si l'ho notato anche ieri infatti....rouge ha scritto:elimar ha scritto:qual buon vento???
ma come!![]()
c'ero anche ieri eh
mi sembrava solo strano due giorni di seguito!!

Messaggio da elimar » 14 ott 2008, 10:40
si l'ho notato anche ieri infatti....rouge ha scritto:elimar ha scritto:qual buon vento???
ma come!![]()
c'ero anche ieri eh
Messaggio da 5aprile » 14 ott 2008, 10:42
uno per me t'avanza mica?rouge ha scritto:ho fame
la scatola degli oreliete è lì sulla scrivania...
secondo voi cosa sto per fare?
Messaggio da elimar » 14 ott 2008, 10:43
grazie!Patataus ha scritto:
Eli ... insomma Diego e' uomo ... non ha ancora metabolizzato il secondo figlio e mano a mano che arriva il giorno forse si rende conto ... noi donne abbiamo 9 mesi per capirlo ... loro lo capiscono solo quando lo vedono nascere... vedrai , poi il maschietto lo amera' alla folliaaaa !!!
Messaggio da elimar » 14 ott 2008, 10:46
Messaggio da tournesol » 14 ott 2008, 10:48
L'ho detto a Five qualche3 giorno fa e lo ripeto qui ora...elimar ha scritto:grazie!Patataus ha scritto:
Eli ... insomma Diego e' uomo ... non ha ancora metabolizzato il secondo figlio e mano a mano che arriva il giorno forse si rende conto ... noi donne abbiamo 9 mesi per capirlo ... loro lo capiscono solo quando lo vedono nascere... vedrai , poi il maschietto lo amera' alla folliaaaa !!!
speriamo dai, voglio, devo essere positiva per tutti e 2, anzi per tutti e 4!!
Messaggio da elimar » 14 ott 2008, 10:51
grazie!!tournesol ha scritto:L'ho detto a Five qualche3 giorno fa e lo ripeto qui ora...elimar ha scritto:grazie!Patataus ha scritto:
speriamo dai, voglio, devo essere positiva per tutti e 2, anzi per tutti e 4!!
Se ce la facciamo noi che abbiamo una mamma tendente all'isterismo al cubo, ce la potete fare tutte, in scioltezza!!!!
Messaggio da tournesol » 14 ott 2008, 10:53
Messaggio da Picci47 » 14 ott 2008, 10:54
Messaggio da katiuscia » 14 ott 2008, 10:54
ALLE 11?????? E ALLE 16 CON COSA FAI MERENDA?????????SALSICCIA E CRAUTI????????tournesol ha scritto:No....![]()
![]()
![]()
Però Anna si é addormentata (faccinaconcartellochevvelodicoaffà) e Gio ha chiesto di poter guardare i cartoni..Io che son mamma degenere ho detto subito di sì e ora son qui al computer con una ciotola di patatine...
Messaggio da floddi » 14 ott 2008, 10:55
elimar ha scritto:Elena, sì, infatti immagino sia normale, ma vederlo così a terra mi fa male male....
Preferisco essere depressa io, in qualche modo so reagire, ma per lui sto male..
Rouge, MIKI si è preso virus gastrointestinale ed è a casa da un pò di giorni..
qual buon vento???
Messaggio da tournesol » 14 ott 2008, 10:58
Hmmmm...No, non mi piacciono i crauti!!!! :prrrr :prrrr :prrrrkatiuscia ha scritto:ALLE 11?????? E ALLE 16 CON COSA FAI MERENDA?????????SALSICCIA E CRAUTI????????tournesol ha scritto:No....![]()
![]()
![]()
Però Anna si é addormentata (faccinaconcartellochevvelodicoaffà) e Gio ha chiesto di poter guardare i cartoni..Io che son mamma degenere ho detto subito di sì e ora son qui al computer con una ciotola di patatine...
Messaggio da caro77 » 14 ott 2008, 10:59
Messaggio da floddi » 14 ott 2008, 11:01
Messaggio da caro77 » 14 ott 2008, 11:02
Messaggio da floddi » 14 ott 2008, 11:02
Scrivo nella lista:caro77 ha scritto:ho sonno
Messaggio da caro77 » 14 ott 2008, 11:03
Messaggio da tournesol » 14 ott 2008, 11:03
Purtroppo Gio si stufa mooooolto prima...floddi ha scritto:
Tourn....da brava mamma degenere..tranquilla, fagli vedere i cartoni...quando vedi che gli occhi sono venati di rosso.....forse è meglio spegnerla!! :ahah :ahah
Messaggio da caro77 » 14 ott 2008, 11:04
floddi ha scritto:Scrivo nella lista:caro77 ha scritto:ho sonno
il nome DILETTA NON DORME.
Messaggio da floddi » 14 ott 2008, 11:04
ricordati che tu ti senti in colpa mentre lui non ti ha neanche in nota!caro77 ha scritto:io oggi l'ho mandato a scuola aveva solo la voce bassa e un pò di tosse..ha fatto i capricci per vedere Ariel e l'ho sgridato di brutto e poi è uscito e ora chiaramente mi sento una cacca
Messaggio da caro77 » 14 ott 2008, 11:05
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”