GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS DI PAZIENZAèPRIVA..APRE IL PACCO APPENA ARRIVA!

Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS DI PAZIENZAèPRIVA..APRE IL PACCO APPENA ARRIVA!

Messaggio da gattoromeo » 28 nov 2008, 15:29

Ciuccio: Max alla tenera età di 31 mesi una sera non l'ha voluto per dormire e ho colto l'occasione per 'perderlo' :fischia
Per giorni non lo voleva ma glielo facevo portare all'asilo dentro una scatolina dove restava confinato. Intanto 'perdevo' tutti gli altri. :hi hi hi hi
Finchè non ho 'perso' l'ultimo... che tra l'altro è dentro il mobile ma mi fa tenerezza e non voglio buttarlo :emozionee
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 nov 2008, 15:36

gattoromeo ha scritto:
criss ha scritto:
Dream78 ha scritto:CRISS: perdonami ma ho fatto un giro nel tuo fotoalbum...ma che spettacolo di famiglia hai?!?!? Klo insieme ai bimbi è un amore...ed i tuoi cuccioli insieme sono da pubblicità!!!
Complimenti!

PS: quando ce lo fai il terzo?!?!? Sono troooooopppo belli!!!!!!!!!!
:che_dici ti sembra il momento per chiedermi queste cose visto che sto ancora aspettando il capoparto??!! :che_dici ...

cmq nn disperare che prima o poi :fischia :ahaha :ahaha
Beh ma dai perchè hai questa ansia?
Io il capoparto l'ho avuto dopo 9 mesi!!!
Allatti?
Gatto io sarà più di un mese e mezzo che nn allatto più .. infatti comincio a preoccuparmi perchè con Fed 15gg dopo che ho messo l'allattamento esclusivo mi erano tornate le rosse...

adesso sto a vedere e al max faccio un giro dalle gine e vedo cosa mi dice :domanda troppo incinta per il momento nn dovrei essere, visto che il test era -
ma mi piacerebbe tornare a posto, in modo da ricominciare a prendere anche la pillola :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 28 nov 2008, 15:39

criss ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
criss ha scritto:
Dream78 ha scritto:CRISS: perdonami ma ho fatto un giro nel tuo fotoalbum...ma che spettacolo di famiglia hai?!?!? Klo insieme ai bimbi è un amore...ed i tuoi cuccioli insieme sono da pubblicità!!!
Complimenti!

PS: quando ce lo fai il terzo?!?!? Sono troooooopppo belli!!!!!!!!!!
:che_dici ti sembra il momento per chiedermi queste cose visto che sto ancora aspettando il capoparto??!! :che_dici ...

cmq nn disperare che prima o poi :fischia :ahaha :ahaha
Beh ma dai perchè hai questa ansia?
Io il capoparto l'ho avuto dopo 9 mesi!!!
Allatti?
Gatto io sarà più di un mese e mezzo che nn allatto più .. infatti comincio a preoccuparmi perchè con Fed 15gg dopo che ho messo l'allattamento esclusivo mi erano tornate le rosse...

adesso sto a vedere e al max faccio un giro dalle gine e vedo cosa mi dice :domanda troppo incinta per il momento nn dovrei essere, visto che il test era -
ma mi piacerebbe tornare a posto, in modo da ricominciare a prendere anche la pillola :ok
Secondo me un mese e mezzo non è poi così tanto.
Se il test è negativo puoi star tranquilla su.

A me le rosse sono arrivate poco prima della fine dell'allattamento.
Non era esclusivo ma allattavo come se fosse appena nato tanto ne chiedeva.
Non ho mai capito se sono arrivate quando Max chiedeva meno latte o sechiedeva meno latte perchè mi stavano arrivando... fatto sta che era nervoso (lattomane cronico) e mordeva fino all'ultimo morso esagerato...
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 nov 2008, 16:21

ROBY75 ha scritto:Ho un vuoto di memoria....chi è "accessibile" a Milano?
Criss? Maty?? Poi?? :domanda
io io :yeee
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 nov 2008, 16:29

Ciao Regi :bacio ...x domanica vedi un pò tu, nel senso che noi abbiamo posto in macchina e partiamo da casa, quindi se n hai voglia di guidare basta che mi fai un fischio ...in caso contrario no problem :ok

so che è tardi per organizzarci, ma avremmo dovuto andare a idro per portarci più vicino a Verona ed è saltato tutto, quindi abbiam pensato di offrire un passaggio a te che 6 sola :ok

Roby noi dal 27 al 3 siamo al mare, ma se il tuo giro fosse il 4 o il 5 di gennaio noi ci saremmo :fischia :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 nov 2008, 16:32

Gatto grazie :cuore mi ha tranquillizzata un pochetto :bacio ...cmq ora mi metto buona buona e aspetto, più di tanto nn può restare in sospeso sta questione: o mi arrivano ... oppure mi tocca trovare il posto per il terzo lettino :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 nov 2008, 16:35

criss ha scritto:Ciao Regi :bacio ...x domanica vedi un pò tu, nel senso che noi abbiamo posto in macchina e partiamo da casa, quindi se n hai voglia di guidare basta che mi fai un fischio ...in caso contrario no problem :ok

so che è tardi per organizzarci, ma avremmo dovuto andare a idro per portarci più vicino a Verona ed è saltato tutto, quindi abbiam pensato di offrire un passaggio a te che 6 sola :ok

Roby noi dal 27 al 3 siamo al mare, ma se il tuo giro fosse il 4 o il 5 di gennaio noi ci saremmo :fischia :hi hi hi hi
grazie sento maty poi ti faccio sapere

PS la Cate tutte le volte che vede il tuo avatar dice "federico" e ride .............. consuocere? :ahah
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 nov 2008, 16:36

ROBY bello l'albero

RAGG non infierisco ulteriormente sul tuo babbo scalatore :fischia ..... :bacio
biblios® - *O.C.D.*

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 28 nov 2008, 16:44

Ciao bimbe...

CRISS grazie per la ricetta!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 28 nov 2008, 16:49

Mi stavo domandando... non è che stavolta in casa Maisetapiochi staremo tutti bene e il raduno salta causa tempesta di neve, vero?

'pettate che faccio un emotic-mantra

:sole: :incrocini :sole: :incrocini

:depressione:?

Non ci provare! :mattarello:
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 nov 2008, 16:49

criss stasera da casa ti posto la ricetta..anche per chi altre la vuole ovviamente...è molto facile e veloce
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 28 nov 2008, 16:51

criss ha scritto:Gatto grazie :cuore mi ha tranquillizzata un pochetto :bacio ...cmq ora mi metto buona buona e aspetto, più di tanto nn può restare in sospeso sta questione: o mi arrivano ... oppure mi tocca trovare il posto per il terzo lettino :ahaha :ahaha
CRISS anche secondo me è presto... sai che a mia mamma non son venute per un anno dopo aver smesso di allattarmi? Poi s'è decisa ad andare dal gine e ha fatto un po' di mesi di pillola e il ciclo è tornato e si è riassestato.

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 nov 2008, 16:53

al massimo mais verrete con la slitta
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 nov 2008, 16:53

gattoromeo ha scritto:Ciuccio: Max alla tenera età di 31 mesi una sera non l'ha voluto per dormire e ho colto l'occasione per 'perderlo' :fischia
Per giorni non lo voleva ma glielo facevo portare all'asilo dentro una scatolina dove restava confinato. Intanto 'perdevo' tutti gli altri. :hi hi hi hi
Finchè non ho 'perso' l'ultimo... che tra l'altro è dentro il mobile ma mi fa tenerezza e non voglio buttarlo :emozionee
carol ne ha 30 (mesi) direi che è ora
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 nov 2008, 16:54

:ahaha :ahaha :ahaha conviene cominciare a fare il corredo mi sa ... l'altro giorno ho detto a Fed: "lo sai che domenica andiamo a giocare con le bimbe??" e lui mi ha risposto "la Cateina????!!!" :-D :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 28 nov 2008, 16:54

criss ha scritto:
raggetto ha scritto:Ma voi appendete anche il Babbo Natale scalatore sul balcone??
:urka :urka ragg meno male che nn abitiamo vicine, sennò te lo abbattevo con la carabina :hi hi hi hi ...

scherzo ovviamente, ma i babbi scalatori nn li sopporto proprio...chissà poi perchè :domanda è un'antipatia a pelle :ahaha
pssss.... nemmeno io.... :ahaha :ahaha :ahaha

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 28 nov 2008, 16:55

AUGURI DREAM!!!! :festa :festa :festa

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 28 nov 2008, 16:56

Sai Cocci che non è una brutta idea... quando sono andata in motoslitta mi son divertita un sacco!

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 nov 2008, 16:56

bene federico e caterina...
carol ne ha due..una sposa per due fratelli :fischia
Immagine

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 28 nov 2008, 16:57

:ahaha :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”