GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LAdmin ne fa Quaranta e la sixties brinda suona e canta!

Bloccato
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LAdmin ne fa Quaranta e la sixties brinda suona e canta!

Messaggio da Katia68 » 7 gen 2009, 10:08

Buongiorno, ragazze.
Rieccomi al lavoro....qua molto molto freddo ma di neve neanche l'ombra.....
Ieri sera sono andata a letto tardissimo: ho divorato 'La solitudine dei numeri primi'....non riuscivo a leggere da anni....il libro è scritto bene ma mi ha lasciato addosso una tristezza..... :che_dici
Intanto qua la notizia è che siamo stati venduti (nel senso il gruppo dell'azienda in cui lavoro) e nei prossimi giorni sapremo che sarà di noi....speriamo bene....al momento cerco di non pensarci....
Poi...lo dico piano piano...sto cercando di convincere ciccio a fare un viaggetto in toscana per pasqua...magari riusciamo ad organizzare il mega raduno...chissà! :hi hi hi hi
:bacio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 7 gen 2009, 10:19

sorellina :bacio
se prometto a ciccio di non fargli da navigatore dici che si convince prima??? :ahah :ahah
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 7 gen 2009, 10:24

paola68 ha scritto:sorellina :bacio
se prometto a ciccio di non fargli da navigatore dici che si convince prima??? :ahah :ahah
Si, si ...questa è una buona idea!!! :ahaha
Mi raccomando: non saltare addosso al dottor House...potrebbe perdere la sua lucidità! :ahah :ahah
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 7 gen 2009, 10:46

io amo questa canzone...

mi sento romantica stamattina.. :emozionee

Saying I love you
Is not the words I want to hear from you
It's not that I want you
Not to say, but if you only knew
How easy it would be to show me how you feel
More than words is all you have to do to make it real
Then you wouldn't have to say that you love me
Cos I'd already know

What would you do if my heart was torn in two
More than words to show you feel
That your love for me is real
What would you say if I took those words away
Then you couldn't make things new
Just by saying I love you

More than words

Now that I've tried to talk to you and make you understand
All you have to do is close your eyes
And just reach out your hands and touch me
Hold me close don't ever let me go
More than words is all I ever needed you to show
Then you wouldn't have to say that you love me
Cos I'd already know

What would you do if my heart was torn in two
More than words to show you feel
That your love for me is real
What would you say if I took those words away
Then you couldn't make things new
Just by saying I love you

More than words
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 7 gen 2009, 10:53

MIIIIIIIIIIIIIII come siamo Vomanticiiiiiii :sorrisoo
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 7 gen 2009, 11:12

bentornate a tutte...anche a chi è rimasto a casa...
mi sa che mi sto invimmendo ma il compleanno di corrado era ieri o oggi :domanda :buuu :buuu :buuu
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 7 gen 2009, 11:27

:bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 gen 2009, 11:50

buongiorno fresche e freschissime bellezze..... :bacio

andate bene le vacanze?

noi tutto bene.......ieri è arrivata la befana, poi al pomeriggio siamo andati tutti al palazzetto per lo spettacolo di acrobati e saltimbanchi (molto carino, c'erano pure i due presentatori dell'Albero azzurro) che viene offerto, insieme ad un dono ad ogni bambino residente nel comune da 0 a 14 anni, ogni anno dal nostro comune da tempo immemorabile (si faceva già quando ero io bambina..... :sorrisoo ), Anais è stata sveglia tutto il tempo sulle ginocchia del papà a guardarsi lo spettacolo e fare BA BA DA DA........ :emozionee

purtroppo c'è stato un ulteriore regalo della befana..... :che_dici i vandali che il mese scorso avevano incendiato il magazzino comunale in cui erano custoditi gli scuolabus e che erano riusciti solo ad affumicarli, l'altra notte ci hanno riprovato riuscendo questa volta a bruciarli per benino........ :grrr, infatti per oggi il trasporto non era garantito ed in più c' è la neve, mio marito via dalle 3 di stanotte a spalare neve in autostrada ed io nella ca@@a............
poi, miracolo, nella buia mattinata innevata, ho visto due fari che arrancavano su per la strada.....era un pulmino vecchissimo scovato chissà dove che veniva a prendere Mathieu......peccato che lui non fosse pronto perchè non ce l'aspettavamo (c'eravamo messi d'accordo con una mamma che abita nella frazione sotto che lui sarebbe sceso a piedi fino a casa sua e poi da lì l'avrebbe portato lei insieme a sua figlia...), così il pulmino non vedendolo (e non vedendo me che mi sbracciavo dal balcone) se ne è andato, per cui recupera di corsa telefonino perso nella borsa, chiama l'autista, richiama perchè la prima volta ho chiamato l'autista sbagliato (sono due che si alternano ed io ovviamente ho chiamato l'altro), spiega la situazione, il pulmino è dovuto risalire n'altra volta..... :ahaha ....e poi dopo mezz'ora per prendere Gaia e Sofia..........
....ma ce l'abbiamo fatta!!!!!!!

poi alle 9,30 sono dovuta scendere anch'io perchè avevo appuntamento dal dentista per devitalizzare un dente........ :x: (ora son qui con la bocca tutta storta.....), Anais da mia mamma, e risalita arrancante e slittante verso casa (ancora un po' e rifaccio il cancello d'ingresso)
ma anche stavolta ce l'ho fatta!!!!!!!

ora aspetto i pupi che arrivino a casa a mangiare e vado a reuperare Anais che dorme in macchina giù in cortile........

Ah, un'altra novità è che dal 12 ricomincio a lavorare.............. :x: ne ho una voglia, ma con sta crisi due soldi in più non possono che far piacere.......

ciaooooooooooooooo
scappooooooooooooo
:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 gen 2009, 12:02

Silvia :urka che avventura, la neve sarà pure bella....però.....
certo che anche qui quando piove le strade diventano impraticabili e il traffico è un delirio :pistole

scusa ma come Anais dorme in macchina in cortile?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 gen 2009, 12:06

che tenero Corrado
è un vero ometto :emozionee

Silvia, per curiosità, che lavoro fai? esoprattutto tuo marito che sta sempre in giro a spalare neve che lavoro fa?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 7 gen 2009, 12:12

:bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 7 gen 2009, 12:58

ciao a tutte. :sorrisoo
Paola: :ahah :ahah :ahah
Silvia:che avventura :bacio
BUON COMPLEANNO CORRADO.

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 7 gen 2009, 13:09

Auguri a Corrado

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 gen 2009, 13:15

Ciao Tessa, ciao Ale, ciao Eva..... :cuore

Erano anni che non nevicava così, praticamente da quando siamo venuti ad abitare quassù in c@@o ai lupi.......... :ahaha

mio marito (con la sua famiglia) ha un magazzino di vendita al dettaglio e all'ingrosso di materiale per l'edilizia (mattoni, cemento, isolanti, vernici, pietre, un po' di ferramenta......). Hanno 3 camion e 1 pala che usano per il trasporto conto terzi del suddetto materiale e d'inverno, con l'aggiunta della lama davanti, vengono utilizzati per lo sgombero neve in autostrada nel tratto Pont St Martin-Aosta. Lui e i suoi operai devono essere reperibili perchè quando nevica vengono chiamati dall'autostrada per andare a ripulirla....a qualsiasi ora......sono in 4 e fanno turni di circa 8/10 ore.....ieri in giornata erano andati due operai e così stanotte alle 3.00 è toccato a lui dare il cambio..........mi ha telefonato prima e mi ha detto che verrà a casa verso le 4.......

E così quando nevica io sono proprio bloccata perchè o mi spalo tutto da sola o nisba....... :ahaha

Per quanto riguarda il mio lavoro io sono laureata in chimica ed ho lavorato 5 anni in un laboratorio di ricerca dell'università di Torino andando su e giù con il treno tutti i giorni fino a che ero al settimo mese di Mathieu.....poi ho smesso per forza di cose (dovevo uscire alle 6 del mattino e rientrare alle 8 di sera....il treno ci mette quasi 2 ore ad arrivare a Torino......e non sono neanche 100 Km...... :martello ), ho fatto delle supplenze di chimica alle superiori poi nel 2000 mia suocera aveva bisogno di una mano nell'ufficio dell'azienda e così da allora sono lì che lavoro con suocera, marito e cognati..............una libidine.......... ma almeno faccio l'orario che voglio e quando i bambini sono malati me ne sto tranquillamente a casa.........

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 gen 2009, 13:17

Dimenticavo......

:yeee :yeee :yeee

AUGURI A CORRADO!!!!!!

:cuore :cuore :cuore

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 7 gen 2009, 13:23

Silvia:dai che c'è di peggio nel settore lavorativo che lavorare con suocera e cognati:incrocini

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 7 gen 2009, 13:59

buon pomeriggio a tutte

auguri Corrado
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 7 gen 2009, 14:02

BUONGIORNO A tutte!qui continua a nevicare...nevicare...nevicare...
Passato buone feste?!?? qui tutto tranquillo, abbiamo fatto un sacco di lavori a casa e adesso posso dire che è quasi completamente a posto :hi hi hi hi
Ora vi saluto perchè finisco un paio di cosine e poi vado a casa pian pianino...
:bacio :bacio :bacio

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 7 gen 2009, 14:32

AUGURONI a CORRADO :festa :yeee :festa :yeee :festa :yeee

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 7 gen 2009, 16:13

Accipicchia... adesso che ho riconnesso il Cervello...

GIO'... Auguri x Corradello e soprattutto auguri di Buone feste (passate :ahaha ) e buon 2009!! ero in lotta con il cell nuovo quando è arrivato il tuo sms e non ero in grado di rispondereeeeeeeeeeee :martello
Adesso (comunico anche a KATIA :fischia ) che ho imparato quasi tutto quindi posso chiamare, rispondere ed INOLTRARE i sms!!!! :ahaha

SILVIAsei davvero MITICA!!! riesci anche a trovare il tempo di lavorare!!! tu e Gabry siete davvero delle WONDER MAMME!!!
ANNETTE... quanto mi piace il tuo avatarrrrrrr

Un abbraccio a Bea,a Margherita,a Katia,a ISA, a LULU, ...insomma a tutte tuttee
Mi porto avanti a fare gli auguri a Ginevra visto che domani sarà il suo compleanno( e i mio neurone ora è sveglissimo) ... anche se non so se il messaggio verrà letto x tempo!!! :festa
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”