GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La primavera è alle porte e la Sixty sforna torte!
- puravita
- Silver~GolGirl®
Re: La primavera è alle porte e la Sixty sforna torte!
ha piovuto anche qui e sembra che a bielmonte abbia nevicato :| ma ho visto le previsioni x domenica dovrebbe essere bello anche se freschetto...mi sa che inauguriamo la griglia x la stagione!
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno Qui è nuvoloso e fa freddo.
Se è bello domani mattina partiamo per la montagna. Se la neve si è sciolta anche nell'altra metà di giardinetto posso continuare i miei lavori di giardinaggio.
Belle le vostre destinazioni di vacanza. Anche noi dobbiamo decidere entro fine mese per l'estate.
Sicuramente toscana (se ci prendono) Tirrenia o Montalcino.
Se è bello domani mattina partiamo per la montagna. Se la neve si è sciolta anche nell'altra metà di giardinetto posso continuare i miei lavori di giardinaggio.
Belle le vostre destinazioni di vacanza. Anche noi dobbiamo decidere entro fine mese per l'estate.
Sicuramente toscana (se ci prendono) Tirrenia o Montalcino.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, ragazze.
Qua oggi il tempo è bruttissimo (quasi come il mio umore....
) Credo che in sila stia anche nevicando....la speranza è che scarichi tutto in questa settimana in modo che possimao stare tranquilli per la partenza....ragazze, concentratevi perchè il capo di ciccio gli conceda almeno 2 giorni di ferie in più, così possiamo partire domenica 5 anzicchè la notte tra martedi 7 e mercoledi 8......visto il lungo viaggio vorrei proprio fermarmi almeno un paio di giorni in più in terra lombarda....non vedo mia sorella da quasi 3 anni (per diverse vicissitudini)!!!
Un
a tutte, tuttissime!
Qua oggi il tempo è bruttissimo (quasi come il mio umore....

Un

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- marilu
- Bronze~GolGirl®
buongiorno a tutte
ieri sono andata via senza salutare perchè tra le agostine c'è stata una cattiva notizia e non avevo più voglia di stare su gol dopo,se me l'avessero raccontata 2 anni fa che sarei stata così male per un amica virtuale li avrei presi per pazzi.....evviva gol che ci fa vivere delle emozioni così grandi da farti sentire ancora viva....
Katia:una coccola per il tuo cuore e tanti
per i giorni di ferie di Ciccio....
non ho letto altro sorry....

ieri sono andata via senza salutare perchè tra le agostine c'è stata una cattiva notizia e non avevo più voglia di stare su gol dopo,se me l'avessero raccontata 2 anni fa che sarei stata così male per un amica virtuale li avrei presi per pazzi.....evviva gol che ci fa vivere delle emozioni così grandi da farti sentire ancora viva....
Katia:una coccola per il tuo cuore e tanti

non ho letto altro sorry....
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Tessa
ci tengo troppo a questo viaggio per tantissimo motivi....

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Katia:ti capisco benissimo,non è facile stare lontane dalle persone care per tanti anni....quindi tua sorella non conosce ancora
Matteo
Matteo

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Katia:Mi incrocio all'ennesima potenza perchè tutto vada come desideri e perchè possa tornare presto un pò di buon umore.

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Silvia:vai in Puglia...........lì dove è rimasto il mio cuore.....ancora più giù di dove vai tu..... 

- puravita
- Silver~GolGirl®

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
tessaxx ha scritto:Katia:ti capisco benissimo,non è facile stare lontane dalle persone care per tanti anni....quindi tua sorella non conosce ancora
Matteo

- marilu
- Bronze~GolGirl®
Dolly:come va con il mal di testa?io sto facendomi di tachipirina,con il tempo così pazzerello non è facile stare bene.
Qui oggi ci sono 10 gradi meno di 2 giorni fa,tira un vento che non ti fa respirare....
Qui oggi ci sono 10 gradi meno di 2 giorni fa,tira un vento che non ti fa respirare....

- puravita
- Silver~GolGirl®
qui a tratti nevica 

- marilu
- Bronze~GolGirl®
Pura:è verissimo e a me fa piacere questo affetto anche per chi non si conosce fisicamente,in questo mondo di indifferenza è bello sapere che ci sono persone di cuore.
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Eppure tra 2 ore siamo in primavere secondo il meteo 

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Oggi sto finalmente bene, spero passi presto anche a te, nonostante il tempo non aiuti per niente.tessaxx ha scritto:Dolly:come va con il mal di testa?io sto facendomi di tachipirina,con il tempo così pazzerello non è facile stare bene.
Tessa, sei pugliese?...Mio padre è originario di Taranto.

- Katia68
- Expert~GolGirl®
Mamma mia, mi sono distratta un'altra a scrivere un'email di lavoro e ...non mi ritrovo più....
Mia sorella, ahimè, non conosce ancora Matteo...lei tra la'ltro è la madrina di battesimo di Samuele, quindi c'è un legame molto particolare... Le ho preannunciato il viaggio e sia lei che il nipotone (che adesso è anche su fb...e quasi quasi non lo riconosco...) sono più che felici....anche loro sono ultraincrociati....
Riguardo la solidità dei legami che si possono creare con persone che si conoscono solo virtualmente per farvi capire come la penso posso solo dirvi che anzicchè fermarci 2 giorni in più a Milano, preferiamo andare al raduno in Toscana....e stiamo facendo i salti mortali per conciliare tutto (sperando di riuscire ad incontrare anche Ros, ele e le altre nordiche che eventualmente riuscissero a venire a Milano....)
Insomma....vvb
Mia sorella, ahimè, non conosce ancora Matteo...lei tra la'ltro è la madrina di battesimo di Samuele, quindi c'è un legame molto particolare... Le ho preannunciato il viaggio e sia lei che il nipotone (che adesso è anche su fb...e quasi quasi non lo riconosco...) sono più che felici....anche loro sono ultraincrociati....
Riguardo la solidità dei legami che si possono creare con persone che si conoscono solo virtualmente per farvi capire come la penso posso solo dirvi che anzicchè fermarci 2 giorni in più a Milano, preferiamo andare al raduno in Toscana....e stiamo facendo i salti mortali per conciliare tutto (sperando di riuscire ad incontrare anche Ros, ele e le altre nordiche che eventualmente riuscissero a venire a Milano....)
Insomma....vvb

- puravita
- Silver~GolGirl®
io per assurdo vedo più spesso delle ragazze di gol che i miei...
spero davvero di riuscire a vederti katia..in qualche modo farò al max se nn possiamo tutti e 4 vengo solo io
spero davvero di riuscire a vederti katia..in qualche modo farò al max se nn possiamo tutti e 4 vengo solo io

- Katia68
- Expert~GolGirl®
Io non vedo l'ora, davvero! e poi....si deve pur fare la strada in qualche modo....puravita ha scritto:io per assurdo vedo più spesso delle ragazze di gol che i miei...

- Azel67
- Expert~GolGirl®
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ho scritto x mezz'ora... un pensiero x ognuna di voi... e ho perso tuttooooooooooooooooooooo

Ho scritto x mezz'ora... un pensiero x ognuna di voi... e ho perso tuttooooooooooooooooooooo

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- puravita
- Silver~GolGirl®
ELENA a me basta che mi porti un pensiero da Dubai