GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA SARDOLINA ASSAI SFIGATA, TORNA DA LOURDES MIRACOLATA!
- coccinella81
- Expert~GolGirl®
Re: LA SARDOLINA ASSAI SFIGATA, TORNA DA LOURDES MIRACOLATA!
buongiorno!! 

Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
ammazza se sei telegrafica oohhh :ahahcoccinella81 ha scritto:buongiorno!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buongiorno anche da parte mia
anche oggi è nuvoloso... e che due balls!!! oggi fede è andato al cinema con la scuola... era tutto emozionato e felice
stamattina mi ero ripromessa di nn collegarmi perchè avevo delle cose da fare, ma nn ho resistito
ora però stacco, altrimenti nn mi schiodo... ci si sente più tardi!!!
aahhhh, ho chiesto alla mia vicina per l'agriturismo... è a villacidro e questo pomeriggio mi fà sapere il nome così chiamo e chiedo un pò

anche oggi è nuvoloso... e che due balls!!! oggi fede è andato al cinema con la scuola... era tutto emozionato e felice

stamattina mi ero ripromessa di nn collegarmi perchè avevo delle cose da fare, ma nn ho resistito

ora però stacco, altrimenti nn mi schiodo... ci si sente più tardi!!!

aahhhh, ho chiesto alla mia vicina per l'agriturismo... è a villacidro e questo pomeriggio mi fà sapere il nome così chiamo e chiedo un pò

- debbj
- New~GolGirl®

coccy sei bionda chissa come sarai bella brava ogni tanto ci vuole
sil balli con marta lo sai anche io lo faccio pur di stancarle ma finisce sempre che io sono morta e loro piu' attive che mai
mary hai sempre belle parole ha raggione manu quando mi dice che sei una persona molto dolce

ora devo andare martina esce alle 11e 30 ci vediamo o leggiamo lunedi vi adoro siete tutte splendide vi adoro bacini

- sil
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!Ho già sbrigato alcune commissioni....mi manca solo di ritirare partita iva e consegnare entro martedì tutta la documentazione in tribunale!!!
CIAO Maryyyy
ciao cocci 

CIAO Maryyyy

La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- coccinella81
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahahmary.g.c.79 ha scritto:ammazza se sei telegrafica oohhh :ahahcoccinella81 ha scritto:buongiorno!!

- Manubeby
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze,
vi sono mancata?
ebbene si! ho la casa uno specchio
tra la mia piccola peste, grandi pulizie, non ho avuto il modo di stare al pc, in piu' il maritozzo che nel fine settimana lo monopolizza non era fattibile.
Mary: tesoro mi dispiace x il nonno di tuo marito
sappi che anche se in ritardo ti abbraccio. Grazie x le paroli dolci che hai scritto x me
Sil: ma sei scetti sfortunata
il maritozzo che ti ammala, poi il viggio scetti caro, e he cavolini!
Cocci: anche io volevo sfilare i capelli, senti ma fai i colpi di sole????
Gagni: Grazie x le tue parole
Sorri: Hai scritto delle parole dolcissime, hai ragione mamma, era unica come lo e' qualsiasi mamma nel cuore di un figlio/a, x quanto alle volte ci facciano arrabiare, ma poi sensa di loro saremo tutti persi...
anche io ci ho pensato tanto...
ma alle volte la su c'è chi decide sensa avvisarci ....
Qui tempaccio
Alice orami si lancia in corse sfrenate :ahah ieri si e' alzata da sola ha scetti preso una squartarata alla spalla, e' tutta matta gli viene il chiribizzo di alzarsi e correre mi sono sol aziccata , ho tentato di prenderla la volo ma non ci sono riuscita, e povera ha preso una botta!
poi mi ha guardata, ha sorriso e gattonato
e' macca!
alla prossima sardoline.
vi sono mancata?

ebbene si! ho la casa uno specchio

tra la mia piccola peste, grandi pulizie, non ho avuto il modo di stare al pc, in piu' il maritozzo che nel fine settimana lo monopolizza non era fattibile.
Mary: tesoro mi dispiace x il nonno di tuo marito

Sil: ma sei scetti sfortunata

Cocci: anche io volevo sfilare i capelli, senti ma fai i colpi di sole????
Gagni: Grazie x le tue parole

Sorri: Hai scritto delle parole dolcissime, hai ragione mamma, era unica come lo e' qualsiasi mamma nel cuore di un figlio/a, x quanto alle volte ci facciano arrabiare, ma poi sensa di loro saremo tutti persi...

anche io ci ho pensato tanto...
ma alle volte la su c'è chi decide sensa avvisarci ....
Qui tempaccio

poi mi ha guardata, ha sorriso e gattonato

alla prossima sardoline.
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio!!! azz debbj, anche quì è tutto rosso, nn ti sico la mia macchina e la veranda in che condizioni sono
tutto bene sardolotte??? io ora vesto fede... ci attende un altra partita di calcio
per lo meno nn devo rincorrere dany per un'ora intera, ora si siede e colora i suoi teletubi tutto il tempo e io mi guardo tranquilla la partita

tutto bene sardolotte??? io ora vesto fede... ci attende un altra partita di calcio

per lo meno nn devo rincorrere dany per un'ora intera, ora si siede e colora i suoi teletubi tutto il tempo e io mi guardo tranquilla la partita

- debbj
- New~GolGirl®
salve ragazze
sono le 19 09 e sono da papa e gia' non ne posso piu le bimbe rompono e mio padre diventa isterico
mio marito non c'e' a cena mi ha mollato x lavoro uffa che palle o sempre sola con le bombe non parlo piu' che di wiuiks e cartoni vari vi adoro ci vediamo lunedi mattina

- coccinella81
- Expert~GolGirl®
arieccome
dopo pranzone e pomeriggio passato dalla suocera sono di nuovo a casa..
verso le 20 30 dovremmo uscire con il nostro amico e la picciok..
MATY dovrebbe rimanere come mia sorella..spero solo che nn la faccia dannare,,
tra lei e mia nipotina i..nsieme sono 2 pesti..
manu
non faccio i colpi di sole..faccio le ciokke con vari colori..
uno piu' chiaro e gli altri che servono a creare il contrasto..(degrade')
a dopo se riesco..
dopo pranzone e pomeriggio passato dalla suocera sono di nuovo a casa..
verso le 20 30 dovremmo uscire con il nostro amico e la picciok..
MATY dovrebbe rimanere come mia sorella..spero solo che nn la faccia dannare,,
tra lei e mia nipotina i..nsieme sono 2 pesti..
manu

uno piu' chiaro e gli altri che servono a creare il contrasto..(degrade')
a dopo se riesco..

- coccinella81
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio!!
ieri la serata e' andata benone..
alla fine siamo andati a mangiare in un ristorante..
siamo rientrati all 1 e mezza..mischina mia sorella ci ha aspettati sveglia
era in coma..
ma dove siete finite??
ieri la serata e' andata benone..
alla fine siamo andati a mangiare in un ristorante..

siamo rientrati all 1 e mezza..mischina mia sorella ci ha aspettati sveglia
era in coma..
ma dove siete finite??

- sil
- Expert~GolGirl®
uèèèèè.....ciao carissime!
Ciao Cocci....che fortuna avere una sorella
!!!
Anche oggiuna giornataccia
...ma qundo arriva il bel tempo? Ho paura di portare fuori Marta...
....bastaaaa!
Adesso vi lascio...mi faccio un giro su gol!
a domani

Ciao Cocci....che fortuna avere una sorella

Anche oggiuna giornataccia

Adesso vi lascio...mi faccio un giro su gol!

a domani

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio sardolotte... quì la sfig@ continuaaaaaaaaaaa. stanotte sono finita al ps per una cistite emorragica
ora vi racconto la mia splendida nottata.
dopo aver litigato con mio marito che mi accusava di nn essere andata prima alla guardia medica, troviamo qualcuno che può venire a stare a casa con i bambini dormienti... mia suocera e il suo compagno, che porelli, quando li ho chiamati già dormivano
arrivano e voliamo alla guardia medica con la mia patata in fiamme che ululava pietà.
trovo un medico sulla cinquantina tutto addormentato e che mi dice che nn c'è alcumn bisogno di fare il test, perchè dai sintomi che descrivo nn può che trattarsi di cistite... mi dà un antibiotico e amen.
nel mentre gli dico che devo andare urgentemente al bagno e mi accorgo di perdere sangue
dato che i giorni scorsi avevo delle perdite il medico ha pensato potessero essere quelle, ma se a casa mi fossi accorta che era sangue nelle urine, mi ha raccomandato di recarmi al ps.
arriviamo a casa e faccio la più nel bidet per controllare meglio e mi accorgo che oltre al sangue nell'urina, alla fine del getto perdevo coaguli di sangue
a quel punto decidiamo di andare al ps con mia suocera e il compagno, arrivo e vengo subito tranquillizzata dall'infiemiera che mi dice che le cistiti emorragiche sono molto frequenti.
entra la dottoressa e mi visita, mi fà anche un'eco della quale dopo voglio parlarvi e mi tranquillizza dicendo che è tutto ok, ma per sicurezza mi visiterà anche l'urologo sù in reparto.
salgo e anche lui mi fà un'eco, mi fà il test nelle urine e mi controlla la temperatura che era salita a 37,5.
dice che perdo un bel pò di sangue, ma di nn preoccuparmi perchè con l'antibiotico che mi aveva dato il collega della guardia medica, la situazione sarebbe migliorata a breve!!!
sono tornata a casa alle 3:15 del mattino... ero stravolta e sono riuscita a prendere sonno anche perchè nn avevo più forti dolori.
ora scappo di là che sono arrivati i miei cognati, ci si sente dopo!!!

ora vi racconto la mia splendida nottata.
dopo aver litigato con mio marito che mi accusava di nn essere andata prima alla guardia medica, troviamo qualcuno che può venire a stare a casa con i bambini dormienti... mia suocera e il suo compagno, che porelli, quando li ho chiamati già dormivano
arrivano e voliamo alla guardia medica con la mia patata in fiamme che ululava pietà.
trovo un medico sulla cinquantina tutto addormentato e che mi dice che nn c'è alcumn bisogno di fare il test, perchè dai sintomi che descrivo nn può che trattarsi di cistite... mi dà un antibiotico e amen.
nel mentre gli dico che devo andare urgentemente al bagno e mi accorgo di perdere sangue
dato che i giorni scorsi avevo delle perdite il medico ha pensato potessero essere quelle, ma se a casa mi fossi accorta che era sangue nelle urine, mi ha raccomandato di recarmi al ps.
arriviamo a casa e faccio la più nel bidet per controllare meglio e mi accorgo che oltre al sangue nell'urina, alla fine del getto perdevo coaguli di sangue
a quel punto decidiamo di andare al ps con mia suocera e il compagno, arrivo e vengo subito tranquillizzata dall'infiemiera che mi dice che le cistiti emorragiche sono molto frequenti.
entra la dottoressa e mi visita, mi fà anche un'eco della quale dopo voglio parlarvi e mi tranquillizza dicendo che è tutto ok, ma per sicurezza mi visiterà anche l'urologo sù in reparto.
salgo e anche lui mi fà un'eco, mi fà il test nelle urine e mi controlla la temperatura che era salita a 37,5.
dice che perdo un bel pò di sangue, ma di nn preoccuparmi perchè con l'antibiotico che mi aveva dato il collega della guardia medica, la situazione sarebbe migliorata a breve!!!
sono tornata a casa alle 3:15 del mattino... ero stravolta e sono riuscita a prendere sonno anche perchè nn avevo più forti dolori.
ora scappo di là che sono arrivati i miei cognati, ci si sente dopo!!!

- sil
- Expert~GolGirl®
Caspitaaaaa....Maryyyy!
Fortunatamente adesso stai bene!
Solitamente lo stress è la causa !!!A Mio marito veniva frequentemente quella emorragica( antibiotico + litri di acqua....questa era la soluzione)
un bacio
Solitamente lo stress è la causa !!!A Mio marito veniva frequentemente quella emorragica( antibiotico + litri di acqua....questa era la soluzione)

un bacio

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

mamma mia..

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
sil ha scritto:Caspitaaaaa....Maryyyy!
Solitamente lo stress è la causa !!!A Mio marito veniva frequentemente quella emorragica( antibiotico + litri di acqua....questa era la soluzione)![]()
un bacio
sì, infatti anche la mia era emorragica

sono andata alla guardia medica a farmi fare la ricetta per l'antibiotico e stasera continuo la cura

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!!! la mia vicina mi ha dato il numero dell'agriturismo di villacidro e mi ha detto che bisogna prenotare il prima possibile perchè ci và un sacco di gente!!!
fatemi sapere se per il 25 dobbiamo andare, così chiamo per chiedere informazioni!!!
fatemi sapere se per il 25 dobbiamo andare, così chiamo per chiedere informazioni!!!

- coccinella81
- Expert~GolGirl®
mary per me nn ci sono problemi!!
informati per il prezzo

informati per il prezzo

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buonaseraaaaa
allora sardolotte, ho chiamato l'agriturismo che abbiamo poi scoperto essere vicino ad un grande parco vicino ad iglesias. gnagni, è quello di cui parlavi tu!!!
a testa si paga 25 euro, mentre i bimbi pagano la metà.
il menù comprende una decina di tipi diversi di antipasti di terra, due primi, tre secondi di carne, contorno, frutta, dolci e bevande.
nell'agriturismo c'è anche una fattoria con gli animali, così i bimbi si divertono
ora manca solo la vostra conferma, così martedì prenotiamo. il tizio con cui hom parlato mi ha detto di sbrigarsi perchè nn hanno molti posti.

allora sardolotte, ho chiamato l'agriturismo che abbiamo poi scoperto essere vicino ad un grande parco vicino ad iglesias. gnagni, è quello di cui parlavi tu!!!
a testa si paga 25 euro, mentre i bimbi pagano la metà.
il menù comprende una decina di tipi diversi di antipasti di terra, due primi, tre secondi di carne, contorno, frutta, dolci e bevande.
nell'agriturismo c'è anche una fattoria con gli animali, così i bimbi si divertono

ora manca solo la vostra conferma, così martedì prenotiamo. il tizio con cui hom parlato mi ha detto di sbrigarsi perchè nn hanno molti posti.

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
uuuuuuuuuuffffffffffffffff mamma miaaaaaaaaaaaaaa, questa giornata sembra non finire piiiiùùùùùùùùùùùùù!!!
stò tutto il giorno a casa e stò sclerando
stò tutto il giorno a casa e stò sclerando