GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!

Messaggio da Babs » 27 giu 2008, 12:51

Chicca83 ha scritto:babs.. :bacio
come stai???
Viv sempre più stranita!!! E' stata tutta la pappa a piangere ... io per sfogarmi ad un certo punto ho iniziato a sbattere il biberon sul tavolo!!!! Nun gliela faccio più .... Ma quando diventa maggiorenne?????????? :buuu
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 giu 2008, 12:54

credo sia il caldo che fa svalvolare noi, figuriamoci loro!! un week end non la potete dare a qualcuno? cosi tu e il cesaroni vi rilassate un pò e state da soli.. che chezzo mi spiace tantissimo!! se eravamo piu vicine te la tenevo io qualche volta, ma si puo cmq fare se vuoi, no problem! giusto per respirare un pochetto..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 giu 2008, 12:55

Buongiorno! Ce l'ho fatta, ho letto tutti gli arretrati quindi Jenny :yeee per i risultati delle analisi! Però il socio... porca paletta aho, ma perchè succede questo? Fed vale anche per te... io quoto però, farei scoppiare un 48, a volte è l'unica maniera per far capire che VERAMENTE c'è qualcosa che non va e che parlarne non è solo una cosa da donne che devono essere pesanti per forza, ma un modo per capire che si sbaglia in due e che a volte non ci si rende conto che le cose, se tralasciate, possono anche andare a rotoli definitivamente e poi è difficile riacchiapparle... io ho il socio che non si lascia mai andare, è come se stesse sempre sulla corda proprio perchè è terrorizzato dall'idea di cadere in una routine assassina. Qualche giorno fa mentre parlavamo gli ho chiesto se fosse sempre sicuro di me e dei miei sentimenti (facevamo tutto un discorsone sulle coppie in generale) e lui mi ha risposto "Ale, io non sono MAI sicuro di te al 100%, se lo fossi forse mi adagerei e invece la nostra storia deve essere tenuta viva giorno per giorno e sapere che potresti anche guardarti intorno un giorno mi da la spinta per far si che ogni giorno sia un giorno nuovo"...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 giu 2008, 12:57

Babs non ha funzionato il pisolo di prima allora? :coccola Comunque è proprio stranita povera cucciola e capisco quanto sei stranita pure te... :cuore Ancora grazie per il caffè Illyflo :hi hi hi hi
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 giu 2008, 12:58

Ma che kezz ho scritto tutto quel postone sui mariti e mo me so scordata tutto il resto... ah! Che spettacolo le foto :-D mo me le acchiappo pure io!!!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 giu 2008, 12:59

Kezz la tinta :urka me la devo andà a mette!!!!!!!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 giu 2008, 12:59

Ale..m' hai fatto commuovere!!!! è proprio cosi che deve essere ogni giorno in una coppia secondo me.. mai lasciarsi andare alla routine sennò è finita.. il rapporto DEVE essere SEMPRE vivo, sempre.. sei tanto fortunata, te lo meriti!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 giu 2008, 13:04

Ragà... so caduta dalla sedia... nel senso che io al pc mi siedo su una specie di comodino con due cassetti che ha le ruote. Mi so seduta troppo indietro, si è alzato davanti e sono piombata a terra di schiena, per fortuna sul sederone, però ho dato un insaccata che per un po' la pancia si è indurita tutta... ora sembra tutto ok, Valerio si è anche mosso ma kezzo che paura che mi so presa :urka :buuu

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 giu 2008, 13:06

Leo che spettacolo la foto Stornelli Romani :ahaha e io confermo tutto quello che hanno detto le altre, Mamy sei veramente una forza della natura e non ti sognare di tenerti la prossima volta, MADDECHE'!!!!!!!!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 giu 2008, 13:09

oddeo gerby! :urka l'importante è che valerio si muove e tu stai bene.. pero che paura!!! :coccola

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 giu 2008, 13:13

anche quella "portace n'artro litro" è bellissima! :ahah

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 27 giu 2008, 13:56

:x: ho sonno...
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 27 giu 2008, 14:07

pure io... :x:
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 27 giu 2008, 14:09

E da lunedi sarò senza polletto!!! :buuu
Va a casa al mare con i miei ed io lo
vedrò solo nel fine settimana!!! :buuu :buuu

Bene...CHE FAMO DA LUNEDI??? :-D
YEPPAAAA!!! YUUUHHUUUU!!! ALEEE OOHHH OOHHH!!!! :yeee
:yeee :yeee :ahah :ahah
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 27 giu 2008, 14:11

Mi sembra di aver leggermente intuito
che MAMY sia un tipino "sui generis" :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 giu 2008, 14:12

organizziamo???? :spiteful:

ross.. rispondi al telefono! malefica! :aargh

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 27 giu 2008, 14:15

Gerby
tuo marito me lo devi proprio prestare: deve fare un bel corso al mio sia di casalingo che di mantenimento del rapporto.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 giu 2008, 15:12

Ecchime!!!

Kire al nano hanno fatto anche l'antipneumo..etcetc...non ricordo bene come si chiama! Cmq me l'ha consigliato la pediatra.
Ora dormicchia ma è po' lagnoso..povero cucciolo!
Spero tu riesca a convicere il collega stakanovista per venerdi prox..! :incrocini
Alesara starò da mia madre solo domani..Ricky domenica è libero e vogliamo andare al centro commerciale e poi nel pom tardo in piscina..io ovviamente non sarò in costume :che_dici ma ci vado per Simone e il marito..almeno loro che si sciacquettino bene! :prrrr
Babbese :cuore :coccola ...
Suryazza dai un bacio ad Ale!
Chicca hai fatto bene a modificare la foto..ieri m'è preso un colpo quando ho letto il cartellone! :urka
Gerby tuo marito ha capito tutto.. :ok ! E occhio agli sgabelli..naggia a te :ok ! :martello

Oggi me sento proprio stanca :zoppo: ............!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 giu 2008, 15:36

Ri-buongiornooo... anzi... buon pomeriggio, me sa che oggi non ero ancora riuscita a passare...

Grazie a tutte delle coccole (gruppissimi pat pat :ahah :ahah :ahah )
Allora, in questi giorni il 48 non lo posso far scoppiare. Brugnomo-papà è letteralmente a pezzi a causa della rosolia, non si regge in piedi, sta praticamente solo a letto e ha indolenzimenti ovunque, ci manca solo che apro il discorso crisi... però sì, un discorsetto lo dobbiamo fare. Ieri sera abbiamo provato a farci qualche coccolina, ma veramente sul platonico andante, nun je la fa... chissà, magari quando la zia che arriva in visita dall'Olanda leva le tende mercoledì e avremo un divano-letto :hi hi hi hi ci scappa pure qualcos'altro :fischia

Gerby, tuo marito è proprio da sposare :ok. Brugnomo-papà è esattamente l'opposto, ma non credo dia niente per scontato, anzi... credo sia terrorizzato letteralmente che adesso le cose non riprendano più il ritmo di prima... il che da un lato è inevitabboli, ma dall'altro necessita pure di iniziativa da parte nostra. Mah, vedremo con le vacanze, nonni a disposizione, chissà...
Per la caduta :urka l'importante è che tu ti senta bene.

Sentite, ancora non l'ho detto, ma Babbese, nelle foto del raduno eri ra-dio-sa, emmenomale che sei sfranta, quando sei in forma che ci diventi??? Davvero come quella del manifiesto :hi hi hi hi

Bene, vado a sparecchiare prima che le formiche decidano di auto-invitarsi a pranzo :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 27 giu 2008, 15:39

Gerby! :urka Il comodino non ha retto eh?????? E te l'avevo detto che c'avevi quella ciocca di capelli dietro che ti sbilanciava!!!!!! :ahah :ahah :ahah Ciccina, dai, è passata ed è tutto ok!!!! :bacio
Si, Viv è un delirio .... Ma je la pozzo fa'!!!! Annamaria da Cogne aiutami tu ...................
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”