Per giorni non lo voleva ma glielo facevo portare all'asilo dentro una scatolina dove restava confinato. Intanto 'perdevo' tutti gli altri.

Finchè non ho 'perso' l'ultimo... che tra l'altro è dentro il mobile ma mi fa tenerezza e non voglio buttarlo

Messaggio da gattoromeo » 28 nov 2008, 15:29
Messaggio da criss » 28 nov 2008, 15:36
Gatto io sarà più di un mese e mezzo che nn allatto più .. infatti comincio a preoccuparmi perchè con Fed 15gg dopo che ho messo l'allattamento esclusivo mi erano tornate le rosse...gattoromeo ha scritto:Beh ma dai perchè hai questa ansia?criss ha scritto:Dream78 ha scritto:CRISS: perdonami ma ho fatto un giro nel tuo fotoalbum...ma che spettacolo di famiglia hai?!?!? Klo insieme ai bimbi è un amore...ed i tuoi cuccioli insieme sono da pubblicità!!!
Complimenti!
PS: quando ce lo fai il terzo?!?!? Sono troooooopppo belli!!!!!!!!!!ti sembra il momento per chiedermi queste cose visto che sto ancora aspettando il capoparto??!!
...
cmq nn disperare che prima o poi![]()
![]()
Io il capoparto l'ho avuto dopo 9 mesi!!!
Allatti?
Messaggio da gattoromeo » 28 nov 2008, 15:39
Secondo me un mese e mezzo non è poi così tanto.criss ha scritto:Gatto io sarà più di un mese e mezzo che nn allatto più .. infatti comincio a preoccuparmi perchè con Fed 15gg dopo che ho messo l'allattamento esclusivo mi erano tornate le rosse...gattoromeo ha scritto:Beh ma dai perchè hai questa ansia?criss ha scritto:Dream78 ha scritto:CRISS: perdonami ma ho fatto un giro nel tuo fotoalbum...ma che spettacolo di famiglia hai?!?!? Klo insieme ai bimbi è un amore...ed i tuoi cuccioli insieme sono da pubblicità!!!
Complimenti!
PS: quando ce lo fai il terzo?!?!? Sono troooooopppo belli!!!!!!!!!!ti sembra il momento per chiedermi queste cose visto che sto ancora aspettando il capoparto??!!
...
cmq nn disperare che prima o poi![]()
![]()
Io il capoparto l'ho avuto dopo 9 mesi!!!
Allatti?
adesso sto a vedere e al max faccio un giro dalle gine e vedo cosa mi dicetroppo incinta per il momento nn dovrei essere, visto che il test era -
ma mi piacerebbe tornare a posto, in modo da ricominciare a prendere anche la pillola
Messaggio da Regi » 28 nov 2008, 16:21
io ioROBY75 ha scritto:Ho un vuoto di memoria....chi è "accessibile" a Milano?
Criss? Maty?? Poi??
Messaggio da criss » 28 nov 2008, 16:29
Messaggio da criss » 28 nov 2008, 16:32
Messaggio da Regi » 28 nov 2008, 16:35
grazie sento maty poi ti faccio saperecriss ha scritto:Ciao Regi...x domanica vedi un pò tu, nel senso che noi abbiamo posto in macchina e partiamo da casa, quindi se n hai voglia di guidare basta che mi fai un fischio ...in caso contrario no problem
![]()
so che è tardi per organizzarci, ma avremmo dovuto andare a idro per portarci più vicino a Verona ed è saltato tutto, quindi abbiam pensato di offrire un passaggio a te che 6 sola![]()
Roby noi dal 27 al 3 siamo al mare, ma se il tuo giro fosse il 4 o il 5 di gennaio noi ci saremmo![]()
Messaggio da Regi » 28 nov 2008, 16:36
Messaggio da maisetapioca » 28 nov 2008, 16:44
Messaggio da maisetapioca » 28 nov 2008, 16:49
Messaggio da cocciele » 28 nov 2008, 16:49
Messaggio da maisetapioca » 28 nov 2008, 16:51
CRISS anche secondo me è presto... sai che a mia mamma non son venute per un anno dopo aver smesso di allattarmi? Poi s'è decisa ad andare dal gine e ha fatto un po' di mesi di pillola e il ciclo è tornato e si è riassestato.criss ha scritto:Gatto graziemi ha tranquillizzata un pochetto
...cmq ora mi metto buona buona e aspetto, più di tanto nn può restare in sospeso sta questione: o mi arrivano ... oppure mi tocca trovare il posto per il terzo lettino
![]()
Messaggio da cocciele » 28 nov 2008, 16:53
Messaggio da cocciele » 28 nov 2008, 16:53
carol ne ha 30 (mesi) direi che è oragattoromeo ha scritto:Ciuccio: Max alla tenera età di 31 mesi una sera non l'ha voluto per dormire e ho colto l'occasione per 'perderlo'![]()
Per giorni non lo voleva ma glielo facevo portare all'asilo dentro una scatolina dove restava confinato. Intanto 'perdevo' tutti gli altri.![]()
Finchè non ho 'perso' l'ultimo... che tra l'altro è dentro il mobile ma mi fa tenerezza e non voglio buttarlo
Messaggio da criss » 28 nov 2008, 16:54
Messaggio da maisetapioca » 28 nov 2008, 16:54
pssss.... nemmeno io....criss ha scritto:raggetto ha scritto:Ma voi appendete anche il Babbo Natale scalatore sul balcone??![]()
ragg meno male che nn abitiamo vicine, sennò te lo abbattevo con la carabina
...
scherzo ovviamente, ma i babbi scalatori nn li sopporto proprio...chissà poi perchèè un'antipatia a pelle
Messaggio da maisetapioca » 28 nov 2008, 16:55
Messaggio da maisetapioca » 28 nov 2008, 16:56
Messaggio da cocciele » 28 nov 2008, 16:56
Messaggio da maisetapioca » 28 nov 2008, 16:57
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”