GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LO DICIAMO TUTTE IN CORO:TROVI UNA BIBLIOS...TROVI UN TESORO

Bloccato
kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LO DICIAMO TUTTE IN CORO:TROVI UNA BIBLIOS...TROVI UN TESORO

Messaggio da kika974 » 5 ott 2008, 21:58

michy1976 ha scritto:
kika974 ha scritto:Criss, io non l'ho letto Domeniche da Tiffany e non credo che lo leggerò :fischia

Invece ho comprato "Estasi Culinarie" (il prequel dell'Eleganza del Riccio)!!! :yeee :yeee :yeee
poi mi dirai com'è, l'ho visto in libreria ma ho paura a comprarlo, il riccio lo lessi con voi e feci meno fatica, ma ho paura che questo sia pesante da leggere " da sola" :domanda
:ok
anche se nn so se puoi fare affidamento sui miei gusti a me l'eleganza è piaciuta tanto... :sorrisoo
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 5 ott 2008, 21:59

vado..sono stanca e domani ho una luuuunga giornata davanti...tra cui piscina per smaltire le prelibatezze di oggi!!! :bacio
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 5 ott 2008, 21:59

matygol ha scritto:
kika974 ha scritto:Ciao biblios! :bacio

Che bello leggere del Vs raduno :emozionee

Per il ns invece nessuna s'è fatta viva :buuu ... Mimì, mi sa che ci saremo solo io e te :che_dici
Ciao Kika [/b :bacio
dicevo a VY che il weekend del 19 ottobre accompagno Roby nelle Marche per lavoro. Saremo a SanSeverino, ho visto che sono 200 km da L'Aquila. Non è che ... magari ... beh non verreste anche voi? :-D

Quel we non ho Ale :x: , però ci si può pensare su :ok
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 5 ott 2008, 22:01

cocciele ha scritto:bello....fatto acquisti?
Qualcosina per Ale :emozionee
Ho comprato tutto 10 anni... ma le va tutto giusto giusto :che_dici

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 5 ott 2008, 22:01

'notte Cocci :bacio

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 5 ott 2008, 22:33

Kika, vediamo! Peccato per Ale però :buuu

Vado a nanna... sognidoro a tutte
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 ott 2008, 23:06

Buonananna bellezze :bacio vado a nanna, i cuccioli dormono ancora della grossa, così ne approfitto pure io :prrrr

a domani :bacio :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 ott 2008, 23:13

Ragazze mi fate :emozionee comunque mi ripeto siete fantastiche e i vostri cuccioli sono degli amori :cuore

Caterina ha avuto una crisi di pianto povera non ha dormito nel pomeriggio speriamo non si svegli stanotte :incrocini
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 ott 2008, 23:14

COCCI non osare battermi a geo challenge :grrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 ott 2008, 8:05

Buongiorno a tutte :bacio :bacio

Regi: come è andata stanotte?

Noi pensavamo di doverci svegliare 100 volte, invece Fed ha fatto una tirata unica 19.00/7.15 e Fra ha mangiato alle 20.00 ieri sera e poi l'ho svegliato io alle 7.00 stamattina perchè era una vita che nn mangiava :urka (e le mie t€tte€ reclamavano vendetta :che_dici )

ragazze so che mi manderete a quel santissimo paese, ma a me a volte viene l'ansia per il problema opposto al vostro: non è che 'sti bimbi dormono troppo?? :urka il grande ieri sera ha saltato cena e tutto e si è sparato 12 ore di sonno e il piccolo l'ha seguito a ruota, anche lui quasi 12 ore di sonno filato e senza un fiato :domanda ... vabbè, scusatemi, so che molte di voi sono anni che nn fanno una notte intera, ma spesso ci penso e spero che sia tutto normale, che vada bene così e di nn stare trascurando nulla, per questo ve ne parlo :sorrisoo spero di nn dar fastidio a nessuna ...

a più tardi, vado a sfamare la truppa (il piccolo ha già mangiato come un porcellino :maialino: e ora sta vocalizzando nel suo lettino :emozionee )

bacio e buon lavoro a tutte :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 ott 2008, 8:51

BUONGIORNO

CRISS
Caterina ieri sera ha saltato anche lei la cena dopo la crisi di pianto si è addormentata e a parte una pausa all'una e mezza per venire nel nostro letto ha dormito tutta la notte e anzi stamattina le cannonate per svegliarla.
Secondo me dormono perchè sono tranquilli non penso ci siano controindicazioni al sonno :sorrisoo
biblios® - *O.C.D.*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 ott 2008, 8:55

Buongiorno Biblios del mio :cuore

Sono contenta che il VOSTRO raduno sia andato bene :-D ma....
....e il NOSTRO???? :aargh

Per le Marche io non posso...quel fine settimana sono a Perugia all'Eurochocolate...quindi ciccia :che_dici

Però dai...non rinunciamo al radunino all'Aquila, vi prego... :buuu
Tra l'altro, l'unica data utile per ora sarebbe rimasta il 12 perchè io sabato 11 ho un invito pomeridiano/serale da amici e quindi non potrei essere dei vostri...KIKA, ci impegnamo a reclutare???? :ahaha

Farza, un po' di coraggio...io e Kika ci siamo :hi hi hi hi Simo ha detto che verrebbe (SIMO conferma please :bomba ), ora mando un MP a MARIS per capire se si può muovere, VY a parte il discorso marche...tu potresti venire il 12 a L'Aquila??? :domanda
E poi, chi altro c'è in zona?
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 ott 2008, 8:56

Dream, tu ce la faresti???? :sorrisoo
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 ott 2008, 8:57

Uh...dimenticavo...ieri sera ho finito il libro di Ciuk...Lei che nelle foto ecc.ecc. :-D BELLO! mi è piaciuto davvero, anche se un sacco angosciante... :urka
Ora devo personalizzarlo un po' e poi a chi lo spedisco? Cosa mi spedite voi????
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 ott 2008, 9:00

Ok, ho controllato...se non erro io dovrei spedire a Cocci e mi dovrebbe arrivare da Simo La casa a nordest, giusto??? :domanda
Simo, a che punto sei? Me la porti a mano domenica prossima all'Aquila??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 ott 2008, 9:38

CRISS dimenticavo devi aggiornare lo scambio che abbiamo fatto ieri :hi hi hi hi

MIMI ma la cameretta come è andata a finire?
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 ott 2008, 9:41

MIMI sono andata a vedere e si puoi spedire a cocci ma tu non hai nulla prenotato se non vuoi finire in coda con tutto to conviene prenotare
biblios® - *O.C.D.*

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 6 ott 2008, 9:51

Buongiorno biblios!

come è andato il raduno? vi sarete diveritti un sacco, visto il bel tempo!

criss sinceramente non penso che ci siano controindicazioni al sonno, se dormano è perché stanno bene, stai tranquilla. certo se dovesse capitare come è successo a noi che una mattina non si svegliano nemmenoc on i pizzicotti e l'acqua fredda, forse è il caso di preoccuparsi :che_dici però per il resto goditela finché dura e speriamo che duri a lungo! :bacio
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 ott 2008, 9:55

Buongiorno!

Ho finito gli arretrati... :urka

Radunate: Vedo che vi siete divertite alla grande alle nostre spalle...ma va bene così...ci rifaremo!!!! :ahaha

MIMI': muovermi ad ottobre è impensabile...siamo ancora in ballo con la casa...oggi dovrebbero venire a metterci il gas ma non abbiamo ancora i collegamenti all'acqua e al gas in cucina, che spero sistemino domani e poi devo lavare tutto (pensate a qualsiasi cosa avete in casa)...il we del 19 sono all'estero per lavoro e poi a fine mese partiamo per NY e Boston...sto davvero troppo incasinata...se fosse stato vicino lo avrei fatto anche volentieri un raduno ma fino all'Aquila dovrei dormire fuori...peccato che Eurochicolate sia il 19...ci sarei venuta volentieri!!! :ok

Premaman: per capire a che punto sto ho provato ad andare alla prenatal...decisamente non ci siamo...la 40/42 mi va enorme...qualcosa non mi torna :domanda io avevo la 42 ma ora i miei pantaloni sulla panza mi stringono....penso che cercherò dei pantaloni a super vita bassa ma normali...dovrei risolvere in questo modo...
MAdemi: io purtroppo non posso venire a lavoro in tuta...ti dico solo che anche oggi sono in completo...mi manca solo la cravatta :che_dici

KIKA: anche io ieri IKEA :-D ...abbiamo comprato un sacco di cosine e scelto anche la libreria...ora aspetto solo di sistemarmi un attimino prima di prendere anche quella :ok

VY: non ho facebook...qualsiasi cosa sia successa ti mando una :coccola

CRISS: io sono sempre stata una dormigliona...valuta tu se l'effetto finale è positivo o meno... :ahaha
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 ott 2008, 10:26

Regi ha scritto:MIMI sono andata a vedere e si puoi spedire a cocci ma tu non hai nulla prenotato se non vuoi finire in coda con tutto to conviene prenotare
Ma come??? A me risulta prenotata La casa a nordest... :aargh
E poi io avevo chiesto anche L'amico ritrovato, visto che l'ho già letto e farei subito a rispedirlo.... :domanda

Cmq mettimi la prenotazione a tutto quello che non ho letto...l'unica richiesta è che il libro di Kika mi arrivi per ultima...grazie :hi hi hi hi
I LOVE AQ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”