GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

**INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**

Bloccato
annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: **INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**

Messaggio da annette » 7 set 2007, 0:19

uffa uffa uffa uffa...va beh..visto che non posso venire al raduno almeno mi mandate un mms con la vostra foto vero :buuu :buuu :buuu :buuu
vi saluto e auguro un buonissima notte belle invisibili :emozionee :emozionee :emozionee
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 7 set 2007, 8:39

[/quote]

alla fine sono alla Volta, proprio vicino a casa tua....elisa tra quanti anni andrà a scuola? io ho una terza...[/quote]

VALE , nel 2011!!
buonagiornata belle invisibili!! :bacio
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 7 set 2007, 9:12

Buongiornooooo invisibili...passo giusto un momentino per farvi un salutino e mandarvi un bacino :bacio , poi magari torno più tardi!
Wendy ti ho mandato un MP, però non riesco ad allegarti la foto della marca, uffiiiii! :buuu
Ma tu hai msn? perchè sennò te la posso mandare lì! fammi sapere, dovresti riuscire a vedere anche il mio di contatto msn!
Baci a tutte! :cuore
ღღღஜ(¯`°♥•…la verità è che al mondo tu servi così…•♥°´¯)ஜღღღ
º°`°º¤øღGollina Invisibileღø¤º°`°º
Le meluvan úne ar alye lúmessen tenna nurucilie

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 7 set 2007, 14:36

Ciao belle invisili...... :sorrisoo

PICCOLA ti ho mandato un MP con la mia mail, vedrai che ne sono arrivati 2 di mail tieni in considerazione la seconda perche' nella prima ho sbagliato l'indirizzo mail :autopunizione: che figura!!

ANNETTE la foto in via MMS te la mandiamo sicuramente peccato che non riuscirai a venire...

VALE che bello peccato che non ti posso mandare Chiara.....pero' anche lei andara' a scuola elementare nel 2010..... :emozionee

:bacio :bacio a tutte faccio un giro e torno
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 8 set 2007, 0:17

elimar ha scritto:
alla fine sono alla Volta, proprio vicino a casa tua....elisa tra quanti anni andrà a scuola? io ho una terza...[/quote]

VALE , nel 2011!!
buonagiornata belle invisibili!! :bacio[/quote]

dunque facendo un calcolo io avrò una quarta nel 2008, una quinta nel 2009 e una prima nel 2010! quindi elisa arriverà un anno dopo.
ammesso sempre che io stia lì e che elisa vada lì...vabbè te la curerò da lontano...!!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 8 set 2007, 16:15

Ecchime di ritorno.........

:bacio :bacio :bacio
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 8 set 2007, 21:46

ciao ELENA!! :cuore
COME STAI? :sorrisoo
VALE mi sarebbe piaciuto averti come maestra di Elisa!! :bacio
Sorelle d'Italia

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 8 set 2007, 21:55

Buonasera a tutte!!
Siamo appena rientrati,non ho ancora letto gli arretrati,tutto bene??
Che botta tornare a milano dopo così tanto tempo,c'ho un'angoscia!!
Leggo un po' di aggiornamenti anche se sarà lungo...
ma che strano qsto nuovo gol!! :bacio :bacio
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 8 set 2007, 22:09

Bentornata anche a te Valli, in vacanza da una vita, proprio come la canzone!! :sorrisoo
Sorelle d'Italia

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 8 set 2007, 22:13

Grazie elimar!!
come stai? ho letto che stavi male..passata la febbre??
gli arretrati sono talmente tanti che non ce la farò mai..e poi mi confondo..
E' vero,sono in vacanza da una vita e mi sembra stranissimo stare di nuovo qui..
ci sono novità??
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 8 set 2007, 22:22

Sto bene, grazie, febbre passata, alla fine la mia doct ha detto che mi sono fatta una bronchitina,
e ora mi tocca aerosol per 5 giorni :aargh

Vedo se riesco a trovare un mio mini riassuntino fatto per giugiu'...peta che torno eh.. :bacio
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 8 set 2007, 22:28

eccolo però è aggiornato ad una settimana fa, per il resto dovrai leggerti gli arretrati!

CIAO A TUTTEEEEEE
bentornata carissima GIU' !! cosa ci racconti?? come è andata la vacanza?
Ti faccio,come richiesto, un riassuntino veloce veloce:
ci sono due new entry...l'effervescente SHAR e la dolcissima ANNETTE
VALE è tornata dal Messico dove ha rischiato di incontrare l'uragano dean...
SHAI si è sposata!!
PICCOLA ha ancora un pò di problemi con il ciclo ballerino...ma non si è ancora vista dopo le vacanze
DENNY è tornata tra noi dopo mesi di latitanza..
VALLI è in vacanza da una vita ormai...(beata lei!!)
TOUR sta per partire di nuovo, per il mare...(aribeata lei)
CRI è stata via tutto il mese di luglio, poi è tornata e si è aperta moltissimo con noi
WENDY è ancora in vacanza....
ELI......bhè io sono qui, sono rientrata al lavoro da una settimana e ne ho già le ..bip...piene!!!

Le altre che non ho nominato sono gentilmente pregate di tornare a trovarci please!! :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
Sorelle d'Italia

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 8 set 2007, 22:36

Grazie mille elimar!!
sono contenta di sentire tutte belle notizie,ehm,a parte l'uragano dean..ma l'ha scampato,no? :fischia
Negli arretrati ho anche letto di un nuovo pancino..AUGURI franci,vedrai che dopo il primo comprensibile smarrimento andrà tutto benissimo,che super mamma!! :sorrisoo
Mi si chiudono gli occhi nonostante non sia tardissimo,fare e disfare 10 valigie mi ha un po' stancato..
Sono felice di essere tornata a parlare con voi,ma il raduno poi??
Quest'isola che non c'è ...vorrei vederla anch'io..
Buona notte a tutte :bacio :bacio

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 9 set 2007, 9:23

elimar ha scritto:ciao ELENA!! :cuore
COME STAI? :sorrisoo
VALE mi sarebbe piaciuto averti come maestra di Elisa!! :bacio
Sono in forma smagliante....Un colorito spettacolare!!!!!!!! Peccato che oggi ho già fatto tre miliardi di lavatrici che nel pomeriggio dovrò stirare e che in questo preciso momento io stia rubando del tempo prezioso alle pulizie di casa..... :buuu :buuu :buuu

E soprattutto....peccato che domani io debba ricominciare a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!

Valli....bentornata!!!!!!! Ettecredo che dopo tutte 'ste vacanze fai fatica a ambientarti a Milano!!!!!!!

Buona domenica a tutte, belle invisibili!!!! :bacio :bacio

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 9 set 2007, 9:28

Vale....Ti vedo online.....

Allora, domani é il grande giorno?!? Sei emozionata?!? Ti penserò!!!!!!

:bacio

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 set 2007, 9:48

ciao elena!! eccomi qui!
:cuore grazie del pensiero x domani, io non vedo l'ora!
beata te che hai un colorito spettacolare io sono già competamente sbiancata, ma quest'anno non ho preso un'abbronzatura molto intensa...uff.

ciao valli, bentornata!!

oggi devo preparare la mia mattina di domani, conoscerò i miei bambini e ho le prime due ore!!suggerimenti??sono proprio contenata di qs nuovo lavoro, e x tutta la settimana la mia collega mi è sembrata splendida!che bello se continua così!

ieri sera ho avuto un attimo di crisi caccia...non so se riuscirò a spiegarmi bene ma ci provo...la premessa è che io ho appena cambiato lavoro e sono tutta presa da qs cosa. mi sarebbe piaciuto quest'anno iscrivermi al master di psicopatologia dell'apprendimento a padova che mi porterebbe via un week end si e uno no e che va da gennaio a dicembre.
simone ha dato le dimissioni edal primo novembre deve cambiare lavoro, sta cercando e x ora gli è arrivata un'offerta che gli piace molto e che apre molte prospettive ma x cui è fondamentale nel primo anno imparare anche l'inglese, che lui non sa x niente. così ieri parlavamo con un amico che ha una scuola di lingua e dice che a 30 anni x imparare in un anno un buon inglesae che ti permetta di lavorarci bisogna fare un corso full immersion di 3-6 ore la settimana + il lavoro a casa il che costerebbe tra i 4000 e gli 8000 euro all'anno x noi è semplicemente impossibile! oppure andare in inghilterra 2 mesi a studiare.
ecco io mi sono detta che x noi adesso ci sono una serie di incertezze che non mi spaventano perchè so che ce la facciamo e in 2 qualcosa ci inventiamo. ma se diventiamo in 3 le possibilità si riducono drammaticamente:
io al master non mi iscrivo nemmeno perchè non riuscirei a finirlo
lui non può nè andare in inghilterra 2 mesi nè spendere 4000 euro x il corso d'inglese (sigifica rinunciare a quel lavoro..)perchè siamo già tiratissimi coi soldi. e se non ci sono altre proposte significa cercarsi un lavoro qualcunque che certo non gli farebbe guadagnare quel che guadagna adesso.
quindi ho deciso che al master non mi iscrivo e pazienza, ma forse sarebbe il caso di vedere che cosa finisce x fare lui, non misembra il momento di mettere troppa carne al fuoco.
ho voglia di vivermi la ricerca e un'eventuale gravidanza come fosse l'unica cosa, non insieme a 1000 preoccupazioni x il lavoro.
lui naturalmente dice che è tranquillissimo e in qualche modo faremo, tanto di possibilità nella vita ce ne sono tante.. :che_dici ma si sa che gli uomini si vivono qs momenti un tantino in modo diverso da noi...
sono paranoica?
:domanda
LORENZO 15.07.09

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 9 set 2007, 10:44

Mah...vale, non lo so......Capisco le tue preoccupazioni, davvero, ma sinceramente penso che se uno aspetta il momento perfetto per avere un figlio, finisce che il momento perfetto non arriva mai....
vale77 ha scritto: ho voglia di vivermi la ricerca e un'eventuale gravidanza come fosse l'unica cosa, non insieme a 1000 preoccupazioni x il lavoro.
:domanda

E dopo le preoccupazioni per il lavoro sei sicura che non ci saranno più cose che ti preoccupano in relazione all'idea di avere un figlio?!? Guarda, quando ero incinta di Gio, io e Andrea abbiamo comprato la macchina nuova, pagata in contanti perché Andrea é contro ogni forma di prestiti e finanziamenti.....Per qualche mese il nostro conto in banca implorava pietà e io un pochino di panico ce lo avevo....ma poi piano piano, ci siamo rimessi in carreggiata alla grande e a Gio non é mai mancato nulla, anzi!!!!!

Insomma, quello che voglio dire é che purtroppo nella vita le preoccupazioni non mancano mai, e secondo me il momento perfetto per fare un figlio é quello in cui uno ne sente il desiderio!!!!! Poi sono sicura che si riesca a gestire il tutto meglio di quanto si riesca ad immaginare...

Un po' contorta, eh?!? Eì che ho il cervello ancora in vacanza..... :ahah :ahah

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 9 set 2007, 11:00

Giùùùùùùùù.....

Tanti tanti tanti auguri di buon compleanno!!!!!!! :linguetta_festa :linguetta_festa :56_festa_gruppo: :happy_birthady: :happy_birthady:

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 set 2007, 14:26

mah tour ... mi sa che c'hai anche ragione! anche se noi siamo nella situazione di non poter economicamente far fornte all'imprevisto. quindi se si guadagna meno non si tratta di rinunciare a qualche cena fuori (ma quando mai :buuu ) ma di vendere casa e comprarne una + piccola o farci dare dei soldi dai miei..che preferirei evitare.. :x:

ma, ma..è il compleanno di giu??

TANTI AUGURI CARA GIUGIU!!DI TANTE BELLE COSE CHE VUOI TU!! sono un poeta, lo so.. :bulletto:
:happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:
LORENZO 15.07.09

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 9 set 2007, 16:36

oh, Vale, ma oggi io e te bazzichiamo il forum negli stessi orari......

Ho appena finito due ore di stiro da paura..... :urka :urka E non ho nemmeno stirato tutto!!!!!! :buuu :buuu :buuu

Meno male che la RAI stava facendo vedere la ginnastica, così mi sono persa via un po'....Tu che combini di bello?!?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”