GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA SE FA 'N QUARTINO PE FESTEGGIA' JACOPO-CAPITOLINO!

Bloccato
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA ROMANA SE FA 'N QUARTINO PE FESTEGGIA' JACOPO-CAPITOLINO!

Messaggio da favoletta » 27 feb 2009, 15:50

YLE...........Gattuso, sarebbe Viky.....mio marito la chiama così.....perchè RINGHIA! :ahaha

CICCI........nottataccia pure te allora! :urka

BABS............sicuramente stavi nella fila mia! :ok

PER POSTA MI E' ARRIVATA UNA PUBBLICITA' DI QUEI NIDI CHE APRONO NEGLI APPARTAMENTI...
...I NIDI FAMIGLIA MI PARE. QUELLI CHE PUO' APRIRE CHIUNQUE NELLA PROPRIA ABITAZIONE DOPO AVER FREQUENTATO UN CORSO.
SI CHIAMA "SCARABOCCHIANDO A CASA DI ............".
APRONO DA ME, QUALCUNA DI VOI LI CONOSCE?
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 27 feb 2009, 16:00

riecchime
...avete presente quelle giornate in cui vi sentite completamente disconnessa?? ecco così mi sento :x:

si favolets...li conosco io di solito sono associati a delle cooperative.
si dovrebbe chiamare Tagesmutter ho una amica che ha fatto il corso e adesso ha aperto in casa sua questa sorta di nido familiare.
I costi dovrebbero essere inferiori così come gli orari...

Famiglia... :grrr la fila mia era giusta ...quella sbagliata era quella dei miei... :hi hi hi hi lassamo perde per favore che me giarano ad elica!! :che_dici

Cicci quoto Pam...

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 27 feb 2009, 16:05

pam: io invece ogni volta che guardo il ticker penso "allora: i pittori finiscono domani, lunedì e martedì finisce il parquettista, venerdì e sabato porto su la signora a pulire, sabato e domenica possiamo fare il trasloco ..." :che_dici ... "mumble mumble ... o emma sguscia via questo week end e il prossimo aiuta a pulire e a traslocare ... o aspetta qualche giorno oltre la scadenza" :ahaha

per la torta ... mi sembra di capire che mi conviene festeggiare il compleanno il 4 o il 5 giusto? :ahaha non sia mai che la mia torta devi farla di fretta!!!! :fischia

ma martina è tornata a casa???? c'è qualcuna che sa qualcosa???

favoletta: io sono ancora ignorante in materia di nidi e varie! :che_dici

laura: l'hai poi sentita quella signora? :sorrisoo
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 27 feb 2009, 16:08

CHECCA........si! conosco per sentito dire i Tagesmutter. Infatti il foglio dice...gestisci te orari e costi - nessun costo di iscrizione - numero limitato di bambini.
Famiglia......Misà che.....a questo punto......stavamo tutte nella fila sbagliata!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 27 feb 2009, 16:13

ESSE..........io ho un'angoscia! In teoria a Maggio dovrei rientrare a lavoro in negozio!
Ma come faccio a lasciarla a tre mesi all'asilo! Ci sarebbe mia suocera, ma quella mica lo so che combina........pure mio marito era nella fila sbagliata.
Poi, non è meglio che partorisci e fai fare tutte ste cose agli altri? :ok
Ho mandatoun paio di ore fa, un sms a Martina, ma non mi ha risposto.

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 27 feb 2009, 16:33

favoletta ha scritto:ESSE..........io ho un'angoscia! In teoria a Maggio dovrei rientrare a lavoro in negozio!
Ma come faccio a lasciarla a tre mesi all'asilo! Ci sarebbe mia suocera, ma quella mica lo so che combina........pure mio marito era nella fila sbagliata.
Poi, non è meglio che partorisci e fai fare tutte ste cose agli altri? :ok
Ho mandatoun paio di ore fa, un sms a Martina, ma non mi ha risposto.

io tra 3 mesi sarò nella tua stessa identica situazione.
DOVREI rientrare a lavoro a giugno ... ma 3 mesi mi sembra troppo presto x lasciarla al nido ... i miei stanno a napoli, i suoceri lavorano e poi non mi piacerebbe lasciarla ai nonni in nessun caso (un conto è per qualche ora, ma non un impegno fisso ...)

quanto alle cose da fare: purtroppo già mi aspetto che dovrò delegare agli altri, ma non mi va ... quando abbiamo lasciato casa quest'estate io ero in ospedale, l'ultima parte del trasloco e dello svuotamento l'ha fatta il socio aiutato dai suoi, dai miei ... adesso vorrei avere anche io il controllo di questo rientro, non mi piace l'idea che se ne debbano occupare altre persone insieme a lui ... e sono sicura che se dovessero fare il trasloco mentre io sono in H (anche se il motivo sarebbe diverso dal ricovero di quest'estate) non mi godrei i primi giorni di mia figlia e non mi godrei nemmeno il ritorno a casa ... lo so che è stupido, sono stupida, però è + forte di me ... VOGLIO ESSERE IO A ORGANIZZARE CASA NOSTRA COL SOCIO ... :che_dici

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 27 feb 2009, 16:42

gente sto facendo il babà al rum oggi...ho deciso di affogare i miei problemi :hi hi hi hi qualcuna vuole favorire???

Mi hanno lasciato il catalogo della bofrost....mica so cari......depppiiùùùùù!!!! :urka :urka Qualcuna di voi ha mai assaggiato i prodotti sono almeno buoni???

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 27 feb 2009, 16:44

Esse penso sia normale che tu voglia essere l'unica sovrana della tua casa (il socio fa da comparsa :hi hi hi hi )....

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 27 feb 2009, 16:49

ESSE............hai ragione, per i lavori, pure io sarei come te! Capirai, per casa poi! Gelosa sono!
Al limite io ho la possibilità di portarmela al negozio, ma bo?

CHECCA............ricettina cioccolata bianca! :-D
Dicono che quei prodotti sono buoni ma ho visto i prezzi! :urka

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 27 feb 2009, 16:50

ESSE.............certo che se non ti metto il soggetto: Al limite io ho la possibilità di portare Viky al negozio, ma bo?

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 27 feb 2009, 16:56

checca30 ha scritto:Esse penso sia normale che tu voglia essere l'unica sovrana della tua casa (il socio fa da comparsa :hi hi hi hi )....

no no, in realtà da noi il "sovrano" è lui ... nel senso che è il + bravo nelle pulizie, nell'ordine, nella gestione e devo dire di essere strafortunatissima perchè è bravo e volenteroso e collaborativo. io non amo l'aiuto delle famiglie in casa.
i miei stanno lontano e non c'è molto questo rischio, e poi mia madre tutto può essere meno che una casalinga.
mia suocera è eccezionale, bravissima e iperdisponibile, ma io non ho mai voluto aiuto in casa, dove non riesco a fare io e nemmeno il socio, preferisco pagare qualcuno ma non voglio che venga lei. e quando in questo periodo ce n'è stata la necessità mi è pesato da matti anche solo che dovesse stirare le cose del figlio. io sono molto autonoma e indipendente ed essere aiutata per me è un problema + che un reale aiuto.
ho proprio bisogno di essere presente IO quando dovremo rientrare a casa! :hi hi hi hi

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 27 feb 2009, 16:57

favoletta ha scritto:ESSE.............certo che se non ti metto il soggetto: Al limite io ho la possibilità di portare Viky al negozio, ma bo?
anche io in un clima pacifico, avrei avuto la possibilità di portarla in ufficio ... adesso non so ... dipende dai termini che scandiranno il mio rientro! :che_dici

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 27 feb 2009, 16:59

serenina mi dispiace farti festeggiare in ritardo!!! io la torta te la posso dare x venerdì xchè sabato nn ci sono tutto il giorno...ma il comple tuo quand'è???
ma che davvero vuoi tornare in quel posto dopo la gravidanza?? io nn ci sto capendo niente...nn hai litigato definitivamente con la tua capa?? :domanda
xchè dici che dovresti lasciare emma a 3 mesi??
poi cmq io una soluzione ce l'avrei...... :fischia

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 27 feb 2009, 17:01

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 27 feb 2009, 17:03

esse ha scritto:
checca30 ha scritto:Esse penso sia normale che tu voglia essere l'unica sovrana della tua casa (il socio fa da comparsa :hi hi hi hi )....

no no, in realtà da noi il "sovrano" è lui ... nel senso che è il + bravo nelle pulizie, nell'ordine, nella gestione e devo dire di essere strafortunatissima perchè è bravo e volenteroso e collaborativo. io non amo l'aiuto delle famiglie in casa.
i miei stanno lontano e non c'è molto questo rischio, e poi mia madre tutto può essere meno che una casalinga.
mia suocera è eccezionale, bravissima e iperdisponibile, ma io non ho mai voluto aiuto in casa, dove non riesco a fare io e nemmeno il socio, preferisco pagare qualcuno ma non voglio che venga lei. e quando in questo periodo ce n'è stata la necessità mi è pesato da matti anche solo che dovesse stirare le cose del figlio. io sono molto autonoma e indipendente ed essere aiutata per me è un problema + che un reale aiuto.
ho proprio bisogno di essere presente IO quando dovremo rientrare a casa! :hi hi hi hi
si ma infatti tu non dovrai fare niente ma solo indicare dove vanno le cose :prrrr :hi hi hi hi

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 27 feb 2009, 17:06

ESSE........Rebby è nata e cresciuta in negozio. Era buonissima e non faceva grossi macelli. Ma a quel tempo avevamo una merceria, quindi il lavoro era più tranquillo...la gente pure.
Ora è diverso, in un outlet di abbigliamento bo? Entra di tutto di più....e di questi periodi, mi giro un attimo e non la trovo più. Mia sorella, in negozio, ha lasciato una stanzetta per i nostri bimbi. Lei ne ha due e io pure, ma Viky, non la posso lasciare da sola con loro....sai che spettacolo? :urka

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 27 feb 2009, 17:07

checca30 ha scritto:Favoletta.....for you

http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... 544&page=9

DANGHIU! :ok

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 27 feb 2009, 17:11

pamelita ha scritto:serenina mi dispiace farti festeggiare in ritardo!!! io la torta te la posso dare x venerdì xchè sabato nn ci sono tutto il giorno...ma il comple tuo quand'è???
ma che davvero vuoi tornare in quel posto dopo la gravidanza?? io nn ci sto capendo niente...nn hai litigato definitivamente con la tua capa?? :domanda
xchè dici che dovresti lasciare emma a 3 mesi??
poi cmq io una soluzione ce l'avrei...... :fischia
il mio comple è il primo aprile, che quest'anno cade a metà settimana ... quindi o festeggiare il week end prima o quello dopo non mi cambia nulla.
e poi pur di avere la tua torta posso festeggiare anche a maggio! :hi hi hi hi

quanto al lavoro. io a gennaio avevo ripreso dei rapporti pacifici con la mia capa (pacifici= far finta di niente per tutto quello che era successo), e ancora adesso lo sono. lei a me non ha detto apertamente che non mi vuole far rientrare, l'ha detto in ufficio e mi è stato riferito. però ti dico che o mi paga la fine del progetto o io rientro per il tempo che DEVO rientrare, così come previsto dal contratto e dalla legge. a prescindere da questo poi mi cerco un altro lavoro, ovvio ... ma con tutte le spese che abbiamo, il mutuo, i mobili ancora tutti da comprare, emma etc e non volendo fare una vita di soli sacrifici, quello stipendio mi serve e fino a che mi spetta me lo tengo! :hi hi hi hi

dico 3 mesi, perchè col contratto a progetto ti spettano di maternità 2 mesi prima del parto e 3 mesi dopo ... quindi 3 mesi dopo la nascita "ipoteticamente" dovrei tornare ... cmq poi vediamo cosa succede :fischia

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 27 feb 2009, 17:13

checca30 ha scritto:
esse ha scritto:

si ma infatti tu non dovrai fare niente ma solo indicare dove vanno le cose :prrrr :hi hi hi hi
seeeeeeee e quando ci riesci a tenermi ferma?? :ahaha

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 27 feb 2009, 17:14

ah vabbè...male che vada la lasci da me :hi hi hi hi
x la torta allora è meglio il weekend dopo dai...mi devi dire esattamente come la vuoi dentro e fuori eh...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”