GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!
- chicca2030
- Original~GolGirl®
Re: Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!
il 4 maggio al raduno veniamo pure io e gatto!
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- giggia
- Master~GolGirl®
chicca2030 ha scritto:io pure vengo...posso?Chicca83 ha scritto:x sabato 12... ore 15.00 all'ingreso di villa torlonia sulla nomentana...
va bene o è troppo presto per chi vuole venire?!?!
presenti..
chicca, gerbera, giggia, raffa(?)
Sìììììììììììììììììììììììììììììììì
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
vale... DEVI venireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
x sabato 12... ore 15.00 all'ingreso di villa torlonia sulla nomentana...
presenti..
chicca
gerbera
giggia
raffa
chiccaprof
presenti..
chicca
gerbera
giggia
raffa
chiccaprof
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
kiretta.. perche ci siamo gia organizzate con altre golline..
vabbe dai..sarà per la prox...
vabbe dai..sarà per la prox...
- picchia76
- Original~GolGirl®
rieccomi, ogni tanto riemergo dal divano
babs direi che l'acquisto non solo è utile ma direi indispensabile
al cesaroni parlo io
yle ma una foto la metti del fiocco? voglio vedere come sta
yle, clada, babs, chicca lo so sono da bastonare, ma non ho praticamente più soldini visto che a mia insaputa hanno attivato un servizio a pagamento in abbonamento (non so neanche se fossero foto o suonerie perchè il mio vecchio nokia 3310 tutte queste belle cose non le capisce) quindi mi sono stati allegramente rubati 15 € prima che riuscissi a bloccare il servizio.
tant'è, finchè non ricarico vi risponderò da qui....fa lo stesso?!

babs direi che l'acquisto non solo è utile ma direi indispensabile

yle ma una foto la metti del fiocco? voglio vedere come sta

yle, clada, babs, chicca lo so sono da bastonare, ma non ho praticamente più soldini visto che a mia insaputa hanno attivato un servizio a pagamento in abbonamento (non so neanche se fossero foto o suonerie perchè il mio vecchio nokia 3310 tutte queste belle cose non le capisce) quindi mi sono stati allegramente rubati 15 € prima che riuscissi a bloccare il servizio.
- chicca2030
- Original~GolGirl®
picchia76 ha scritto:rieccomi, ogni tanto riemergo dal divano![]()
babs direi che l'acquisto non solo è utile ma direi indispensabileal cesaroni parlo io
![]()
yle ma una foto la metti del fiocco? voglio vedere come sta![]()
si

chicca...ehm, io alle 14:00 ho apuntamento dall'estetista...ma se facciamo alle 15:15

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
chicca no problem.. tu vai dall'estetista e poi ci raggiungi li...
dai dai!!!
finalmente ci vediamo pure fuori dall'ufficio che ce ne sta sempre una!
dai dai!!!

- giggia
- Master~GolGirl®
chiccaprof, tu pensa a venire, poi quando arrivi arrivi, ci fai uno squillo sul cell e ti diciamo in che punto della villa siamo!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®
chiccabimba, abbiamo postato insieme!
Ciao! Vado a prendere nana1
P.S. se il 18 fate da queste parti, magari dopo cena passo a farvi un salutino
Ciao! Vado a prendere nana1
P.S. se il 18 fate da queste parti, magari dopo cena passo a farvi un salutino

- picchia76
- Original~GolGirl®
chicca 2030 ho letto di là e capisco la tua voglia di rimetterti in pista (anche se, io credo che mentalmente tu ci sia sempre stata).
il s. anna a me ha fatto un' ottimo effetto. i tempi come sai sono lunghi però alla fine li rispettano abbastanza.
come forse ti ricorderai a giugno dell'anno scorso feci da loro il primo colloquio ma poi, con bologna alle porte, non ho voluto tentare le IUI anche perchè loro le fanno con stimolazione e non volevo bombardarmi di ormoni anzitempo.
ieri però, appunto convinta del test negativo, sono andata per cercare di fissare almeno una iui prima del tentativo fivet di ottobre (così mi era stato detto a giugno).
effettivamente la dottoressa ha guardato sul pc e mi ha confermato che io sono in lista per ottobre, che sarei stata chiamata per iniziare la procedura a settembre ma che, se volevo, con il prossimo ciclo avrei potuto iniziare la procedura per una iui che sarebbe avvenuta prima dell'estate.
so che i numeri li hai, ma per qualunque altra info io sono qui
ma hai pensato al florence a firenze? lì tempi di attesa non ce ne sono (me lo ha detto una gollina). è privato ma convenzionato, devi fare per forza a pagamento e da loro isteroscopia e spermiogramma (100 €+100€) ma non ci sono altre spese. ti vengono incontro fissandoli tutti e due lo stesso giorno e, una volta avuti i risultati, si parte
il s. anna a me ha fatto un' ottimo effetto. i tempi come sai sono lunghi però alla fine li rispettano abbastanza.
come forse ti ricorderai a giugno dell'anno scorso feci da loro il primo colloquio ma poi, con bologna alle porte, non ho voluto tentare le IUI anche perchè loro le fanno con stimolazione e non volevo bombardarmi di ormoni anzitempo.
ieri però, appunto convinta del test negativo, sono andata per cercare di fissare almeno una iui prima del tentativo fivet di ottobre (così mi era stato detto a giugno).
effettivamente la dottoressa ha guardato sul pc e mi ha confermato che io sono in lista per ottobre, che sarei stata chiamata per iniziare la procedura a settembre ma che, se volevo, con il prossimo ciclo avrei potuto iniziare la procedura per una iui che sarebbe avvenuta prima dell'estate.
so che i numeri li hai, ma per qualunque altra info io sono qui

ma hai pensato al florence a firenze? lì tempi di attesa non ce ne sono (me lo ha detto una gollina). è privato ma convenzionato, devi fare per forza a pagamento e da loro isteroscopia e spermiogramma (100 €+100€) ma non ci sono altre spese. ti vengono incontro fissandoli tutti e due lo stesso giorno e, una volta avuti i risultati, si parte

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
picchia!
come ti senti oggi?? ancora nausea!?!?

- picchia76
- Original~GolGirl®
sto stranamente bene (sintomo negativo??) ed ho dovuto correre in bagno solo un'altra volta ma ho solo conati (scusate la finesse)Chicca83 ha scritto:picchia!come ti senti oggi?? ancora nausea!?!?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
beh dai.. mica si deve star male per forza ehhh! meglio così!!
quando hai intenzione di fare le prox beta?!

- picchia76
- Original~GolGirl®
pensavo di andare sabato così, forse mi tranquillizzo un pò
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
dai dai... beta sabato..
daje piccchiaaaaaa!!!! spacca tuttooooo!!!!

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Aribuongiorno belle de casa!!!
Picchia, nausee? What's nausee? Io ne ho sofferto veramente poco e tutte le mie colleghe donne e mamme in Inghilterra ogni volta che mi vedevano per il corridoio e gli dicevo che stavo bene mi guardavano cosi'
Oggi siamo andati a iscrivere il nano in piscina per il corso di baby-nuoto... ogni sabato, abbonamento per 10 ingressi valido 3 mesi (così se ti perdi una lezione puoi recuperarla o se devi andare via x un weekend idem
) a 70 euri... l'altra piscina a cui avevo chiesto voleva abbonamento mensile a 65 ed era pure più lontana
Allora, per i radunz:
12 villa torlonia: dovrebbi chiedere al socio, ma in linea di massima direi perché no? Magari arriviamo un po' più tardi insieme a Vale vista la piscina
18 sole solette: NUN ce sto
4 maggio: ci siamo
Picchia, nausee? What's nausee? Io ne ho sofferto veramente poco e tutte le mie colleghe donne e mamme in Inghilterra ogni volta che mi vedevano per il corridoio e gli dicevo che stavo bene mi guardavano cosi'

Oggi siamo andati a iscrivere il nano in piscina per il corso di baby-nuoto... ogni sabato, abbonamento per 10 ingressi valido 3 mesi (così se ti perdi una lezione puoi recuperarla o se devi andare via x un weekend idem

Allora, per i radunz:
12 villa torlonia: dovrebbi chiedere al socio, ma in linea di massima direi perché no? Magari arriviamo un po' più tardi insieme a Vale vista la piscina

18 sole solette: NUN ce sto

4 maggio: ci siamo

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
fede ottimo prezzo per la piscina!!! e che ladri quegli'altri... daje sabato anche tuuuuu!! si si dlaiii!! convinvi il maritozzo!!! 

-
- Master~GolGirl®
ammazza come ve state a organizzà!!! ogni giorno ce n'è una...se venissi a tutte poi dovrei chiedere asilo a qualcuna di voi.......
cmq a villa torlonia nn posso venire x ovvi motivi di lontananza...magari se la prox volta venite al lago di castelgandolfo se pò pure fa
alla serata single magaaari ma 'ndo vado cò la prole?? tetta dipendente e cozza al seguito?? nun se pò fà!!
figurati se viola mi vede uscire con livia e lei resta a casa....
mi rimane il 4.....aò meglio di niente!!!

cmq a villa torlonia nn posso venire x ovvi motivi di lontananza...magari se la prox volta venite al lago di castelgandolfo se pò pure fa

alla serata single magaaari ma 'ndo vado cò la prole?? tetta dipendente e cozza al seguito?? nun se pò fà!!

figurati se viola mi vede uscire con livia e lei resta a casa....
mi rimane il 4.....aò meglio di niente!!!

-
- Master~GolGirl®
oggi pomeriggio sò andata alla asl x fare l'esenzione alle nane...c'era una che si era messa in testa che lei era arrivata prima di me anche se io avevo il numero 49 e lei il 52
insomma già me guardava così xchè una signora voleva darmi un'altro numero che lei andava via e questa ha fatto una storia che nn vi dico
allora ho lasciato perdere x nn discutere xò il 49 era cmq il mio numero...quando sono andata allo sportello questa m'è venuta dietro a strillare che avevo fatto la furba e che lei era prima di me!!!
assurdo...una malata di mente!! meno male che lì la conoscevano già e l'hanno messa a posto!! vabbè........

insomma già me guardava così xchè una signora voleva darmi un'altro numero che lei andava via e questa ha fatto una storia che nn vi dico

allora ho lasciato perdere x nn discutere xò il 49 era cmq il mio numero...quando sono andata allo sportello questa m'è venuta dietro a strillare che avevo fatto la furba e che lei era prima di me!!!

assurdo...una malata di mente!! meno male che lì la conoscevano già e l'hanno messa a posto!! vabbè........