GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE

Messaggio da michy1976 » 15 set 2008, 14:44

chry ha scritto:
michy1976 ha scritto:Ma vi ho raccontato che mia suocera ci ha regalato la macchina del pane e che stamattina ci siamo svegliati con il profumo del pane appena lievitato e cotto e del caffè che usciva dall’alicia…

:134-mavieni: :134-mavieni:
ce l'ho anch'io da 3 anni e di solito faccio il pane 2 volte al mese....adesso mi tocca ricomprarla perchè la mia peste mi ha fatto sparire la paletta impastatrice :buuu :buuu

e che è la paletta impastatrice????? :domanda :domanda
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 set 2008, 14:45

chry ha scritto:
Ciuk ha scritto:MICHY nel file delle ricette c'è anche quella del pollo e curry e pomodori?
dopo che ho scritto la ricetta mi è rimasta una voglia assurda, e cosa ho cucinato venerdì sera? pollo e pomodori!
ecco la ricetta precisa
ho preso 4 fette di petto di pollo e le ho tagliate a metà lasciandole insaporire nel curry
intanto ho tagliato a metà i pomodori ciliegia e li ho messi in padella con olio, ho aggiunto il curry, un pò di pepe, sale e acqua, e a metà cottura dei pomodori ho aggiunto il pollo, ho fatto andare aggiungendo ancora un pò d'acqua e ho messo un pò di farina per far rapprendere il tutto e far venire una specie di crema al curry e pomodoro

che dire?? io e la pupa ce lo siamo sbafato tutto! :hi hi hi hi

allora, io arrivo ora perchè uscita dall'uff sono andata a far la spesa e mi son messa subito a cucinare quel piatto, e ovviamente leggo i dettagli della ricetta solo ora. :aargh ..diciamo che non ho proprio fatto uguale. :buuu ..ma spero sia buona comunque se no mi :martello
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 set 2008, 14:47

Ho mandato mp a Enrica e Azzurro vediamo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 set 2008, 14:50

michy1976 ha scritto:
criss ha scritto::fischia :fischia soprattutto la parte del respiro, con Fed, di notte, mi svegliavo ogni ora a vedere se respirava...con Fra mi sveglio la mattina e ringrazio il Signore di aver dormito tutta notte :hi hi hi hi :hi hi hi hi

io faccio già cosi...anzi sono cosi sc**a che io mi sveglio alle 6 e mio figlio alle 8 e di domenica pure...

io sono proprio mamma degenere alle stelle!!!! :ahaha
Micky ma io parlo dei primi 4/5 mesi (quando si ha la para della SISD :urka ) ...

i primi mesi con Fed mi alzavo ogni ora per controllare se respirava, lo toccavo per vedere se si muoveva ecc..ecc ..

Con Fra se nn piange proprio a dirotto non apro nemmeno un occhio :fischia .. tanto il pianto da fame mi sveglia, ma se gorgheggia nel letto per i cavoli suoi perchè devo andare a disturbarlo??!! :hi hi hi hi

ps. anche con Fed ora son diventata moooolto più sciolta: se si sveglia ad un'ora che il mio corpo ritiene inaccettabile gli urlo dal letto di rimettersi giù, che gli dico io quando è ora che si alza :fischia :hi hi hi hi

che dite, me lo metto da sola il distintivo di mamma degenere??!! è che prima di una certa ora il mondo non esiste nemmeno per me :buuu non ce la posso fare davvero ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 15 set 2008, 14:50

michy1976 ha scritto:
chry ha scritto:
michy1976 ha scritto:Ma vi ho raccontato che mia suocera ci ha regalato la macchina del pane e che stamattina ci siamo svegliati con il profumo del pane appena lievitato e cotto e del caffè che usciva dall’alicia…

:134-mavieni: :134-mavieni:
ce l'ho anch'io da 3 anni e di solito faccio il pane 2 volte al mese....adesso mi tocca ricomprarla perchè la mia peste mi ha fatto sparire la paletta impastatrice :buuu :buuu

e che è la paletta impastatrice????? :domanda :domanda
la palettina all'interno del secchiello che impasta
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 15 set 2008, 14:51

michy1976 ha scritto:
chry ha scritto:
Ciuk ha scritto:MICHY nel file delle ricette c'è anche quella del pollo e curry e pomodori?
dopo che ho scritto la ricetta mi è rimasta una voglia assurda, e cosa ho cucinato venerdì sera? pollo e pomodori!
ecco la ricetta precisa
ho preso 4 fette di petto di pollo e le ho tagliate a metà lasciandole insaporire nel curry
intanto ho tagliato a metà i pomodori ciliegia e li ho messi in padella con olio, ho aggiunto il curry, un pò di pepe, sale e acqua, e a metà cottura dei pomodori ho aggiunto il pollo, ho fatto andare aggiungendo ancora un pò d'acqua e ho messo un pò di farina per far rapprendere il tutto e far venire una specie di crema al curry e pomodoro

che dire?? io e la pupa ce lo siamo sbafato tutto! :hi hi hi hi

allora, io arrivo ora perchè uscita dall'uff sono andata a far la spesa e mi son messa subito a cucinare quel piatto, e ovviamente leggo i dettagli della ricetta solo ora. :aargh ..diciamo che non ho proprio fatto uguale. :buuu ..ma spero sia buona comunque se no mi :martello
è buono comunque! don't worry!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 set 2008, 14:52

Regi ha scritto:Io ricordo sempre che deve essere un piacere e non un obbligo perciò se qualcuno si vuole titare indietro perchè troppo impegnativo......... LE VOGLIAMO BENE LO STESSO :bacio
Regi per quanto mi riguarda è più che un piacere, ci tengo davvero tanto ... il problema è che mi si erano accavallate troppe cose e nn potevo farcela a star dietro a tutto, soprattutto mentalmente ...

ora, paradossalmente, son più tranquilla e serena e VOGLIO finire il giro, vogliod are un pezzetto del mio :cuore ad ognuna di voi!!! (anche se poi le mie personalizzazioni nn son niente di che :buuu )
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 set 2008, 14:53

Chry io provo stasera :fischia :fischia ho già il riso basmati che mi aspetta :hi hi hi hi :hi hi hi hi

OVVIAMENTE PARLAVO DEL POLLO AL CURRY CON I POMODORINIIII!!!
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 set 2008, 14:54

criss ha scritto: ps. anche con Fed ora son diventata moooolto più sciolta: se si sveglia ad un'ora che il mio corpo ritiene inaccettabile gli urlo dal letto di rimettersi giù, che gli dico io quando è ora che si alza :fischia :hi hi hi hi
:ahaha :ahah :ahaha

però che invidia se dicessi una cosa così a Caterina quando si sveglia di notte mi butta giù il palazzo con le urla isteriche :urka
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 set 2008, 14:54

criss ha scritto:
Con Fra se nn piange proprio a dirotto non apro nemmeno un occhio :fischia .. tanto il pianto da fame mi sveglia, ma se gorgheggia nel letto per i cavoli suoi perchè devo andare a disturbarlo??!! :hi hi hi hi

ps. anche con Fed ora son diventata moooolto più sciolta: se si sveglia ad un'ora che il mio corpo ritiene inaccettabile gli urlo dal letto di rimettersi giù, che gli dico io quando è ora che si alza :fischia :hi hi hi hi

che dite, me lo metto da sola il distintivo di mamma degenere??!! è che prima di una certa ora il mondo non esiste nemmeno per me :buuu non ce la posso fare davvero ...
lo voglio anche io il distintivo di mamma degenere!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 set 2008, 14:56

criss ha scritto:
Regi ha scritto:Io ricordo sempre che deve essere un piacere e non un obbligo perciò se qualcuno si vuole titare indietro perchè troppo impegnativo......... LE VOGLIAMO BENE LO STESSO :bacio
Regi per quanto mi riguarda è più che un piacere, ci tengo davvero tanto ... il problema è che mi si erano accavallate troppe cose e nn potevo farcela a star dietro a tutto, soprattutto mentalmente ...

ora, paradossalmente, son più tranquilla e serena e VOGLIO finire il giro, vogliod are un pezzetto del mio :cuore ad ognuna di voi!!! (anche se poi le mie personalizzazioni nn son niente di che :buuu )
:coccola se non passa da te il mio BB non lo rivoglio indietro (e questa è una minaccia :spiteful: )
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 set 2008, 14:57

Regi ha scritto:
criss ha scritto: ps. anche con Fed ora son diventata moooolto più sciolta: se si sveglia ad un'ora che il mio corpo ritiene inaccettabile gli urlo dal letto di rimettersi giù, che gli dico io quando è ora che si alza :fischia :hi hi hi hi
:ahaha :ahah :ahaha

però che invidia se dicessi una cosa così a Caterina quando si sveglia di notte mi butta giù il palazzo con le urla isteriche :urka
Regi ma in effetti non sempre riesco a convincerlo :che_dici ...l'altra mattina le ha provate tutte: ho male al pancino, voglio il latte, ho fatto la pupù .. poi alla fine mi ha chiesto (con una vocina da angelod el paradiso): "mamma le vuoi un pò di coccole da me?" :emozionee

e ho dovuto alzarmi per forza a mangiarlo di baci e coccole :cuore (str#@o, lo sa che nn resisto alle moine :aargh )
C♥C=F'06&F'08

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 15 set 2008, 14:57

criss ha scritto:
Micky ma io parlo dei primi 4/5 mesi (quando si ha la para della SISD :urka ) ...

i primi mesi con Fed mi alzavo ogni ora per controllare se respirava, lo toccavo per vedere se si muoveva ecc..ecc ..

:ahaha :ahaha
sono così anch'io!
pensa che la mia stanotte si è svegliata 2 volte (era un bel pò che non lo faceva) chiedendomi se c'era ancora buio....alle 3 di notte??? l'avrei molto simpaticamente uccisa :fischia

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 set 2008, 14:58

criss ha scritto:Chry io provo stasera :fischia :fischia ho già il riso basmati che mi aspetta :hi hi hi hi :hi hi hi hi

OVVIAMENTE PARLAVO DEL POLLO AL CURRY CON I POMODORINIIII!!!

non ci ho pensato che potrei fare il riso basmati come accompagnamento!!!grande criss
mi pare stia venendo bene, a sentire profumo, non ho ancora assaggiato e spero sia buono visto che almeno la metà va congelato...

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 set 2008, 14:58

Ragazze allora se vi piace il pollo al curry dovete provare anche il pollo/tacchino con panna e paprika :slurpatona:
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 set 2008, 14:59

criss ha scritto: Regi per quanto mi riguarda è più che un piacere, ci tengo davvero tanto ... il problema è che mi si erano accavallate troppe cose e nn potevo farcela a star dietro a tutto, soprattutto mentalmente ...

non so le tue perchè non ne ho ancora incrociate, ma le mie non valgono nulla rispetto a quelle di alcune di voi
ma tanto...mi volete bene comunque...VERO????

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 set 2008, 14:59

Regi :ahah :ahah :ahah allora nel tuo BB, per testimoniare che è passato di qui, ci metterò un pezzo di orecchio di mio marito :hi hi hi hi

Micky per il biblio-raduno faremo dei distintivi, tipo quelli dell'FBI, con scritto MAMMA DEGENERE :hi hi hi hi che ne dici?

Chry una domanda: ma era scaduto il tuo curry, vero??! :hi hi hi hi sennò non viene buono il piatto :fischia
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 set 2008, 15:01

Regi ha scritto:Ragazze allora se vi piace il pollo al curry dovete provare anche il pollo/tacchino con panna e paprika :slurpatona:
SPARA LA RICETTA PRECISA CHE LA COPIO NEL FILE DELLE RICETTE DI CRISS
( che per inciso ho appena spedito a ciuk e chry che me lo avevano chiesto)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 set 2008, 15:02

criss ha scritto:
Micky per il biblio-raduno faremo dei distintivi, tipo quelli dell'FBI, con scritto MAMMA DEGENERE :hi hi hi hi che ne dici?
a proposito di raduno...novità???chi va a ripescare la lista per portarla in prima pagina???

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 set 2008, 15:03

criss ha scritto:Regi :ahah :ahah :ahah allora nel tuo BB, per testimoniare che è passato di qui, ci metterò un pezzo di orecchio di mio marito :hi hi hi hi
:ahaha :ahah :ahaha mizzega a breve mi arriva il tuo libro e dovrò trovare qualcosa di speciale visto che mi dai un pezzo di tuo marito :prrrr :prrrr :prrrr
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”