GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Biblios si fanno a colori,per non lasciar nessuna fuori!!

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Le Biblios si fanno a colori,per non lasciar nessuna fuori!!

Messaggio da Ciuk » 6 feb 2009, 13:18

RAGGETTO nn ricordo se ieri ti ho ringraziato per le info sulle adenoidi. GRAZIE :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 feb 2009, 13:27

chry ha scritto:
che è successo mimì? spero niente di grave...
Niente... :che_dici i soliti skazzi col marito a causa dell'atteggiamento dei suoceri... :che_dici ma oggi pare risolto :incrocini
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 feb 2009, 13:28

RADUNO: mi spiace un sacco e spero mi perdonerete ma non me la sento di prendere impegni...voglio vedere come procede la gravi e soprattutto il diabete (che spesso porta a parto prematuro). Lo so che non è una malattia, ma voi ci siete già passate mentre per me è tutto nuovo....se poi starò bene sarò la prima ad aggregarsi!!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 feb 2009, 13:31

Ciuk ha scritto:RAGGETTO nn ricordo se ieri ti ho ringraziato per le info sulle adenoidi. GRAZIE :bacio
brava CIUK che hai scritto questa cosa è tutto ieri che mi dico...ma cos'è che volevo dire a CIUK e che non mi ricordo più? :martello
Ti riporto la mia esperienza.
Allora, le adenoidi nello specifico non lo so, ma tutto ciò che riguarda le orecchie e i problemi ad esse collegati hanno un che di ereditario. In famiglia mia ne soffriamo praticamente tutti, da mia nonna a mio padre e mia zia a me. Tutti con timpani perforati e ottiti frequenti. Io però ho risolto con l'intervento :ok
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 feb 2009, 13:35

ROBY75 ha scritto:Giorno Biblios.

Vi lascio tre link su Twilight a chi interessa :sorrisoo

Qui: http://www.twilightersitalia.com/sito/i ... &Itemid=76

La copertina di "La saga di Twilight. Guida ufficiale" in imminente uscita
(si parla dell'11 febbario ma non è confermato)

Qui: http://www.twilightersitalia.com/sito/i ... &Itemid=76

La copertina di "danze dall'inferno" un libro che contiene racconti di alcune
autrici tra cui la Meyer.
:buuu non me li apre :buuu
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 6 feb 2009, 13:41

REGI ho corretto i link nei due post che ho messo :hi hi hi hi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 feb 2009, 13:43

COCCIRADUNO

8 MARZO chry, criss

15 MARZO
Regi, chry, criss

22 MARZO
Regi, chry,

29 MARZO
Regi, chry, criss

Iniziamo a mettere le preferenze poi il numero di quante persone al seguito ci pensiamo dopo :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 6 feb 2009, 13:44

mimì ha scritto:Quoto CRISS per i 2 colori...e per il fatto ch non ce l'avessero con Simo :ok

Proporrei però di mettere in ROSSO i commenti ai ldm (visto che dovrebbe essere "l'attività principale" del topic, il rosso credo sia il colore più evidente) in VERDE le questioni relative al BB e proporrei un terzo colore, es. BLU, per tutto quanto riguarda cmq le letture (consigli, libri letti, ecc.)

:hi hi hi hi

eh ma alla fine qua si propone quello che, scherzosamente, avevo proposto io!!!!!!!

:ahah :ahah :ahah :ahah
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 feb 2009, 13:45

messe preferenze :hi hi hi hi il 22 marzo io nn posso assolutamente, ho il battesimo di Fraaaaa :buuu :buuu vi pregoooo, nn il 22 :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 feb 2009, 13:46

mademi ha scritto:
mimì ha scritto:Quoto CRISS per i 2 colori...e per il fatto ch non ce l'avessero con Simo :ok

Proporrei però di mettere in ROSSO i commenti ai ldm (visto che dovrebbe essere "l'attività principale" del topic, il rosso credo sia il colore più evidente) in VERDE le questioni relative al BB e proporrei un terzo colore, es. BLU, per tutto quanto riguarda cmq le letture (consigli, libri letti, ecc.)

eh ma alla fine qua si propone quello che, scherzosamente, avevo proposto io!!!!!!!

io non lo ammetterò MAI :prrrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 feb 2009, 13:47

Mimì :coccola :coccola ti capisco, anche io ieri, prima di cena, ho avuto di che discutere con il marito a causa di sua mamma :che_dici cosa che accade puntualmente OGNI volta che la vedo..ma vabbè, che ci vuoi fare ...

pr quanto riguarda me: stanotte son stata benissimo, mi son svegliata una sola volta ma perchè fed piagnucolava nel sonno. Meno male che è passato :buuu
C♥C=F'06&F'08

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 6 feb 2009, 13:48

Regi ha scritto:
mademi ha scritto:

io non lo ammetterò MAI :prrrr

scusa ma allora cosa ci costa aggiungere un colore in piu' per la sindrome pre-mestruale? e uno per i litigi col socio? e uno per i bollettini medici????
ImmagineImmagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 feb 2009, 13:48

mdm io ...

:quoto: Regi :hi hi hi hi :ahah :ahah infatti vedi che ieri la tua idea è stata cassata mentre oggi che l'ho proposto io va bene???!! :fischia

scherzo nè, però ci ho pensato stanotte e secondo me mettendo delle limitazioni ai colori è fattibilissima e comoda :ok
C♥C=F'06&F'08

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 6 feb 2009, 13:51

criss ha scritto:mdm io ...

:quoto: Regi :hi hi hi hi :ahah :ahah infatti vedi che ieri la tua idea è stata cassata mentre oggi che l'ho proposto io va bene???!! :fischia

scherzo nè, però ci ho pensato stanotte e secondo me mettendo delle limitazioni ai colori è fattibilissima e comoda :ok

prima mi :bomba e ora mi :calimero:
ImmagineImmagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 feb 2009, 13:51

criss ha scritto:Mimì :coccola :coccola ti capisco, anche io ieri, prima di cena, ho avuto di che discutere con il marito a causa di sua mamma :che_dici cosa che accade puntualmente OGNI volta che la vedo..ma vabbè, che ci vuoi fare ...

pr quanto riguarda me: stanotte son stata benissimo, mi son svegliata una sola volta ma perchè fed piagnucolava nel sonno. Meno male che è passato :buuu
:coccola oggi altre 2 carote gelide :fischia
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 feb 2009, 13:54

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi mio marito mi ha già proposto un'altro posto dove mettermi le carote gelate oggi :buuu :buuu ma nn ve lo sto a dire tanto lo immaginate, vero???!!
C♥C=F'06&F'08

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 feb 2009, 13:54

Qualcuna mi risponde sulla MPR (vaccinazione)?
Altrimenti mi calimerizzo uffina.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 6 feb 2009, 13:54

io avevo pensato anche un'altra cosa-....è sempre un lavoraccio ma si potrebbe fare....
tutti i commenti/suggerimenti, si potrebbero riportare sul blog....magari ad ogni topic chiuso....potrei farlo io, mi offro volontaria!!! tanto alla fine gli arretrati me li leggo sempre tutti.

io ho fatto la proposta.
pensateci, riformulatela, riproponetela domani così sara' accettata tranquillamente.

:prrrr
ImmagineImmagine

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 feb 2009, 13:55

criss ha scritto::hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi mio marito mi ha già proposto un'altro posto dove mettermi le carote gelate oggi :buuu :buuu ma nn ve lo sto a dire tanto lo immaginate, vero???!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 feb 2009, 13:56

Ciuk :urka1 perdonnnooooo!!! per il vaccino ti posso dire che fed nn ha avuto nè un puntino nè una linea di febbre, ma devi vedere un pò (secondo me) coem ha reagito agli altri. Fed nn ha fatto una linea di febbre per nessun vaccino, nè una reazione strana :ok
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”