GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (59)

Bloccato
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (59)

Messaggio da vale77 » 1 dic 2008, 15:43

vi sono mancata vero? :prrrr

è da giovedì che non scrivo, forse anche prima..ho avuto giovedì di fuoco e venerdì siamo partiti x il week end x simo.

una grande :Yuppieeee a lulla x il consiglio del trenino : è veramente fantastico!!! non è vero che fa paura, è lentissimo e tranquillissimo, percorre paesaggi meravigliosi..son due ore che volano via!!
e poi con la neve ancora + bello.
ma la cosa + bella è stata fare la sorpresa a simo che sapeva le cose pezzo per pezzo ed era felice!!
alla fine non siamo andati alle terme di bormio perchè la sera prima mi è venuto LO scrupolo e ho chiamato : "sono incinta, c'è qualche controindicazione?" "signora, non è vietato però è vivamente sconsigliato perchè, a parte il calore delle nostre acqua, sono acque radioattive" :urka
siamo andati quaindi a monticello, io mi sono messa nella sala relax e mi sono fatta un gran pisolo :ahaha

sono stati proprio due bei giorni!!
oggi sono tornata al lavoro e simo è a napoli e io sono triste.
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 1 dic 2008, 15:44

CIAO CHRY...VALE.....

IL FATTO E' CHE A CASA HO SOLO AUGMENTIN BUSTINE CHE MI FANNO VENIRE DA VOMITARE, NON LE DIGERISCO E MI ROVINANO LO STOMACO..E NON HO VOGLIA DI ANDARE DAL MEDICO :buuu
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 1 dic 2008, 15:45

Eilà!!!! :-D

ssso tornata!!!

vi sono mancata?

tanto, vero? :prrrr

ciao vale, stai bene?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 1 dic 2008, 15:45

ho un sonno pauroso sempre, non so a scuola come fanno a non accorgersene...
ho la nausea ma non tantissima x ora...

giovedì ho fatto la visita dalla mia medica che mi ha dato delle indicazioni e mi ha consigliato di farmi seguire in gravidanza da qualcun altro...
adesso me lo dice??? e io dove lo trovo uno bravo-simpatico-gentile che mi faccia un'eco tra due settimane???
non so proprio dove sbattere la testa...
LORENZO 15.07.09

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 1 dic 2008, 15:45

VALEEEEE..CHE MERAVIGLIA DI WEEK-END :yeee :yeee
:ok
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 1 dic 2008, 15:45

katiuscia ha scritto:CIAO CHRY...VALE.....

IL FATTO E' CHE A CASA HO SOLO AUGMENTIN BUSTINE CHE MI FANNO VENIRE DA VOMITARE, NON LE DIGERISCO E MI ROVINANO LO STOMACO..E NON HO VOGLIA DI ANDARE DAL MEDICO :buuu
dimmi sorella, quale è il problema?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 1 dic 2008, 15:46

dimenticavo: delle 50 pagine da giovedì ad ora ne avrò asincopate due..
spero di non essermi persa niente...
se ci fosse qualcosa di importante mi fate un riassuntino?
LORENZO 15.07.09

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 1 dic 2008, 15:46

CIAO FLODDINA BELLA......CME STAI????????

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 1 dic 2008, 15:47

floddi ha scritto:

dimmi sorella, quale è il problema?
MAL DI GOLA FORTISSIMOOOOOO DA 4 GIORNIIIIIIIII :buuu

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 1 dic 2008, 16:01

sto benino, sinusite a parte....

kat per il mal di gola hai provato gli spray locali?

quintali di tantum verde!

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 1 dic 2008, 16:02

cristiana ha scritto:
CrIs4Lid3 ha scritto:Cristiana quel sito è bellissimo, io adoro tutte quelle cose, mi sono già inscimmiata con i giardini Zen :emozionee ma hai trovato in un negozio? Vende per corrispondenza? Voglio VOGLIO VOGLIOOOO! :ahah

(I vostri figli sono più civili ed educati quando chiedono le cose :ahaha )
ci sono i negozi della città del sole, roma ne è piena!!!! non so se vendono per corrispondenza, ma non credo; ogni volta che entri lì dentro rischi di lasciarci lo stipendio. Ieri ho visto che hanno una macchinetta infila perline semplicemente ME-RA-VI-GLI-O-SA!!!!
si che vendono online
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 1 dic 2008, 16:03

io ho preso l'amoxicillina in compresse.....sono andata da gnorri in farmacia e l'ho chiesta, e la tipa mi fa " ci vuole la ricetta" e io "ah cavolo poteva dirmelo la dotteressa pr telefono così non uscivo per niente...." e zac! "Ah beh, se gliel'ha detto per telefono allora va bene!" :che_dici

Vale che bel week end! certo, dell'acqua radioattiva non lo sapevo :domanda

Floddi!!!!! ciaoooo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 1 dic 2008, 16:04

MA IO SONO BUONA, MI COPPOTTO BENE, VEDI? NON SONO FATTO NEMMENO UNO CAPRICCIO!" quindi direi che ha recepito eccome!
:ahah :ahah
tenera!
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 1 dic 2008, 16:06

floddi ha scritto:sto benino, sinusite a parte....

IN FARMACIA MI HANNO DATO IL PROPOLI SPRAY CHE HO GIA' MESSO...MA AL MOMENTO SENZA RISULTATI!!!!!!! :buuu

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 1 dic 2008, 16:08

GIOIA77 ha scritto:PROBLEMINO ELIA :

IL GIOVEDI' NELL'ORA DEL PISOLINO CAMBIANO MAESTRA, SOLO IL TEMPO DI DORMIRE. IN PRATICA SI ADDORMENTANO E SI SVEGLIANO CON UN'ALTRA MAESTRA.
LUI QUANDO APRE GLI OCCHI E VEDE QUESTA INIZIA A PIANGERE COME UN PAZZO, E OGNI GIOVEDI' LO SI RIPRENDE IN LACRIME, CON LA FACCIA GONFIA E SINGHIOZZA PER UN'ORA.
COSE DA NON CREDERE TANTO E' SFIGURATO.
QUINDI HO INIZIATO AD INDAGARE SU COSA AVESSE QUESTA MAESTRA.
DOPO VARIE RISPOSTE INUTILI LUI MI DICE UN GIORNO CHE QUESTA GLI HA FATTO LA FACCIA CATTIVA UNA VOLTA PERCHE' LUI HA URLATO.
QUESTA MAESTRA NON E' IL MASSIMO DELLA DOLCEZZA E NON SORRIDE MOLTO. IN EFFETTI E' UN FILINO FREDDA.
LUI CREDO CHE ORA ABBIA SOGGEZIONE DI LEI, LA VEDE COME UNA CATTIVA CHE LO SGRIDA.
E QUANDO VEDE LEI IL GIOVEDI' , O PER FARE QUALCHE ATTIVITA' LO MADNANO NELLA SUA CLASSE E LA SUA MAESTRA NON C'E' LUI FA LE TRAGEDIE.
DEVO TROVARE IL MODO PER SISTEMARE STA COSA.
NIENTE DI GRAVE EH? LO SO BENE, MA SAPERLO NON SERENO MI FA STARE MALE
in effetti è sensibilissimo
quel che mi viene da dire così d'acchito è che nella vita troverà altr persone antipatiche, musone odiose e che deve imparare anche a capire che una faccia brutta non significa la fine del mondo. insomma è una difficoltà che devi aiutarlo a superare
come???
bò credo che gli direi chiaramente quel che ho detto sopra
cioè amore mio non tutti sorridono sempre, se questa maestra non ti è tanto simpatica pazienza, ma non devi temerla. o qualcosa del genere

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 1 dic 2008, 16:10

lullaby ha scritto:Allora, non riesco ad asincopare e sono giù di morale. Gli esami dell'annina sono tutti sballati, compresi gli anticorpi. Domani la porto al galliera all'ambulatorio di neonatologia. Intanto faccio sentire anche la tosse e pure il granuloma all'ombelico che non cade..
:incrocini :incrocini :incrocini
uh mamma!!!
spero non voglia dire niente!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 1 dic 2008, 16:14

5aprile ha scritto:
lullaby ha scritto:Allora, non riesco ad asincopare e sono giù di morale. Gli esami dell'annina sono tutti sballati, compresi gli anticorpi. Domani la porto al galliera all'ambulatorio di neonatologia. Intanto faccio sentire anche la tosse e pure il granuloma all'ombelico che non cade..
:incrocini :incrocini :incrocini
uh mamma!!!
spero non voglia dire niente!
povera....avrà una infezione in corso, dai, cerca di essere positiva! :incrocini

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 1 dic 2008, 16:14

katiuscia ha scritto:
floddi ha scritto:sto benino, sinusite a parte....

IN FARMACIA MI HANNO DATO IL PROPOLI SPRAY CHE HO GIA' MESSO...MA AL MOMENTO SENZA RISULTATI!!!!!!! :buuu
no, no..ma quale propoli? prendi quello con l'antinfiammatorio.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 1 dic 2008, 16:16

5aprile ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:PROBLEMINO ELIA :

IL GIOVEDI' NELL'ORA DEL PISOLINO CAMBIANO MAESTRA, SOLO IL TEMPO DI DORMIRE. IN PRATICA SI ADDORMENTANO E SI SVEGLIANO CON UN'ALTRA MAESTRA.
LUI QUANDO APRE GLI OCCHI E VEDE QUESTA INIZIA A PIANGERE COME UN PAZZO, E OGNI GIOVEDI' LO SI RIPRENDE IN LACRIME, CON LA FACCIA GONFIA E SINGHIOZZA PER UN'ORA.
COSE DA NON CREDERE TANTO E' SFIGURATO.
QUINDI HO INIZIATO AD INDAGARE SU COSA AVESSE QUESTA MAESTRA.
DOPO VARIE RISPOSTE INUTILI LUI MI DICE UN GIORNO CHE QUESTA GLI HA FATTO LA FACCIA CATTIVA UNA VOLTA PERCHE' LUI HA URLATO.
QUESTA MAESTRA NON E' IL MASSIMO DELLA DOLCEZZA E NON SORRIDE MOLTO. IN EFFETTI E' UN FILINO FREDDA.
LUI CREDO CHE ORA ABBIA SOGGEZIONE DI LEI, LA VEDE COME UNA CATTIVA CHE LO SGRIDA.
E QUANDO VEDE LEI IL GIOVEDI' , O PER FARE QUALCHE ATTIVITA' LO MADNANO NELLA SUA CLASSE E LA SUA MAESTRA NON C'E' LUI FA LE TRAGEDIE.
DEVO TROVARE IL MODO PER SISTEMARE STA COSA.
NIENTE DI GRAVE EH? LO SO BENE, MA SAPERLO NON SERENO MI FA STARE MALE
in effetti è sensibilissimo
quel che mi viene da dire così d'acchito è che nella vita troverà altr persone antipatiche, musone odiose e che deve imparare anche a capire che una faccia brutta non significa la fine del mondo. insomma è una difficoltà che devi aiutarlo a superare
come???
bò credo che gli direi chiaramente quel che ho detto sopra
cioè amore mio non tutti sorridono sempre, se questa maestra non ti è tanto simpatica pazienza, ma non devi temerla. o qualcosa del genere
quoto.
E si può anche parlare con la maestra dicendole chiaramente che Elia ha un problema di ansia quando c'è lei!

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 1 dic 2008, 16:16

cristiana ha scritto:
tournesol ha scritto: Gioia, secondo me, pian piano, man mano che i nostri figli crescono il nostro compito sarà sempre meno di togliere di mezzo gli ostacoli sulla loro strada, e sempre di più quello di insegnargli ad affrontarli, gli ostacoli, e superarli...Perché la vita é fatta di ostacoli e non sempre c'é qualcuno che ce li leva di torno, purtroppo!!! Crescere é anche questo...Anche se ti capisco quando dici che ti si stringe il cuore...
però io mi chiedo: se uno ti sta sulle palle tu che fai? lo eviti o ti obblighi a starci insieme perchè i problemi non vanno scansati ma affrontati?

davvero per me una maestra arpia non è un problema da affrontare, è una persona che non sopporto e con cui non voglio stare, ma perchè dobbiamo obbligare i bimbi ad una compagnia che non gradiscono?
cris è anche vero che non sempre nella vita puoi scegliere
o anche questo i nostri cuccioli lo devono imparare

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”