ba1976 ha scritto:BUONG!
Io stamattina son a casa che ieri gaietta aveva qualche linea di febbre (credo semplicemente raffreddore in arrivo ma preferisco tenerla a casa una giornata e vedere come sta). Ieri siam andati a letto molto tardi e arrivati in camera c'era un profuminogaia veva dato, quindi cambiato il pannnolo, pulita, lei si è svegliata e io le ho detto che era ancora ora della nanna e lei: NO. Poi per mezz'ora la sentivo che diceva NO NANNA NO NANNA ma sottovoce che sa che di notte non si deve parlar a voce alta
Quindi ora ovviamente dorme.
Sul buttare le cose o fare caos di prima mattina, la mia non è una gran casinara, nel senso butta i giochi solo se è arrabbiata e io la sgrido parecchio quindi lei ci pensa due volte prima di farlo, ma immagino dipenda dai bimbi, poi io non faccio caso se per esempio va col cavalcabile in giro per casa (che no deve essere una gran gioia a sentirsi se uno ha qualcuno al piano di sotto), un pò perchè son comunque orari normali, un pò soprattutto perchè sotto non abbiamo nessuno. Chiaro che non posso darle un cesto di costruzioni e chiederle di appoggiare i pezzi uno a uno per terra
aleero un pò preoccupata che ieri non c'eri e neanche xen.![]()
![]()
per visite
ragazze ieri sera io e lu da due pc diversi a navigare su facebook, mamma mia è una droga!!! son sui contatti di michy e gianna se qualcuna mi vuole
ma io ieri ho scritto!

MICHY, ma che mattinata.... mi fai troppa invidia!!
PRI, speriamo in Sinisa!

Grazie a tutte x gli incrocini.... ne faccio tesoro!!!