GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'evoluzionista invita: "Un moccolo per la vita!

Bloccato
caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'evoluzionista invita: "Un moccolo per la vita!

Messaggio da caracalla » 10 mag 2008, 14:41

la mattanza dei tori di pamplona non bsta???

a madrid hanno scoperto che allungavano la salsa brava con l'etanolo... :hi hi hi hi
...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 10 mag 2008, 15:04

calavera ha scritto:la mattanza dei tori di pamplona non bsta???
Non solo a Pamplona, la corrida va forte in molte regioni spagnole. Anzi, se a Pamplona si limitassero alla corsa dei tori sarebbe una bella tradizione (io l'ho vista, è davvero emozionante e pericolosa solo per gli umani :hi hi hi hi ), ma poi purtruppo li mandano nell'arena.
La corrida comunque non piace molto ai giovani, in molte cittá la fanno solo per i turisti, quindi qui bisognerebbe aprire tutto un altro capitolo sul turismo responsabile.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 10 mag 2008, 15:10

Edera :coccola

Comunque io e paoletta parlavamo di omicidi, non di violenza sessuale, argomento di cui qui non si parla mai, non so se perchè succede meno o perchê i giornali non danno risalto a queste notizie.
In generale infatti i giornali e la tv non insistono mai sulle notizie di cronaca nera, comunicano il fatto e finita li', e io penso che sia un atteggiamento giusto, non stanno a sfruculiare come fa la tv italiana sui fattacci piu' orribili, cosa che alla fine crea solo un senso di insicurezza che spinge la gente a non uscire piu' di casa, rendendo poi di fatto le citta' davvero piu' pericolose.

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 10 mag 2008, 15:29

Ciao bimbe :bacio

Edera, non so bene cosa ti è successo, ma da come ne parli dev'essere stata un'esperienza che ti ha segnata, mi dispiace tanto :coccola

A me la corrida mi fa orrore, ma chi l'ha vista dice che è una cosa molto particolare e molto coinvolgente, mah... :domanda
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 10 mag 2008, 15:58

Zzz... ha scritto:
calavera ha scritto:la mattanza dei tori di pamplona non bsta???
Non solo a Pamplona, la corrida va forte in molte regioni spagnole. Anzi, se a Pamplona si limitassero alla corsa dei tori sarebbe una bella tradizione (io l'ho vista, è davvero emozionante e pericolosa solo per gli umani :hi hi hi hi ), ma poi purtruppo li mandano nell'arena.
La corrida comunque non piace molto ai giovani, in molte cittá la fanno solo per i turisti, quindi qui bisognerebbe aprire tutto un altro capitolo sul turismo responsabile.
Figuratevi che nel nostro "piccolo"paese che non è certo una grande città come può essere Madrid o Barcelona c'è un'arena attivissima :grrr :grrr
Qui fanno anche la corsa dei tori che personalmente non ho mai visto e non vedrò mai perchè alla fine della corsa i ragazzi si buttano in mare dal molo e un sacco di tori annegano perchè si tuffano a loro volta :grrr
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 10 mag 2008, 15:59

kika974 ha scritto:
A me la corrida mi fa orrore, ma chi l'ha vista dice che è una cosa molto particolare e molto coinvolgente, mah... :domanda

Secondo me sarebbe moolto più coinvolgente se insieme al toro armato delle sue corna entrassero uomini armati solo delle loro mani :hi hi hi hi
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 10 mag 2008, 16:10

A Barcellona non fanno corride da anni, i catalani non la amano in quanto espressione della cultura castigliana. Per una volta sono d'accordo con loro!

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 10 mag 2008, 16:12

Zzz... ha scritto:A Barcellona non fanno corride da anni, i catalani non la amano in quanto espressione della cultura castigliana. Per una volta sono d'accordo con loro!
IO PURE!

Zzz ma tu lo hai imparato un po' di catalano?
Il Valenciano è molto simile ma io mi rifiuto...

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 mag 2008, 16:56

ma voi che vivete in spagna..non per farmi gli ..azzi vostri...chelavori fate?
siete ricercatrici??
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 10 mag 2008, 17:03

calavera ha scritto:ma voi che vivete in spagna..non per farmi gli ..azzi vostri...chelavori fate?
siete ricercatrici??
Noi vendiamo artigianato etnico (in fiere sopratutto medioevali) in giro per la Spagna..maciniamo km come noccioline :urka

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 mag 2008, 17:05

cioè se una come me con un discreto bagaglio culturale, non laureata, che mastica spagnolo abbastanza bene (all'università non finita!! :fischia ) con due mostri al seguito ci volesse trasferire in????

oddioooo sto dando i numeri..cerco u n posto per espatriare..cinque anni di prossimo governo mi ammazzano la fantasia di stare qui! :che_dici

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 10 mag 2008, 17:11

Cala ma a fare che?
Cioè un progettino ce l'avresti?

Altrimenti ti assoldo come compagna di fiere...però devi vestirti da damina eh?! :-D

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 10 mag 2008, 17:15

Calavera, io sono insegnante di italiano a stranieri, e il mio socio (italiano) è informatico.
Il lavoro in Spagna c'è e si trova piuttosto facilmente (per lo meno a Barcellona e a Madrid), e se fai lavori molto richiesti (tipo il mio socio) la lingua non è un problema, lui per esempio sta imparando lo spagnolo "sul campo".

Tu che lavoro fai? Lo chiedo perchè Barcellona è piena di italiani che non sanno bene cosa fare, non hanno nessuna preparazione specifica, poca o nessuna esperienza, parlicchiano male, (insomma, il classico "giro, vedo gente, faccio cose :hi hi hi hi ), e questi dopo un po' mollano il colpo e ritornano a casa, o vivacchiano qui, mentre tutti quelli che sanno fare qualcosa -qualsiasi cosa, non parlo di laureati o di megadirettori galattici- se si danno un po' da fare il lavoro lo trovano.

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 10 mag 2008, 17:19

Aiuto ho la Edera su messenger che mi partorisce in diretta :urka :urka :urka

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 10 mag 2008, 17:19

paoletta075 ha scritto:
Zzz... ha scritto:A Barcellona non fanno corride da anni, i catalani non la amano in quanto espressione della cultura castigliana. Per una volta sono d'accordo con loro!
IO PURE!

Il catalano lo capisco ma non lo parlo.
Sto pensando di mettermi a studiarlo perchè mi aprirebbe molte opportunità di lavoro nell'amministrazione pubblica, ma non ne ho nessuna voglia...
Se fosse per me mi trasferirei a Madrid, proprio per evitare lo sbattimento, ma il socio si è innamorato di Barcellona e ha trovato lavoro qui, quindi per ora non se ne parla.

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 10 mag 2008, 17:22

paoletta075 ha scritto:Aiuto ho la Edera su messenger che mi partorisce in diretta :urka :urka :urka
:urka :urka :urka
Dici sul serio??? :urka :urka :urka
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 10 mag 2008, 17:23

Zzz... ha scritto:
paoletta075 ha scritto:
IO PURE!

Il catalano lo capisco ma non lo parlo.
Sto pensando di mettermi a studiarlo perchè mi aprirebbe molte opportunità di lavoro nell'amministrazione pubblica, ma non ne ho nessuna voglia...
Se fosse per me mi trasferirei a Madrid, proprio per evitare lo sbattimento, ma il socio si è innamorato di Barcellona e ha trovato lavoro qui, quindi per ora non se ne parla.
Anche qui è imprescindible il Valenciano ma non mi animo...preferirei buttarmi sul tedesco che è richiesto altrettanto spesso..pure io lo capisco e a volte mi fa troppo ridere, sembra un misto di barese, bolognese, bergamasco :ahaha
Comunque se rimaniamo qui quando Mia andrà alla guarderia sono dolori..mi manderà a cagher senza che me ne accorga :x:

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 10 mag 2008, 17:24

kika974 ha scritto:
paoletta075 ha scritto:Aiuto ho la Edera su messenger che mi partorisce in diretta :urka :urka :urka
:urka :urka :urka
Dici sul serio??? :urka :urka :urka

SI :urka
Ora forse si paleserà anche qui..

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 10 mag 2008, 17:25

IO METTO L'ACQUA A BOLLIRE

ZZZ PREPARA GLI ASCIUGAMANI

CALAVERA ALCOLICI STORDENTI :hi hi hi hi

KIKA LA RESPIRAZIONE

EDERA RESPIRAAAAAAAAAA PUFF PUFF PUFF

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 10 mag 2008, 17:25

Ecchime... :hi hi hi hi che palle, stavo per andar in centro a far shopping
meglio non far scemenze ed attendere :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”