tra l'altro ho letto che chi si pesa tutti i giorni è più stimolato a dimagrire
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La DIETOLA e' convinta alla ciccia non la da' vinta
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Re: La DIETOLA e' convinta alla ciccia non la da' vinta
Miki...a me l'ansia da bilancia è sparita dopo 2 mesi
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- virgy99
- Master~GolGirl®

ieri sera...mi sono pesata........ non credo ai miei occhi....Kg. 59.8
scendo e poi risalgo.....kg. 60.3........
va ancora bene......
scendo e poi risalgo.....61.5-61.6-61.7-.................spenta
(ancora ci siamo)
scendo e poi risalgo......... non si accende..............
erano finite le batterie....
corro da mio maito a chiedergli se ce ne sono di nuove non ci sono, prendo le pile da un gioco di Gianpaolo.....
la bilancia è pronta salgo: kg. 63.00 ecco si è lui!!!!!
scendo e poi risalgo.....61.5-61.6-61.7-.................spenta
scendo e poi risalgo......... non si accende..............
erano finite le batterie....
corro da mio maito a chiedergli se ce ne sono di nuove non ci sono, prendo le pile da un gioco di Gianpaolo.....
la bilancia è pronta salgo: kg. 63.00 ecco si è lui!!!!!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- mimì
- Master~GolGirl®

Virgy.... :ahah :ahah :ahah
per la bilancia "illusoria"
:prrrr
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- miki77
- Master~GolGirl®

IO MI SONO MESSA ANCORA CON PIU' IMPEGNO DA SABATO INFATTI SONO ANDATA AL MARE E NON HO AVUTO IL CORAGGIO DI TOGLIERMI I PANTALONI... HO DETTO CHE AVEVO FREDDOcountrymamma ha scritto:Mi sa che quest'anno si va in montagnamiki77 ha scritto: COUNTRYMAMMA DAIIIIIIIII! DOBBIAMO FARCELA! COME FARAI A METTERE IL COSTME??? DEVI SEGUIRLA UN PO' STA DIETA!!! SO CHE E' DURA MA CE LA DEVI FARE!!!!![]()
![]()
Scherzo miki, hai davvero ragione...mi dvo davvero mettere d'impegno!!!
VIRGY IO SAREI SCESA SUBITO DOPO IL PRIMO PESO!!! :prrrr :ahah :ahah :ahah
MIMI ODDIO E' IL PAESE DEI BALOCCHI!
SABRI SPERIAMO CHE SIA VERO, DI BASE CREDO CHE APPENA VEDRO' SUI VESTITI QUALCHE RISULTATO (MI BASTA CHE SI CHIUDANO I PANTALONI) SARO' ANCORA PIU' MOTIVATISSIMA! L'ITALIANO...E' UN'ALTRA COSA!
TORNO DALLA MIA INSALATONA!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- mimì
- Master~GolGirl®

Beh...ovunque ti giri vedi una persona (più donne che uomini) di quelle VERAMENTE obese...con il rotolone di ciccia che scende a balza sulla zona-patata :ahahmiki77 ha scritto:
MIMI ODDIO E' IL PAESE DEI BALOCCHI!MA LE PERSONE SONO TUTTE OBESE?
E' uno spettacolo un po' raccapricciante
Andarci in vacanza è molto bello, ma io non ci vivrei MAI negli States....
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- natalia
- Silver~GolGirl®

MIMI da una parte meglio se sono tutti obesi, no? tu ti senti più magra.. :prrrr c'è un detto che ricordo adesso: se tu non riesci a dimagrire, fai ingrassare le tue amiche :ahah
VIRGY
alla tua bilancia!
CANIRBAS Anch'io mi peso spesso...e mi stimola molto quando il peso è sceso, ma se è salito
...
NEMO brava!
LORETTA
Per la pesata!
VIRGY
CANIRBAS Anch'io mi peso spesso...e mi stimola molto quando il peso è sceso, ma se è salito
NEMO brava!
LORETTA
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Si..mi hanno pagato per spiarvi... :ahah Guarda che non sembra, ma la ciccia c'è eccome! pensa che della prima gravidanza ho preso la bellezza di 30kg...che hanno lasciato i segni..mammaba ha scritto:BUONGIORNO DIETOLE!!!
...
Natty...ma a cosa ti serve la dieta????????? Sei bellissima così!
Dillo. Ammettilo. Sei un'intrufolata qua dentro....stai spiando qualcuna di noi....la dieta è solo una scusa....pussa via da qua!!!!!:prrrr
- natalia
- Silver~GolGirl®

Ho 21 anni, anche se mi sento molti di più per tutto quello che ho vissuto...loretta83 ha scritto:sisi ho visto sono bellissimi ma quanti hanni hai natty
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non vi dico la tragediaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho ripreso 900 gr
colpa delle cresime comunioni primo maggio ascensione...e ciclo...mannaggia a me..ma da domani stop a tutto e per le comunioni e tutto il resto ci penso io chi si arrabbia si arrabbia non me ne frega nulla io mangerò come da dieta stop
cmq se siete d'accordo non aggiorno la pesata ve lo dico ma non lo scriviamo l'ho presa come un fallimento e ho la testa già nel frigo
per ora sto dinuovo a 84 
cmq se siete d'accordo non aggiorno la pesata ve lo dico ma non lo scriviamo l'ho presa come un fallimento e ho la testa già nel frigo
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- nemo
- Silver~GolGirl®

Loretta questo é il mese meno indicato per le diete, con tutte queste cerimonie...
Io oggi fettina, zucca (ne sono golosa), pane e caffé.
Per stasera ho già messo su' una coscia di pollo privata della pelle, con patate e carote. Per la cottura ho aggiunto solo acqua, a freddo metterò l'olio. Insomma il tutto é quasi lesso...
Io oggi fettina, zucca (ne sono golosa), pane e caffé.
Per stasera ho già messo su' una coscia di pollo privata della pelle, con patate e carote. Per la cottura ho aggiunto solo acqua, a freddo metterò l'olio. Insomma il tutto é quasi lesso...
Amo i miei due figli!!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

LORE
FORZA SI RICOMINCIA!!!!
NEMO Ciao!
NEMO Ciao!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

lo spero bene raga sto cominciando a preoccuparmi mio marito dice che comincio a essere fissata ma non è vero per adesso sto mangiuando le patatine di dany per consolarmi
e cerco di autoconvincermi che domani ricomincio + agguerrita di prima..intanto ora mi vado a fare una bella mezz'ora di cyclette così le patatine che mi sono sbafata le butto giù...oddio che stupida che sono 

- countrymamma
- Master~GolGirl®

Loretta, dai non ti angustiare...prendilo come un rilassamento dopo qualche mese di dieta e da domani si riparte...coraggio!!!!
nattyta...bello il detto!!!Me lo devo segnare...non so se però le mie amiche saranno contente!!! :ahah :ahah
Un
spero di rinsavire entro questa settimana!! 
nattyta...bello il detto!!!Me lo devo segnare...non so se però le mie amiche saranno contente!!! :ahah :ahah
Un
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- natalia
- Silver~GolGirl®

LORE non sei stupida...è il tuo cervello che riceve l'azione di mangiare patatine come consolatoria e quindi preferisce farti sentire meglio con quello che ha sotto mano (le patatine)...quando ti viene voglia di "mangiuchiare" fai qualcos'altro...cyclette per esempio, o una passeggiata, o addominali o leggere un libro...così il tuo cervello imparerà che così ti senti meglio...fino a quando ti verrà naturale invece di mangiare le patatine fare esercizio o qualcos'altro...All'inizio può sembrare dificile ma poi viene naturalmente...sembra una cavolata, ma funziona
- natalia
- Silver~GolGirl®

COUNTRYMAMMA Basta che non lo sapiano
- nemo
- Silver~GolGirl®

Loretta butta le patatine e mangia uno yogurth....forza

Amo i miei due figli!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

si le ho già tolte di mezzo grazie fino ad ora ho fatto come dici te natty mi distraggo e cmq era da un bel pò che non cercavo consolazione nel cibo..cmqw da stasera dinuovo a stecchetto
ora volevo chiedervi una cosa avete mai sentito parlare o provato i trattamenti overclass?sono dei macchinari che servono per dimagrire e tonificano contemporaneamente solo che costano una cifra...qua nel mio paese c'è un centro ma non ho ancora avuto la possibilità di andarci.ho sentito alcune ragazze che dicono di esserci state e hanno perso anche 10 kili in circa 20 sedute e non li hanno + ripresi..e mi domandavo ma ne vale la pena?
ora volevo chiedervi una cosa avete mai sentito parlare o provato i trattamenti overclass?sono dei macchinari che servono per dimagrire e tonificano contemporaneamente solo che costano una cifra...qua nel mio paese c'è un centro ma non ho ancora avuto la possibilità di andarci.ho sentito alcune ragazze che dicono di esserci state e hanno perso anche 10 kili in circa 20 sedute e non li hanno + ripresi..e mi domandavo ma ne vale la pena?

- countrymamma
- Master~GolGirl®

Bene...allora...chi viene a cena da me stasera???nattyta ha scritto:COUNTRYMAMMA Basta che non lo sapiano:prrrr
- countrymamma
- Master~GolGirl®

sinceramente non so di cosa si tratta...ma sono sempre molto diffidente sui metodi di dimagrimento "facili" poi magari mi sbaglio io!!!loretta83 ha scritto:si le ho già tolte di mezzo grazie fino ad ora ho fatto come dici te natty mi distraggo e cmq era da un bel pò che non cercavo consolazione nel cibo..cmqw da stasera dinuovo a stecchetto
- nemo
- Silver~GolGirl®