A QUESTO NON GLIENE FREGA UNA MAZZA DI TE SECONDO MECrIs4Lid3 ha scritto:Dalla commosciòn mi cola il Kajal5aprile ha scritto:si ciao floddina eh
cri234738 non è sposata
ha un fidanzato che ancora non pè rponto per fare grandi passi e quindi lei legittimanete passa il suo tempolibero con un suo grande amico (che mi sa ha una ex moglie) che tanto il tempo libero è tanto visto che il fidanzato lavora sempre e si vedono pochissimo![]()
!
Comunque sì, si è appena separato, ed ha due figli, e si turnano le uscite per stare con loro, quindi se viene via con me dopo Natale, lascia a lei il Capodanno... Il mio fidanzato, ha le ferie dal 30 dicembre, quindi gli basta che sia a casa per quella data
...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (61)
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (61)
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Senti maaaaaaaaaaaaaaaaaaacaro77 ha scritto:5aprile ha scritto:ma tua sorella è quella bellissima ragazza mora che ha in braccio simone in una foto su fb?caro77 ha scritto:oggi porto mia sorella a fare il suo regalo di natale...
è un pò che mi stressa che vuole fare delle foto e allora la porto a fare un book![]()
è così giù in questo periodo che farei qualunque cosa per vederla contenta un attimo...
che bella idea!
si infatti mia sorella è bella davvero...sono un pò di parte ma per me è bellissima![]()
poi ho fatto un paio di telefonatee non mi costa neanche troppo
Quando non riuscivo ad asincopare qualche giorno fa parlavate di te e di un eventuale passato di modella. E' vero o ho capito fischi per fiaschi?
E poi cos'è sta macchinina bellina ma lunghina?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- tournesol
- Master~GolGirl®

Ma non mi sembra che la cosa la turbi più di tanto, neh....GIOIA77 ha scritto:A QUESTO NON GLIENE FREGA UNA MAZZA DI TE SECONDO MECrIs4Lid3 ha scritto:Dalla commosciòn mi cola il Kajal5aprile ha scritto:si ciao floddina eh
cri234738 non è sposata
ha un fidanzato che ancora non pè rponto per fare grandi passi e quindi lei legittimanete passa il suo tempolibero con un suo grande amico (che mi sa ha una ex moglie) che tanto il tempo libero è tanto visto che il fidanzato lavora sempre e si vedono pochissimo![]()
!
Comunque sì, si è appena separato, ed ha due figli, e si turnano le uscite per stare con loro, quindi se viene via con me dopo Natale, lascia a lei il Capodanno... Il mio fidanzato, ha le ferie dal 30 dicembre, quindi gli basta che sia a casa per quella data
...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

kat io non ho voglia di nulla in particolare.
e niente di abbigliamento, boh... sarà il dopo parto!!!

e niente di abbigliamento, boh... sarà il dopo parto!!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- caro77
- Master~GolGirl®

GIOIA77 ha scritto:
A QUESTO NON GLIENE FREGA UNA MAZZA DI TE SECONDO ME
e alè di nuovo
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- CRI69
- Original~GolGirl®

Ciaoooo sono appena rientrata....avete presente la Chocciolina Cuor di Cacao della Bauli?????
NOOOOOO?????? Fa niente era solo per dirvi che in questo momento me la sto divorando..... :prrrr vado ad asincopare le ultime 3 pagine e torno.......
NOOOOOO?????? Fa niente era solo per dirvi che in questo momento me la sto divorando..... :prrrr vado ad asincopare le ultime 3 pagine e torno.......
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Lalla...Ne parlavo proprio l'altro giorno con la Chry...
Io non son più riuscita a comprarmi niente dopo il parto...Speravo di dimagrire, e invece...

Io non son più riuscita a comprarmi niente dopo il parto...Speravo di dimagrire, e invece...
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Lulla forse sei del tutto appagata così?
Io ho voglia di maxipull e di un paio di jeans di cui non ricordo il nome ma tanto son uguali a quelli che ho a casa solo di 1000 taglie di meno. E poi vorrei altra roba da vestire... ho davvero poca roba visto il dimagrimento....
Io ho voglia di maxipull e di un paio di jeans di cui non ricordo il nome ma tanto son uguali a quelli che ho a casa solo di 1000 taglie di meno. E poi vorrei altra roba da vestire... ho davvero poca roba visto il dimagrimento....

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

caro77 ha scritto:GIOIA77 ha scritto:
A QUESTO NON GLIENE FREGA UNA MAZZA DI TE SECONDO ME
e alè di nuovo
La stanno uccidendo... dopo sto fuoco può fare un giro indenne nel salottino!

- lullaby
- Bronze~GolGirl®

ecco lo so, la sto viziando...
me è un'ora che dorme aui in braccio a me, è così morbida... che non ho il coraggio di posarla
bon, vado a prepararmi per prendere il nanetto!
me è un'ora che dorme aui in braccio a me, è così morbida... che non ho il coraggio di posarla
bon, vado a prepararmi per prendere il nanetto!
- caro77
- Master~GolGirl®

ma noooooooooooooo lo aveva detto elimar ma perchè lei è troppo buona e mi vuole bene e mi vede bellagattoromeo ha scritto:
Senti maaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Quando non riuscivo ad asincopare qualche giorno fa parlavate di te e di un eventuale passato di modella. E' vero o ho capito fischi per fiaschi?
E poi cos'è sta macchinina bellina ma lunghina?
mia sorella però la potrebbe fare davvero la modella perchè lei è bella vera non come me..ma le mancano 10 cm almeno
la macchinina bellina ma lunghina è la mini clubman
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

mi fa anche male la pancia perchè non vado in bagno da
non me lo ricordo nemmeno
non me lo ricordo nemmeno
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

tourn NON ME LO DIREEEEE!!
io ho ancora un po' di pancetta e ho paura che dovrò tenermela!!! E sì che ero incava praticamente!!!!!!!!!!!!!!!! Con marco ero tornata tale e quale!!!

io ho ancora un po' di pancetta e ho paura che dovrò tenermela!!! E sì che ero incava praticamente!!!!!!!!!!!!!!!! Con marco ero tornata tale e quale!!!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

tua sorella è bella davverocaro77 ha scritto:ma noooooooooooooo lo aveva detto elimar ma perchè lei è troppo buona e mi vuole bene e mi vede bellagattoromeo ha scritto:
E poi cos'è sta macchinina bellina ma lunghina?![]()
![]()
mia sorella però la potrebbe fare davvero la modella perchè lei è bella vera non come me..ma le mancano 10 cm almeno![]()
ma anche tu sei bellissima
ma che stai a dì!!!!!
davvero eh io son rimasta senza parole quando vi ho viste
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

CARO..CHE BELLO IL BOOK
..L'HO VISTA TUA SORELLA......BELLA DAVVERO!!!!!
IO INVECE SONO COME GIOIA........MI COMPREREI IL MONDO IN CONTINUAZIONE.......L'UNICA COSA CHE MI DIFFERENZIA DA LEI PERO' MI SA CHE E' IL CONTO IN BANCA
IO INVECE SONO COME GIOIA........MI COMPREREI IL MONDO IN CONTINUAZIONE.......L'UNICA COSA CHE MI DIFFERENZIA DA LEI PERO' MI SA CHE E' IL CONTO IN BANCA
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Uh poi volevo raccontarvi una cosa e chiedervene un'altra.
Parto con la prima.
Ieri sera Max ha voluto andare a letto senza pannolino. Ho messo una traversa e l'ho accontentato... risultato a mezzanotte e mezza era del tutto pisciato!
Vabbè... io ci credevo quasi!
Pooooi dobbiamo portarlo a tagliare i capelli. Finora glieli ho tagliati io con la macchinetta ma intanto era estate e corti corti stavano anche bene poi il socio.... me l'ha buttata via!
Qui da noi non ci sono parrucchieri apposta per bimbi. Da voi sì?
Lo voleva portare oggi ma intanto fa un freddo becco e non è proprio il giorno adatto a sfoltire la chioma e poi abbiamo dei dubbi sul parrucchiere. Max non c'è mai andato e già parte dicendo che ha paura delle forbici
Parto con la prima.
Ieri sera Max ha voluto andare a letto senza pannolino. Ho messo una traversa e l'ho accontentato... risultato a mezzanotte e mezza era del tutto pisciato!
Vabbè... io ci credevo quasi!
Pooooi dobbiamo portarlo a tagliare i capelli. Finora glieli ho tagliati io con la macchinetta ma intanto era estate e corti corti stavano anche bene poi il socio.... me l'ha buttata via!
Qui da noi non ci sono parrucchieri apposta per bimbi. Da voi sì?
Lo voleva portare oggi ma intanto fa un freddo becco e non è proprio il giorno adatto a sfoltire la chioma e poi abbiamo dei dubbi sul parrucchiere. Max non c'è mai andato e già parte dicendo che ha paura delle forbici

- caro77
- Master~GolGirl®

lullaby ha scritto:tourn NON ME LO DIREEEEE!!
![]()
![]()
![]()
![]()
a me non era andata via neanche con Simone
quindi ora è doppia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

si vabbbèlullaby ha scritto:tourn NON ME LO DIREEEEE!!
![]()
![]()
![]()
![]()
hai partorito due giorni fa!!
- tournesol
- Master~GolGirl®

Lalla...Anche a me dopo Gio la pancia era tornata come prima....
Dopo Anna nisba...E la pessima notizia é che pure un'altra mia amica bismamma, pur essendo tornata in forma, dice che la pancetta é rimasta, dopo la seconda gravidanza...

Dopo Anna nisba...E la pessima notizia é che pure un'altra mia amica bismamma, pur essendo tornata in forma, dice che la pancetta é rimasta, dopo la seconda gravidanza...
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

caro77 ha scritto:ma noooooooooooooo lo aveva detto elimar ma perchè lei è troppo buona e mi vuole bene e mi vede bellagattoromeo ha scritto:
E poi cos'è sta macchinina bellina ma lunghina?![]()
![]()
mia sorella però la potrebbe fare davvero la modella perchè lei è bella vera non come me..ma le mancano 10 cm almeno![]()
Ahahah bellina ma lunghina? :ahah
Mio suocero ha quella vintage e noi l'abbiamo portata da genova a lecce SUD!
Elimar sarà anche buona ma tu sei faiga eh?