GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mammukka vuol cazziare chi dice "smetti di allattare"

Bloccato
chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La mammukka vuol cazziare chi dice "smetti di allattare"

Messaggio da chinawhite » 16 giu 2008, 16:09

a proposito di capocciate... guardate nel mio fotoalbum le foto che abbiamo fatto ieri...
il bernoccolo é di giovedi sera: sabato mattina, al mercato, un tizio voleva a tutti i costi darmi del ghiaccio per metterlo in fronte a michelle. quando gli ho fatto notare che la botta risaliva ad un paio di giorni prima, lui mi ha risposto "eh, ma il ghiaccio bisogna continuare a mettercelo!!!" :ahaha :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 16 giu 2008, 16:17

chinawhite ha scritto:a proposito di capocciate... guardate nel mio fotoalbum le foto che abbiamo fatto ieri...
il bernoccolo é di giovedi sera: sabato mattina, al mercato, un tizio voleva a tutti i costi darmi del ghiaccio per metterlo in fronte a michelle. quando gli ho fatto notare che la botta risaliva ad un paio di giorni prima, lui mi ha risposto "eh, ma il ghiaccio bisogna continuare a mettercelo!!!" :ahaha :ahaha

che botta!!! :coccola
e che meraviglia di bimba :emozionee :emozionee :emozionee
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 16 giu 2008, 16:20

cavoliiiiiiiiii...auguri Michelle!
e che bella capocciata :x:
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 16 giu 2008, 16:38

6 pagine di arretrati...
vediamo dove arrivo prima che quacuno venga a rompere

fed+brugnomo ha scritto:c'è una mamma che non ha mai allattato i suoi 2 e sostiene che se fossimo nel 1800 ancora ancora, ma nel 2008 lei non ha allattato nemmeno un giorno e ripeterà l'esperienza con il 3o figlio...
che dire
è evidentemente ben informata sui benefici dell'allattamento al seno e ci tiene davvero molto alla salute dei suoi figli :grrr

-> acqua: da quando ha iniziato lo svezzamento a 5 mesi e mezzo gliene do, col caldo soprattutto, perchè i bimbi piccoli si disidratano molto più facilmente dei grandi e il latte di mamma basterà pure, ma non vedo perchè dovrei svezzarlo per mangiare e non per bere

TEDDY :coccola ommioddio che brutta cosa, mi spiace
per farlo andare via lentamente devi attaccarlo sempre meno, e magari fasciare un po' le tette
togliendo un apoppata a settimana forse ce la fai

ISHETTA :coccola alla piccola

benvenuta ROXYROSS

benvenuta ALCESTE

CHINA anche ciucciolo vive attaccato a me come una cozza, credo sia normale fino ai 2-3 anni,q uando inizieranno a socializzare, e credo che poi ci mancherà questa loro cozzosità quando saranno abbastanza grandi da mandarci al diavolo... io me lo devo portare pure al bagno...

ma la zia non la puoi terminare? no, vero?

-> aerosol: ci ho rinunciato. manco col broncospasmo che non lo faceva respirare e lo rendeva ovviamente debolissimo sono riuscita a farglielo. ora andiamo di puff, che anche quelli non è proprio contento di farli, ma in meno di mezzo minuto la tortura finisce.

FRANCY.UK certo che sei benaccetta

FED quando ciucciolo mi sballa gli orari un pasto glielo faccio anche saltare, magari gli do merendina più sostanziosa

RICCIA :coccola a lorenzo per la botta
però che carino che guardava la puppa e rideva
lo fa anche ciucciolo a volte

-> capocciate: mi sa che attorno all'anno ci passiamo tutti... mi chiedo solo quando smetterà. sono 2-3 giorni che cade continuamente, ma do la colpa all'antibiotico. ieri sera invece è stata colpa del suocero, che con ciucciolo attaccato alla sedia continuava a spostarla come se lui non ci fosse, così l'ha fatto cadere e ha battuto la bocca sulla sedia...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 16 giu 2008, 16:40

ah, dimenticavo: me la sono tirata, con l'uscita che 15 mesi arrivano presto.... ciucciolo mi sta massacrando, ho malissimo che nemmeno i primi tempi con le ragadi, quando si attacca mi toglie il respiro dal dolore... se non trovo un rimedio la vedo dura continuare così...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 giu 2008, 16:58

buongiorno, giro dalla ped. Basta aerosol e si continua solo con l'antibiotico. La situazione è decisamente migliorata.
Mi ha detto che lo svezzamento va alla grande e che posso introdurre qualche altro alimento... poi volevo metterla alla prova e le ho detto "Ma continuo con il mio latte?" e lei "Ma certo, è la cosa migliore che le può dare"
Pediatra promossa :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 giu 2008, 17:27

ishetta, :ahaha mi spezzi!! :ahah
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 16 giu 2008, 17:55

ishetta, :ahaha :ahaha :ahaha

farfalla, anche michelle a volte mi fa proprio male, non so se sia la posizione della testa o che succhia piú voracemente o che tiene la bocca piú chiusa, ma mi sembra che mi stacchi il capezzolo (che infatti spesso e volentier riporta il segno dei denti).
:coccola magari sono i denti? (classica scusa per tirarsi su di morale)
uh, un :martello per tuo suocero!

riccia, agostina :bacio
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 16 giu 2008, 18:57

ISHETTA se non stavi così lontana un pensierino epr passare alla tua pediatra ce lo facevo :ok

CHINA sono le acrobazie che si fa con la mia tetta in bocca, in pratica ci si gira tutto il letto... e a forza di tira e strappa, alla fine fa malissimo. il problema è che non riesco a farglielo capire e adesso mi fa male anche le poche volte che sta fermo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 giu 2008, 19:09

farfalla, anche Mattia fa le acrobazione e proprio ieri sera a forza di sali scendi gira e rigira sopra la tetta mi ha dato una morsicata da piangere :buuu pensa con 7 affilatissimi denti :urka
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 16 giu 2008, 20:03

farfalla ha scritto:ISHETTA se non stavi così lontana un pensierino epr passare alla tua pediatra ce lo facevo :ok

CHINA sono le acrobazie che si fa con la mia tetta in bocca, in pratica ci si gira tutto il letto... e a forza di tira e strappa, alla fine fa malissimo. il problema è che non riesco a farglielo capire e adesso mi fa male anche le poche volte che sta fermo
ma nn lo sgridi?
deve capire che ti fa male...io con tommy lo facevo alla fine l'ha capita..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 giu 2008, 20:06

noi sì lo sgridiamo e all'inizio lo faceva apposta ora non più ... a volte scappa il morso ma penso lo faccia involontariamente :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 giu 2008, 20:57

farfalla ha scritto:ISHETTA se non stavi così lontana un pensierino epr passare alla tua pediatra ce lo facevo :ok
in realtà è senza infamia e senza lode... se non ci fosse gol sarei persa
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 16 giu 2008, 23:03

Vale70 ha scritto:farfalla, anche Mattia fa le acrobazione e proprio ieri sera a forza di sali scendi gira e rigira sopra la tetta mi ha dato una morsicata da piangere :buuu pensa con 7 affilatissimi denti :urka
Valerio vorrebbe addormentarsi a pancia in giu' con la tetta in bocca :che_dici vagli a spiegare che per me non e' la posizione piu' comoda :ahaha
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 16 giu 2008, 23:13

Franci.uk ha scritto:
Vale70 ha scritto:farfalla, anche Mattia fa le acrobazione e proprio ieri sera a forza di sali scendi gira e rigira sopra la tetta mi ha dato una morsicata da piangere :buuu pensa con 7 affilatissimi denti :urka
Valerio vorrebbe addormentarsi a pancia in giu' con la tetta in bocca :che_dici vagli a spiegare che per me non e' la posizione piu' comoda :ahaha
anche Lorenzo :x:
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 giu 2008, 23:20

Franci.uk ha scritto:
io ci riesco... mi metto accanto a lei sdraiata ma con la testa più in alto, porgo tetta, lei ciuccia e dopo 2 minuti è crollata

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 giu 2008, 8:39

riccia ha scritto:
Franci.uk ha scritto:
anche Lorenzo :x:
Mattia ci riesce :che_dici io mi metto sul fianco e lui a pancia in giù con tetta in bocca e culetto in alto :ahaha

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 17 giu 2008, 8:57

ishetta ha scritto:
Franci.uk ha scritto:
io ci riesco... mi metto accanto a lei sdraiata ma con la testa più in alto, porgo tetta, lei ciuccia e dopo 2 minuti è crollata
Ci riesce anche lui, ma se sono sdraiata alla sua sinistra e decide che vuole la tetta destra e deve stare con le braccia piegate sotto le guance, e' da ridere

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 17 giu 2008, 8:58

Buongiorno

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 17 giu 2008, 9:20

giorno :sorrisoo :sorrisoo
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”