GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIOVANISSIMA LA CIKA ACCHIAPPERAI SE PIU TRANQUILLA SARAI!

Bloccato
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: GIOVANISSIMA LA CIKA ACCHIAPPERAI SE PIU TRANQUILLA SARAI!

Messaggio da nicoleb5 » 18 apr 2008, 16:44

STE oggi sono storditissima,hai troppo ragione :-D

o tutto bene,desy è una donnina.
oggi ha proposto ai bambini del nido di gicoare ad un due tre stella :fischia
le maestre si sono guardate tutte,e lei "ci gioco sempre con le mie cugine"

in realtà ci ha giocato una volta sola ma le è rimasto impresso e a casa lo cheide semrpe a me e al papà e noi la accontentiamo

Al lavoro va molto meglio....il caso grave che seguivo è stato finalmente accettato in una scuola speciale ,un vero e proprio istituto dove dorme,mangia e fa terapia(per quanto sia possibile)
Io sono tornata a fare puro sostegno didattico...che dire è tutta un altra vita :-D
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 18 apr 2008, 16:53

gaia,hai ragione!ora mi è venuto in mente ke aveva scritto ke si incontrava con le golline romane!
nicole,ma ke brava desy!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 18 apr 2008, 17:58

buon weekend a tutte!
settimana prox mi sa ke non riuscirò a esserci!
:bacio :bacio a tutte!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 apr 2008, 18:03

eccomi di ritorno..
mamma mia come sono stata bene con le altre golline! che bello finalmente conoscerle! e stasera si bissa! :hi hi hi hi
tra poco vado a prendere la nana a scuola.. :ok
a stasera!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 18 apr 2008, 18:05

:-D CHICCA dove vai stasera con le romanaccie ?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 apr 2008, 18:53

nicole..non ce se sta a capi na cippalippa.. in teoria è un dopocena per un gelato, ma nun se capisce se si fa o no.. boh..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 18 apr 2008, 19:20

Ciao a tutte ragazze,come va?sono dal parrucchiere e aspetto il mio turno..scusatemi se ieri sono sparita ma non mi andava più la connessione..oggi ho fatto la ricarica così rifunge tutto..però mi sto influenzando pure io.. :x: :che_dici
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 apr 2008, 20:12

faccio copiaincolla con l'altro post..

mi ha chiamata mamma poco fa..
mio nonno sta male.. stanotte mia nonna, ch si alza che è ancora notte, ha trovato l'allarme disinserito.. è andata in giro per casa ed ha trovato mio nonno fuori dal balcone, con non so quante coperte addosso, cappello in testa, che non riusciva a respirare.. respirava con molta difficoltà.. ha subito chiamato una delle figlie, che abita li vicino.. è arrivata di corsa e l'hanno portato in ospedale prima, e da un loro amico pneumologo (mio nonno ha moltissimi amici medici per fortuna) che gli ha detto che ha liquido pleurico nei polmoni.. non si sa se è causato da una forma virale o se perchè la pleure non funge piu, e se la febbre sale a 38 si ricovera al forlanini...
non dico nulla.. forse è la prima volta in vita mia che mi ritrovo a pregare...

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 18 apr 2008, 20:21

CHICC riesco solo a darti un forte abbraccio :coccola
dio che brutto periodo che stai passando... :coccola

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 apr 2008, 20:40

si nico.. ma ti rendi conto!? io non so piu cosa pensare.. come rialzo un po la testa dalla batosta ecco che ne arriva un'altra..ma qui non si tratta di soldi, di lavoro.. o che ne so io.. ma si tratta di mio nonno, del capofamiglia.. noi ora siamo una famiglia molto unita..
mia madre e le mie zie non si riprenderebbero..
mia cugina elena che ha 18anni va ogni giorno da lui ad aiutarlo..
mia nonna già ci sta poco con la testa...si lascerebbe morire..
la mia famiglia non attraversa un bel periodo da quando il 22 ottobre 2006 mio cugino fece l'incidente di cui vi parlai.. come èuscito dal coma, dopo mesi, si sono susseguite delle catastrofi in famiglia.. ecco la piu grande...

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 18 apr 2008, 21:44

buona sera ragazze!!!!!
cory.....intanto tantissimi :yeee :yeee :yeee per il colloquio del socio...
e poi tantisssimi.... :coccola :coccola :coccola :bacio per tuo nonno!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 19 apr 2008, 4:00

ciao ragazze....
Cori, leggo ora del tuo nonno... :coccola
Io sono alzata a scrivervi alle quattro della mattina perchè non riesco a dormire... i soliti pensieri sul trasferimento del socio... quando arrivano è dura scacciarli...
Baci a tutte!!!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 19 apr 2008, 5:54

CORY :coccola io piu che ai soldi mi riferivo agli affetti...pensavo alle persone che hai visto andrsene,a francesco,all'altro tuo amico...anche se naturalmente cio che accade in una famiglia è sempre piu forte del resto :cuore

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 19 apr 2008, 7:53

Buon giorno bellezze come va?
Vi lascio un messaggino prima di andare a lavoro...
Ho letto solo qualche arretrato,poi finisco oggi pomeriggio che vado di fretta.

Approposito della mia grattarella:quasi tutti avete letto cosa è successo a babbal col suo datore di lavoro immagino?Il medico dove lavora è il mio medico di famiglia (purtroppo).Allora sentite questa.
Ieri vado gli spiego il problema:ho prurito iniziato sotto le ascelle e adesso sulle braccia.Guardi non credo sia il tatuaggio fatto dietro la spalla altrimenti sarebbe stata la prima cosa che mi avrebbe dato prurito (dato il diretto contatto dell'inchiostro con la pelle e informazioni prese da internet e studi vari).
Lui con tanta noscialance:Mi meraviglio di te che sei una biologa...il prurito non è detto che sia localizzato può venire anche solo su altre parti del corpo...
Inizia a prescrivere medicine (antistaminici) e aggiunge:ma non devi avere animali in casa....
Io:veramente ho un gatto (soffro di asma e già faccio un cura per il pelo dei cani e gatti)
Lui:Aaaaaa allora sarà quello!
La mi faccia?.....eccola :urka
M come prima il tatuaggio e poi cambia idea con gli animali?E poi pure che fosse il tatuaggio...ma ha studiato?lo sa che se si è allergici quello è la prima cosa che provoca prurito?
Cose da pazzi

Io non vedo l'ora di andarmene a casa mia,al paese da mio marito col suo medico che è a dir poco fantastico!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 19 apr 2008, 13:18

anche se non scrivo..vi leggo sempre..
Cory tante :coccola per il brutto periodo e spero che tuo nonno si rimetta presto...e ti faccio tanti :incrocini :incrocini per il colloquio di lavoro del socio..
Giu vedrai che riuscirai a perdere i kili..anche io sono a dieta e in 4 mesi ho perso una decina di kili..forza..e se mai vieni a trovarci nelle dietoline.. :ok
Stele :martello al dottore...
Babby :coccola non ci sono parole..ma che razza di medico è.. :pistole !!! spero che il fagiolino/a stia bene
Claudia :coccola per i brutti pensieri..
Vado a sistemare Ale nel lettino..siamo in piena crescita dei denti... :x:
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 19 apr 2008, 14:03

Cory ti ho detto già in sms :coccola

Alice ciao :sorrisoo come sta Ale?

Stefy ma che stava giocando a lascia o raddoppia? :ahaha comunque la "botta" della biologa la conosco bene :fischia si sente messo in difficoltà xché il medico è lui :fischia Però pure tu che cavolo l'hai messo in difficoltà non sapeva che risponderti :prrrr
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 19 apr 2008, 14:41

Stiamo ad un noto quiz televisivo. C'è il famoso Jerry Scotti ed il concorrente. Domanda n' 1 x rompere il giaccio: 100 euro! "Una donna ha prurito sul braccio. Significa che è affetta da..."

A) Dermatite, le prescrivi una pomata cortisonica ad uso topico

B) E' una reazione allergica dovuta ad un tatuaggio fatto sulla schiena dove stranamente non ha nessun sintomo, le prescrivi l'antistaminico (ovviamente a pagamento sennò come lecchi il c..o all'informatore)

C) Una reazione allergica al pelo del gatto con cui praticamente ha vissuto anche nell'utero materno, vedi tu, abbandonalo in autostrada, fattelo con le patate, scegli...

D) Magari io di sta cosa non capisco un ca..o vai dal dermatologo e ti dice lui che fare

Panico in studio :urka

Il concorrente suda, c'è una puzza che Jerry di colpo si trasforma in George Clooney e dice "no ossigeno no party"

Il concorrente decide di sfruttare un aiuto. Suda x la decisione. Non avendo mai fatto un ca..o in vita sua a parte fare finta di aprire i libri si sforza pure x asciugarsi i fiumi di sudore che gli colano dagli occhiali della cassa mutua come quelli di Al Bano agli esordi. Alla fine la quasi decisione... "chiamo l'amico!" :-D "No anzi il mejo sono io, io so tutto, gli altri non capiscono un ca..o...vabbè dai uso il 50:50 tanto sono indeciso fra la B e la C 'tzz " Jerry chiede alla regia di togliere le due risposte sicuramente sbagliate e...STUPORE :urka rimangono le risposte A e D :urka

PANICOOO

Nel frattempo Carlo Conti è in seduta dallo psicologo perché Canale 5 ha raggiunto il 100% di share. Cesara Bonamici è in panico perché sono le 21 ed ancora non può iniziare il tg, ma è consapevole che l'Italia intera non può aspettare l'indomani, ci sarebbe un suicidio di gruppo! Jerry gli consiglia di fare la chiamata a casa, ma lui è ancora molto indeciso, gli si propone l'aiuto del pubblico ma lui risponde "Tzz il dottore sono io, io sono più intelligente e soprattutto ho più soldi di tutti messi insieme"

Suda ancora...

Alla fine...pur di non ammettere che non capisce un'emerito ca..o dice "Tzz gli autori di questo programma non sanno niente e comunque...IO HO PIÙ SOLDI DI TUTTI!"

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 19 apr 2008, 14:43

Beh x me l'epilogo ideale sarebbe che si mettesse una pallottola in cu.o e si togliesse davanti ai maroni :ahah :ahah :ahah

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 19 apr 2008, 14:50

ciao babbala...ho letto del tuo datore di lavoro...io ti ammiro e non so che aspetti ad andare in maternità!!!!!
bellisssimo il quiz sopra!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 19 apr 2008, 14:54

Annetta aspetto...giovedì :ahaha :ahaha

Poi se la pija nel kiul :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”