GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA

Bloccato
mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA

Messaggio da mademi » 5 set 2008, 19:10

dai cocci..... :sorrisoo in fondo credo sia un tentativo per tutte noi!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 5 set 2008, 19:19

prima devo trovarlo in casa, perchè non voglio comprarlo..albe mi ha detto che da qualche parte c'è
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 set 2008, 20:37

ciao ragazze, ma quanto avete scritto???

sono.... emozionata...in 2 mesi questo è il primo venerdi che non corriamo da simone...che strano! comunque ovviamente non vedo l'ora arrivi domani anche se ho tantissime cose ancora da fare prima che i miei arrivino!
la tosse è ancora cosi cosi, ma passerà dai!

ah, oggi...meglio tardi che mai... :che_dici mi ha tel la dada del nido,....per dirmi che lunedi il nido riapre.... :urka ma dai???però mi ha messo molta allegria e molta carica!

e lunedi...david parte per un'altra trasferta ( è tornato oggi) fino a giovedi...uff...va beh il piccolo sarà tutto per me!!!

Mais, sei fortissima.. :cuore

maris, una settimana per 800 pagine???nooooooooooooo
io ci sto a scommettere :ahaha

KIka, buona serata al cinema e incrocini ancora per la salute.. :incrocini .

Ciuk, mannaggia a questi clienti dell'ultimo minuto!!! :martello
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 set 2008, 22:53

io punto un libro della mia libreria che ci mette tra i 10 e i 15 giorni :hi hi hi hi

MADEMI a parte con MARIS :fischia non è una gara se vuoi inizia pure oggi :ok

Comunque sono andata in libreriae ho il mattone sotto mano io le prefazioni e menate così le salto :prrrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 set 2008, 23:30

michy1976 ha scritto: maris, una settimana per 800 pagine???nooooooooooooo
io ci sto a scommettere :ahaha
Va bene, va bene, lo ammetto... Sto cercando di farmelo durare il più possibile!!! :hi hi hi hi :ahaha

Queste giostre mi distruggono... :che_dici Buonanotte! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 5 set 2008, 23:37

ciao maris ci sei?
io prima voglio finire il cerchio delle pietre..
chiedo scusa per non aver ancora spedito il BB, in settimana giuro che lo faccio
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 set 2008, 23:43

Ciao Cocci,

ero nella mia seconda dimora: Anobii... :che_dici

Se aggiungo un libro al giorno nella lista desideri ed ho una media di un libro letto a settimana, c'è qualcosa che non torna... :fischia :ahah

:bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 5 set 2008, 23:58

Buonaseraaaaa!

MAIS: Che belle foto hai messo nel BB!!

Finalmente è arrivato il venerdi! è stata una settimana durissima. Oggi ci hanno dato altre brutte notizie al lavoro, la società per cui lavoro subirà una pesante riorganizzazione... sicuramente qualcuno ci rimetterà il posto, altri verranno spostati in piccole società satellite... insomma... bel rientro dalle vacanze... :buuu

A parte le notiziacce cosa vi racconto? Sto leggendo Kitchen e mi piaciucchia abbastanza. E' bellissimo leggere un libro con i vostri ricordi e commenti :emozionee
E poi che mi state tentando con G&P, molto più che con Domeniche da Tiffany... domani faccio 1 salto in biblioteca (i messaggi poco subliminali di Regi hanno colpito) e deciderò!

Kika? che ne pensi di wordscrab? :hi hi hi hi

Michy: chissà domani Simone quando rivedrà casa sua :emozionee

Dream! io ho fatto qualche lezione di yoga, ma mi faceva un effetto troppo rilassante (praticamente dormivo :ahaha ) ed ho abbandonato.
Quest'anno inizio PILATES (quello che ti diceva Simonass, credo), me ne hanno parlato tutti benissimo, ti saprò dire :ok
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 set 2008, 9:00

Buongiorno a tutte e buon sabato :bacio

ieri pomeriggio volevo passare di qui, ma la mia coscienza è riuscita a farmi sentire in colpa e ho smaltito il lavoro che avevo accumulato per tutta la settimana :prrrr ... vabbè, mi rifarò di chiacchere nel w.e. :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 set 2008, 9:02

Matygol :coccola :coccola che brutto rientro .. ti mando un mare di :incrocini :incrocini perchè la situazione nn sconvolga troppo la tua vita lavorativa :incrocini

Micky :yeee per il rientro di Simone, chissà come sarai emozionata :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 set 2008, 9:07

G&P anche io ce l'ho nella lista delle letture da fare, ma prima ho da smaltire tantissimi libri, alcuni della biblioteca che devo restituire (come domeniche da tiffany e una giornata di ivan denisovic) e altri che voglio leggere perchè ci tengo (come l'ultimo della Richs e l'ultimo dalla Gab :ok ) ...

Quando ho smaltito un pò però ho deciso di cimentarmi anche io nell'impresa :fischia :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 set 2008, 9:12

Un bacio a tutte tutte: Fra reclama pappa e coccole mentre Fed vuole che vada con lui a vedere Bambi :x:

a più tardi :bacio
C♥C=F'06&F'08

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 6 set 2008, 10:17

Ciao super Criss, grazie per gli :incrocini

Buona giornata a tutte ... stiamo andando in biblioteca :sorrisoo
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 6 set 2008, 10:18

matygol ha scritto: Finalmente è arrivato il venerdi! è stata una settimana durissima. Oggi ci hanno dato altre brutte notizie al lavoro, la società per cui lavoro subirà una pesante riorganizzazione... sicuramente qualcuno ci rimetterà il posto, altri verranno spostati in piccole società satellite... insomma... bel rientro dalle vacanze... :buuu
cavoli...mi sembra di leggere la mia situazione...solo che a voi hanno detto qualcosa, a noi solo si "odorano" brutte notizie nell'aria...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 set 2008, 10:24

Buongiorno,

Matygol, bellissimo il nuovo avatar! :well
Anch'io ho messo il mio galletto con la cresta prima di andare alle giostre... :emozionee

Tantissimi :incrocini per la situazione lavorativa :coccola

Anche da Ale non era delle migliori ed ha deciso di cambiare, a Novembre inizierà un nuovo lavoro :incrocini2

Buon rientro a casa Simone!!! :love_c

Criss, non vedo l'ora di commentare insieme l'ultimo della Gabaldon; in questo libro non mancano certo i colpi di scena... :gioiaaa

Indovinate dove andiamo?!?
A vedere mettere la terra in piazza per il palio (i cavalieri a cavallo devono infilare una lunga asta in un anello sospeso per aria), poi ci sarà il tiro alla fune, gli sbandieratori, mezzo paese vestito in maschera con i costumi medievali... :-D

Alberto sembra Pinocchio nel Paese dei balocchi... :fischia

A dopo! :bacio
A. '06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 set 2008, 11:03

Maris che bello, a voi fanno sempre tante manifestazioni e sfilate .. qui, a meno di andare in qualche museo o zoo, c'è poco nulla per i bimbi :buuu :buuu ...

Micky :coccola per la situazione lavorativa ... che brutto periodo per i lavoratori, sento tantissime persone che son nei guai a causa di problemi con il lavoro :buuu spero che la situazione cambi presto e in meglio :incrocini
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 set 2008, 11:06

Maris io l'ultimo della Gabaldon devo ancora trovarlo, al super dove vado di solito nn ce l'hanno ancora e in libreria nn penso di riuscire ad andare presto :buuu ...

cmq prima voglio finire domeniche da tiffany (son arrivata più o meno a metà, è scorrevole e poco impegnativo :ok ) e una giornata di ivan denisovic (li sto leggendo in contemporanea, anche se quest'ultimo è decisamente più interessate :ok )

poi a seconda di quello che trovo vedrò se cominciare l'ultimo della Richs (che mi occhieggia dalla libreria :fischia ) o l'ultimo della Gabaldon...io preferirei quest'ultimo, ma vediamo :fischia

tu a che punto 6???!! :-D
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 set 2008, 11:13

CIAO belle

VY ti ho spedito il libro di CIUK :ok (ora aggiorno)

MARIS :-D che bello io adoro queste cose, ma come dice CRISS dalle nostre parte non fanno nulla :buuu

MICHY :yeee oggi torna il tuo ometto :yeee così non pensi al lavoro

MATY :coccola vedrai che si sistemeranno le cose

CRISS ma ti piace DOMENICHE DA TIFFANY :domanda
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 6 set 2008, 11:14

:incrocini per tutte quelle che hanno problemi lavorativi di diverso tipo..(mi ci metto anch'io!)
io sto leggendo il cerchio delle pietre e mi piace tantissimo, più del ritorno!!
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 6 set 2008, 11:15

domeniche da tiffany secondo me non è brutto, ma non è neanche niente di speciale...per me è stato peggio la rilegatrice
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”