GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Bloccato
elisa08
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Messaggio da elisa08 » 12 mar 2008, 0:18

Ci sono anch'io

Elisa08 - RITA - mamma di Monica (28.03.2003) e di Elisa (28.05.2007)

Buona Notte a Tutte :byeee :byeee :byeee

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 12 mar 2008, 0:21

elisa08,

benvenuta!!!

Aspetta che ripassi la Patchu con l'interrogatorio, pero' che senza quello son dolori :fischia :ahaha :ahaha
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 mar 2008, 0:27

ciao elisa! benvenuta!
eh gia..preparati... :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 mar 2008, 8:54

ave roma.. :emozionee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 mar 2008, 9:33

ciao romane
dunque ieri flavio è stato fantastico tutto il giorno, rideva rideva e rideva... poi verso le 18 un pianto inconsolabile: colica. Lo cullo, lo massaggio, gli do il mylicon, passeggio per casa con lui in braccio e alla fine dopo circa 40 minuti si calma, ma dopo poco inizia ad avere fame.... nemmeno il tempo di preparare il biberon che inizia a piangere senza fiato!
ok gli do il biberon si calma. Torna a casa il paparino e lui naturalmente è buono buono :che_dici
rimane un po' nell'ovetto e vado a fare una doccia. Esco dal bagno lui è ancora nell'ovetto sembra calma ma io so che trama qualcosa, ha quello sguardo "tra un po' ti faccio sbroccare" e non "sono buono buono". Ci mettiamo a tavola, avvicino la forchetta alla bocca e..... UEEEEEEEE UEEEEE :che_dici mangiamo a turno... lo tengo in braccio mentre mangia il papa', poi lo prende lui e io mangio, deve girare con la carrozzina intorno al tavolo per farlo stare buono... intanto mangio, sparecchio e carico la lavastoviglie e preparo la camomilla, gliene do 30 ml e si calma un po'. Sta una mezz'oraa buono nell'ovetto ma sta con occhi sbarrati e muove i pugni e le gambe.... verso le 22 ricomincia, gli do il latte. Ci mette un'ora ma alla fine quasi lo finisce. Dr. house nel frattempo è andato a farsi benedire. dopo il latte gli do altri 10 ml di camomilla... lo prendo e andiamo in cmera, lo metto nella culla e lui mi guarda così :urka
occhi spalancati, allucinato. Chiacchiera un po'... mi sorride il parakulo... ma io non cedo... mi metto a letto.... e lui inizia a piagnucolare... mi avvicino alla culla e il parakulo si calma :che_dici gli do il ciuccio e lo prende con una voracità che fa paura, sembra voglia divorarlo. Da 4 o 5 ciucciate e chiude gli occhi.... alleluja.... in tutto il giorno aveva dormito si e no un'ora... ma io non riesco a dormire, ho il terrore di sentire il suo pianto :urka
finalmente mi sento che scivolo verso l'oblio, sento arrivare quel dolcissimo torpore, sto per addormentarmi..... UEEEEEEEEEEEEE UEEEEEEEE: ha perso il ciuccio! mi alzo, vado alla culla e lui sta così :urka gli rido il ciuccio. guardo l'ora è appena l'una... mamma mia mi aspetta una lunga notte. Ciuccia un po' con voracità e si riaddormenta. io invece fatico... ma alla fine ci riesco.... nel buio della notte sento di nuovo UEEEEE UEEEEE guardo l'ora: le 4.20. Ha perso il ciuccio. glielo rido' ma sembra non volerlo. E' mezzo addormentato ma si lamenta.... che faccio? gli do il biberon? lo cambio? ma è mezzo addormentato se lo sveglio si inkazza... mi tocca sentirlo lamentarsi fnche' non decide se dormire o svegliarsi! si addormenta dopo una mezz'ora... sono quasi le 5. Di nuovo UEEEEEEE UEEEEEEEE sono le 6.20 "mamma sveglia! è ora del biberon" e così gli do il biberon.... ci mette un'ora e ne prende 130 ml anziche' 160... meglio di niente. Io non dormo +, lui dorme invece.
Ecco questa è stata la mia serata/nottata, immaginate com sto...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 mar 2008, 9:44

domanda per le mamme: sono 3 o 4 giorni che flavio è nervoso, smania, sbava + del solito e si mette le mani in bocca e non per fame (prima lo faceva solo quando doveva mangiare ora anche dopo mangiato) e prende il ciuccio con una voracità impressionante. Mi rendo conto che è prestissimo ma è possibile che si stia già preparando per i denti????? :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 mar 2008, 9:47

:ok si akane..è possibilissimo che siano i primi fastidi per i denti...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 mar 2008, 9:49

oddio :urka :urka :urka :urka :urka oggi hai modo di riposare un pochino!?!? se hai qualcuno che ti puo tenere flavietto per farti fare una dormita approfittane.. :coccola

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 mar 2008, 10:09

chicca viene mia madre ma devo approfittare per fare un po' di mestieri in casa, l'avevo abbandonata perchè oggi doveva venire la ragazza che viene a fare le pulizie e invece mi ha chiamato e non viene percio' devo dare una pulita, stendere i panni ecc....
che nottata mamma mia!
lui adesso dorme beato :che_dici

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 mar 2008, 10:12

tra l'altro se si mette a piangere in quel modo con mia madre a lei le viene un colpo, sono sicura :urka

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 mar 2008, 10:18

ehhh immagino..io sono stata le prime 3 settimane dal parto a casa di mia mamma perchè ho partirito li ad ostia al grassi.. una sera rebecca ha avuto l'unica colica della vita sua.. io che piangevo appresso a lei e mia madre impanicata che girovagava tutta lka notte con rebecca in braccio che urlava.. maròòòòòòò!!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 12 mar 2008, 10:50

Akane, povera :coccola

guarda, il fatto che prepari i denti e' possibile, anche se non e' detto che spuntino fuori subito. Pure Milo ha cominciato a indurire le gengive ai primi di novembre, ma nonostante cio' non e' ancor spuntato nulla :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 12 mar 2008, 11:48

Salve Roma

comincio con il dare il benvenuto alla milanese e a d Elisa anzi no prima devono rispondere all''interrogatorio della Patchu :temeno:

Surya ma che mi combini? hai il migliore amico a Londra spendi stipendi in telefonate, parti da sola per Londra......e poi dici che il socio si inca@@a? però conosolati se si'inca@@a così vuol dire che ti aNa tantissimo.
ora come vanno le cose?

Akane non so se siano i dentini, mi sembra presto, però ci sono le eccezioni.... vedi Miss Viv :hi hi hi hi
comunque per me sono le coliche che gli danno fastidio, di solito è di sera e di notte che si presentano
Comuque è ancora piccolo per avere un sonno regolare vedrai che con il passare del tempo le cose andranno meglio (di solito le coliche scompaiono verso il terzo mese)

Inoltre i bambini (almeno la mia ha fatto così) passano fasi: periodi in cui dormono bene e tanto e periodi in cui dormono male e poco (saranno i denti, sarà la fame, sarà il tempo.......boh qualcosa comunque sarà ) ad esempio Sara sono tre mattine che si sveglia alle sei e la sera si addormenta alle undici ...sto così :urka

Una vaginata di baci a Fed Chiccabimba, Chiccaprof, Patch, Illy, Pam Clada, Ylenia Panzona, e a tutto il cucuzzaro
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 mar 2008, 12:20

GIORNOOOOOOOOOO!!!

Patchu,Suryazza visto che siete di zona..se sentite qualche parolaccia in lingue a voi sconosciute è Ricky che sta portando a spalla il fasciatoio per il 4 piani del condominio.... :che_dici :hi hi hi hi !!!!!!!!
Povero paparino!Qualche sacrificio lo dovrà fare pure lui no? In 9 mesi non ha fatto un kezz! :fischia

Suryazza ti incaxxi se spalleggio un pochino Sev? :prrrr A parte che mi fate morire come coppia..siete così passionali..e poi un po' di gelosia da parte sua è normale daiiiiiiiiiii...! :prrrr !!!!!!!!!!! :prrrr

Babbese come sta il Cesaroni?
Alesara,Fed,Akane,Chicca.. ve posso ammollà il primo mese Biro? :urka !

Elisa welcome to the strangozzo's sister club! (aunasgheps!!) :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 mar 2008, 12:23

yle....quando vuoi molla pure.. lo intratterrà rebecca.. :fischia
-8 giorni..

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 12 mar 2008, 12:32

Buongiorno :urka
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 12 mar 2008, 12:33

YLeNia,
Alesara,Fed,Akane,Chicca.. ve posso ammollà il primo mese Biro?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :emozionee

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 12 mar 2008, 12:35

Chicca83 ha scritto:yle....quando vuoi molla pure.. lo intratterrà rebecca.. :fischia
-8 giorni..
scusa sò tarda, ciò sonno.....ma - 8 giorni a che?

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 12 mar 2008, 12:40

Pand

mancano 3 giorni a quando vedrai i 3Pandini :emozionee

Yleniama sei senza ascensore? :urka

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 mar 2008, 12:46

alesara :cuore come state???
-8 gg all'Yle--lla day.. :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”