GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia

Messaggio da Chicca83 » 16 set 2008, 13:57

raffatesora, grazie mille!! quella persona ancora non si è decisa, ma come ho news ti faccio sapere per tempo! grazie ancora, sei un tesoro!

pand.. uh mamma, a letto tutto il giorno! pero vabbe dai, è per una buona causa! :-D resisti aNora!!

babs.. pensa che io conosco "gente" che è andata IN MOTO fino al 7° mese... madri snaturate.. ma moto eh, non scooter o motorino :x:
io come ho saputo di essere incinta la moto l'ho vista col binocolo!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 16 set 2008, 14:21

Grazie Raffa, grazie Gerby :cuore

Pand
e oltre le mamme che vanno in moto fino al 7° mese incontrerai quelle i cui figli hanno sempre dormito, mangiato, mai pianto e inseiti benissimo al nido..... :martello
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 16 set 2008, 14:26

Immagino....sono proprio quele che ti aiutano a NON cadere in depressone! :bomba

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 16 set 2008, 14:30

Oh si, quelle che è tutto facile, che non danno mai uno sculaccione sul pannolo perchè non si fa, quelle che... vabbè va, lasciamo stare :pistole
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 16 set 2008, 14:37

Gerbera ha scritto:Oh si, quelle che è tutto facile, che non danno mai uno sculaccione sul pannolo perchè non si fa, quelle che... vabbè va, lasciamo stare :pistole
Rilassati, respira....visualizza lo stress e fallo uscire dalla vagina :ahaha :ahaha

Scherzi a parte.....le persone così ci sono in tutti i campi.....PURTROPPO :x:
Come quelle che ti dicono come devi fare quello...e quell'altro...così lo fai male....ecc...ecc... :bomba

Mio padre sta un po' rompendo i coglions....dato che è fresco fresco di maternità perchè la mia sorellina ha 1 anno e mezzo.....sta già cominciando a dire quello che devo fare, come dormono, dove metterli, come tenerli, come sterilizzare i biberon perchè tanto non allatterò al seno :che_dici (con 2 è difficile....ma giuro che almeno ci provo, alla faccia sua!), le quantità di latte, i vasetti....CHE DUE COCOMERI!!!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 16 set 2008, 14:45

Io ho notato che le madri che rompono di più sono quelle con un figlio solo (il mio faceva, dormiva, mangiava così.....quindi.....) mentre quelle che con il secondo figlio hanno visto andare a farsi friggere le loro teorie su come farli dormire, mangiare, ca@ar, stanno un pochino più zitte anche se con loro non ti puoi mai lamentare su quanto sei stanca perchè loro che ne hanno due sono SICURAMENTE più stanche (eh ma tu ne hai una sola.....) :che_dici

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 16 set 2008, 15:03

Pand, resistere, resistere, resistere... se ti leggi il racconto della nascita di Livia vedrai che anch'io stavo messa come te, calze a parte. E le ultime due settimane me le sono fatte a letto, sì, ma in ospedale con le flebo di vasosuprina e senza potermi alzare manco per fare pipì :che_dici (e non avevo gol a farmi compagniaaaaaaaaaaa) Tu non hai problemi di contrazioni, no?

Per il resto, riporto dal post delle romane, così scappo a spupazzarmi Livia:

Stamattina ho fatto la foto a Livia la intitolerò "Il SECONDO giorno di scuola" - sottotitolo: il mio papà ha detto che è uguale :che_dici
La scuola direi che è andata benissimo: ieri quando la sono andata a prendere mi ha chiesto: ma domani ci torniamo, vero??? :emozionee e stanattina saltellava e sorrideva
Certo che è loquace TALE E QUALE AL PADRE:
Mamma: Allora, Livia, raccontami! Com'è andata?
Livia: Tutto bene.
Mamma: Cosa avete fatto?
Livia: Tante cose.
Mamma: Cosa hai mangiato?
Livia: Tutto.

:che_dici
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 16 set 2008, 15:05

io ci provo a sottrarmi dalle grinfie dell'ufficio e a farmi 1/2 ora di pennica ... oggi sento una stanchezza che mi si porta via, meglio assecondarla va ... :fischia
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 set 2008, 15:06

Buooon giooornoooo :hi hi hi hi
arrivo sul tardino ma stanotte nottataccia :x:
nn so se erano i denti o cosa ma si è svegliata ogni 3 ore e nn ne voleva sapere di staccarsi dalla tetta :urka aiut.............sto decisamente rinco

prima di tutto....
fed scusami tanto se mi sono intromessa in cose che nn mi riguardano affatto...ti chiedo scusa :sorrisoo a volte parlo troppo senza contare fino a 100...è che ultimamente ti sentivo lamentarti spesso delle cose che aveva deciso lui ma ne convengo con te...le cose importanti sono altre e se in quelle siete d'accordo allora il resto è...noia!!

pandii mannaggetta :coccola mi dispiace...a letto tutto il giorno è proprio una gran rottura....pandini che lista lunga vi aspetta quando uscirete!! :hi hi hi hi

babs tanti :incrocini x domani...vedrai che troverai una routine perfetta!! certo pure tu madre...ma all'inizio nn puoi far spostare un pò tua suocedra con viv?? così tanto x rompere il ghiaccio.....con la scusa di una passeggiata magari...così tua madre capisce che nn ce l'avete con lei

alesara si che lo avevo capito che era x il weekend!!! :sorrisoo dicevo solo così x dire che siccome piace a tutte e due andare alparco sarebbe stato carino andarci insieme
x l'inserimento dai porta un pò di pazienza...è solo il secondo giorno...in fondo lei è sempre stata con persone di famiglia è normale che si senta un pò spaesata...ma è una bimba intelligente e molto sensibile capirà anche lei che nn la state abbandonando vedrai...solo che magari ci vorrà un pò di più dei bimbi perfettini di certe mammine perfettine :hi hi hi hi

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 set 2008, 15:08

giggia ha scritto: Certo che è loquace TALE E QUALE AL PADRE:
Mamma: Allora, Livia, raccontami! Com'è andata?
Livia: Tutto bene.
Mamma: Cosa avete fatto?
Livia: Tante cose.
Mamma: Cosa hai mangiato?
Livia: Tutto.

:che_dici
:ahah :ahah anche viola fa così!!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 set 2008, 15:09

Babs ha scritto:Akane ... mi interessa la tua organizzazione ... noi mi sa' che dovremo svegliarci un po' prima .... dobbiamo portare Viv dalla nonna (la vesto prima, o gli infilo un piumino e la porto in pigiama??? Le do' la colazione io o la porto affamata?) Boh!!! Da domani tutto è un'incognita!!!!
allora considerando che flavio alle 7.30 sta all'asilo e io in ufficio alle 8 mi sono organizzata così: io mi sveglio alle 6.15 e quando flavio è bambam a quell'ora ancora dorme. Così scendo in cucina prendo il caffè e mi preparo. Per le 6.45 flavio si sveglia lo prendo, facciamo una decina di minuti di coccole, lo vesto e alle 7 gli do il latte. Poi rimane un po' sul seggiolone a giocherellare mentre io mi finisco di preparare le ultime cose e poi alle 7.25 usciamo e alle 7.30 siamo al nido, lo lascio e lo bacio al volo e mi rimetto in macchina e traffico settecamini/tiburtina permettendo alle 8 sono in ufficio :x:
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 16 set 2008, 15:34

Babs, non ho parole per tua madre. ma non ho capito una cosa, ma non eri rimasta d'acordo con tua madre che l'avresti portata da lei?

Pand, capisco che possa essere stressante stare a letto un mese, io mi ricordo che quando ci passavo i 15 giorni dopo il transfer impazzivo, ma pensa che lo stai facendo per i tuoi cuccili :sorrisoo

Silla, tesoro :hi hi hi hi ...'ndo vai tu co' i dolori tu? :pistole se te movi de casa te vengo a pija e te ce riporto a forza !!! :martello

Esse, cucciola come va oggi? :cuore riposati anche tu però :coccola

Alesara, stai tranquilla vedrai che Saretta presto si abituerà e poi dovrai portarla via a forza... :hi hi hi hi

Akane, come stai? ma poi non ho più capito, ma avete fatto pace con il socio?

Kiretta
, ma perchè vai a Genova? Che lavoro fai?

Ele152879546 mi dispiace per il raffreddore :coccola
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 16 set 2008, 15:39

grazie chicca qui sei l unica che mi risponde alle altre starò antipatica...........bohh
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 set 2008, 15:49

si chiccA abbiamo fatto pace ma sto sempre un po' sul chi va la, lo vedo un po' strano in questo periodo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 16 set 2008, 17:58

aho ma non c'è nessuno oggi???????
nartro po' finiamo in terza pagina.

Chicca :cuore

ciao Ele, non ci stai assolutamente antipatica e che a volte leggiamo in fretta e saltiamo qualche messaggio :bacio

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 16 set 2008, 17:59

Ma mo perchè s'è fissato che se deve magna' lo yogurt da solo? Pure senza bavaglino poi..ve lo devo dì come se sta a ridurre? :che_dici

Vado a pulirlo, leggo arretrati e 'rivo..'pettate eh! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 16 set 2008, 18:07

eccomi vi ho ripescato in 2^ pag. :aargh

Alesara davvero è normale che pianga, oggi è solo il secondo giorno e lei è sempre stata abituata a stare con i nonni, vedrai magari ci metterà di più ad abituarsi però lo farà ne sono certa! Solo un consiglio che con noi ha funzionato: non affrettare le cose, fai un inserimento mooooolto graduale anche se con il lavoro non sempre è possibile, ti ripeto io ci stavo quasi rinunciando anche perchè qui allo studio rompevano assai (e quando maiiiiiiiiiii) però ho ascoltato la maestra che si è occupata di mavina e devo dire la verità aveva proprio ragione lei :incrocini :bacio

eleonora scusa ti volevo rispondere già stamattina ma poi mi è sfuggito, non ci sei affatto antipatica :bacio scusaaaa
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 16 set 2008, 18:08

Gerby per venerdì sera io devo sentire Marco e vedere anche il tempo (motorino :pistole ) e la zona, se è troppo lontano io passo :buuu
m.v. 12.5.05

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 16 set 2008, 18:10

Babs io fra poco scappo a casetta ma volevo farti ancora tanti :incrocini per domani :bacio
per tua madre mi dispiace, ma possibile che non capiscano che una in quest momenti già è agitata per tante cose senza che ci si mettano anche loro con questi inutili "capricci" :martello
m.v. 12.5.05

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 16 set 2008, 18:43

Eccola!

Silla ti sei presentata a milano col colbacco in testa alla Totò e Peppino?

Anch'io non potrei mai lasciare Roma, sono troppo innamorata della m ia Città..Leo ha provato a
staccarsene andando a lavorare per tre anni a torino, ma se n'è pentito subito! Nun se po' sta lontani da sta città
se ci si è nati!!!

Evviva la babs che torna al lavoro!!! Organizzazione? Cos'è un'organizzazione? Non conosco questa parola. Spero che tua Mamma segua Viv anche dalla suocera! :incrocini

Alesara bella! Vedrai che tra pochi giorni sarà inserita alla grande e tu ti sentirai meglio! :cuore

Pand dai resisti che sei arrivata!!!! E dopo sarà pure peggio!!! :urka

Ciao Kire!!! A lunedì! :bacio

Giggia so soddisfazioni! :ahaha

Mia omonima..a me non stai antipatica, ma se scrivi un post e ci metti solo faccine e ne metti un altro scrivendo solo che sei raffreddata che t'amo da dì? :hi hi hi hi

Fed sono contenta per la seconda parte del racconto!! Evviva Miletto!!! :cuore
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”