GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MUCCA PER IL VITELLO, QUELLO DI MAMMUKKA AL NS GIOIELLO!
- roxyross
- Expert~GolGirl®
Re: MUCCA PER IL VITELLO, QUELLO DI MAMMUKKA AL NS GIOIELLO!
ieri mi sono un pò alterata con una mia amica.
Allora,lei ha partorito ad aprile ma ha cominciato subito con l'aggiunta xchè,a dir suo,la piccola aveva bisogno di crescere.Ieri ci si incontra x caso e guardando le bimbe mi chiede quanto pesa e quanto è lunga la mia.Io rispondo e lei:"beh,la mia è più grande!" ed io,"beh,la mia è allattata al seno e di costituzione è così...." E lei "ma guarda che di solito i bambini allattati al seno sono grassi e gonfi,quelli con il LA sono più sani,lo dicono tutti i medici.Tua figlia è piccola xchè assomiglia a te...."
Mi sono trattenuta ma volevo mandarla a ca***e....anzi,volevo risponderle che si,sua figlia è più "grossa" e grande ma solo xchè è costretta a imbottirsi di antibiotici visto che lei defi***te si è presa la toxo appena rimasta incinta.....
Allora,lei ha partorito ad aprile ma ha cominciato subito con l'aggiunta xchè,a dir suo,la piccola aveva bisogno di crescere.Ieri ci si incontra x caso e guardando le bimbe mi chiede quanto pesa e quanto è lunga la mia.Io rispondo e lei:"beh,la mia è più grande!" ed io,"beh,la mia è allattata al seno e di costituzione è così...." E lei "ma guarda che di solito i bambini allattati al seno sono grassi e gonfi,quelli con il LA sono più sani,lo dicono tutti i medici.Tua figlia è piccola xchè assomiglia a te...."
Mi sono trattenuta ma volevo mandarla a ca***e....anzi,volevo risponderle che si,sua figlia è più "grossa" e grande ma solo xchè è costretta a imbottirsi di antibiotici visto che lei defi***te si è presa la toxo appena rimasta incinta.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ma no.... non ti preoccupare... io ce le ho già cadenti adesso. Tipo queste:Makotina ha scritto:buongioooooooorno!!!
uè, ieri sera il socio mi ha visto una tetta molto piatta e pendetne.. la destra![]()
quando smetterò di allattare mi arriveranno alle ginocchia? basta fare un nodo e via?
http://www.carogne.com/public/mostri/im ... adenti.jpg
:ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Dille di cambiare medico e di andare da un dottore che si aggiorna.roxyross ha scritto:ieri mi sono un pò alterata con una mia amica.
Mi sono trattenuta ma volevo mandarla a ca***e....anzi,volevo risponderle che si,sua figlia è più "grossa" e grande ma solo xchè è costretta a imbottirsi di antibiotici visto che lei def*****te si è presa la toxo appena rimasta incinta.....
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- cricetina70
- Original~GolGirl®
ishetta ha scritto:Dille di cambiare medico e di andare da un dottore che si aggiorna.roxyross ha scritto:ieri mi sono un pò alterata con una mia amica.
Mi sono trattenuta ma volevo mandarla a ca***e....anzi,volevo risponderle che si,sua figlia è più "grossa" e grande ma solo xchè è costretta a imbottirsi di antibiotici visto che lei def*****te si è presa la toxo appena rimasta incinta.....

Meimi

Makotina

Vado a riprendermi il criceto! A dopo

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- roxyross
- Expert~GolGirl®
ma non la lasci sempre indossata?ishetta ha scritto:ah ecco stamattina ho dimenticato di metterglielaroxyross ha scritto:Anche la tua sempre tetta solo tetta only tetta?ishetta ha scritto:non so... stamattina ha dormito 2 ore e passa. Poi ha mangiato 2 cucchiaini di pappa con la lenticchie e stop. E' nervosetta.framar ha scritto:ishetta, sta un pò meglio la piccola ?
Ma se sono i denti allora la collanina fa un kezz
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Ishe', mi sa tanto che con l'amica di Roxyross non c'e' pediatra che tenga. Roxy, scusa, ma mi sa che e' lei un po' bacataishetta ha scritto:Dille di cambiare medico e di andare da un dottore che si aggiorna.roxyross ha scritto:ieri mi sono un pò alterata con una mia amica.

Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- framar
- Master~GolGirl®
anche io sapevo che erano donne che allattavano i propri figli e quelle di altre mamme..ishetta ha scritto:io ho sempre pensato che le balie diventassero tali dopo aver partoritoMakotina ha scritto:ricordate? una volta allattavano le balie!!framar ha scritto:avevo letto su geo, che in una tribu non so dove, un papà rimasto vedovo prematuramente e con due bimbi piccoli ha iniziato ad attaccarli al seno per consolarli...lo faceva spessissimo e dopo un pò di tempo ha iniziato a produrre latte
questa è una cosa ancor più straordinaria!
e c'erano anche le balie asciutte che però si prendevano cura dei piccoli ma senza allattamento (tipo moderne babysitter)
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- claudia@
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio
Ishetta...il mio ciuccia come un dannato quando ha maldigola...quando vedo che è proprio insofferente gli do una tachipirina...e di solito rientra tutto...altrimenti rischio che degeneri in molto peggio
x la tua amica...a parte che i confronti non li ho mai sopportati...poi...quando sono così convinti...è difficile far cambiare loro idea...magari dagli uno dei tanti opuscoli che si trovano ultimamente x sponsorizzare il LM...dovrei portarmene una scorta in borsa così da non dover passare x "invasata" quando dico che allatto ancora a 2 anni
Ishetta...il mio ciuccia come un dannato quando ha maldigola...quando vedo che è proprio insofferente gli do una tachipirina...e di solito rientra tutto...altrimenti rischio che degeneri in molto peggio

x la tua amica...a parte che i confronti non li ho mai sopportati...poi...quando sono così convinti...è difficile far cambiare loro idea...magari dagli uno dei tanti opuscoli che si trovano ultimamente x sponsorizzare il LM...dovrei portarmene una scorta in borsa così da non dover passare x "invasata" quando dico che allatto ancora a 2 anni

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Stamattina mi sono fatta una bella ricerca di reggiseni allattamento. Tra un mese siamo negli States e ne ho trovati un paio convenientissimi con una buona recensione.
Playtex a 13 dollari
questo a 14 e altri due, bravado a 25 e Anita per 30. Mi sa che me li prendo tutti
Io mi fiondo a lettuzzo a fare la pennica con Valerio
Playtex a 13 dollari

Io mi fiondo a lettuzzo a fare la pennica con Valerio

Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- claudia@
- Master~GolGirl®
Makotina...x le vitamine...il problema è appunto che io NON ho una dieta equilibrata...pranzo fuori (spesso panini) e alla sera rientro tardi...e con Giulio che ci impegna in toto facciamo sempre cose volanti e poco bilanciate
x le donne che allattano senza aver partorito...questa l'avevo sentita anch'io...ma dell'uomo
x le donne che allattano senza aver partorito...questa l'avevo sentita anch'io...ma dell'uomo

- claudia@
- Master~GolGirl®
x i raffreddori...x i bimbi che vanno al nido...rassegnatevi...il naso colante purtroppo è una costante...armatevi di narinhel, aerosol e taaaaaanta fisiologica
All'Auchan...vendono 40 fialette x circa 3 euro

- Makotina
- Gold~GolGirl®
pulire il nasino a diana?????
IMPRESA TITANICA...
ha imparato a soffiare, ma tira giù pochissimo e nulla.. come quando cola naturalmente.. dovrebbe farlo molto più forte per liberarsi!!
di giorno sopravvive, ma la notte..
io sapevo che le balie si facevano venire il latte.. bohhhhhhhhhhhh..
Franci.uk, il socio va negli states. mi dici una buona casa che produce abiti per bimbi? vuole prendere qualcosa a diana!!
IMPRESA TITANICA...
ha imparato a soffiare, ma tira giù pochissimo e nulla.. come quando cola naturalmente.. dovrebbe farlo molto più forte per liberarsi!!
io sapevo che le balie si facevano venire il latte.. bohhhhhhhhhhhh..
Franci.uk, il socio va negli states. mi dici una buona casa che produce abiti per bimbi? vuole prendere qualcosa a diana!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
il boccione costa moooooolto meno!!claudia@ ha scritto:x i raffreddori...x i bimbi che vanno al nido...rassegnatevi...il naso colante purtroppo è una costante...armatevi di narinhel, aerosol e taaaaaanta fisiologica![]()

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- claudia@
- Master~GolGirl®
x i lavaggi...purtroppo non restano che le maniere forti...uno lo placca sul divano e l'altro agisceMakotina ha scritto:pulire il nasino a diana?????
IMPRESA TITANICA...

una volta la sera (INDISPENSABILE altrimenti non si dorme) ed una alla mattina potendo...in alternativa la mattina l'aerosol
due volte a settimana gli facciamo il bagno caldo nella vaschetta...e prima riempiamo la vasca di acqua bollente su cui mettiamo le gocce balsamiche

- claudia@
- Master~GolGirl®
lo so ma son + comode le fialette...usiamo entrambi cmq.Makotina ha scritto:il boccione costa moooooolto meno!!claudia@ ha scritto:x i raffreddori...x i bimbi che vanno al nido...rassegnatevi...il naso colante purtroppo è una costante...armatevi di narinhel, aerosol e taaaaaanta fisiologica![]()
- frangela
- Bronze~GolGirl®
sì, ma lo sai come funzionava?Makotina ha scritto:ricordate? una volta allattavano le balie!!framar ha scritto:avevo letto su geo, che in una tribu non so dove, un papà rimasto vedovo prematuramente e con due bimbi piccoli ha iniziato ad attaccarli al seno per consolarli...lo faceva spessissimo e dopo un pò di tempo ha iniziato a produrre latte
La mia bisnonna faceva la balia in Francia... lasciava i figli a altre donne (che li allattavano insieme ai loro) e partiva per dare il latte ai figli di famiglie mooolto ricche

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- bb&ila
- Master~GolGirl®
frangela, dalla nostra zona molte mamme andavano in Francia a fare le balie
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
buongiorno mammukke
come al solito scrivo dal lavoro...oggi ho un mal di testa....,ma ho rivoluto il ciclo ed ora me lo tengo
come al solito scrivo dal lavoro...oggi ho un mal di testa....,ma ho rivoluto il ciclo ed ora me lo tengo

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
anche io vado di boccione, ma le fiale le compro x il nido. Giustamente per loro sarebbe improponibile avere boccioni aperti per ogni bimbo.Makotina ha scritto:il boccione costa moooooolto meno!!claudia@ ha scritto:x i raffreddori...x i bimbi che vanno al nido...rassegnatevi...il naso colante purtroppo è una costante...armatevi di narinhel, aerosol e taaaaaanta fisiologica![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ecco anche io la sapevo cosìfrangela ha scritto:sì, ma lo sai come funzionava?Makotina ha scritto:ricordate? una volta allattavano le balie!!framar ha scritto:avevo letto su geo, che in una tribu non so dove, un papà rimasto vedovo prematuramente e con due bimbi piccoli ha iniziato ad attaccarli al seno per consolarli...lo faceva spessissimo e dopo un pò di tempo ha iniziato a produrre latte
La mia bisnonna faceva la balia in Francia... lasciava i figli a altre donne (che li allattavano insieme ai loro) e partiva per dare il latte ai figli di famiglie mooolto ricche