GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MUCCA PER IL VITELLO, QUELLO DI MAMMUKKA AL NS GIOIELLO!

Bloccato
roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MUCCA PER IL VITELLO, QUELLO DI MAMMUKKA AL NS GIOIELLO!

Messaggio da roxyross » 5 set 2008, 14:29

ieri mi sono un pò alterata con una mia amica.
Allora,lei ha partorito ad aprile ma ha cominciato subito con l'aggiunta xchè,a dir suo,la piccola aveva bisogno di crescere.Ieri ci si incontra x caso e guardando le bimbe mi chiede quanto pesa e quanto è lunga la mia.Io rispondo e lei:"beh,la mia è più grande!" ed io,"beh,la mia è allattata al seno e di costituzione è così...." E lei "ma guarda che di solito i bambini allattati al seno sono grassi e gonfi,quelli con il LA sono più sani,lo dicono tutti i medici.Tua figlia è piccola xchè assomiglia a te...."
Mi sono trattenuta ma volevo mandarla a ca***e....anzi,volevo risponderle che si,sua figlia è più "grossa" e grande ma solo xchè è costretta a imbottirsi di antibiotici visto che lei defi***te si è presa la toxo appena rimasta incinta.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 set 2008, 14:31

Makotina ha scritto:buongioooooooorno!!!

uè, ieri sera il socio mi ha visto una tetta molto piatta e pendetne.. la destra :x:
quando smetterò di allattare mi arriveranno alle ginocchia? basta fare un nodo e via?
Ma no.... non ti preoccupare... io ce le ho già cadenti adesso. Tipo queste:
http://www.carogne.com/public/mostri/im ... adenti.jpg
:ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 set 2008, 14:32

roxyross ha scritto:ieri mi sono un pò alterata con una mia amica.
Allora,lei ha partorito ad aprile ma ha cominciato subito con l'aggiunta xchè,a dir suo,la piccola aveva bisogno di crescere.Ieri ci si incontra x caso e guardando le bimbe mi chiede quanto pesa e quanto è lunga la mia.Io rispondo e lei:"beh,la mia è più grande!" ed io,"beh,la mia è allattata al seno e di costituzione è così...." E lei "ma guarda che di solito i bambini allattati al seno sono grassi e gonfi,quelli con il LA sono più sani,lo dicono tutti i medici.Tua figlia è piccola xchè assomiglia a te...."
Mi sono trattenuta ma volevo mandarla a ca***e....anzi,volevo risponderle che si,sua figlia è più "grossa" e grande ma solo xchè è costretta a imbottirsi di antibiotici visto che lei def*****te si è presa la toxo appena rimasta incinta.....
Dille di cambiare medico e di andare da un dottore che si aggiorna.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 5 set 2008, 15:08

ishetta ha scritto:
Mi sono trattenuta ma volevo mandarla a ca***e....anzi,volevo risponderle che si,sua figlia è più "grossa" e grande ma solo xchè è costretta a imbottirsi di antibiotici visto che lei def*****te si è presa la toxo appena rimasta incinta.....
:quoto: ...se avesse consultato qualche STREGONE sarebbe stato meglio, probabilmente era più erudito di questi medici che le hanno detto che i bimbi allattati al seno sono gonfi! Questa ancora mi mancava, la aggiungo all'elenco...

:hi hi hi hi Forse il problema della cacchina molle si sta avvviando a soluzione! Stamattina prima di uscire il cricetone ha "prodotto" una specie di piramide :ahaha :ahaha :ahaha che era quasi solida! SPERIAMO! Altrimenti da lunedì devo tenerlo a casa per pericolo contagio e allora sarebbero cavoli perchè col lavoro non saprei come fare...mia madre è a 40 Km e non può venire tutti i giorni...devo sentire qualche altra mamma del nido e vedere se mi possono consigliare una tata di fiducia per i momenti di emergenza...

Meimi :emozionee che tenerezza il tuo racconto su Alice! Anche io credo che piangerò quando Ale deciderà di staccarsi...prima o poi lo farà, per adesso ci godiamo queste coccole! Noto che le mie amiche mamme che hanno allattato per poco o per niente non lo capiscono e sono le prime a guardarmi come una marziana quando vedono che Ale si attacca ancora e addirittura mi dicono "Chissà che stress, poverina!" Cosa??? Ma quale stress, io mi sento così fortunata!

Makotina :incrocini :incrocini :incrocini per il raffreddore della piccola! Noi purtroppo siamo molto esperti di questo fastidioso ospite! Cerca di tenerle il nasino il più pulito possibile (soprattutto con l'aspiratore nasale) anche se, come immagino, anche Diana detesti farsi spruzzare la fisiologica nel nasino e tutto quello che segue! Un buon lavaggio nasale evita tanti problemi.

Vado a riprendermi il criceto! A dopo :bacio !
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 5 set 2008, 15:12

ishetta ha scritto:
roxyross ha scritto:
ishetta ha scritto:
framar ha scritto:ishetta, sta un pò meglio la piccola ? :incrocini
non so... stamattina ha dormito 2 ore e passa. Poi ha mangiato 2 cucchiaini di pappa con la lenticchie e stop. E' nervosetta.
Anche la tua sempre tetta solo tetta only tetta?
Ma se sono i denti allora la collanina fa un kezz :che_dici
ah ecco stamattina ho dimenticato di mettergliela :che_dici
ma non la lasci sempre indossata?
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 5 set 2008, 15:14

ishetta ha scritto:
Ishe', mi sa tanto che con l'amica di Roxyross non c'e' pediatra che tenga. Roxy, scusa, ma mi sa che e' lei un po' bacata :hi hi hi hi
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 5 set 2008, 15:16

ishetta ha scritto:
Makotina ha scritto:
framar ha scritto:avevo letto su geo, che in una tribu non so dove, un papà rimasto vedovo prematuramente e con due bimbi piccoli ha iniziato ad attaccarli al seno per consolarli...lo faceva spessissimo e dopo un pò di tempo ha iniziato a produrre latte
questa è una cosa ancor più straordinaria!
ricordate? una volta allattavano le balie!! :sorrisoo
io ho sempre pensato che le balie diventassero tali dopo aver partorito
anche io sapevo che erano donne che allattavano i propri figli e quelle di altre mamme..
e c'erano anche le balie asciutte che però si prendevano cura dei piccoli ma senza allattamento (tipo moderne babysitter)
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 5 set 2008, 15:19

buon pomeriggio

Ishetta
...il mio ciuccia come un dannato quando ha maldigola...quando vedo che è proprio insofferente gli do una tachipirina...e di solito rientra tutto...altrimenti rischio che degeneri in molto peggio :x:

x la tua amica...a parte che i confronti non li ho mai sopportati...poi...quando sono così convinti...è difficile far cambiare loro idea...magari dagli uno dei tanti opuscoli che si trovano ultimamente x sponsorizzare il LM...dovrei portarmene una scorta in borsa così da non dover passare x "invasata" quando dico che allatto ancora a 2 anni :che_dici
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 5 set 2008, 15:20

Stamattina mi sono fatta una bella ricerca di reggiseni allattamento. Tra un mese siamo negli States e ne ho trovati un paio convenientissimi con una buona recensione.
Playtex a 13 dollari :urka questo a 14 e altri due, bravado a 25 e Anita per 30. Mi sa che me li prendo tutti :fischia

Io mi fiondo a lettuzzo a fare la pennica con Valerio :hi hi hi hi
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 5 set 2008, 15:22

Makotina...x le vitamine...il problema è appunto che io NON ho una dieta equilibrata...pranzo fuori (spesso panini) e alla sera rientro tardi...e con Giulio che ci impegna in toto facciamo sempre cose volanti e poco bilanciate

x le donne che allattano senza aver partorito...questa l'avevo sentita anch'io...ma dell'uomo :urka

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 5 set 2008, 15:25

x i raffreddori...x i bimbi che vanno al nido...rassegnatevi...il naso colante purtroppo è una costante...armatevi di narinhel, aerosol e taaaaaanta fisiologica :x:

All'Auchan...vendono 40 fialette x circa 3 euro :ok

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 5 set 2008, 15:35

pulire il nasino a diana?????
IMPRESA TITANICA...
ha imparato a soffiare, ma tira giù pochissimo e nulla.. come quando cola naturalmente.. dovrebbe farlo molto più forte per liberarsi!!
di giorno sopravvive, ma la notte..

io sapevo che le balie si facevano venire il latte.. bohhhhhhhhhhhh..

Franci.uk, il socio va negli states. mi dici una buona casa che produce abiti per bimbi? vuole prendere qualcosa a diana!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 5 set 2008, 15:40

claudia@ ha scritto:x i raffreddori...x i bimbi che vanno al nido...rassegnatevi...il naso colante purtroppo è una costante...armatevi di narinhel, aerosol e taaaaaanta fisiologica :x:

il boccione costa moooooolto meno!! :hi hi hi hi
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 5 set 2008, 15:42

Makotina ha scritto:pulire il nasino a diana?????
IMPRESA TITANICA...
ha imparato a soffiare, ma tira giù pochissimo e nulla.. come quando cola naturalmente.. dovrebbe farlo molto più forte per liberarsi!!
di giorno sopravvive, ma la notte..
x i lavaggi...purtroppo non restano che le maniere forti...uno lo placca sul divano e l'altro agisce :hi hi hi hi

una volta la sera (INDISPENSABILE altrimenti non si dorme) ed una alla mattina potendo...in alternativa la mattina l'aerosol

due volte a settimana gli facciamo il bagno caldo nella vaschetta...e prima riempiamo la vasca di acqua bollente su cui mettiamo le gocce balsamiche :ok ...effetto sauna...funziona abbastanza :sorrisoo

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 5 set 2008, 15:44

Makotina ha scritto:
claudia@ ha scritto:x i raffreddori...x i bimbi che vanno al nido...rassegnatevi...il naso colante purtroppo è una costante...armatevi di narinhel, aerosol e taaaaaanta fisiologica :x:

lo so ma son + comode le fialette...usiamo entrambi cmq.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 5 set 2008, 16:27

Makotina ha scritto:
framar ha scritto:avevo letto su geo, che in una tribu non so dove, un papà rimasto vedovo prematuramente e con due bimbi piccoli ha iniziato ad attaccarli al seno per consolarli...lo faceva spessissimo e dopo un pò di tempo ha iniziato a produrre latte
sì, ma lo sai come funzionava?
La mia bisnonna faceva la balia in Francia... lasciava i figli a altre donne (che li allattavano insieme ai loro) e partiva per dare il latte ai figli di famiglie mooolto ricche :che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 5 set 2008, 16:30

frangela, dalla nostra zona molte mamme andavano in Francia a fare le balie
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 5 set 2008, 16:32

buongiorno mammukke
come al solito scrivo dal lavoro...oggi ho un mal di testa....,ma ho rivoluto il ciclo ed ora me lo tengo :martello
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 set 2008, 16:32

Makotina ha scritto:

anche io vado di boccione, ma le fiale le compro x il nido. Giustamente per loro sarebbe improponibile avere boccioni aperti per ogni bimbo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 set 2008, 16:33

frangela ha scritto:
Makotina ha scritto:
sì, ma lo sai come funzionava?
La mia bisnonna faceva la balia in Francia... lasciava i figli a altre donne (che li allattavano insieme ai loro) e partiva per dare il latte ai figli di famiglie mooolto ricche :che_dici
ecco anche io la sapevo così

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”