GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA LE ROMANE ORA C'E' NA GEMMA....E TE CREDO E' NATA EMMA!
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: FRA LE ROMANE ORA C'E' NA GEMMA....E TE CREDO E' NATA EMMA!
AH SI SI ME LE FALTE VEDE' LE FOTO DEL RADUNO?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
- Bronze~GolGirl®
Giorno
Vale
grazie della colazione....ma io passo....mi sento leggermente piena ieri ho veramente esagerato
Chicca
Leo a me è sembrato veramente un BEL tipo
....brava brava....

Vale
grazie della colazione....ma io passo....mi sento leggermente piena ieri ho veramente esagerato

Chicca
Leo a me è sembrato veramente un BEL tipo

....brava brava....

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
grasssie grasssie, son soddisfazioni..
pinga..sentimpò.. ma ste lenticchie???
quando me le rifà pingo?
akane

pinga..sentimpò.. ma ste lenticchie???

akane

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
- Bronze~GolGirl®
NO !!!!akane ha scritto:AH SI SI ME LE FALTE VEDE' LE FOTO DEL RADUNO?
tocca che vieni !!!!!!
:prrrr :prrrr :prrrr
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
quoto pinga..
vieniiiiiiiiiiiii!!!
vieniiiiiiiiiiiii!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
buongiorno.........a tutte
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
akane quoto le altre stai tranquilla e tutto passa.......... 

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- silla
- Original~GolGirl®
AIUTO!! Casa invasa da operai montatori di ikea!!!!
Si prevede giornata di montaggi! un po' sono contenta e un po' èrego che non mi distruggano tutto il resto... vecchio classico no? mobili nuovi "perfettamente" montati, parquet e porte distrutti!

Si prevede giornata di montaggi! un po' sono contenta e un po' èrego che non mi distruggano tutto il resto... vecchio classico no? mobili nuovi "perfettamente" montati, parquet e porte distrutti!

Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
buona fortuna.......tesoro.......sono andata a fare le analisi di routine ........se la vene potesse parlà lo sai le parolacce...... 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
silla! tesoro mi è dispiaciuto un sacco non vederti ieri
ma non mancherà occasione!
come ti senti oggi? e che ti montano???
eletuttinumeri

come ti senti oggi? e che ti montano???

eletuttinumeri

- silla
- Original~GolGirl®
Mi montano l'altra meta' della cucina e un mobile in camera dei cuccioli!
Il risultato dovrebbe essere che finalmente non mi cascheranno le padelle sui piedi quando prendo un'insalatiera o un piattino di Emma e che potro' tornare ad utilizzare la stanzetta di Emma che e' diventato un deposito invaso di mobiletti piccoli strapieni di vestiti e giocattoli vari!
Speriamo di aver "progettato" tutto come si deve! ci abbiamo messo una vita! (direi... si'... circa 9 mesi! ;) )
Il risultato dovrebbe essere che finalmente non mi cascheranno le padelle sui piedi quando prendo un'insalatiera o un piattino di Emma e che potro' tornare ad utilizzare la stanzetta di Emma che e' diventato un deposito invaso di mobiletti piccoli strapieni di vestiti e giocattoli vari!
Speriamo di aver "progettato" tutto come si deve! ci abbiamo messo una vita! (direi... si'... circa 9 mesi! ;) )
- silla
- Original~GolGirl®
Anche a me e' dispiaciuto un sacco non esserci!!!!
non mi ci fate pensare!!!!!!
Ele non ti invidio per le analisi! Io devo ritirare il referto dell'ultimo-spero prelievo!

Ele non ti invidio per le analisi! Io devo ritirare il referto dell'ultimo-spero prelievo!

- Stella82
- Expert~GolGirl®
buongirono belle....
vi siete divertite eh????? e avete magnato come bufale eh'???? BRAVE BRAVE BRAVE!!!!!!..
SILLA
vi siete divertite eh????? e avete magnato come bufale eh'???? BRAVE BRAVE BRAVE!!!!!!..
SILLA

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®
BUONGIRONO POI..... nuovo vocabolo aggiunto stanotte nello zanichelli..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- giggia
- Master~GolGirl®
Buongiornoooo!!
Innanzitutto un buon onomastico a tutte le Francesche
Innanzitutto un buon onomastico a tutte le Francesche

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®
Di ieri che dire? Siamo stati benissimo... anche le mie ragazze si sono divertite tantissimo, i bimbi tutti buonissimi, abbiamo mangiato come camalli, il posto era PERFETTO, e la compagnia DEPPIU'!
Unico neo... me ne sono andata senza pagare
fatemi sapere quanto devo, posso fare un bonifico o una ricarica al cell, ditemi che preferite!
Unico neo... me ne sono andata senza pagare

fatemi sapere quanto devo, posso fare un bonifico o una ricarica al cell, ditemi che preferite!

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
'giorno cicce!
Vedo che vi siete divertite, bene bene! Io posso dire che non sono troppo rammaricata solo perché anche il nostro pomeriggio con i bimbi e il baby-sitter preso all'uopo per poter parlare del nostro co-housing è passato così bene che non ho neppure avuto tempo/occasione di pensare a voi... il che credo sia un buon segno
Milo è stato abbastanza buono ma rientrati a casa era un invasato
sicuramente ha canini o molari in arrivo, perché si è ciucciato un sacco di orogel. Però ieri sera avevo i capezzoli in fiamme e mi sono impuntata... aveva ciucciato molto ma poi non si addormentava, così... nonostante 3/4 d'ora di pianti... l'abbiamo addormentato senza tetta
Mi sentivo da un lato molto in colpa, ma dall'altro davvero l'ho fatto per la mia sopravvivenza. Avevo troppo male, e lui comunque la sua scorta per la notte l'aveva già fatta... gli ho spiegato che mi facevano male le sisotte e che se dormiva avrebbe potuto prendere il latte stamattina... non so se ha capito ma si era un po' calmato quando gliel'ho detto... vediamo se riusciamo a continuare così... piano piano... se davvero riuscissimo a togliere la poppata della buona notte sarebbe davvero un passo da giganti... vero? Ditemi di sì
Akane, anche noi come Zero avevamo trovato un sistema per calmare Milo quando aveva pianti lunghi e apparentemente inspiegabili (o almeno a noi ignoti). Avevamo una trottola che utilizzavamo solo in quei casi. La tiravamo giù dal mobile, il padre se lo prendeva sulle ginocchia e lui si calmava a guardare incantato i cavallini che giravano. Forse anche voi potete trovare un vostro rito per riportare la calma. Per l'ansia trasmessa ahimè è così. A te non passa, ovvio, come a nessuna di noi, ma bisogna trovare la forza di tenere i nervi saldi e non farla trasparire.
Silla, buon montaggio
A tutte le altre strangozze un bacio e grazie a Vale della colazione
Vedo che vi siete divertite, bene bene! Io posso dire che non sono troppo rammaricata solo perché anche il nostro pomeriggio con i bimbi e il baby-sitter preso all'uopo per poter parlare del nostro co-housing è passato così bene che non ho neppure avuto tempo/occasione di pensare a voi... il che credo sia un buon segno

Milo è stato abbastanza buono ma rientrati a casa era un invasato

Mi sentivo da un lato molto in colpa, ma dall'altro davvero l'ho fatto per la mia sopravvivenza. Avevo troppo male, e lui comunque la sua scorta per la notte l'aveva già fatta... gli ho spiegato che mi facevano male le sisotte e che se dormiva avrebbe potuto prendere il latte stamattina... non so se ha capito ma si era un po' calmato quando gliel'ho detto... vediamo se riusciamo a continuare così... piano piano... se davvero riuscissimo a togliere la poppata della buona notte sarebbe davvero un passo da giganti... vero? Ditemi di sì

Akane, anche noi come Zero avevamo trovato un sistema per calmare Milo quando aveva pianti lunghi e apparentemente inspiegabili (o almeno a noi ignoti). Avevamo una trottola che utilizzavamo solo in quei casi. La tiravamo giù dal mobile, il padre se lo prendeva sulle ginocchia e lui si calmava a guardare incantato i cavallini che giravano. Forse anche voi potete trovare un vostro rito per riportare la calma. Per l'ansia trasmessa ahimè è così. A te non passa, ovvio, come a nessuna di noi, ma bisogna trovare la forza di tenere i nervi saldi e non farla trasparire.

Silla, buon montaggio

A tutte le altre strangozze un bacio e grazie a Vale della colazione

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
- Original~GolGirl®
Salve
purtroppo non ce l'ho fatta....volevo essere abbandonata da marito e figlio al Km 18 della braccianense ma non mi hanno fatto scendere dalla macchina....sarà per la prossima volta!!!
Pam mi sono presa una foto dal tuo album su facebook e sto cercando di lavorarla, vediamo se riesco a concludere qualcosa.
purtroppo non ce l'ho fatta....volevo essere abbandonata da marito e figlio al Km 18 della braccianense ma non mi hanno fatto scendere dalla macchina....sarà per la prossima volta!!!
Pam mi sono presa una foto dal tuo album su facebook e sto cercando di lavorarla, vediamo se riesco a concludere qualcosa.
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ragazze, favorone please..
qualcuna la potete caricare anche qui di foto???
fed, ce la farai a stettarlo pre-nanna
ci vuole pazienza..
kiretta! ieri mi so ammazzata dal ridere.. al ritorno quando con la macchian ti stavo dietro.. avevate quel lentone davanti, e quando anche lui doveva girare per prendere l'aurelia ho visto un kiretto/braccio che inveiva contro il lentone.. :ahah
a proposito..minzeca che traffico!! so tornata a casa alle 19.30.. un'ora solo per fare la scafa
qualcuna la potete caricare anche qui di foto???
fed, ce la farai a stettarlo pre-nanna

kiretta! ieri mi so ammazzata dal ridere.. al ritorno quando con la macchian ti stavo dietro.. avevate quel lentone davanti, e quando anche lui doveva girare per prendere l'aurelia ho visto un kiretto/braccio che inveiva contro il lentone.. :ahah
a proposito..minzeca che traffico!! so tornata a casa alle 19.30.. un'ora solo per fare la scafa

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
ACE ROMA!
CHE BOTTA DE STANCHEZZA......IERI NEMMENO FOSSI ANDATA A ZAPPA' LA TERRA!
SONO FELICE CHE VI SIA PIACIUTO IL POSTO..........LO RIFACCIAMO E'!
PERO' STAVOLTA VE VOJO AL COMPLETO!!!!!!!
GIGGIA........... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah non preoccuparti! Fammi un bonifico + la penale.
AKANE..........i bimbi li passano questi momenti e non è sempre facile capirli. Quando Rebby era piccola dicevo sempre che non vedevo l'ora di vederla grande solo perchè mi potesse dire...mi fa male questo o quello!
CHECCA.........grazie per la cioccolata bianca.....sei un tesoro!
CHICCA.........Corinna! Mamma! Corinna! Mamma! Corinna! Mamma!
CHE BOTTA DE STANCHEZZA......IERI NEMMENO FOSSI ANDATA A ZAPPA' LA TERRA!

SONO FELICE CHE VI SIA PIACIUTO IL POSTO..........LO RIFACCIAMO E'!
PERO' STAVOLTA VE VOJO AL COMPLETO!!!!!!!
GIGGIA........... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah non preoccuparti! Fammi un bonifico + la penale.
AKANE..........i bimbi li passano questi momenti e non è sempre facile capirli. Quando Rebby era piccola dicevo sempre che non vedevo l'ora di vederla grande solo perchè mi potesse dire...mi fa male questo o quello!
CHECCA.........grazie per la cioccolata bianca.....sei un tesoro!
CHICCA.........Corinna! Mamma! Corinna! Mamma! Corinna! Mamma!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci