ieri è andata bene, alla fine gloria non ha avuto + febbre, così l'ho portata lo stesso dalla nonna. in effetti era un pochino lagnosina e già mi immaginavo il delirio.. eravamo parecchi in casa nostra a vedere la partita. così l'ho portata di là, ma poi sono andata a riprendermela, volevo starle vicino di notte in caso di febbre..
invece è andato tutto bene, è fresca come una rosa e ha solo un pochino di raffreddore "alto" cioè non le cola il naso, ma è chiuso.
dei nostri azzurri... sono orgogliosa! abbiamo vintoooooooooooooo!!!!!!!
meno male, io non ci speravo proprio. pensavo proprio che l'olanda perdesse apposta per buttare fuori due squadre forti come italia e francia dagli europei in un sol colpo.
e poi... mi domandavo come sarebbe andata con la francia, i nostri eterni rivali! e tiè!!!! ciapa!!!!!!! :prrrr
i nostri amici rumeni invece erano molto meno felici e devo dire che ci sono rimasta un pò male perchè uno ha cominciato ad innervosirsi dicendo che siamo solo fortunati, che non si può vincere così.. e se n'è andato via 10 min prima della fine della partita. la cosa forte è che cristina mi diceva che loro non ci tenevano tanto alla partita ma che erano stati solo coinvolti dall'entusiasmo di francesco!!!! alla faccia del poco interesse.. quello si è incavolato proprio!
Ora vi saluto care torno dopo.. scrivo negli altri post e poi vado a stendere.. mi sono dimenticata che ho tirato fuori la roba dalla lavatrice senza stenderla