, 13:49

arricciao :sorrisoo
TT a rapporto :fischia :x: mi infila i suoi giocattoli dappertutto,nel frigo,nella pattumiera,nel portabaincheria in bagno,nei cassetti che poi non si chiudono e si arrabbia..lei....mi ha messo della carta nella stampante....ho avuto la stampante per 15 giorni che non funzionava,cerca di qua,cerca di là,si era incastrata una carta sotto la stampante e io non la vedevo...
per questo a settembre andrà al nido :hi hi hi hi

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 2 apr 2009, 13:59

Mah gestirne due è sicuramente più dura e ti esaurisci letteralmente ma ti danno talmente tanto che se io non lavorassi e potessi spendere e spandere farei anche il terzo!!!

Il secondo è stato cercato ma con la convinzione di voler due figli perchè si facessero compagnia anche perchè ALe ha cominciato a dormire tutta la notte da Natale 2008....Fede da una settimana :incrocini
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 2 apr 2009, 14:00

Boomie io ho chiesto di chiudere le tube ma mi hanno detto no..........con la vita che faccio due sono sufficienti!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 apr 2009, 14:04

miki77 ha scritto:Boomie io ho chiesto di chiudere le tube ma mi hanno detto no..........con la vita che faccio due sono sufficienti!!!!
come ti hanno detto no???? :urka
non è un proprio diritto???? :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 apr 2009, 14:09

Tessa anche gaia adora intoppare la stampante, con di tutto di +, ci mette persino il prosciutto che dovrebbe mangiarsi lei.
In casa non ti dico, mi nasconde IL MONDO (soprattutto le chiavi).
Poi ha la mania di infilare tutto in qualsiasi busta trovi in giro per casa :buuu
Ti racconto questa: in vacanza, l'ultimo giorno, stiamo salendo sul bus che ci portava in aeroporto, faccio per chiudere il suo passeggino e trovo una borsa (che era rimasta sotto uno zaino) con: telecomando tv, 2 bicchieri, un rotolo di carta igienica... :che_dici
aveva fatto incetta dalla stanza x portarsi a casa un po' di souvenir. :aargh Ho stoppato tutti e sono corsa alla reception a restituire il maltolto... CHE FIGURAAAAAA! :che_dici :che_dici
Spesso quando siamo al mercato prende su a destra e a manca dalle bancarelle, per fortuna sono tutti attenti a rincorrermi altrimenti ruberei senza accorgermene. :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 2 apr 2009, 14:55

Boomie75, per fare interventi di quel tipo (a meno di condizioni di salute)c'è un lungo percorso fatto di psicologhi e vari dottori essendo irreversibile.
io il 3° per ora è un sogno x via dell'organizzazione. insomma ci piace vivere bene, e se arrivasse il terzo inevitabilmente a me toccherebbe dimezzare il lavoro.
certo che se mi vanno in porto un paio di cose e riesco a saldare il mutuo, anche lavorassi 6 ore non ci penserei su 2 volte a farne un altro.
smettere di lavorare non ci penso proprio, però lavorarne 5 andrei benone!
ecco dopo il terzo però mi farei chiudere le tube...adesso è una questione organizzativa neanche tanto difficile da risolvere, dopo 3 cesarei sarebbe rischiare la salute e non me la sento di rischiare di lasciare i pargoli senza mamma per una voglia. però il terzo è già nei miei pensieri.

ho messo in vendita la roba che non uso più dell'elettra e sofia, tranne i vestitini,e il socio mi fa:
ma, non hai detto che mi devi convincere a farne un altro?e tu vendi tutto?
io gli ho risposto
lo faccio per il principio che quando ti serve qualcosa non ce l'hai mai!
a buon intenditor.... :fischia
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anfitea » 2 apr 2009, 15:42

Buongiorno Romagna mezza assolata :ahaha innanzitutto do il ben venuto a LAURINO E MEMOLE ho visto le foto ed avete dei bimbi stupendi :emozionee ...
Dunque ho letto un pò di arrettrati, ma quanto scrivete :grrr innanzitutto auguri a SAM e aspettiamo l'aperitivo prometto che ci sarà per rimanere :fischia .....
Poi per il discorso chiusura delle tube e secondo figlio la mia gine mi ha detto che lei me le chiude tranquillamente devo solo decidere se e quando voglio il secondo altrimenti mi opera e con la scusa di asportare il tumore che èè all'utero mi chiude direttamente lì le tube ma penso che lo possa fare solo perchè io ho quel problemino..... Altrimenti altra soluzione che mi aveva dato tempo fa era avere il secondo fare il cesareo e lì mi avrebbe chiuso le tube ma vi dico me ne ha parlato come se fosse una cosa di normale routine senza tanti mah moh o mih.......
Comunque noi per il secondo inizieremo a pensarci dopo l'estate non prima, se viene bene altrimenti l'anno prossimo dovrò comunque fare l'intervento e sarebbe un secondo taglio quindi non ho tanto da saltare ...... Buona giornata Gio
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 2 apr 2009, 16:58

Ciao girls!
che tristezza di giornata... :buuu
Ho una domandona x voi: devo comprare il seggiolone, lo so che è presto ma dato che i miei zii devono ancora farci il regalo x la nascita della gnoma e mi stanno sfracellando i cosiddetti, pensavo di proporglielo...
A me piace molto (anche se costa un botto) quello della stokke... qualcuna ce l'ha? E' comodo? Più che altro a me piace l'idea che poi ti rimane trasformandosi in sedia...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 2 apr 2009, 17:22

arricciao :sorrisoo
Boomie ha scritto:
Ti racconto questa: in vacanza, l'ultimo giorno, stiamo salendo sul bus che ci portava in aeroporto, faccio per chiudere il suo passeggino e trovo una borsa (che era rimasta sotto uno zaino) con: telecomando tv, 2 bicchieri, un rotolo di carta igienica...
aveva fatto incetta dalla stanza x portarsi a casa un po' di souvenir. Ho stoppato tutti e sono corsa alla reception a restituire il maltolto... CHE FIGURAAAAAA!
:ahah :ahah :ahah la mia in giro è ancora gestibile,ma la mania di mettersi le cose da parte ce l'ha eccome....
nasconde i biscotti sotto al cuscino del divano e poi quando ha fame li va a cercare,la prima volta pensavo fosse un caso,poi ho capito che lo fa apposta :ahah
Pato:la tua è strategia :ahaha
Anfitea: :coccola
Sediolone.io ho quello della peg perego,ma non mi sembra il massimo del confort
Chiusura tube: a me hanno insistito per chiuderle dopo il terzo cesareo,avevano paura facessi qualche altra ca@@ata :hi hi hi hi so che comunque prima dei 35 anni non le chiudono.Forse faranno delle eccezioni per problemi particolari.

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 2 apr 2009, 17:23

pato/laurino io ho questo
http://www.newbabyland.com/la-pappa_seg ... 7-970.aspx

"Azur Seggiolo" ma comprato su ebay e quindi pagato moltooooo meno!
è comodo xchè si chiude al bisogno, si regola in diverse altezze, il vassoio si toglie ed è bello, tutto in legno!
elena sale e scende molto facilmente... :hi hi hi hi

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 2 apr 2009, 17:25

ciao Simo :sorrisoo

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 2 apr 2009, 17:28

ciao super-mamma
:bacio

che ridere aurora che nasconde i biscotti per i "tempi duri".... :ahah :ahaha :ahah ...fantastica, questo sì che è spirito di sopravvivenza!!!

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 2 apr 2009, 17:31

:ahaha :ahaha

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 2 apr 2009, 17:33

io ho proprio qs seggiolone, il prima pappa diner della peg perego e mi trovo bene..si reclina molto cosicchè emma c'è finita presto dentro senza sforzare la schiena, i vassoi sono estraibile ed è comodo! http://www.newbabyland.com/popUpImg.asp ... 5255_2.JPG

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 apr 2009, 17:38

anche io ho lo stesso seggiolone di fior, regalo a scatola chiusa da parte dei miei ex colleghi quindi non mi sono neppure informata troppo.
Cmq mi sono trovata (dico trovata.. perchè ora gaia non ne vuole + sapere di seggiolone :aargh ), e quando era piccola ci faceva anche la nanna visto che ci si addormentava sopra, io lo reclinavo e lei pennicava. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”